martedì 31 dicembre 2013

Rock & Roll All Nite


Ieri notte niente Sean Patrick.Sono andata a dormire con un piccolo vuoto dentro.Mi rincuora.Ho ascoltato un po' di musica.Odio quelle maledette luci.Non vedo l'ora che mio padre le tolga.Mi sveglio alle 9am di colpo ma rimango a letto.Viene sia madre che padre a svegliarmi.So che mi tocca alzarmi.So che però arriverò comunque tardi.Ho delle cose da fare.Preparo la borsa.Il borsone.Porto sempre millioni di cose.La metà forse non la userò.Spunto le cose dalla lista.L'ultima cosa sarà il beauty.Ritocco l'occhio di Reedus.Mi guarda.Sono contenta.C'è tanto da fare.Comincio a cucinare.I miei mi sabotano.Sono nervosissima.Ho paura di fare una merda.Radiohead e Smiths a farmi compagnia.Scopro di avere dei problemi ad avere le mani sporche.Me le lavo centomila volte.Faccio un gran casino.Mani nell'uovo.Pangrattato ovunque.if Gordon Ramsay could see me now he would probably kill me.... inforno ma un arancino si suicida.Mi sembrano mangiabili.Mi vengono in mente 1000 modi con cui avrei potuto migliorarli.Incrocio le dita.I will never ever cook again.I swear! #traumas #sorryGordon.Continuo a guardare fuori dalla finestra.Aspetto il postinoSarebbe troppo bello.TROPPO.Ed,infatti,non accade.A questo punto quando arriva arriva.Sono delusa.Dopo pranzo doccia.Troppo calda all'inizio.Quasi finito il balsamo.Devo cercare di non incasinare il piano.Mi asciugo i capelli e penso che devo cambiare un po' di canzoni nell'mp3.Mi odio quando arrivo a certi limiti e poi mi faccio schifo.Borotalco a palate!Spero di non dimenticare niente.Tra poco mi bevo un Earl Grey.Sono preoccupata.Spero di non fare la disadatta e non morire di freddo.Devo farmi le sopracciglia.Cheers!


MUSICA:
-Kid A by Radiohead
#cooking
-The Queen Is Dead by The Smiths 

lunedì 30 dicembre 2013

I felt like during a Butterfly Metamorphosis



Riguardare Stargate Sg-1 mi ha fatto sentire vecchia. Rivederlo mi ha fatto ripensare d alcune cose del passato. Che nostalgia! Sean Patrick dolcissimo. Anch'io vorrei trovarmelo davanti casa così. Oppure trovarmelo in casa che mi prepara una cena romantica.  Il massimo che mi fa sciogliere del tutto è che lui diventa umano e si sacrifica per la sua amata (che è una cretina e capisce troppo tardi). Faccio le fusa e mi sciolgo mentre mangio gli ultimi mandarini. Non so se stanotte guarderò qualcosa di suo. Domani devo svegliarmi presto. Vado a dormire contenta. Milù mi scappa e la riacchiappo solo grazie alla trappola dei croccantini. Dovrei svegliarmi presto ma mi addormento tardi. Poca musica interessante alla radio. Nessuna sorpresa. Mi sveglio tardi. Mi viene un colpo quando sento il campanello suonare. Mi preparo in 30 secondi. Non mi trucco anche se ho 3 brufoletti nuovi. Grazie Karma. Incontriamo il postino; incrocio le dita. Sembra che mio padre faccia apposta a guidare piano, a buttare lentamente l'immondizia ed a metterci 1000 anni in banca. Mi saltano i nervi. Disegno mentre aspetto. Niente di che. Andiamo al Lidl e prendo tutto quello nella lista+Earl Grey e fake gocciole. Mio padre mi cambia i 50€ e mi regala BEN 5€! Wow! Ormai è tardi per il negozio di arte. Mi tocca uscire apposta dopo. Mi metto a preparare lo schema per Reedus. Ascolto la radio. Vado abbastanza spedita. Mi sento un pochino a disagio... come se mi stesse guardando. Dopo un po' mi abituo. Creo lo schema direttamente dalla foto. É la seconda volta che lo faccio. In alcune zone sono andata troppo leggera. Zuppa di miso bevuta al volo. Lo riguardo e penso di esserne contenta. Ora devo solo iniziarlo. Sento come se avessi l'acqua alla gola. C'è tanto da fare. Domani, dopo aver fatto tutto, se ho tempo provo ad iniziare. Me lo porterò da V. Ogni momento è prezioso. Salto sul divano e guardo The Devil's Carnival.  I'm so curious to see this movie =*_._*= #seanpatrickflanery #originalvoice #surprise. BELLISSIMO! Cantano tutti benissimo (il clown soprattutto). Anche Sean Patrick (anche se non penso sia preso in diretta). I costumi sono bellissimi. Anche la storia non è male (MA BASTA CITARE LA RANA E LO SCORPIONE!). Grazie Sean Patrick per questo film . Mi piacerebbe tantissimo averlo ma non mi ci metto nemmeno. Non voglio imbarcarmi in una ricerca infruttuosa e deprimente. Continuo con Walking Dead. it passed a week by the last time I saw it!I missed it!No more patience!
4x04
che strano vedere andrew in twd dopo averlo viato in afterlife....
wow qui i bambini crescono velocissimi. è un po' triste tutto ciò.
ma rick sta pensando di fare quello che penso io?
Ah già, è vero che 'sti scemi sono rimasti a piedi perchè sono stati ipnotizzati dalla radio.
"Vamonos"? Daryl poliglotta!
things....
"dovevo provarci. Qualcuno doveva farlo (non come te che ti sei messo in pensione a coltivare le patate. brutta fighetta)"
pulire i vetri con lo sputo (litteray) e prendersi un colpo. ;)
ah vedo che il giardinaggio è l'hobby preferito in TWD
ok ora tyresse farà una cagata...ed infatti!  (clap) 
quante volte daryl chiamerà tyresse TA! in questa puntata?
ma rimaniamotutti imbambolati! SIIIIIII" 
"prima pensavo che fossero tutti degli stronzi ora AMO le persone!"-quindi il rimedio alla misantropia è un'apocalisse zombe?
da quando carol sa rimettere a posto le spalle?
Rick non vi crede.
le famose 3 domande....
ok,ora è Michonne ad essere OLTRE
Michonne ha il reggiseno a fiori XD
la torcia più piccola del mondo.
Rick ha fatto questa  :^) faccia XD 2 volte!!
ma Rick se non li volevi perchè gliel'hai detto dove state??
YEAH! SIGARETTA! HE SUCKS! HE SUCKS!
ah, sospetto che questi 2 moriranno.
cioè, scusa un attimo... Daryl fuma mentre è sopra un motore con della benzina? della serie CHISSENEFREGA BITCH!
Daryl confessore.
si brava carol. l'abbiamo capito tutti (compreso Rick) che Rick non può solo fare il contadino prchè tutti voi non vi prendete la briga di prendere le decisioni di merda e di metterlein atto.
denovo lastoria del leader! Rick se vuoi ucciderla questo è il momento buono.
chi ha ucciso Rick che voleva ucciderlo? il detetuno?
carol  (yawn) 
è morta per colpa tua. 
-MOMENTO VIALE DEI RICORDI-
la famiglia del mulino bianco
ecco, lo sapevo. una èandata.
ma perchè non prendono tutto e buona notte?
"oh merda"-Michonne
"è passato troppo tempo"-Carol
"ha il mio orologio e lo rivoglio"-Rick
Carol è diventata di pietra
wow! capoccia contro capoccia. immagino quanta gente sia stata gelosa di questo nero. un po' m'includo anch'io...
ma rick non può lasciar stare perchè tyresse ha preteso che facesse CSI:Atlanta. come pensava di passarla liscia?
"E ricordati com'è andata con Sophia!"-Rick
la differenza tra barba e capelli ormai è lampante
quindi Michonne ha mollato la ricerca del Governatore???
Rick, non misembra una genialata dare a qualcunoche ha ucciso e bruciato 2 persona una tanica di benzina. sembra un siggerimento. soprattutto se sei l'unico a sapere cos'ha fatto...
:O questa è la decisione che ha preso da solo (perilo bnee di tutti però)!
prevedo casini non indifferenti.

Mi sposto da divano a divano, faccio il Tea e guardo Afterlife #yes_AndrewLincoln #beforeRickGrimes #EnglishAccentLover #SecondSeason. Ho capito poco. Ero distratta. Forse lo rivedrò. L'Earl è diventato leggero e si scarica subito. V. dice che sono diventata dipendente dalla teina. Esco per prendere lo 0.2. Sto bene. Mi godo l'aria fresca. Mi accompagna la musica. The last 0.2 #destiny #Badass. Allungo la strada apposta. Ascoltando Paul Banks mi sento una figa. Vorrei poter cantare a squarciagola. Non ascolto niente. Ormai è tardi. Non so cosa mettere domani. Provo il famoso vestito chinese di Mutter. É diversissimo da come lo ricordavo. É enorme. Lo scarto. Ho solo vestiti brutti e primaverili/estivi. Potrei guardare da Sister... ma potrebbe uccidermi considerando che spesso le ho detto di no quando mi chiedeva in prestito le cose. Per un secondo penso di chiedere a V. ma poi immagino di nuovo la sua reazione e lascio perdere. ANSIA! Riso e chiodini (sono piccolissimi e i sapore è strano. Domani non li userò). Guardando distrattamente Prince of Persia scopro che non mi piacciono gli uomini "virili" e che mi piacciono "in carne,  e con la gobbetta sul naso! e vecchi e con i capelli lunghi". Tutto ciò mi fa sorridere. Prima di andare a dormire dò un'occhiata a Sean Patrick. É rincuorante e vorrei che fosse il mio maestro Jedi. Domani sveglia presto e si cucina. Devo cercare di non sbroccare e di non dimenticare nulla. ANSIA! Forse sto prendendo tutto troppo seriamente.  Sarebbe bello se il pacco arrivasse domani. Forse troppo.

domenica 29 dicembre 2013

I added your name in my list of to-do things



Ieri notte ancora Sean Patrick. Sta diventando una specie di rito pre-sonno (guardando la lista delle cose che ha fatto per la tv noto che ho quasi finito le comparsate nei telefilm. Uff. Ho festeggiato troppo presto). Protagonista di una puntata di Touched by an angel. Per un attimo mi sconvolgo capendo che lo guardavo. Non è la prima volta che scopro che qualcuno che seguo è comparso in telefilm che già vedevo. Anche se ha uno strano colore di pelle e sembra abbia preso un sacco di sole mi ha commosso. É stato bravo. Mi ha commosso. Mi colpisce sempre di più. Bravo bravo. Tiro giù la serranda ed ascolto un po' di musica. Non ho sonno. Mi addormento tardissimo. Mi riprendo stancamente. Il letto è così comodo, la coperta è così calda ed il cielo è così triste. É passata l'ora del pranzo. Non ho fame. Provo a fare un po' di zuppa di miso ma lascio perdere. Non riesco a caricare nè Masters of Horror nè Gilmore Girls. Non ho voglia di aspettare. Guardo solo Afterlife 2x01 #yes_AndrewLincoln #EnglishAccentLover #SecondSeason #Tea. Tutti cercano di far sbroccare Robert che intanto ha le occhiaie e un'ombra di barba (appena l'ho notato ho iniziato a dire "Fatti la barba Andrew!"). C'è il tipo di Gossip Girl. Dopo il finale di stagione shock Robert è traballante. Povero. Sta cominciando a credere ad Allison. Sorpresa finale (anche se me lo aspettavo un po'). Bevo litri e litri di Tea. Decido che è il momento di mettersi al lavoro. Il tempo vola. Mi siedo, Ornette Coleman nelle orecchie e m'impunto di trovare quella maledetta foto di quel maledetto Judas. I'm late ((-9)) #newartwork #Badass #Damn #HolyShit. Mi perdo e ritrovo. Lo faccio a pezzi e gli dò un'altra forma. Altro Tea. Le bustine si scaricano subito. Puah! HABEMUS BADASS! Hallelujia come dice V. Ironico che decido mentre ascolto gli Interpol. Ora devo solo stamparlo. Probabilmente lo farò a casa senza farmi sgamare da padre. C'è un sacco di nero e non ho voglia di storie. Ho poco tempo. E poi non ho voglia di andare dallo stampatore di merda. norman_reedus_presented_by_contentmode-syrup_films_640x360.mp4. DOWNLOAD! Non riesco. Chiedo a V. che melo downloda controvoglia. Ma non vuole scaricare la versione HD :°( Adoro questo video. Adoro lui (anche se non capisco perchè sia truccato). Adoro il bianco e nero. Adoro la musica. Adoro TUTTO. Sono incompresa. Cena con penne, polpette do soia e provolone (non proprio fresco. Grazie mamma!). Faccio una lista degli ingredienti da comprare domani guardando quello che mimanca e delle cose che devo fare per non dimenticare nulla. Pistacchi. Li adoro. Niente Litizzetto oggi però becco Joe Bastianch. Mi fa un po' ridere. Canta una canzone. V. mi fa notare che legge. Spero che arrivi domani quando sono a casa. Impazienza alle stelle. [23.38.25] hillel zavala: forse so cosa scrivere a sean patrick ma devo pensarci ancora un po'<<< NOI contiamo che prima o poi gli farai anche un disegno. Pluralis majestatis. Una cosa alla volta... prima che ilmio cervello già cominci a pensare a quello...


MUSICA:

sabato 28 dicembre 2013

Between Gordon & Reedus



Ieri notte sono riuscita a vedere Sean Patrick in Numb3rs. Sono partita con il pensiero di provare a guardare tutta la puntata ma non ce l'ho fatta. Ho visto solo le sue parti ma non me lo sono goduto perchè DETESTO Numb3rs. Lo trovo stupido. Non ha fatto la cosa strana con il naso e la voce è come al solito. É proprio la sua voce. *mi sciolgo* Sono andata a dormire tardi senza voglia di sentire la musica. Non ho messo giù la serranda. Maledette luci. Avrei voglia di tirarle giù. Mi addormento dopo un sacco. Grazie Green tea! Sonno super pesante e vuoto. Mi sveglio alle 11am da sola (credo). Mi viene un attacco di panico pensando di essermi persa il corriere. Cerco di non pensarci troppo. V. mi manda un messaggio che mi fa impanicare subito ed ancora di più. Cucinare per altri mi mette ansia e panico. Mi pento per un momento. Un antipasto. Chiedo consiglio a Gordon Ramsay ma trovo solo una ricetta che sembra facile ma m'impanico al solo pensiero di poter sbagliare. M'immagino Gordon mentre mi si appollaia sulla spalla mentre cucino e mi urla nell'orecchio "É CRUDO!" o "NON SA DI UN CAZZO!". Fuori piove ancora. Che tristezza! Non faccio in tempo ad accendere il computer. Il pranzo arriva subito. Mentre cucino mi viene in mente cosa potrei fare. Una vaga idea che prende forma man mano. I miei mi consigliano di comprare qualcosa già pronto. Io immagino come potrebbe reagire V. e declino. Lunedì devo comprare quello che mi serve. Guardo la ricetta su Giallo zafferano. SEMBRA facile. Martedì mattina cucino. Non posso farli prima se non fanno cagare. Mi sposto da divano a divano. Rido un sacco con Gilmore Girls. Voglio una Emily che mi dica se sono vestita bene!! #LastEpisode of Afterlife 6 #yes_AndrewLincoln #ThankGodForAndrewLincoln #EnglishAccentLover. Sono tanto triste. Credo che sia la puntata migliore della serie. Andrew sbrocca 1 volta (dicendo HALLULUJIA!-8:53/9:54-però si pente subito. Lo fa sempre.) e si dispera 1 volta (41:00/46:21) meglio che in Walking Dead. Sia Lesley Sharp che Andrew Lincoln sono stati bravissimi. La scena della seduta spiritica mi ha fatto venire i brividi. Mi sposto di nuovo. Da divano a divano again. Cerco ancora. La foto perfetta. This new artwork is already killing me... ((-10)) #newartwork #Badass #Damn #HolyShit. Dubbi sul motivo per cui lo sto facendo. Ne ho 3. Mi rendo conto che di giorni ne ho 8 e non 10. ANSIA! Bevo ancora Green tea. Voglia di fumare. Riso con pomodorini e funghi a cena. Gente matta in tv. Bella foto di Sean Patrick su Insta. Sono tornata a 2 e sono indecisa. Dopo un numero di foto che ho visto queste due sono le migliori... quelle che mi convincono di più. V. sapeva che ne avrei scelta una dov'è "grasso"... ma a me piace così. Mi fa sorridere il fatto che ci piaccia in due versioni assolutamente opposte. Fortune Cookie says "Travel with an open heart and positive expectations". Ancora niente. Sigh. 


MUSICA:

venerdì 27 dicembre 2013

I love/hate you no matter what


(Thank you my dear Reedus for your support but, for today, black smoke)

Stanotte dopo le famose ultime parole non ho visto niente con Sean Patrick. Avevo messo in carica Numb3rs dove compare. Mia sorella non mi ha mollato un attimo. Spero di riuscire a vederlo dopo. Sono andata a letto ad un'ora INDECENTE. Non mi ero accorta fosse così tardi! Mi sono messa a sentire la musica alla radio perchè ho sentito gli effetti della quantità industriale di Green tea che ho bevuto durante il giorno. Tante canzoni che mi piacciono e 1000 volte Lady Gaga. Le luci mi danno fastidio. Non riesco a stare sotto la coperta perchè mi viene caldo. Ad un certo punto mi rendo conto che mancano 11 giorni. Ho SOLO 11 giorni per quel disegno. PANICO! E mancano SOLO 4 giorni a Capodanno. ANSIA A QUINTALI! Mi passa il sonno di colpo. Continuo a sentire la musica mentre per la testa mi gravitano pensieri ansiogeni e auto sabotativi. Forse mi addormento alle 6am. Mi viene un colpo alle 9am quando suona la sveglia. Ci metto tantissimo a riprendermi. Ho dormito veramente poco. Mi alzo verso le 11am. Butto la spazzatura. Faccio delle foto ad una ragnatela stupenda. Le goccioline d'acqua sembrano delle perle. Magari domani la posto. Faccio una doccia bollente. Perdo ancora colore. Crema. Faccio il primo Tea del giorno. La mia nuova droga. Comincio la ricerca. In this moment I'm feeling like a stupid teenager #newartwork #Badass. Mio padre mi chiama per il pranzo. Mangio tutto intero un panino al sesamo e camembert. Riposo gli occhi da lui e guardo Masters of Horror 4 (a.k.a How I feel sometimes) #IMissedYou. Bella puntata anche se poco Horror. Quasi a metà della seconda serie. Bevo Tea e guardo sul divano Afterlife 5 #yes_AndrewLincoln #ThankGodForAndrewLincoln. Non c'è su Nowvideo. In inglese su Youtube. Capisco abbastanza bene. I sottotitoli a cazzo di cane non aiutano. Robert/Andrew è sull'orlo dello sbrocco totale. Anche qui lo vogliono far sbroccare. Povero. Per un attimo credo sia arrivato il corriere invece era solo il tipo della caldaia. Domani se Reedus non fa sbroccare me guardo l'ultima puntata della prima serie. Peccato che questa serie sia così corta. Devo vedere se riesco a trovare altro con Andrew. Mi commuovo con Charles Mingus in cuffia. Penso di provare a cercare il vinile su Ebay (dato che non lo trovo da nessuna parte). Di nuovo alla ricerca della foto perfetta. Ne trovo solo una (che a V. non piace). Mi esce il sangue dal cervello e Reedus dagli occhi. Rimando a domani. Cena con patatine di Halloween. Sanno di poco. Sento le occhiaie. Altre foto di Reedus. Niente. Di nuovo. 12 days (ma con il Natale in mezzo). BIG ANSIA!

MUSICA:
#purelove #perfectOST #Badass

giovedì 26 dicembre 2013

Why I find you so late? Anyway... I can't have you.



Ieri notte ho deciso di mangiare dei mandarini (sono quasi finiti e sono rimasti quelli mollicci che mi fanno impressione) e guardare la puntata di Criminal Minds dove c'è Sean Patrick. Ormai prima di andare a dormire lo guardo sempre. Mi è piaciuto. É stato bravo. Ha fatto dei tic credibili e ha fatto un lavoro sulla postura davvero buono. In italiano fa cagare. Si perde tutto il lavoro che ha fatto sulla voce e sembra un coglione. Meno male che non l'ho visto in tv. Ascolto un po' di musica alla radio. Sbatte la finestra. Piove. Non ha smesso tutto il giorno. Becco i Sigur Ros e sorrido piangendo. Chiudo gli occhi tardi e li riapro tardissimo. Piove che dio la manda. CLOSE YOUR PUSSY ESE! Smetterà mai? "non può piovere per sempre" disse il corvo. Mi alzo davvero tardi. Non mi sento in colpa. Mi sembra domenica. Omarcita puzza. Si mette sotto la coperta. Non posso andare nel mio ufficio quindi rimango sul divano. Scusa Reedus. Mentre Gilmore Girls, Scavengers e Afterlife caricano faccio merenda con zuppa di miso e spaghetti di soia. Rori è scema. Punto. Guardo Scavengers. Here we go. #seanpatrick #originalvoice #followthefilmcareer I film sci-fi non sono proprio il mio genere (anche se li guardo). Solo per Sean Patrick. É una versione low cost di Star Trek. Le armi fanno cagare. Le scene nello spazio sono orride. Un tizio è esploso. Reedus voleva la parte scommetto. C'è il protagonista che assomiglia alla versione poraccia di Russel Crowe. Sean Patrick ha una voce sexyssima ma credo che qui la faccia un po'. Fa anche qualcosa di strano con gli occhi quando parla... tipo che li stringe... e tira su il naso. Non so spiegarlo bene. Il prossimo film ci farò più attenzione. Spero che non si sia fregato questi vestiti perchè farebbe un po' ridere se ci andasse in giro. Dal finale si capisce che, prima o poi ne faranno un altro. Yuppie! Finisco i biscotti al cocco e uso la nuova tazza per bere Green Tea w/Mint. Afterlife 4 #yes_AndrewLincoln #englishaccentwillsaveme. Se avesse detto She is a Walking Dead sarei M-O-R-T-A. Lo adoro. Punto. In questa puntata quasi crolla. Povero. Penso a cosa mangiare. Devo proprio? Cena con riso con polpette, provolone e pomodorini. Gordon Ramsay mi strapperebbe la lingua perchè il riso è salato e ho scaldato le polpette di soia nel microonde. Ghost Rider (che si rivela una merda come già mi avevano preannunciato) ed interviste di Sean Patrick che mi manda V. su Skype. Guardandolo penso a lui ed ad Andrew e penso a quanto odio trovare uomini che vorrei al mio fianco che però non posso avere. A lot of Tea. Continuo a berlo. Probabilmente non dormirò molto. Piove ancora.


PS: per il mio compleanno voglio uno Sean Patrick tutto per me.
PPS: Ok, da DOMANI potrebbe arrivare il libro di Reedus. Non vedo l'ora. Sono impaziente e terrorizzata. 

mercoledì 25 dicembre 2013

An unexpected Xmas to me



Ieri notte tocco il letto tardissimo. Mi sono persa nella filmografia di Sean Patrick. Volevo finire di scrivere la lista dei suoi film che voglio vedere. Ha una carriera davvero interessante. Forse un po' troppi film d'azione per i miei gusti. Ora devo solo trovarli. Un paio gli ho trovati. So che non tutti avranno i sottotitoli. Non sapevo che avesse fatto una puntata di CSI! Adoro. Non l'ho mai vista. Mi sarei ricordata di lui vestito da Woody. Per un momento ha un accento I'm-from-Texas pesantissimo. Gli voglio bene. Prima o poi gli scriverò su Twitter. Mi metto nel letto alle 4am. Cerco di non fare troppo casino. C'è un vento fortissimo fuori. Fa sbattere la finestra. No musica. Non sento la sveglia. Immagino sarà una giornata deprimente. Come tutti gli anni. Piove pure tantissimo. Vengono a chiamarmi entrambi i genitori. Non mi va di uscire dal piumone. Alle 2pm desisto e mi alzo. Mentre cucino (bruciando tutto-cordon bleau veg+cotoletta veg+crocchetteveg-) apro i regali. Avvo pensato di averne pochi e quindi di aprirli più avanti. Dai miei la solita busta, un profumo (profumo=puzzo?) e regalo inaspettato da madre. Libro di ricette di Gordon Ramsay (sul qualche c'è il prezzo in £ ma lo noto dopo). Regalino dolcissimo di Loris. Ammetto di non sapere esattamente cosa sia ma è carinissimo. Alla faccia del suo "è una cagatina". Spero non sia un messaggio in codice (balena=sei grassa). Buono il cordon bleau veg. Ha un sapore particolare. Quasi affumicato. Apro il regalo di V. Adoro le sorprese programmate! Essere felici e sorpresi nello stesso momento ♥ "V. ti ringrazio molto per il regalo però la prossima volta leva il prezzo :*". Mi ritiro nelle mie stanze e ("finalmente") guardo Dark Harbor. As I said...#FuckXmasMovies. So che c'è una scena che mi farà rivoltare; per il resto so pochissimo.C'è Alan Rickman! Adoro come recita. Reedus parla sempre bofonchiando. Era bello. Lo ammetto. Però a volte è sexy come un tronco d'albero. E non ha nome come Driver. Momenti d'ilarità inconsapevoli tipo questo. Non capisco subito cosa succede. Me lo spiega dopo V. Io mi ero fatta un altro film in testa tipo lui che è un serial killer che fa scrivere alle proprie vittime un biglietto, le seduce e poi le ammazza. Troppi telefilm alla Law & Order o Criminal Minds. Vengo staccata dal computer da mio sorella proprio durante quella scena. Apriamo gli altri regali. Mia sorella è iper-attiva. Non voglio aprire i regali non miei. Per me un porta moleskine e una tazza a forma di obiettivo. Non mi aspettavo niente. Grazie. Ora manca solo il mio auto-regalo. Il migliore. Sono passati 9 giorni. Da domani/dopodomani devo cercare di starea casa. Non vedo l'ora di averlo tra le mani! Ritorno al computer per Afterlife 3 #yes_AndrewLincoln #IMissedYou. Pian piano stanno venendo fuori i passati di Robert e Alison. La bocca di Andrew Lincoln e le sue sopracciglia latitanti. La medium anche se sembra Sean Penn truccato male è brava. Lo guardo anche in inglese. Vorrei che Andrew facesse degli audio books. Sono già le 7pm. No music. Non so cosa mangiare. Cena. Niente per me. Lo sapevo. Riso al camembert e cordon bleau+cotoletta veg non bruciati. Gordon Ramsay mi pcchierebbe comunque. The Artist. V. mi racconta il suo natale in famiglia e mi fa la telecronaca di Waking Dead 1x03 e 1x04. Quando iniziò il bromance. Sembrano passati anni. Niente d'aspettato oggi. Mi fa piacere per una volta. Caramelle e mandarini. Spero domani mi mandi un messaggio.

martedì 24 dicembre 2013

Rain,Walking Dead,Guiness & Good Company.Thank YOU



Sveglia alle 9am. Oggi finalmente riuscirò ad incontrare Ramiro. So che posso fare con calma. L'appuntamento è alle 13.15/13.30. C'è tempo. Fuori piove. Damn! Che tristezza. Omarcita ha fatto la pipì per terra. Pulita la lettiera. Lascio la finestra aperta per arieggiare. Borsa semi pronta. Io sono pronta per metà. Pochissimi soldi. Mangio prestissimo. Riso con cotoletta veg. Sarebbe venuto bene. RITARDO! Ingollo e corro a prepararmi. Sangue di bue in bocca. Per festeggiare il natale. Dove cazzo è il mio cazzo di ombrello cazzo? La macchina fotografica cazzo! Dimenticata. Me ne pentirò. Leggo Moz in metro e fra poco perdo Cadorna. Meno male che mi guardo in giro. Mi dò una sistemata specchiandomi nella porta del vagone. Sono in ritardo (ovviamente). Adoro le persone che non cambiano mai. Quelle che riesco a riconoscere anche dopo tanto tempo. Pensavo fosse passato più tempo. Che strano! Ricordavo la sua voce. Mi aveva colpito subito. Mi sento a mio agio. Mi fa piacere non perdermi in paranoie inutili. Piove. Perchè tirare fuori l'ombrello? Parlare di Walking Dead sulla strada verso Garibaldi. Speranza di progetti futuri. Ma io ho già mangiato! Cinese? Ah ma c'è una polpetteria buona e cheap a Moscova! Sbaglio strada ma parlando di Only God Forgives, hipster all'apparenza pieni, dietrologia e la "mono espressione" di Ryan Gosling raggiungiamo comunque la polpetteria. A quanto pare devo mangiare di nuovo. Felafel, misto di piselli, pinoli e carote (mi dicono) e vino. Serie tv. É quello con la balestra!! É strano come la voce riesca a darmi tanto. Rapidi in tasca. So cosa c'è nel libro! Non l'ho mica preso perchè è di Norman Reedus! L'ho anche presa sul personale! Parlare dei miei disegni è diventato strano. C'É DELLA BESTIA INSIEME A QUESTO CONTORNO! Momento di panico! Forse ho mangiato della carne! Mi riprendo a fatica. Idee interessanti per i miei disegni. Devo farlo se voglio fare un passo avanti. Spumante e biscotto al cocco. Mi arriva un sacchettino sotto il tavolo. Lo nascondo. Non so quanto era il conto. Mi sento un po' in colpa ma apprezzo il gesto. Alla ricerca della grappa. Ne assaggio un sorso. Buona. Bustine di zucchero ispirate a Cattelan. Emergenza vescica. Finalmente entro in questo pub! Era solo un luogo di passaggio. Dobbiamo venirci a San Patrizio. Se mi trovi il dvd di The Boondock Saints ti amo. Porno Pen! Discorsi musicali. Sono solo 4 anni. Ma 4 anni pesanti. Ho scoperto che mi piace la Guiness. Mi viene in mente Teachers. The Saints are Coming. Vorrei ballarla sul bancone. Ritardo! Cazzo! Difficile correre con la Guiness nello stomaco più tutto il resto. Abbraccio al semaforo. Scena da film spielbeghissimo. Non la scena da film che volevo. Corre via. Non riesco a stargli dietro. Dentro di me spero che il treno sia già partito oppure che sia in ritardo. Mi va male. Non c'è il treno. Un po' sono triste. Passeggiata solitaria. C'è vento. Messaggi carini. Penso. E se... e se. Tutte cose che avrei voluto. Tutte cose che m'illudono. Ricordo del tocco. Quel tocco fugace ma leggero e caldo. Non ho voglia di tornare a casa. Cammino ancora. Mi manca la macchina fotografica. Impazzisco. Le strade si svuotano. Stanchezza in metro. Arrivo a casa. 15 minuti di tranquillità al buio. Poca fame. Zuppa di miso. Masterchef. Quintali di nuovi Lindor. Grazie.

lunedì 23 dicembre 2013

The reunion of the middle fingers


(foto rubata dall'insta di V.)

Sveglia traumatica.8:30am.Sento madre che dice qualcosa a padre.Un bruco di coperte.Freddo.Cielo grigio.Uff.Mollo il letto a fatica.Libero Omarcita e Milù.Fare avanti ed indietro dal bagno.Vestirsi a caso è il nuovo trend.L'importante è mostrare le gambe.Casini con il red lipstick.Qualcosa che se s'incasina non si vede.In macchina mi lamento che non è ancora arrivato TWD#14.Fermata giornalaio.Dopo SOLO 10 giorni ecco il TWD#14!FINALLY!Da vera dIva sono in ritardo.Il piano era arrivare 40 minuti dopo come mi era stato detto.Ascoltare The Saints are Coming sulla strada per BBrera mi fa sentire potente.Dopo 2 anni!Wow!Le cose sembrano come anni fa.Quanto tempo comunque.Occhiali neri.Cameriere sfuggenti.Caffè normale+2 cioccolate calde con PANNA!.La risposta più usata oggi sarà il Middle Finger (dedicati tutti al Gran Maestro Reedus).Bad news 1.Foto con Napo e la sua impalcatura sexy.Posa da disadattata che cerca di fare la modella.Chiamate assurde in vivavoce con l'assente in mezzo al cortile di BBrera.Filmiamo la tua voce.C'incamminiamo verso il cibo.Discussioni fotografiche camminando.Un sacco di gente in giro.Kiko.Altre foto.Odio.Sushi 189 as usual.Crazy at the japan restaurant.Sfruttare i 9€/scofanare l'impossibile.Bad news 2.Sono abbattuta e mi faccio mille paranoie.Ok,domani (per ora).Foto scemissime.Gente che ci guarda sia da dentro che da fuori ma ce ne freghiamo perchè ci stiamo divertendo.Mi fa male la faccia.Riso troppo.Foto mosse ma felici.Vi odio comunque tutti perchè oggi non vedrò Walking Dead!Pancia semi piena.Volevo scofanare di più.Incontri casuali in mezzo a via torino.Strano ma incredibile.Quando ci salutiamo mi sento strana.Non so spiegarlo.Piccolo regalino che mi commuove e mi fa sentire meschina.Niente free Pollock per noi.Sigh sigh.Vista dall'alto.Fare la critica non fa per me.Caffè.Rubare cioccolato e peperoncino.Occhi da bambini stanchi.Casino non indifferente alla Feltrinelli.Scopro che il volume 15 della collezione di TWD non è l'ultimo.Vorrei comprare tutti i libri di fotografia.Mi piange il cuore.Ho fatto bene a non prenderli.Durante i saluti un po' mi spengo.Piove.I saluti fanno sempre male.Ci salutiamo.Faccio una passeggiata solitaria sotto la pioggia prima di tornare a casa.Vorrei degli edamame ma desisto.Basta spendere soldi.L'ansia del pensiero di aver perso 5€.Depressione nel rendermi conto di aver speso così tanti soldi.In realtà non sono tanti ma sono le briciole che mi sono rimaste.Equilibrio instabile.Stanca.I miei sono andati all'esselunga.Grazie tante eh!Mal di testa strano.Mi sdraio un po'.Lascio la mente vagare.Tozzo di pane per cena.Rendersi conto che Sean Patrick Flanery ha iniziato la carriera quando sono nata io.Voglio vedere i suoi film.Ha una carriera interessante.Trovato qualcosa da fare a capodanno.ANSIA!Ok,domani 13.15/13.30 @Centrale.Portare il cibo da casa ese!Lo stomaco reclama.SHUT UP!

domenica 22 dicembre 2013

Red in the dark



Ieri notte sono rimasta stupita di aver trovato musica bellissima alla radio. David Bowie, Red Hot Chili Peppers, Queens of the Stone Age, Foo Fighter, R.E.M e The Cure tra i più interessanti. Oggi ho delle cose da donnina da fare. Mi fa un po' ridere dirlo. Ma prima rimango a letto ad ascoltare la musica. Quando Milù inizia a miagolare raccolgo pian piano le forze per alzarmi. Stanchezza ed apatia a palate. Il mio stomachino fa dei piccoli rumori. Siamo ancora lontani dall'abitudine. Mio padre ha risposto al biglietto che gli ho lasciato ieri notte. +10€. Carino il gattino con la banconota in bocca che ho fatto. Peccato che l'ho buttato. Non so se domani mi accompagnerà però (scoprii ora di sì anche se me lo comunicò Mutter). Il fatto di non pranzare cancella il momento di carica dei video che guarderò. Questo vuol dire il crearsi del momento cazzeggiare in attesa che si carichino i video. Oggi guardo solo Gilmore Girls e Afterlife. Aspetto. Noia. Nel sacchetto delle caramelle trovo una ranocchia verde. Non la mangerò. É troppo bella. Metto a lavare il bucato. Finalmente. Il rumore della lavatrice e quello del computer si mescolano. Noto che andando avanti le puntate di Gilmore Girls migliorano. Yuppie! Finisco i biscotti. Questo è un problema. Guardo Afterlife e sentire la voce doppiata di Andrew Lincoln mi fa male. La sua vera voce mi fa fare le fusa. Se mi mandasse a 'fanculo sarei felice. Puntata più soprannaturale della prima. Doppia camicia perenne. Robert è molto più scettico di quanto mi era sembrato. All'inizio credevo che l'avesse infinocchiato subito. La sensitiva sembra Sean Penn truccato male. Noto verso la fine della puntata che si sono schiarite le sopracciglia ad Andrew. All'inizio le aveva! Boh. Comunque gli voglio bene lo stesso. Voglio un Andrew Lincoln per il mio compleanno! (Natale ormai è troppo vicino). Guardo un pezzo di Afterlife in inglese ma poi decido di guardarlo dopo e fare la tinta. So che ci metterò decenni. La tinta all'inizio sembra rosa pallido. Chissà come sarei con i capelli rosa. Faccio meno casino del solito. Sento la musica mentre aspetto. Everytime I dye my hair it seems that Dexter killed someone in my bath. Doccia calda-fredda. Ci metto un sacco a far scaricare la tinta. Mi tocca mettere il fissante dopo. Asciugo i capelli. Deforesto annoiandomi. Odio ma è una cosa necessaria. Arrivo sempre al limite. Che schifo. Penne+pomodorini,broccoli e camembert per cena. Divoro il piatto velocissima. É venuta bene. Guardo la Litizzetto, Nip & Tuck (puntata tristissima) e Shameless (adoro). Ogni volta che qualcuno compra il suo libro Reedus ha un orgasmo. Di niente caro. Il fatto che probabilmente arriverà dopo Natale continua a rattristarmi. Carico la batteria della Nikon. Mi sono dimenticata di chiedere a V. se vuole che porti il disegno di Andrew. Domani gran rimpatriata. Non so come vestirmi. La borsa non è pronta. Non so cosa faremo. Non so come la prenderò. Non so cosa farò dopo con Ramiro. Non so come prenderò quest'incontro. Buona Normanotte.


PS: ieri notte cercavo così senza sforzo una foto per il disegno di Reedus. Ho trovato un fotografo che mi piace tantissimo. Adoro questa foto (anche se è specchiata).
PPS: domani non vedrò Walking Dead. Mi sentirò tipo così. Spero almeno di trovare TWD #14.

sabato 21 dicembre 2013

Afterlife we'll have a cup of Tea together



Ieri notte mi sono alzata diverse volte. Cambio di temperatura fuori dal letto-dentro il letto semi mortale. Anche se metto giù un po' la serranda le luci mi danno fastidio. É come vivere vicino ad un luna park oppure sopra un night club. So che la mattina così al buio sarà ancora più difficile lasciare il letto. Rimango stupita di sentire alla radio Te quiero puta! dei Rammstein e I'm shaking di Jack White. Non sogno. É da un po' che non lo faccio. Forse dovrei preoccuparmi. Mi sveglio tardissimo. Rimango a letto. La musica alla radio di giorno fa cagare. Sempre le 3 solite canzoni di merda e gente che dice cagate. Cielo triste. Faccio finta di essere morta nel letto. Ormai non mangio più a pranzo. Non mi va. Lo stomaco quasi non mi brontola più. Metto a caricare Gilmore Girls (così in automatico), la prima puntata di Afterlife (#yes_AndrewLincoln) e Masters of Horror (non lo guardo da un paio di giorni). Tergiverso mentre aspetto carichino i video. Rido abbastanza con Gilmore Girls (emily-vai vestito così? richard-si emily-mmmmmmmmm... questo dialogo dovrebbero farlo milioni di persone prima di uscire (compresa me)) anche se si fanno dei problemi veramente del super cazzo. Mangio qualche biscotto. Sono quasi finiti. La prima puntata di Afterlife mi è piaciuta. Me lo aspettavo molto più X-Files+Medium. Andrew ha fatto carriera nella scuola di Bristol. Da professore di Teachers a professore di psicologia dell'università. Lo trovo bello. Il suo personaggio è tormentato. S'intuisce che suo figlio sia morto (forse incidente stradale) ma lui non lo ha accettato completamente. Non ha cedimenti espressivi (per fortuna). Il suo sopracciglio destro ha una vita propria. Non guardo Masters of Horror. Di nuovo. Non ho voglia di vederlo. In compenso riguardo Afterlife in inglese su YT per fare le fusa ascoltando l'accento inglese stupendo di Andrew. Ora so cosa dovrei fare. Dovrei cercare la foto di Reedus per il disegno per lui che ho "annunciato" attraverso una minaccia direttamente a lui su twitter (facciamo finta che lo abbia letto). In fondo, come dice V., il Jan 6 è vicino. Mi sono riposata quindi ora dovrei darmi una mossa. Dovrei...dovrei...dovrei. Ovviamente non lo faccio. Mi sento una teenager scema. Mi vengono in mente le sue fans pazze alla conventions. Mi passa un brivido ghiacciato lungo la schiena. Perdo tempo ed ascolto Charles Mingus. Forse uno dei miei album preferiti. É l'album precedente a Mingus plays piano (il mio super preferito). My heart is melting #CharlesMingus. Grazie grazie grazie! Perdo ancora tempo. Sento Reedus piangere. Tea bollente riscaldato 87654321456789087654 volte. Voglio andare in UK! Voglio vivere lì, prendere l'accento e trovare un sosia di Andrew Lincoln tutto mio. Cena veloce con riso e kamut ai 2 formaggi. V. mi manda interviste di Sean Patrick e Reedus in Japan. Io ed Omarcita mangiamo un biscotto della fortuna vecchio. Dice "Always with enthusiasm you get through all resistance". Ok. Niente in tv. Io e Reedus abbiamo in comune i problemi d'attenzione. 6 days passati. ANSIA.


MUSICA:


PS: ieri notte ho visto la prima apparizione televisiva di Andrew Lincoln mentre mangiavo i mandarini. Commento: XD!
PPS: "io ho guai molto più seri. sono sean patrick flanery!"-V.
PPPS: Buona Normanotte a te.

venerdì 20 dicembre 2013

Love has Actually lost his way

("grazie" a quest'omino oggi mi è venuto il diabete)

Stamattina mi sono risvegliata presto. 10am. Ieri notte sono andata a dormire tardi dopo aver trovato un altro attore di Walking Dead in Law & Order (siamo a 4!). Ho mangiato 8 mandarini. Avevo freddo e The Saints are Coming mi ha fatto venire un colpo. La coperta tutta incasinata. Stanchezza nelle ossa. Ascolto la radio senza trovare nulla di davvero interessante. Faccio finta di leggere il libro di Moz. Piove ancora. Tutto ciò non mi aiuta ad alzarmi. Verso mezzogiorno mi alzo. Faccio una doccia tanto desiderata ma troppo calda e troppo lunga. Non tengo abbastanza il balsamo. L'acqua quasi ghiacciata alla fine. Taglio un pochino la frangia senza esagerare. Giusto per evitare che mi entri negli occhi. Nemmeno un centimetro. Penso alla tinta. Potrei farmelo domenica. Non so. Pranzo asciugandomi i capelli con Omarcita. Guardo la seconda puntata di Gilmore Girls. Continuo a chiedermi PERCHÉ lo sto guardando. Ci sono dei momenti in cui le protagoniste sono davvero irritanti. Luke mi ricorda Bruce Springsteen. Riuscirò ad arrivare alla fine della prima stagione? Non so. Yesterday I posted Andrew Lincoln's artwork. Today I finally see this movie. #help. Ora, Love Actually (2003-10 anni fa-) in pratica un film natalizio e d'amore (=morte+diabete). Scioccata dal fatto duri 2 ORE! Mi rendo conto di averlo già visto (anche se non me ne ricordavo la maggior parte). Adoro gli inglesi. Il loro accento. Il loro modo di fare. Il Tea. Il fatto che ci sia ‎Alan Rickman mi riporta alla mente che a Natale voglio vedere Dark harbor. Mi è venuto un brivido al ricordo di questa scena. Andrew Lincoln fa la parte dello sfigato del film però è carinissimo. Sia Simon che Mark sono due personaggi che mi sono piaciuti tantissimo. Mi ci rivedo un sacco in loro. Vorrei trovare un ragazzo così. Un po' Andrew e un po' Moz. Dato che ho finito di disegnare ieri oggi sono al bivio .Cercare la foto per Reedus o non fare un cacchio. Mi sale l'ansia di Reedus e mi sento un po' scema a cercare le sue foto (questo sentimento si è presentato anche con Andrew e mi ha rallentato parecchio) quindi voto per non fare un cacchio. Leggo Vice. Su Vice US trovo articoli molto interessanti. Vice IT dovrebbe rendere esempio. Finito Black Tea w/ Rose Petal Fragrance. Sono al limite delle riserve di Tea. PANICO! Mangio tardi gli avanzi di ieri sera degli sformatini di patate distrutti e un panino tumoroso. Ho i piedini freddissimi. La filmografia di Andrew Lincoln mi fa sorridere ma mi fa anche venire voglia di maledirlo. Non so se riuscirò a trovare molto. Sono parecchio preoccupata per i film tv che ha fatto per la tv inglese. Gli voglio bene lo stesso. Sono impaziente. Aspettare mi mette ansia. A Milù piace il pretzel. Assaporo mentalmente i mandarini della mezzanotte.


MUSICA:
One of the best album in my life. Thank you Chris Schlarb #ForReal #NoJokes 
This is a choice guided by my subconscious. That's not my fault #reedus 


PS: spero che padre mi dia i 10€ settimanali se no Lunedì sono nella merda.
PPS: sono passati 5 giorni. Tra 4 giorni me verrà l'ansia dall'arrivo del postino/corriere.

giovedì 19 dicembre 2013

Hello Mr. President!



Stamattina mi sono svegliata presto. Appena ha suonato la sveglia. Il cielo grigio. Piove. Già ieri notte aveva iniziato. Ascolto un po' di radio. Niente da segnalare. Devo decisamente tagliarmi la frangia. Ho voglia di vedere Drive. Da quando ho ascoltato Heligoland l'ultima volta. Aspetto che mi venga voglia di alzarmi. Non so come ma ce la faccio. I miei sogni sono troppo comodi! Omarcita mi fa compagnia sotto le coperte. Adoro questo film. L'avrò visto almeno 6 volte. Mi ricordo ogni dettaglio. Il computer si blocca una volta e stupido dvd player mi rema contro. Penso e dico bruttissime cose che condivido con Omarcita. Ryan Gosling è bellissimo. Morirei se lo incontrassi. Dò da mangiare alle pelosine. Mio padre mi rivolge la parola ma lo ignoro. Mi ha preso un pacchetto di patatine, un pretzel e un panino tumoroso. Fa sempre le cose a metà. Salto di nuovo il pranzo. Risparmio molto tempo. Dato che tutti i telefilm che guardo di solito sono in pausa guardo la prima puntata di Gilmore Girls (in italia Una mamma per amica). Quanti problemi del cazzo che si fanno ma soprattutto quanto erano anni 90? Non ho molta voglia di guardare Masters Of Horror ma lo faccio lo stesso. Terzo episodio directed by Ernest R. Dickerson #greatexpectations perchè lui ha diretto milioni di cose tra cui alcuni episodi di Walking Dead e Dexter. Bellino dai. Un giovane vampiro che si sacrifica per non dover uccidere nessuno. Un po' poraccia la scena dove prende fuoco. Disegno come una pazza. Voglio finire oggi! Già sento l'ansia da Reedus. The Skids dopo Charles Mingus. Faccio Green Tea e metto una caramella alla menta nell'infusore. Assomiglia al Green Tea w/ Mint che ho preso alla fiera. Peccato che il Green tea sia finito. Vado dal giornalaio ma niente TWD #14. Mi sembra che mi prendano in giro. Andrò di nuovo lunedì. Se non c'è 'fanculo. Vado a prenderlo in fumetteria. Comunque è già la seconda volta che mi si nomina un dvd. Uhm, devo indagare. Piove ma mi fa quasi piacere farmi questa piccola passeggiatina. Mi fa un po' male la mascella e le orecchie per il freddo. Caramelle mentre disegno. R.I.P 0.2 #AlmostAtTheEndOfTheArtwork #FuckOff. Porca miseria! Per un po' uso uno 0.4 ma poi lo 0.2 si riprende. GRAZIE JESUS & JUDAS! Distrazioni dovunque. Rimangono pochi spazi vuoti. Uno proprio di fianco a Reedus. Lo maledico a caso. Mi faccio ispirare da Morrissey. Ascolto 65438876543567 volte To be alone with you di Sufjan Stevens. DONE! 9:03pm #MrPresident #newartwork #lastartworkof2013. Mangio riso e kamut con 2 formaggi e sformatini schiacciati di patate. Lo posto ovunque. Cedo a V. e taggo sia Andrew che Reedus. Ansia ingiustificata. Uh, il 28 febbraio ricomincia Hannibal! E domani?


MUSICA:
For the end of the artwork that I'm making I need my soulmate #pride


Hello, I want to end the 2013 in good way so this is the last artwork of the year. I want to dedicate it to Andrew Lincoln.I hope you will enjoy them & if you want to say to me what do you think about them DO IT PLEASE. thank you  (R.I.P to 0.2) http://www.flickr.com/photos/emptiness_replace_my_soul/11456288165/

mercoledì 18 dicembre 2013

I'll drawing until my hand will bleed



Ieri notte sono arrivata al numero 87 di Walking Dead. Super Shock. Povero Carl! E povero Rick! Ho sentito un po' di musica alla radio. Niente di che. Le luminarie non mi fanno dormire. Immagino che se le fissassi per troppo tempo mi verrebbe una crisi epilettica. Tiro giù la serranda più che posso. Come tutte le mattine rimando la sveglia. Pain everywhere. Prima di alzarmi ascolto ben 2 volte The Saints Are Coming. Mi piace un sacco. Spero di non iniziare ad odiarla. Pulisco per terra in bagno. C'è qualcosa sotto la porta che fa rumore. Devo assolutamente riniziare ad usare il sapone di Kiehl's. Spero dia il colpo finale alle ultime cicatrici che mi sono rimaste. Il collutorio brucia. Dovrei tagliarmi la frangia. Non c'è il sole oggi. Fa freddino. Milù fa versetti affamati. Brutta cicciona! Quando sento rumore di motore faccio un salto anche se so che è troppo presto. Perchè abito un oceano di distanza da NY? Sigh sigh. Pranzo con le fake gocciole e guardando 2 Broke Girls 3x12. Muoio dal ridere (in una scena mi viene in mente Norm e la sua lingua) ma poi mi rattristo vedendo su wikipedia che a gennaio sarà trasmessa l'ultima puntata della serie. Continuo con biscotti e Masters of Horror 2 (this espisode seems cool *finger crossed*). Le aspettative sono state rispettate. Adoro quando si parla di vendetta e di quando le cose sembrano in un modo ma poi si rivelano il contrario. Per un momento il computer mi fa venire un colpo. Dico tante brutte cose. Ascolto senza disegnare Ornette Coleman. Lo adoro. Mi piacciono i Modest Mouse. Perchè scopro sempre in ritardo le cose? This artwork is almost done but I still can't draw his eyes. #damn #MrPresident. L'ultimo buco si sta riempiendo. Noto di aver fatto tanto lavoro per niente quando mi trovo a cancellare TUTTA la matita nella spalla destra. Lo 0.2 sta per finire però. Cavolo! Spero di riuscire a finirlo. L'altro devo usarlo per Norm!! Amo l'accento di Moz. Voglio vivere a Londra! Omarcita trema tutta. Trangugio Green Tea tiepidino. Penso che mi toccherà mangiare oggi. La cosa mi disturba. Almost you #MrPresident #maybetomorrow. Dopo averlo finito non so se mettermi subito alla ricerca della foto per Norm o prendermi un paio di giorni. Vedremo. La pappa di Milù è quasi finita. Ops! credo che mio padre sia andato al Lidl oggi perchè è comparso lo zucchero. Se lo avesse detto gli avrei detto di prendere delle cose. Nausea ma mangio riso con funghi e camembert. Mio padre m'ignora. Io gli dò le spalle. Mi rimane un sapore brutto in bocca. Sono mentalmente spossata e sono impaziente. Oh, Norm e Sean Patrick sono in Giappone. Che carini. Mangio mille caramelle alla menta. Non credo guarderò i film che ho segnato. Quasi quasi leggo un numero di Walking Dead. Oggi niente cascata d'immagini di Norman.

MUSICA:


PS: notare che lunedì non vedrò Walking Dead mi rattrista. Vederlo solo una volta a settimana mi fa venire un po' l'ansia e mi a diventare impaziente (più del solito) 

martedì 17 dicembre 2013

Almost done



Ieri notte sono tornata alle solite (cattive) abitudini. Walking Dead+(6)mandarini+musica alla radio+ora tarda. Le luci natalizie sulla mia finestra mi danno fastidio. Caramelle alla menta a palate. Mi sveglio intorno alle 10.30am. Brufoli. Odio! Per un secondo penso di andare di nuovo al giornalaio ma desisto. deo decidere quando tornarci. Se non arriva entro Lunedì lo compro in fumetteria e 'fanculo. C'è il sole fuori. Faccio uscire Omarcita. Sono già in ansia per il mio pacco anche se è stato spedito solo ieri e ci metterà una decina di giorni ad arrivare. Credo arriverà con il corriere. Metto a caricare Once Upon a Time 3x11 e Masters of Horror. Mangio riso con pomodorini e camembert. Mio padre esce ma lo ignoro. Coma sta facendo lui da sabato. Stranamente per questo winter finale mi scende la lacrimuccia più volte. É un finale parecchio triste anche se niente sarà più peso del finale di Sons of Anarchy. E Hook si prende un calcio nelle palle. Attacco i biscotti guardando Masters of Horror -The Damned Thing. Season 2 Episode 1 (again) #TheOriginalVoice #SeanPatrick. (how to lose all your sex appeal: wearing a sheriff suit). La sua voce è favolosa. Altro che quel doppiatore di merda! La storia purtroppo è deludente. Rimango sconvolta nello scoprire che Sean Patrick attualmente ha 48 anni! E che è nato a Sugar Land, TX! É cambiato un sacco. Anche lui ha una cicatrice sul sopracciglio sinistro come Norm. Scelgo Coltrane ed inizio a disegnare concentrandomi poco. Oggi devo almeno iniziare la spalla destra. É la parte più difficile ed incasinata. Faccio il sopracciglio a Norm. V. approva. Io non sono molto sicura ma forse è perchè non gliel'avevo mai fatte. Per un momento penso di metterlo sul desktop... starebbe benissimo... ma V. me lo proibisce. Sarebbe troppo teenager. Lascerò Star Trek. Vado avanti a disegnare a tentoni. Ho paura di sbagliare. Ho paura di rovinare la punta dello 0.2. Cerco di usare poco la matita per evitare di dover ripassare tutto di nuovo e magari rovinare tutto. Leggo una articolo figo sui Vegani vs Natale. Mangiucchio biscotti e bevo Green Tea freddo (la pigrizia non mi aiuta). Forse finisco entro la settimana. Dipende tutto dal mio terrore per la conclusione. Cena con Madre e Masterchef. Secondo lei il pacco mi arriverà intorno alla befana. Tristezza. Spero che arrivi prima. Caramelle a go go. Per il compleanno voglio un Norme un Sean Patrick! Milù dorme sul divano. Respira fortissimo. Omarcita ha quasi finito di mangiare. Ha fatto tutto da sola. Mangio 8 mandarini.


MUSICA:
Thank u Serj Tankian that I didn't remembered your name & I confused u w/ Sufjan Stevens #ByMistakesYouCanLearnALot
I really want to watch Drive again! #DeservedOST