giovedì 28 febbraio 2013

The concentration is everything


Ho dormito bene. Credo di aver fatto dei sogni... credo che ci fossero Zach Hill e Mike Patton ma non nello stesso sogno. Però devo smetterla di sentire la radio la notte o vado a dormire troppo tardi. Certo fanno della musica bellissima ma se voglio seguire dei ritmi sensati devo andare a dormire presto (scrisse all'1:32 am). Appena sveglia ho dato da mangiare ad Omarcita e Cedric e ho ripassato un po' chitarra. Odio le ritmiche. C'è qualcosa che m'impedisce di farle decentemente. Divento troppo robotica perchè PENSO. Verso l'1pm ho messo la tavola e ho aspettato pazientemente che tornasse mio padre. Ho scritto a C. dopo tanto tempo. Non so se risponderà. Stavolta io non ho fatto nulla di sbagliato e quindi, se non lo farà, non dovrò darmi la colpa. Polenta e gorgonzola. Finita. Perdo un sacco di tempo. So cosa devo fare ma mi distraggo. Troppe cose in testa. Disegno poco. Mi dispiace. Non credo farò in tempo :( Always The Same Fucking Questions.... Mi trucco ma non mi sforzo troppo. Usciamo alle 6pm. C'è un po' di traffico e quasi arrivo tardi. Non riesco ad andare da Oviesse. Forse è un segno. Non riesco nemmeno ad andare a sbavare davanti a Jeffrey Cmpbell! Le Camel normali vanno sempre via come il pane. Assisto ad una scena che mi rattrista un po'. M'impegno molto. Ho le unghie lunghissime! Non le sopporto! Brent mi dice che dovrò fare tutta l'ora le ritmiche senza fiatare. Suono meglio quando non c'è. Mi dice un paio di volte brava ed io sbaglio. Devo continuare così anche se si sta facendo sempre più difficile concentrarsi. Ho un sacco di preocupazioni! Mi si è rotto un campioncino di profumo Orange di Boss nella custodia della chitarra. È  davvero fortissimo. dovrei metterlo in bagno. Mentre torno a casa penso a come la mente riesca a frenarmi e a quanto penso; davvero troppo. Mi faccio troppe domande. Perdo un sacco di tempo. In metro mi perdo ascoltando la musica.Mi guardo nel finestrino della metro e penso che devo tagliarmi la frangia ASAP. Se guardo su la vedo e mi da fastidio. Non abbiamo scoperto come mai c'era tanto traffico. Mi premio con una pizza surgelata 4 formaggi dell'esselunga. Yum! Forse sarà davvero Germania.


MUSICA:
-Viva Hate by Morrissey
Waiting for the Lunch
-Moonchild: Songs Without Words by John Zorn
-Mexican Teenagers EP by Kaki King
-The Flaming Lips with Lightning Bolt by Lightning Bolt with The Flaming Lips

mercoledì 27 febbraio 2013

Under pressure


Stamattina mi sono svegliata presto. Verso le 9:30am. Ho cambiato la sveglia. Around the world by Red Hot Chili Peppers. Erano anni che non la usavo! Mio padre mi minacciò di distruggere il telefono se non l'avessi cambiata. Avrei dovuto suonare di mattina e disegnare il pomeriggio ed invece non l'ho fatto. Porca troia! Scema me. Domani Brent mi spezza. Non ho studiato un cazzo. È tutta colpa mia. Sta diventando davvero difficile concentrarsi e io mi deprimo più facilmente. CCC entra, esce e mangia 2 volte. Omarcita invece mangia solo sotto tortura. Pranzo con un panino e gorgonzola + zucchine e tofu saltato. Risposta negativa: i profili sono troppo diversi. Ecco come si sentono le 2 famiglie che ho rifiutato. Mi sento in colpa ma bisogna sempre pensare che tutti stiamo cercando di migliorare la situazione in cui siamo o di soddisfare richieste precise. Rispondo al messaggio positivo incrociando le dita. Sarebbe bello. Quasi perfetto. Disegno ma vorrei rifare tutto. Mi sembra tutto sbagliato. Sento un po' di pressione ma non so perchè. Odio disegnare al computer. Tutte le linee mi sembrano enormi e per fare una cosa semplice ci metto mille anni. Faccio la doccia e provo il bagnoschiuma al cioccolato. La situazione Deforestazione è davvero critica! A dir poco selvaggia. Dopo aver asciugato i capelli ho messo la crema al cioccolato che ha la stessa consistenza di un budino. Dopo circa 7 ore lo sento ancora. Non so se lo userò di nuovo. Mia sorella mi fa fare figure stupide. Mia madre non sta bene. Mangio polenta e gorgonzola. Ne voglio ANCORAAA! ma la tengo per domani. Tra un po' mi scorrerà il gorgonzola nelle vene. Ho un sacco di pensieri in testa. Vorrei aprirla e svuotarla tipo cestino. Mi sembra che stia per esplodere ed è sempre più diffiile concentrarmi. Perchè le cose non possono semplificarsi? Please?


MUSICA:
-Easter by Patti Smith
-Sin Sin Sin by Le Butcherettes
After Patti
-Ege Bamyasi-Okraschoten by Can
-In/Casino/Out by At the Drive-In
12/12/12


PS: I noticed that to some people like to see my face... I'm confused...
PPS: che voglia di uova e fritto misto di pesce! WHY?

martedì 26 febbraio 2013

The eyes that inspect the soul


Un'altra notte quasi in bianco. Sono andata a dormire presto perchè volevo svegliarmi presto ma mi sono addormentata tardi lo stesso. Ho ascoltato un po' la radio. The End by The Doors COMPLETA. Il telefono mi è morto mentre ascoltavo il nuovo singolo di David Bowie! Non so nemmeno se ho dormito. Mi sono rigirata tantissimo. Nemmeno Omarcita e Cedric hanno aiutato. Loro hanno dormito benissimo. Stamattina mi faceva male la gola e un po' d'appertutto nel corpo. C'è il sole! Ho guardato un po' i siti di Au Pair e mandato qualche richiesta. Ho trovato diversi annunci molto interessanti. È  molto difficile trovare tutti gli elementi che mi vanno bene. Ricordiamo che voglio fare quest'esperienza per migliorare una situazione e non accontentarmi. Devo anche resistere a non mandare tutto a fancculo tenendo in considerazione solo gli annunci da giugno in poi. Speriamo bene. Il nuovo video di David Bowie è favoloso (+Tilda Swinton & Sigismondi). WTF! Ho letto un paio di articoli di Vice. Ho perso un po' di tempo. Amok sembra un solo di Thom Yorke. A pranzo ho mangiato un panino con una mozzarella insipida e mezzo panino caldo con gorgonzola. Mi metto a disegnare anche se mi distraggo come al solito. CCC fra poco mi distrugge la felpa deo KISS. Ah, ma Brooke Candy non ha ancora fatto uscire un album? Uff. Bevo Tea con 3 choco biscuit. CCC mi punta. I said NO! Mi lascio prendre la mano e disegno tanto (non quanto vorrei-come sempre-) e non suono di nuovo. Ultimamente faccio fatica  amettermi lì e studiare. Una parte del mio cervello pensa "Ma non ha senso! Tra poco smetterò!" e un'altra parte è troppo presa da altre cose che mi metto no ansia ome il lavoro, i soldi, l'Au Pair, mio padre che mi pressa, i pass che non arrivano, la solitudine... già ho dei problemi d'attenzione non indifferenti poi con tutto questo come faccio a concentrarmi?? Devo girare le cose. Devo assolutamente svegliarmi presto! Suonare la mattina e disegnare il pomneriggio. A quanto pare i miei 100$ arriveranno venerdì. Bene bene. Mangio mozzarella con una zucchina e cubetti di tofu mentre guardo Hell's Kitchen. Settimana prossima finisce. Sigh sigh. Come farò senza Gordon Ramsay?? Ho letto le 2 mails. In così poche parole mi ha dato un forte abbraccio. Questo mi spinge a non lasciare andare tutto. Grazie... Vorrei avere vicino a me persone che mi aiutano così. Ci vorrebbe davvero così poco. Tutti dicono che Omarcita è carina. Ho un po' fame. STOP TO COMPARE YOURSELF TO THE OTHERS ESE!


MUSICA:
-Amok di Atoms for Peace
-Doolittle by Pixies
-At the BBC by Queen
-Computerwelt by Kraftwerk
maybe the future is there...

lunedì 25 febbraio 2013

And so happy Christmas!


(Questa è Omarcita che mi mostra quanto non le piaccia le neve)

Stanotte non so come sia successo ma guardando l'orologio sono rimasta sconvolta nel notare che erano già le 3am! Mi è venuto in mente il fumetto di Zerocalcare. Appena toccato il cuscino sono morta. Ieri mi chiedevo se sarei riuscita a fare tutto quello che volevo. Beh, direi di si anche se non l'ho fatto come avrei voluto. Avrei voluto vegliarmi presto ed avere più tempo per fare tutto con calma. Mi sono svegliata molto molto tardi. Non nevica più! Ma la neve c'è ancora quindi.... HAPPY CHRISTMAS! Anche se è tardi mangio lo stesso. Zucchine in inverno? Yes, please! Mi metto subito a guardare Ticketone e Live Nation e mando la mail. Ho fatto 6 richieste. Non si sa mai. Il mio limite di giugno ha influito parecchio. Vedremo... Mija mi ha mandato 2 mail. Sono sorpresa. Non me lo aspettavo. Ho sempre un po' di paura ad aprirle. I'm trying to not have expectations about us. Finalmente leggo quel maledetto articolo di Vice! Erano almeno 3 giorni che ci provavo! Ne ho ancora un po' da leggere. Guardo foto di Brooke Candy mentre disegno. She is tough ese! This is the first time I use pink for an artwork.... it's so strange. È  il colore del suo rossetto. Sto continuando ad aggiungere e togliere e cambiare le cose. Vorrei provare a fare un disegno di Lei a mano.  il secondo che faccio ed entrambi sono al computer ma on so bene come fare. 5pm. Tea Time. Sta diventando un rito. Domani voglio dare un'occhiata ai 2 siti di Au Pair. Anche se sono in "stand by" con un annuncio devo continuare a cercare. Mi sento come quando cerco lavoro. Continuo a chiedermi come fa la gente a decidere chi prendere in base ad un curriculum. Ci vuole darrero poco a fingere. Vengo bombardata da notizie sulle elezioni. È  difficile non notarlo. Mi deprimo un po'. Ho ancora più voglia di partire! Mi sento sporca a sapere di essere nata qui e di essere considerata "italiana". The chinese spaghettini di Tiger con funghi, tofu, zucchine e parte del contorno "asiatico" sono ok. Rain Man è bellissimo. Ce la farò ad andare a dormire presto oggi?


MUSICA:
-Soundtracks di Can
-The Freewheelin' Bob Dylan di Bob Dylan
-I Am a Bird Now di Antony and the Johnsons
-Civil Disobedience For Losers di Indian Handcrafts
I don't know I already listened this album... however... it is perfect for now...
-In Rainbows di Radiohead


PS: non ho suonato oggi... cazzo!

domenica 24 febbraio 2013

White & Dry


Ieri notte ho fatto male e a vedere il messaggio positivo su au pair. Mi sono messa ad immaginare come sarebbe bello. Cosa farei. La famiglia con cui vivrei. La città. Con questi pensieri in testa e le foto alla neve sono andata a dormire tardi. Neve che sembra luci al neon. Mi sono risvegliata verso mezzogiorno. Nevica ancora molto. La strada è bianca. Avrei voluto andare al cinema oggi. Dare un senso al dissenso. Sigh. Mi rotolo nella trapunta calda. Mi alzo e do da mangiare a Omarcita e Cedric che però non mangiano. Stasera sarei dovuta andare a fotografare i Crystal Castle. Sigh Sigh. Mangio solo un panfocaccia con gorgonzola caldo. I miei hanno comprato gorgonzola, mozzarella e provolone. VUOI CHE MUORO? (cit.). Guardo Grey's Anatomy 9x16 e... OH MIO DIO! Puntata fantastica! Super tention fino all'ultimo secondo! Non vedo l'ora che esca la prossima! Mi sono messa alla pari con The Carrie Diaries. Guardo la mail. Il messaggio è "positivo". Ora sono in "stand by". I hope. Sarebbe proprio bello. Ok, non la situazione perfetta che vorrei ma non sarebbe ccerto un sacrificio. French fries, Green Tea & it's Snowing.. .Leggo distrattamente un po' Vice. Scrivo a mija. Dovevo farlo ieri ma si è fatto tardi. Non vorrei ricadere nella spirale "possiamo essere amiche". Ci spero perchè mi piacerebbe ma non appoggiarmici di peso. Con lei riesco a dire delle cose che non ho mai detto a nessuno. Esco a prendere un po' d'aria. Nevica poco e il freddo è secco. Penso alla Germania. A Omarcita non piace la neve. Faccio un pao di foto per mija. Vorrei fare una foto a Omarcita nella neve ma si rifiuta. Mi entra l'aqua nelle scarpe quindi torno dentro. Finalmente inizio QUEL artwork. Ce l'avevo in mente da un po' ma alcuni sentimenti mi bloccavano. Non mi sento a mio agio. Gli occhi che scrutano. Mi guardano dentro. Odio disegnare al computer! Non so come verrà. Sento un po' di pressione. CCC salta sull'armadio e la salvo; lei per ringraziarmi si mette a dormire vicino a me. Torniamo al formaggio con la pasta. Iene+Man vs Food. Anch'io voglio i pancake da 24cm! Quanto vorrei tornare alla California Bakery! Domani devo fare un sacco di cose!
Ce la farò?

MUSICA:
-The Queen Is Dead di The Smiths
-Með suð í eyrum við spilum end di Sigur Rós
it's still snowing

sabato 23 febbraio 2013

Thank you.



(la persona in questa foto è una delle persone a cui voglio più bene in assoluto e che una parte di me-la peggiore-invidia molto)

Stanotte non ho dormito bene. Anzi ho dormito malissimo. Mi sono addormentata forse verso le 5am. Ho passato un paio di ore ad ascoltare la radio. Di notte trasmettono della musica davvero figa. Sono rimasta abbastanza scioccata nel sentire Iron man dei Black Sabbath o Santana (non mi ricordo il titolo della canzone). Stamattina mi sono svegliata con un peso sul petto. Credo di aver fatto degli incubi terribili. Per fortuna non li ricordo. Perdo un po' di tempo ma poi mi sbrigo a prepararmi. Mancano un paio di ore e sono felice. Mi faccio una doccia veloce ma meditativa. Niente scrub. Non voglio fare casini con il brufolo che sta guarendo. Faccio mille cose insieme. Finisco il pacco per M. of TMV, mangio noodles, mi trucco decentemente, aggiorno la Whale mp3. Vorrei tanto un Ipod! Non dovrei scegliere. Red lipstick in the morning. A mia madre non piace e dice "Che schifo!". Esco tardi ed arrivo in anticipo ma l'aereo è in ritardo. Tutto è spostato di un'ora. Vado un po' in giro. Da Sephora vendono una crema da 146€. Faccio un giro alla Feltrinelli e vorrei comprare tutto. AAAAAH, ma eri tu! Ti avevo visto. Conoscere gente che ne sa. Siamo trepidanti. Corse, Abbracci, Foto, Abbracci e Vinili che finalmente vengono consegnati. Parliamo e quasi tutti veniamo sistemati. Il temnpo passa troppo veloce. Non facciamoci scappare la lacrimuccia! Messaggi dolci; mi scappa un sorriso. Io e G. da Centrale andiamo da Tiger in Cordusio con diverse tappe intermedie per un pennarello ma usciamo da lì con un set di pennelli e 2 pacchetti di ramen. Tutto per 4€. Nevica di nuovo. 2 caffè+un cannoncino+un waffle con cioccolato (+Discorsi scomodi)= 7,30€.Good vibes, good times. Torno a casa e mi sento un po' più leggera. Mexico food e un panfocaccia. Trovo la foto giusta. Le scriverò soon. Spero di fare in tempo. Una mail importante. I'm scared. I hope.

venerdì 22 febbraio 2013

I would to be in a place far by here


Ho dormito. Tanto. Ieri notte sono andata a dormire verso l'1am. Mi sono struccata e mi sono lavata i denti. Omarcita ha mangiato sotto minaccia (come al solito). Ci ho messo un po' ad addormentarmi. Continuavo a pensare alla discussione con mio padre ed ai brutti pensieri organizzati. Quanto vorrei essere un gatto. Mi ha svegliato mio padre a mezzogiorno. 20€. Guadagno 7€. Nevischia. Stasera sarei dovuta andare a vedere i Two Door Cinema Club ma nada. Vabbeh. devo guardare i concerti che ci saranno nei prossimi mesi. Non avevo voglia di mangiare ma finisco il riso basmati di ieri sera. Profuma tutta casa. Peccato che sia finito. Non vola una mosca. Guardo 2 Broke Girl$ 2x17 (Andy Dick is creepy). (credo stia per finire. Sigh.) e 3 puntate di The Carrie Diaries. Sono quasi alla pari. lo guardo ma non so se mi piace. Mi metto a sentire la musica. Penso a dove vorrei essere alle 8:30pm. I'm so sorry Brent. Leggo soltanto Vice. Sono apatica. Mi odio quando sono così. Non nevica più. Voglio scriverle di nuovo. Ho bisogno di confidarmi con qualcuno. Like a sister that lives far. Black Tea with a lot of choco cookies. I'm so fatty! La sorpresa è semi-sfumata :/ but no wait, just a part of it 3:) Non saremo sole. Meno male che ci siamo riuniti io e lui se no sai che merda! Comunque non vedo l'ora di vederla. Mi ha detto che non ci vediamo fisicamente da tipo dicembre dell'anno scorso. Io non mi ricordavo nemmeno!! Sono stufa delle elezioni! Che palle che probabilmente non riesco ad andare al cinema. I've to save my money! Devo metterne da parte un sacco. Mangio penne con contormo mexicano. Mia madre dice che i contorni sono perfetti per condire la pasta. I Agree! Gnam gnam! Vorrei mangiare schifezze ma non ce n'è. CCC fa il cucciolino. Vorrei essere in un luogo lontano da qui.


MUSICA:
-Apokalypsis di CHELSEA WOLFE
it stopped to snowing. Now it's just grey sky. Thanks god for the Tea
-Aladdin Sane di David Bowie
-Tychozorente di Omar Rodriguez Lopez
Just because you close your eyes it doesn't mean that you are dark inside.
-Irony Is a Dead Scene di The Dillinger Escape Plan

giovedì 21 febbraio 2013

And It Snowed All Day On My Dark Heart


Oggi ho fatto davvero poco. Odio perdere tempo... anche se ultimamente ne butto nel cesso parecchio. Shame on me. Sono rimasta sorpresa di quanto veloce sia passata questa settimana. Mi è scivolata via dalle mani com sabbia. Stamattina mi sono svegliata ad un'ora decente. Dovevo prepararmi per vedere V. alle 4pm. Non la vedo da un po'. Beh, lo sapevo però mi spiace. Poco dopo che mi sono svegliata V. mi ha mandato un messaggio dicendomi che nevicava e che forse rimandavamo. Guarda CCC! La neve! Harmony mi manda un messaggio sui loro libri scontati. COME FANNO AD AVERE IL MIO NUMERO? Alla fine rimandiamo. Mio padre m'informa che la mostra di Modigliani è iniziata oggi quindi niente lavoro. Uff. Grazie per il supporto eh. Mangio i residui di vomito di ieri. Non si salva nemmeno con il formaggio! Doccia ascoltando la neve. Capelli troppo lunghi. Devo tagliarli al più presto. Mio padre occupa tutto il divano. Non riesco a sentire la musica. Provo a truccarmi bene. Un canetto curioso e dolcissimo sulla metro. Finalmente scopro dov'è Via Meravigli. Che bello il nuovo Tiger! Grande, bianco e luminoso. Cerco di essere carina e speranzosa. Tutto è possibile. A lezione mi sentivo incapace. Sono giù do morale. Volevo mandare a fanculo tutto. Mi sento una cretina. Brent mi spinge a Fare. Mi dispiace pr domani :°( Nevica pochissimo. Fa freddissimo. 7 minuti e mezzo d'attesa in metro che si svuota velocemente. "Se davvero ci volessi bene probabilmente ci avresti aiutato ad andare via da questa merda di paese o almeno ci avresti incluso nei tuoi piani". Ti Odio. Ceno con riso basmati con funghi, carote e cavolfiori.Yum Yummy! Alla fine era solo un messaggio per dirmi che avevano troppe richieste. Sigh. Penso troppo spesso a lei. Vorrei farle un regalo. Credo di avere qualche giorno. Devo sbrigarmi. Ho qualche idea. Non vedo l'ora sia sabato. Probabilmente piangerò. Devo struccarmi anche se non ne ho voglia.


PS: ho scritto di nuovo a Cedric B ma non credo servirà a qualcosa...
PPS: mi fa male il mento.

mercoledì 20 febbraio 2013

Sometimes it's very hard say No



Ieri notte ero abbastanza tesa. Non so perchè. Non sono riuscita a dormire subito. Ci ho messo molto a dormire grazie a CCC che mi dormiva vicino. Omarcita non vuole più dormire con me. Si mette vicino alla finestra e fa gli occhi tristi. Sigh. Mi sono alzata mezza morta verso le 10am. Hanno suonato 4 volte e il pacco è arrivato vicino la porta (non so come). I miei devono smetterla di ordinare stronzate o abbonarsi a collezioni inutili. Guardo Once upon a Time 2x14 (SHOCK).Provo The Carrie daries (pilot) ma non so che dire. L'attrice che fa Carrie è la stessa de la fabbrica di cioccolato. Ricevo un invito che non so se accettare. Odio dover scegliere. Contare i centesimi. Pensare al futuro sapendo per certo che sto perdendo qualcosa adesso. Guardo la mail e grazie al cielo non m'incazzo come mi aspettavo. Inizio il contorno mexicano con mezzo panino. Mini pannocchiette. Passo il pomeriggio a guardare diversi annunci su siti au pair (cominciano ad uscirne riguardanti l'estate-il periodo che serve a me-) e leggo un po' di Vice. Scopro città in UK non sapevo nemmeno che esistessero tipo Rugby o Surrey. Mi pesa sempre rifiutare le offerte ma non posso accettare e perderci. In fondo è una cosa he dovrebbe portarmi ad una situazione migliore di quella in cui sono. È una grande occasione e voglio ricavarne il massimo. Un esplosiome sul mento. Spero che domani sia meglio. Devo resistere a rimanere ferma su Giugno-Luglio anche se vorrei partire subito.
Quanto vorrei essere lei. She said to me that I'm free too but if she was there... Rubo a mia madre una zuppa che sembra vomito e non sa di nulla. Il Karma. Riconosco il mio errore. Mi dispiace :( V. ha bisogno di me. Domani 4pm.


MUSICA:
-Elegy di John Zorn
-Surfer Rosa di Pixies
-Amnesiac di Radiohead
-March of the Zapotec & Realpeople: Holland di Beirut


Hello! Here there are the photos I took at The Raveonettes' show. They were so hunting beautiful.Iy was the first time I saw what Mixer Mad does during concert. I loved itI hhad a very good times BUT I still think that the use of Smoke Machine should be illegal. I hope you will enjoy them & if you want to say to me what do you think about them DO IT PLEASE. thank you :3
http://www.flickr.com/photos/rocklabit/sets/72157632815503618/

martedì 19 febbraio 2013

the frustration of being me


(The Raveonettes were very good BUT 2 songs in the dark & smoke and 1 with super flash & smoke? REALLY? #BurningEyes #I_llBecomeAnEditMachine. PS:It was nice concert but made me feel frustrated. I deserved an ice cream. Winter loves ice cream #ThanxGloves)

Mi sono svegliata mezza rincoglionita e dolorante. Non so perchè. Di nuovo non mi sono struccata. Sono rimasta sorpresa del fatto che il rossetto abbia tenuto tutta la notte. Ho sognato di far parte di un gruppo. Mi è sempre mancato SENTIRE di far parte di qualcosa. non mi sono mai sentita accettata fino in fondo. I brufoletti che ho sul mento stanno venendo fuori, Fanno male. Sto cerccando di non scoppiarli. Mi sono messa quasi subito a lavorare sulle foto. Sapevo che mi aspettava tanto lavoro e quintali di frustrazione. Ho avuto un'anteprima ieri notte e non ero totalmente soddisfatta. Ne butto tantissime. Use smoke machine during concerts should be illegal. Mi sento abbastanza male perchè io SO di aver fatto il mio massimo ma non so se questo si vede dalle foto. Mi fa male quando le persone mi giudicano senza sapere nulla .Grazie Mark <3 you should go to see Bosnian Rainbows.  knows what could happen? Per pranzo mangio l'ennesima pasta al gorgonzola. Mio padre mi dice che dovrei mangiare altro ma non c'è altro. Le mie "schifezze" sono praticamente finite. Lavoro ma il computer è lento. Mi continua a dire che è pieno. Devo buttare via un sacco di cose. Vorrei mandare a fanculo tutto. It's almost 5pm & I already prepared Tea. #I_mEnglishInside. Mi hanno scritto dalla Germania (DI NUOVO) e non so cosa fare. Sono già i secondi ma io il tedesco non lo so! CCC viene a dormire vicino a me. Non credo lo faccia perchè mi vuole bene ma solo perchè produco calore. Finisco le foto e le mando. Prevedo montagne di critiche. God saves Pizza. Mia madre arriva atrdi perchè è una testa dura. Mangio da sola sul divano. Gordon Ramsay's night. Non c'è niente da sgranocchiare. Mangio 3 kiwi e mi da fastidio la lingua. Dignigno i denti. Vorrei che finalmente le cose si muovessero. Faccio brutti pensieri e brutti progetti.


MUSICA:
-Castle Talk di Screaming Females
-Monster Movie di Can
-Cryots di Crypts
I think that after Can they are perfect
-In Time: The Best of R.E.M. 1988-2003 di R.E.M.

lunedì 18 febbraio 2013

The Raveonettes @Tunnel Club



(Stasera loro.Ho sentito solo un paio di album.Non sono male.Poi lei mi piace molto)

Ieri notte non so per quale arcano motivo non sono riuscita a dormire subito. Forse ha pesato il fatto che il mi sono svegliata tardissimo? Anche. Ero abbastanza in ansia su a che ora iniziasse il concerto così mi sono messa a cercare a che ora iniziava il concerto e chi era il supporter. Nulla. Il fatto che l'evento non sia sulla pagina ufficiale del Tunnel mi preoccupa (però c'è su ticketone e sulla pagina ufficiale dei Raveonettes quindi sarà lì giusto? GIUSTO??). Mi sono alzata e ho mandato fuori Omarcita e Cedric, ritirato il bucato (Hallelujah!), lavato il pavimento del bagno (grazie Omarcita per averci fatto sopra la pipì). Amour. Non vedo l'ora di vederlo! Ho sentito opinioni discordanti però la maggior parte dicono che è molto bello e profondo so Let's try it! Leggo solo l'articolo di Tea's Tacos. Aspetto per gli altri. In fondo è solo Lunedì. Finisco l'insalata triste con funghi saltati, pezzetti di gorgonzola e una polpetta di soia. Metto via le macchine fotografiche. Penso che non devo fare casini. Penso che devo concentrarmi e fare un buon lavoro. Come dice Saint Morrissey Do Your Best And Don't Worry. Spero che sarà meglio dell'altra volta. Che mi facciano entrare subito e non dopo tutti. Che il sottopalco sia un po' più largo non che ci stia solo metà di me. Che ci sia un po' più di luce (a me piacevano però forse non sono abbastanza forti). Penso di chiedere l'obiettivo stabilizzato a mia sorella. In realtà non creo che lo farò. Mi faccio una bella doccia caldissima, freddissima e poi ancora calda. Provo l'impermeabilità del rossetto rosso sangue di bue. Direi che tiene abbastanza. È da ritoccare. Forse lo metto. Scrub. Sangue dalle gengive. Spero non faccia troppo freddo. Devo ancora truccarmi. Tra un'oretta e mezza si esce. Mi tocca una cinesata veloce per cena probabilmente in macchina. Voglio rimanere un po' di più oggi. Solo per ascoltare ma devo fare comunque come cenerentola... purtroppo non siamo a Berlino. E poi gelato e magari anche i guanti.


MUSICA:
Tonight.


PS: I'm still thinking to that email. I'm still shocked, speechless & thankful for the kindness & the nice words that I don't deserve.Thank you. Really.

domenica 17 febbraio 2013

Like a hermana that lives lejos


Mi sono svegliata molto tardi oggi. Mio padre è venuto a chiamarmi 2 volte. Stavo sognando. CCC mi ha chiamato dal bagno. MIAO! Scusa CCC. Pranzo con una schiacciatina e acqua. Today I saw The Perks Of Being A Wallflower & I cried like a little baby. Mi sono rivisti in quasi tutti i personaggi. La parte finale mi ha colpito molto. It is so delicate & the Soundtrack is amazing ♥ I suggest it to all of you! (e Ezra Miller è fantastico. È il secondo film che vedo con lui. Mi piace davvero molto. il fatto che sia del 1992 mi sconvolge). After a good movie I need a good Black Tea & 4 choco cookies (actually they're my lunch at 4:33pm so, forgive me). Leggo ancora Vice. @cedricbixler_ hi, I want to show to you this site http://internetkhole.blogspot.it/?zx=69aaa30f613a1f69 (sito davvero figo) It is full of cool photos. Maybe you could be inspired by them. Probabilmente non lo guarderà mai. Nessuna sorpresa. Anche se un po' mi spiace. The brutal violence of the indifference. Disegno poco. Vorrei fare di più. Cena con polenta e gorgonzola che non si scioglie bene. Ustioni di 3° grado allo stomaco. Guardo Le Iene anche se preferirei fosse il film. CCC viene a dormire vicino a me. It's time to open THAT email. I'm scared about what I could find but someone said to me that life is a bunch of choice so... #don_tcryese. Non me lo aspettavo. Non mi aspettavo questo. non mi aspettavo questo abbraccio a parole. Non mi aspettavo tutto questo amore e supporto. Non mi aspettavo nessun interesse. I cried. Such a nice words that I don't deserve. I'm such a bad person. Thank you ♥ Mi vergogno un po'.  Perchè queste parole mi arrivano sempre da persone così lontane? I'm feeling down to know it.Why I'm here & not there? Ci sto davvero provando a crederci. Domani (se tutto va bene) The Raveonettes. Non so ancora cosa fare. Non so a che ora andare. Mi porto la 50D e la 1000D. Spero di non afre casini con 2 macchine. Speriamo vada meglio dell'altra volta.

MUSICA:
-Louder Than Bombs di The Smiths
-Observator di The Raveonettes
Tomorrow.
-Bring Me The Workhorse di My Brightest Diamond
Shhhh... Kindness is singing
-Tremulant EP di The Mars Volta


PS: un maledetto brufolo sul mento! Ouch! FUCK YOU!
PPS: domani anche se voglio stare un pochino di più credo che prenderò un altro gelato. 2,30€

sabato 16 febbraio 2013

I'm speechless & I'm scared


(Questo album mi è stato consigliato da Brent. Mentre sentivo questo album sono rimasta davvero senza parole. Sono rimasta sconvolta. Alla fine non sapevo davvero cosa ascoltare e mi sentivo come se avessi perso tempo con le persoe sbagliate)

Mio padre è venuto a svegliarmi alle 10am ma io mi sono alzata alle 12pm. Ho dormito ancora benissimo. Ho fatto un sogno di cui forse dovrei vergognarmi. Omarcita e Cedric non volevano uscire. Ho guardato Grey's Anatomy 9x15 e wow... puntata fighissima. Tutta in crescendo. La prossima sarà ancora meglio. Manca poco alla fine. Sigh. Pranzo con panfocaccia e purè. Nessun film oggi. Leggo ancora un po' Vice. Mando un curriculum importante *finger crossed*. Penso a come organizzarmi Lunedì. Non voglio fare come l'altra volta. Mio padre mi deve 20€. I put a lot of sugar in my Tea today. Mija's email is still closed. Why I'm so scared to open it? In realtà forse so perchè non riesco ad aprirla. Ho paura di cosa posso trovare. Ho paura di quello che lei possa avermi scritto... ho paura che mi faccia male. Anche se non mi aspettavo nemmeno una risposta. Dovrò leggerla. Disegno un po'. Cambio alcune linee. L'idea cambia leggermente. The message is changing too. Finalmente ascolto un altro album di John Zorn w/ Mike Patton, Trevor Dunn e Joey Baron. Il primo che ho sentito era l'album di natale e sembrava musica da bar o musica d'ascensore. In più durante la canzone con Mike Patton me lo sono immaginato sdraiato su un pianoforte a coda con addosso un vestito rosso super sexy e una rosa tra i denti *che bell'immagine. Ho sempre pensato che John Zorn facesse musica sentire stupida. Sono rimasta a bocca aperta. HOW HE CAN DOES SOMETHING LIKE THAT? HOLY SHIT! *completely speechless* I want Mike Patton as my Vocal Coach & as my Husband too. #I_mAskingTooMuch? #MyBdayIsComing. Alla fine dell'album non sapevo cosa sentire. Tutto mi sembrava una merda in confronto e mi sono sentita come se avessi sbagliato di nuovo tutto nella vita... come se avessi sbagliato le persone a cui ispirarmi. Parlo con po' con M. of TMV. Mi dà delle informazioni sul passaporto. Ha un prezzo non indifferente però ce la posso fare. Sto pensando all'America. Guardo un sito per vedere quanto costerebbe un solo andata per la East Coast. Sarebbe bello se, per una volta, le cose andassero dalla parte giusta. Cena tarda. I miei a volte sembra che non mangino da anni e a volte la tirano per le lunghe. Formaggio con pasta. Devo smettere di mangiare così tanto formaggio. Non mi fa bene. Domani voglio vedere The Perks Of Being A Wallflower.

MUSICA:
-Falling Off the Lavender Bridge di Lightspeed Champion
-OK Computer di Radiohead
-Outland di Gary Numan
-The Crucible di John Zorn
let's feeling stupid ourselves!


PS: oggi pomeriggio CCC mi ha scambiato per un gattino.
PPS: chissà se i miei 100 $ sono arrivati. Dovrei aprire un conto tutto mio.

venerdì 15 febbraio 2013

Simple as a line


Ieri sono andata a dormire presto. Poco dopo che mio padre ma stamattina mi sono comunque svegliata tardi. Sono morta di nuovo appena toccato il cuscino. Ho dormito benissimo e truccata. Omarcita e Cedric erano un po' titubanti ad uscire oggi. C'era il sole ma faceva un po' freddino. Ho visto 2 Broke Girl$ e faceva un sacco ridere ma... chi è 2 chainz? Mollo Girls. Ha qualcosa che mi disturba. Forse la protagonista e il suo aspetto. Mia madre è in ferie. Mangio insalata con cavolfiori, funghi e una polpetta di soia. Inizio a guardare Mare Dentro ma noto di averlo già visto così opto per Factory Girl. Film abbastanza insulso. Andy Warhol non gli somiglia per niente ed è stronzissimo. Sienna Miller è strafiga. Alla fine però la storia di Edie Sedgwick. Molto triste. Una stella che brucia velocemente. Ho passato il pomeriggio a leggere articoli seri su Vice, rispondere a messaggi su Twitter (Dai che ci siamo. Magari le cose si muoveranno davvero questa volta) e ascoltare la musica. Avrei dovuto disegnare però. Sgrunt! Stupid me. My head will explode soon. Non so perchè. È quasi tutto il pomeriggio che ce l'ho. Finisco la pasta avanzata di ieri. Cuori rotti. Meno male che il mal di testa sta passando. Grazie di nuovo. An email that I don't have the courage to read.


MUSICA:
-Music for the Masses di Depeche Mode
-Southpaw Grammar di Morrissey
-Power Move di Screaming Females
-Man Meat di Swahili Blonde
I love this album & I feel something more big than love for John Frusciante


I had the idea of this scribble by many day. Finally I did it. For a moment I thought to add signs but after I decided that it must be simple. Simple as the things I need now. hope you will enjoy it & if you want to say to me what do you think about it DO IT PLEASE. thank you :3
http://www.flickr.com/photos/emptiness_replace_my_soul/8476271245/in/photostream

giovedì 14 febbraio 2013

Last Night I Dreamt That Somebody Loved Me


Ieri ero stanchissima ma non so perchè sono andata a dormire molto tardi.Mi sono addormentata praticamente subito.Non mi sono nemmeno struccata.Nausea for San Valentine's day & Earl Grey.Good Morning!Guardo un po' la mail.Leggo un paio di articoli su Vice.Spero di non finirli.Devono bastarmi fino a lunedì.Guardo un po' di profili Au Pair.Guardo verso l'America.Ci devo almeno provare no?Trovo alcune inserzioni.I'm trying new streets. Maybe these are the right streets to take... penso a ORL.Forse lui mi ha inconsciamente ispirato.Prima di pranzo m'informo per il passaporto.Mangio la pasta a forma di cuore.È cruda :( Non faccio molto mentre aspetto che mio padre torni.Verso le 4:30 mi preparo.Il profumo che ho messo ieri è rimasto attaccato ai vestiti.Miranda That Ghost Just Isn't Holy Anymore - the mars volta @ timpano.mp3 Prendo la metro.Penultima sigaretta.Ho la nausea.Non avrei voluto uscire oggi.Mi sento triste.A lezione mi sento un po' fuori fase.Non riesco a concentrarmi bene.Ultima sigaretta.Riusciremo a non comprarne più?Al ritorno mi sento arrabbiata.Per fortuna non sono la morte.Mangio la pasta a forma di cuore fatta da mutter ma si rompono tutti :( "valentines day suxxxx""yes it sucks but for me it is like xmas or bday... in that occasion you know that there will be someone that really loves you & show it to you".Sono stanca.Ho gli occhi pesanti.Niente di particolare in tv.It's so good talk with you carnal.I feel good with you.I would to live there.Hug me please.

Voglia di partire.


MUSICA:
-Vivid di Living Colour
-The Real Thing di Faith No More

PS: Ieri era l'ultimo giorno di programmazione di The Master nei cinema. Sigh.

mercoledì 13 febbraio 2013

Thank you.


(Mi è davvero servito oggi. Non è stato pesante. Io sono andata senza pesi. Era tutto normale. Quasi come prima. Avevo bisogno di parlare. Uscire da lì. Vedere qualcun'altro. Sentire di poter parlare e sentire di poter avere qualcuno con cui parlare. Grazie.)

Stamattina mi sono svegliata presto. Verso le 7am. Un po' più tardi di quanto avevo pensato perchè ho fatto ieri la doccia. La doccia più veloce del mondo all'1am. Mi si è spezzato il pettine! Ci ho messo poco a prepararmi. Era tutto pronto. Opto per il maglione di cachemire. Non ho messo il rossetto rosso. Mi metto il profumo e ce l'ho ancora addosso. Usciamo prima e tutto il programma si sposta in avanti. Arrivo presto alla metro. Arrivo presto in Duomo. Faccio lo squillo a G. presto. Ci vediamo lo stesso alle 11 am @ Coloumns. Vado a Brera per il caffè e do 1.20€ ad un vecchio che mi fa pena. Lui mi dà una penna e dei campioncini di profumo. Riesco a prendere le sigarette e quasi le finisco tutte oggi. Lascio la chitarra a scuola e pago gennaio-febbraio. Sono preoccupata. Arrivo tardi. Il bar all'angolo dopo la porta con i baristi indiani. Salamanca. Progetti futuri./sogni futuri. Non andiamo al solito All-you-can-eat. Cominciamo lo sbrano. Parliamo e faccio foto. Non è un modo per aggiornarsi. Non pensiamo a quello che è successo. Parliamo soltanto di quello che sta succedendo... delle cose che facciamo ora. Le foto che nessuno vedrà. parliamo di The master e di Lincoln. Mi fa sentire una cicciona. Mangio un sacco e continuerei. La mia dieta per un giorno si differenzia da pasta-formaggio-pizza-funghi-pasta-formaggio-pane. Quanto vorrei essere una ragazza orientale! Occhi a fessura e minacciosi che però non mi toccano (a parte il dito ficcato tra i muscoli). Andiamo alla mostra di Bob Dylan. Per il poster hanno usato il quadro più insapore di tutti. Il discorso sulla fotografia nel cinema funziona. Le opere... uhm. Alcune belle altre boh. Prendiamo il caffè a Brera. Parliamo tanto. Sto bene. Riflettiamo tanto. Fa il bravo. Ci vediamo. Cammino veloce. faccio alcune foto. Recupero chitarra. 5/6pm. Parliamo troppo. Deftones & Miranda. Mi sanguina il cervello. Domani di nuovo. La metro è lenta. Si ferma spesso. Provo a chiamare mia madre me non risponde. Mia madre mi aspetta. Sono stanca. Non sto bene. Mangio leggero oggi. Ricevo una risposta su due che sto aspettando. Walk the line. I admit I've a little crush for Joaquin Phoenix. I'm angry! Dovrei andare a dormire. Ho la nausea.


PS:I was looking around today & I want to say Thanks to not have respect for my work. I'm not talking to no one in particular. =U_._U=

martedì 12 febbraio 2013

My Dark Passenger is eating my Heart


Mi sono svegliata tardi. Ha smesso di nevicare. C'è il sole e la neve inizia a sciogliersi. Guardo l'ora. Sono quasi le 11am. Rimetto la sveglia ma mi alzo un'ora dopo. Guardo Once upon a time 2x13. Adoro l'accento inglese di Hook. Sono curiosa di come andrà a finire. Guardo il Pilot di Girls e non so che dire. Ho scaricato la seconda puntata. Vedremo. Pranzo con un panino al formaggio. Mi viene un po' da vomitare. Dovrei smettere di mangiare formaggio. Cerco in tutti i modi di fare una scannerizzazione decente. Non voglio dare i miei pochi soldi a degli incapaci. Ma perchè prendiamo sempre la merda degli altri?!? Mi metto a lavorare anche se sono distratta e demotivata. Comincio a scricchiolare. Faccio mille tentativi. Meno male che abbiamo libri pesantissimi. Lavoro ma sono ancora distratta, demotivata e in realtà non voglio finire anche se in parte voglio perhè vorrei i miei soldi. Ci metto un po' ma solo perchè mi distraggo. As usual. Aspetto giudizi. Mando tutto mentre leggo Vice. Ne tengo un po' per gli ultimi giorni della settimana. Mando milioni di curriculumz e richieste ma nessuno risponde. I'm tired to be rejected :( Voglio il passaporto e dei soldi! Voglio partire! Domani recupero di chitarra 5pm. It will be hard. Sono un po' a pezzi. Cerco anche di organizzare jappo+Bob Dylan con G. Ce la facciamo. Domani alle 11 am @Colomns. Porto i kiwi. Mio padre riesce sempre a ferirmi con poco. È  davvero così difficile supportarmi? Credere in me? Mi sento male. Voglio piangere ma non voglio farmi sentire. Trattengo. Tornano i Brutti pensieri. Ascolto i Tomahawk ma sono a pezzi. Non hanno la mia attenzione. Mi dispiace. Le scrivo. Forse non avrei dovuto ma non ho nessuno con cui parlare... soprattutto di queste cose. Prima c'era M. ma ora è scomparsa e io cammino su pezzi di vetro. Vomito il mio dolore sottoforma di parole. Sono certa che non risponderà anche se vorrei lo facesse. Un po' è servito ma non durerà molto. Pizza provolone e funghi divisa con Omarcita. Io e mia madre beviamo un po' di liquore al caffè mentre guardiamo Hell's Kitchen (Mutter, pollo si scrive in modo diverso). Domani devo svegliarmi prestissimo. UGH!


MUSICA:
-Saturday Night Wrist di Deftones
-Ágætis byrjun di Sigur Rós
-Led Zeppelin di Led Zeppelin
Thanks to the UK for Led Zep & for Tea Time
-Oddfellows di Tomahawk




PS: mi si è spezzato il pettine!WTF!
PPS: riuscirò a mettermi lo smalto senza fare un bordello (come al solito)?

lunedì 11 febbraio 2013

Finally... The Master


Da giorni ci dicevano che sarebbe arrivata la neve. Il The Big Snow italiano. Stamattina mio padre mi ha svegliato ma io sapevo già, senza aver guardato fuori dalla finestra, che nevicava. Ho tenuto vicino Omarcita e Cedric per la notte.Cedric me lo ha quasi chiesto di dormire sotto le coperte (questo dopo avermi quasi tagliato la gola). Oggi avrei voluto mettere fine al lavoro for her ma la pesantezza del culo e la neve mi hanno fatto rimandare a (spero) domani. Oggi avrei anche dovuto fare un giro insieme ad un vecchio amico. Sarebbe stato utile. Un po' per cercare di riavvicinarci e un po' per no pensare troppo alla realtà che ultimamente sta stringendo più forte del solito. Fucking snow. Pranzo con un'insalata condita male con funghi, una polpetta di soia e dei crostini secchi. Credo sia martedì. Ne sono convintissima! Al tg parlano solo del papa che si è dimesso e le lezioni. Ancora indecisione su che film vedere. Stavo per vedere Factory girl ma poi ho ceduto e ho visto The Master. E, cavolo, è un bel film. Ho letto ovunque che era bello ma che è molto lento ma per me non lo è. Non ho sbadigliato nemmeno una volta. Si respira Scientology anche se non si nomina mai; solo chi conosce vagamente Scientology riconosce i segnali. Mi sento un po' a disagio ma passa presto. Joaquin Phoenix è bravissimo anche se sembra paralizzato da un lato e si mette in posizioni innaturali. Lo vorrei vedere in inglese. Vorrei sapere cosa ne pensano gli Scientologist. Quanto mi piacerebbe conoscerne uno però credo che poi avrei paura... forse mi sto facendo trasportare. Adoro fare le foto ai film. Quando lo faccio penso sempre a quello che disse Barbie Xanax sulla footografia nei film. Sono già le cinque. Perdo un po' di tempo. Essendo LUNEDI' leggo un paio di articoli su Vice. Hanno postato le foto. Anch'io le posto ma me le hanno fatte odiare anche se io SO che mi sono impegnata. Mi sento demoralizzata dopo che, anche se m'impegno c'è sempre qualcuno che ha qualcosa da dire. Count to 10 ese... count to 10! Provo a fare il tofu fritto ccon tempura. È ok ma il mio corpo non è più abituato al fritto. Dolore al fianco. Vorrei essere abbastanza libera da urlare.
A volte sono davvero stanca.

MUSICA:
-Chain Gang of Love di The Raveonettes
-El Gran Orgo di At The Drive In



PS: stamattina mi è passato davanti l'immagine della bambina che pianse quando la madre diceva che non poteva più andare a chitarra. Succederà anche a me quello che è successo ai Mars Volta?
PPS: Grazie Mike Patton http://youtu.be/5uyjvjt2Bd8

domenica 10 febbraio 2013

Indecisión y Pensamientos


Stamattina mi sono svegliata tardi. Senza vergogna. Che caldo sotto il piumone con i collant e i pantacolant! Omarcita e Cedric non hanno mangiato subito così le ho messe fuori nella speranza che gli venisse fame. ABBIAMO THE MASTER! HAPPINESS! L'avrei voluto in inglese ma è meglio di niente. Guardo Grey'a Anatomy 9x14. Bella puntata. Intensa. Non ho ben capito se sia l'ultima serie. Speriamo di no. Guardando il promo della prossima puntata sarà SHOCK. Mi faccio una doccia calda. Penso. Togliamo un po' di peso in eccesso. Dolore. La prossima settimana il resto. Noia ma bisogna farlo. Devo smetterla però di arrivare così al limite! Mangio mezzo panfocaccia con il provolone e un kinder cereali. Non so che film guardare. Ne ho un sacco sulla memoria esterna.
Propendo per The Master ma poi decido di vedere No con Gael Garcia Bernal (ovviamente un trentenne bellissimo). Today I saw this movie & it is amazing. Gael Garcia Bernal is amazing. The story is amazing. I admit that at the end I cried a little. Mi è piaciuto com'è stato fatto. L'ho visto in lingua originale sottotitolato in italiano. Si capisce bene. Mi ricordavo che Gael parlasse velocissimo invece lui è il più chiaro. Mi piacerebbe vederlo senza sottotitoli. I read somewhere that It is in league for the Oscar. I hope it will win. Sono le 5pm. Ascolto la musicca mangiando kiwi. La noia della domenica pomeriggio. Oh oh I used the wrong Te for my late Tea Time! Disegno ma non sono soddisfatta. How many artworks I killed in these years? I lost the count. Mi chiedo quante cose avrei se fossi stata meno ipercritica.  Però mi rendo conto che senza autocritica sarei allo stesso livello di ORL. Vorrei fare una via di mezzo. Le foto verranno pubblicate domani. M'indispone un po' il resto. Scopro che giovedì è il 14. Cazzo; e io che non volevo uscire! :( ODIO ODIO ODIO! Finisco un artwork. È Semplice. Rappresenta un qualcosa che vorrei ora. Lo pubblicherò più avanti però. Ne comincio un altro un po' a caso. Non so bene dove mi porterà. A cena mangio zuppa e del pesce in tempura. Chiedo scusa al pesce. Domani devo lavorare for her. E a questo punto mi tocca iniziare il discorso pagamento.


MUSICA:
-Sulla linea d'orizzonte tra questa mia vita e quella di tutti di Raein
-Wrestling Moves di Native
Good memories with the wrong Tea
-Beautiful Things di Anthony Green
-DC EP di John Frusciante





PS: ho appena scoperto che No è uscito nel mondo il 9 agosto 2012. In Italia verrà distribuito dal 18 aprile 2013. La cosa mi sciocca non poco.

sabato 9 febbraio 2013

Eat an ice cream in winter & have a light heart


(questo è il gelato che ho preso da Mc Donald ieri sera dopo il concerto dei We the Kings. È stata una grande idea. Si gusta di più il gelato d'inverno. Era davvero buono. Da notare la mia manina rossissima)

Ieri sono arrivata presto nella speranza che mi facessero entrare prima (come sempre) ed invece mi hanno fatto entrare quando il gruppo di spalla aveva già iniziato. Stupida security! Solo qui in Italia! Il pit più piccolo della storia. Ci sta giusto una persona. In più c'era anche una scatola in mezzo alle balle. Faccio delle foto davvero di merda ma miglioro con il main group. I We the Kings mi passano davanti prima di salire sul palco. FATEVI UNA DOCCIA GUEYES! È stato traumatico trovarmi tra il palco e fans teenager urlanti. Quasi emozionante devo ammettere. We the kings' gig were pretty nice but I hate teen screaming fans. Quasi alla fine delle 3 canzoni mi sono praticamente lanciata per fare le ultime foto al cantante. Ne è vasa la pena. Pain at my neck. Non volevo tornare subito a casa così ho pensato di andare da Mc Donalds.  It's nice eat an ice cream in winter. Anche se avrei dovuto mettere i guanti. Finisco le sigarette. Prendo la metro. Mi sembra che tutti mi guardino ma non so se è per il gelato o per il rossetto andato quasi a puttane. Vado a dormire prestissimo. Nessun pentimento.

Stamattina mi sono svegliata con il sole. I miei non c'erano. Sono andati per bancarelle. Ho perso un po' di tempo e mi sono messa a lavorare sulle foto. la solita mancanza d'attenzione. Mi frega sempre. I miei arrivano e pranziamo. Pranzo con 2 panfocacccia andati un po' oltre. Faccio mille cose insieme. Lavoro sulle foto, ascolto la musica, leggo Vice. Mac dice di essere pieno. WTF! Mi tocca buttare un sacco di cose. Divento ipercritica. Cerco sempre la perfezione. Mi do fastidio. Faccio 3 copie di ogni file. Finisco e le mando a chi di dovere. Speriamo di ricavare qualcosa. These days I missed my Tea Time. So welcome back Black tea with Rose petals fragrance. Cheers! Guardo un po' di famiglie. Sono ansiosa. Sono preoccupata. Odio non poter fare altro che aspettare. Cena:pasta. di nuovo. Con asparagi e brie. Di nuovo. Megamind. Stupido Fotolog ha ancora problemi. Che palle.  Conversazioni come se camminassi sulle uova. Ho un sacco di film da vedere. Domani ne voglio vedere almeno 2. *finger crossed for The Master*


MUSICA:
-California di Mr. Bungle
-Fakebook di Yo La Tengo
-Down on the Upside di Soundgarden
-Paranoid di Black Sabbath
-Dynasty di KISS
-Vaya di At the Drive-In

PS: ieri mentre raggiungevo il tunnel mi sono resa conto di essere vicino al posto deve mi hanno investito. È stato strano. Mi sono resa conto di quanto è vivido quel ricordo. Se non ricordo male lì vicino c'è anche Scientology. Coincidencias?

venerdì 8 febbraio 2013

The difference between Passion & Work



(grazie Safari che sei morto mentre scrivevo)
Ok,se tutto va bene stasera vado a fotografare (voglio fare una distinzione tra "vado a vedere per piacere" e "vado a fotografare".Devo cambiare punto di vista.Fotografare è un piacere ma anche un lavoro che vorrei fare.Devo abituarmi)

Sono qui a riscrivere tutto.Ascolto i Rammstein.Sono mezza pronta.Le macchine sono pronte.Devo solo metterle in borsa.Devo prendere 10€.Sono metà vestita.Collant,calze,jeans,Vans e maglietta degli At the drive-in (ma solo perchè non si alza sotto le felpe).Ho pranzato con insalata,funghi,mozzarella e asparagi con panfocaccia e mazzo panino con brie.Fotolog ha ancora dei problemi.Non siamo andati al mercato.Non avevo voglia.Ho fatto un sogno dove avevamo uno ptrodattilo che voleva entrare nell'orecchio di Cedric.Stamattina Cedric mi ha graffiato il palmno della mano ed ora è qui che dorme vicino a me.Omarcita ha paura.Si mette sul mio stomaco.Leggo gli articoli di Vice che mi sono persa.
Penso a stasera.Andrò per la prima volta al Tunnel.Mio padre per tranquillizzarmi mi dice che non è una bella zona.Non credo rimarrò tutto il concerto.Ho ascoltato l'ultimo album è ho dovuto sentire i Mars Volta per riprendermi.Almeno sono "carini".Manca un'oretta.Dovrei finire di vestirmi.Cedric gironzola.Mi preparo mentalmente ad uscire.Devo truccarmi poco.Ancora un album.Spero di tornare presto.


MUSICA:
suddenly tonight
I'm preparing mentally for the ears bleed again

giovedì 7 febbraio 2013

Oh, saint wind take me away from here please.


Ieri notte non so perchè ma mi sono messa a pensare a Miranda, That Ghost Just Isn't Holy Anymore. Sono un po' di giorni che ce l'ho in testa. Non so perchè. Forse dovrei chiedere a Brent d'insegnarmela. Nella versione acustica è molto simile a Televators. Ho deciso di ascoltarla e metterla nel telefono. ho aggiunto un paio di nuove canzoni anche se sento la musica sul telefono solo quando dimentico le cuffie attaccate al computer mentre mi asciugo i capelli. Stamattina mi trascino. Vorrei stare a letto. Mentre Omarcita e Cedric mangiavano io ho guardato 2 Broke Girl$ e il film Goats. Davvero carino. Niente di sconvolgente ma la storia è carina, c'è David Duchovny e ho scoperto Graham Phillips che è bellissimo (anche se ha delle labbra abbastanza grossee... OMMIODIO è del 1993!!). Mangio della pasta pesantissima e formaggiosissima verso le 3pm. Il giovedì mangio sempre un po' di più del solito perchè so che torno tardi ma ammetto che a volte esagero. Dovrei bere del Tea. AH! A quanto pare domani sera ho qualcosa da fare. WE THE KINGS! Non ci speravo più. Siamo usciti molto presto oggi. Andiamo al Carrefour. Ogni volta Io faccio tutto quello che devo fare: mi faccio carina, sorrido, sono gentile e solare ma ricevo risposte annoiate. Come si fa? Come si fa a trovare un lavoro? Come si fa a far capire che sei in grado di fare un lavoro e che non sei solo un pezzo di carta? Mio padre mi urla addosso per sport. Anchio sono frustata ma non me la prendo con le persone che ho intorno. Penso che non vedo l'ora di andare a lezione. Prendo la metro e mi sento tutti gli occhi addosso. Do 13,80€ a quei bastardi ell'ATM. Non ho preso le calze. Sopravviverò. Peccato però. Da Kiko prendo la matita per l'interno occhio. 2,90€. Spero non sia una sola. Do il curriculum da Muji bisbigliando. Do il curriculum da Tiger. Speriamo in bene. Vado da infostrada. Aspetto un po'. Hanno messo cazoni miste dei Radiohead. Harry Potter! Grazie al cielo ci metto poco. Mi fa male la schiena e fumo troppo. Dato che non ho studiato questa settimana m'impegno subito.Mi fanno male le dita dopo un po'. Chi sono i tuoi maestri di vita? Vento ghiacciato. Non ho voglia di parlare. Pizza super formaggiosa. Mail che non arrivano e scambi di messaggi su Twitter. No lets just keep it as is. It's great. Thank you. Domani devo provare a scannerizzarlo. Sono stanca... un po' di tutto.

mercoledì 6 febbraio 2013

I still not follow the right order of the pages.


Mi sono svegliata con il sole abbastanza presto. Guardo immediatamente la mail (la guarderò tipo 2000 volte oggi). We are still waiting. Answer me mija! ANSWER ME! Sono davvero in ansia. Odio quando la gente non risponde! Perchè non c'è una via di mezzo tra l'immediatezza dei mezzi di comunicazione di oggi e la gente che risponde dopo mille anni? Metto fuori Omarcita e Cedric ma entrambe vogliono stare dentro. A loro piace perendere il sole ma in casa al calduccio. Butto la spazzatura e mi faccio una lunga e calda doccia. Ci voleva! Eh si, dovrei tagliarmi i capelli. dovrei anche "mettermi in ordine". Comincio a farmi schifo. Metto le calzette con il gattino. Sotto hanno l'antiscivolo a forma di zampette! Domani voglio prenderne un altro paio. Guardando il sito le comprerei tutte ma costao tantissimo! Pranzo con insalata, funghi e 2 polpette di soia. Finalmente qualcosa di diverso! Nessuna news all'orizzonte. So, immagino che 8/2 non andrò a fotografare i We the kings. A 'sto punto sono 5 eh! Mi chiedo se succeda anche agli altri. Guardo Grey's anatomy... puntata ovviamente tristissima (mancano 3 puntate alla fine. Sigh) e The Americans (non so se lo rivedrò. Mi annoia un po'. La prima puntata è durata più di un'ora). Alle 5pm mi metto a disegnare. Voglio finirlo. Manca poco. Mi trattengo da mettere troppo. Mi dimentico di cancellare tutta la matita. Trovo The Master in italiano. Lo voglio in inglese! Ma comunque mi accontento. Zuppa a cena. Niente The office tonight :( Mia sorella mi vuole talmente bene che piuttosto di farmelo vedere guarda Mistero. Parole carine da sconosciuti. Penso ancora all'artwork con lei. Ho già la foto. L'ho notata tempo fa. Ma...
Domani verrò uccisa da Brent. In pratica non ho studiato niente. Intanto mangio un dolcissimo kiwi.


MUSICA:
-Come On Die Young di Mogwai
-A Manual Dexterity: Soundtrack Volume One di Omar Rodriguez Lopez
Pre dinner


I had it by long time in my head & finally I put it on paper. I really don't don't how to explain it but I can say that it was inspired by the fact that  all is connected. Everything we are & we do is connected to the world & to the things that form it.((I still not follow the right order of the pages. I need to follow my own order.))I hope you will enjoy it & if you want to say to me what do you think about it DO IT PLEASE. thank you :3
http://www.flickr.com/photos/emptiness_replace_my_soul/8451893020/in/photostream

martedì 5 febbraio 2013

& now we can just wait...


Ieri notte mi sono rigirata mille volte. Non riuscivo a dormire. Dopo aver preso Omarcita e CCC sono riuscita a dormire. Faccio fatica in questi giorni anche se vado a dormire prima. Mi alzo e mi preparo velocissimo. Difficoltà con l'ombretto per deficienti. Effettivamente è scuro. Magari ne prendo un altro più chiaro. Magari verde ma slo se è ancora scontato. Andiamo a fare un po' di spesa. Il frigo è vuoto. Ora come ora possiamo fare la spesa molto meno spesso di prima. Cerco di non prendere cose inutili ma prendo insalata, mozzarelle funghi e asparagi. Sono stufa di mangiare solo pasta (le ultime parole famose). Andiamo anche in posta e mi sento impaziente. A pranzo mangio pasta a forma di cuore. Per quel segmento di tempo mi sono sentita amata e in amore poi ritorno a sentirmi demoralizzata. Cerco di non pensare che San Valentino è vicino. So che è una "festa" commerciale ma fa sempre piacere avere qualcuno vicino che ti vuole bene. Perdo un po' di tempo prima di finire del tutto QUEL artwork importantissimo. Aggiungo 2 righe e mi convinco che è finito. Faccio le foto e le spedisco. Ora devo solo aspettare. Sono un po' nervosa. Non so cosa aspettarmi. Io ho fatto del mio meglio anche se continuo a pensare che potevo fare meglio. Se ci penso mi viene in mente Lui. Vorrei lavorare con Lui ma sono certa che rimarrà un sogno (sigh). Devo tagliarmi i capelli. Che palle. Penso anche a Lei. Avrebbe senso ORA fare un disegno su di Lei? I miei sentimenti sono davvero contrastanti. Green tea & 2 Chocolate Macadamia Crispy Cookies w/ Omarcita & CCC for celebrate. Cheers! Divido i biscotti (finiti, sigh) con Omarcita; Cedric li vuole ma mi schifa. A volte non la capisco. Guardo delle famiglie. Provo a spostare il momento della partenza. Bleeding Brain. La dificultad de escribir en español mientras se piensa en ingles. Nessuno chiama :( Mi ento un po' in ansia. Mi sento impotente. Scribacchio un po'. Vorrei pubblicarlo oggi ma sono apatica. Non suono nemmeno (SCEMASCEMASCEMA). All the tears are dry. Show must go on. Mio padre continua a pressarmi. Non capisce che ccosì facendo mi mette ansia addosso. Non ne ho abbastanza? I miei denti non so stanno distruggendo abbastanza? Perchè, invece di fare così, non mi aiuta? Lo odio. Mangio di nuovo pasta con funghi, asparagi e grumi di mozzarella. Gordon Ramsay's night! Smalto smangiato.


MUSICA:
-The Creek Drank the Cradle di Iron & Wine
-Baby Teeth di Screaming Females
-The Haunted Man di Bat For Lashes
-Noctourniquet di The Mars Volta
All the tears are dry. Show must go on.


PS: pain from the inside.

lunedì 4 febbraio 2013

We survived to the Super Bowl


Ieri notte ho deciso che avrei visto il Super Bowl. Non so perchè. Il piccolo americano dentro di me. All'inizio per curiosità per l'halftime e poi per vedere come finiva. All'inizio non ho capito molto; andando avanti è andata meglio. Ad un certo punto ho ancche esultato. Cedric B. commenta l'halftime e mi fa morire XD So, I decided to see all #superbowl & someone forgot to pay electricity? Are you kidding me?? Il gioco si ferma e manda a puttane il mio piano di vederlo tutto. Ok, Sorry Ravens & Sorry 49ers but in Italy are 3:04am & I'm tired. Goodnight & win the best. #superbowl (vinceranno i Ravens 34-31). Mi sono alzata alle 11am circa. Sono un sacco fuori fase. Perdo un sacco di tempo. C'è ancora il sole e quindi faccio uscire Omarcita e Cedric. @piO420 @cedricbixler_ You know I could be honoured to do it but you also know that there's none so deaf as he who will not hear =U_._U= Non rsponderà nemmeno questa volta. Cosa normale. Pranzo fatto di avanzi di ieri. Pasta con cavolfiori e tofu. Dopo aver letto tutti gli articoli nuovi di Vice mi rimetto al lavoro. Disegno lentamente. Poco spazio e troppe idee. Finally I'm having my sweet Black Tea with Roses Petal fragrance. The artwork is almost finish #I_mscaredbytheend #allthethingshaveanEnd. Esperimenti culinari chinese. Viene bene. Rimandano il Super Bowl. Ne guardo dei pezzi. Non capisco come sono stati fatti gli ultimi 25 punti in mezz'ora. Hanno tagliato i festeggiamenti. Mi sento una sccema a non aver aspettato ieri. Come se avessi perso una grande occasione. Hi, I just want to say to you that I finished your artwork. Continuo a guardarlo e mi prudono le mani. Sono CERTA che aggiungerò qualcosa entro domani. Vorrei poterne fare di più di lavori così. I'm still hoping ese.


MUSICA:
-Deftones di Deftones
-Black Sabbath di Black Sabbath
-New Wave Hot Dogs di Yo La Tengo
- 13.0.0.0.0 di This Town Needs Guns
"We'll be back in Italy soon guys, promise-we love it there!" so I'm excited to see them again. In the meantime...


PS: Fotolog non fare scherzi!

domenica 3 febbraio 2013

A sweet sunny Sunday


Oggi mi sono svegliata tardi. Dolori ovunque. Devo resistere ancora qualche giorno. Ho buttato tutta la mattina a sognare. C'è sempre lui nei miei sogni. Non va bene. È una bella giornata. C'è il sole e si sta bene. Dopo aver dato da mangiare ad Omarcita e Cedric le ho fatte uscire. I miei sono usciti. Tornano alle 2pm. Non ricordo cosa ho mangiato. Sono parecchio distratta. Perdo un sacco di tempo. Disegno poco.H o il presentimento che non riuscirò a finire questo artwork entro il week end. La solita paura di finire le cose. Mi piace e forse ho risolto il "problema" del viso. Ho il terrore d'incasinare tutto quando dovrò farlo in penna. I'm drinking Chinese Green Tea with Jasmine Petal Fragrance. The smell is so good! Cheers! Cedric torna presto quindi qualche volta mi ascolta :3 Stasera c'è il Super Bowl. So poco e non mi espongo. Preferisco sentire la musica senza cuffie. Sono giorni che penso di scriverLe. Penso che lo farò. Cosa vuoi che succeda o cambi? Alla fine Loro sono tutti uguali. Sono troppo importanti per rispondere a gente COME TE. Ma ho bisogno di parlare con qualcuno... ci sono delle cose che non riesco a dire agli amici. Le dirò a lei. Tanto non ascolterà di certo (come lui). Mangio pasta con cavolfiori e tofu. Ne faccio un po' anche per domani. Ho fame ma c'è poco cibo. Dottor House dalla prima puntata? WTF! Prima di andare a dormire vorrei disegnare ancora un po'.


MUSICA:
-A Different Ship di Here We Go Magic
-Permissions Of Love di Tropic Of Cancer
-Absence Makes The Heart Grow Fungus di Omar Rodriguez Lopez
One of my favourite ORL's solo album
-Jazz di Queen
LOVE IT!

sabato 2 febbraio 2013

Here we go...


(Black Tea with Roses Petal fragrance. No cookie today. I don't feel very good. #newteainfuser. Questo blog sta diventando davvero troppo egocentrico. STOP BITCH PLEASE!)

Mi sono svegliata e ho pensato "Le 11". Ho guardato il telefono ed erano le 11am. Ieri notte mi sono messa il nail polish rojo. Non male. non mi sono struccata. Che scema. In bagno Omarcita e Cedric hanno fatto un casino assurdo. Inizio a disegnare. Non vedevo l'ora. Questo è un progetto a cui tengo molto. Bevo un succo. Ho tanta sete. Prima "prova" sul notepad giallino di muji. M'impegno molto anche se, come sempre, mi deconcentro spesso. I miei fanno casino. Urlano sempre per cazzate. New The Knife's song/video: Hard Stuffs! Il trucchetto non funziona. Damn! Ho problemi con il viso. Gli occhi sono la parte più difficile. Lo rifaccio mille volte. Mia madre continua a chiedermi se voglio mangiare. Continua a non capire che se mangio leggermente più tardi non muoi di fame. E poi ho un sacco di riserve qui! Alla fine mangio l'ultimo panino al sesamo. Vado un sacco avanti. Aggiungo fiori, conigli, gatti e cerco di disegnare l'oceano. Cerco d'ispirarmi ad Hokusai. Sento che stanno arrivando. Dolori everywhere! Odio un po' l'effetto "sbavato" della riga dello stabilo sottile. Più guardo il viso meno mi convince. Meno male che ho un Plan B. Penso anche di farne un altro sull'altro blocco quadrato. È fatto da una carta diversa. Non so come potrebbe reagire al'inchiostro. Sono curiosa del risultato e della Sua reazione. Ci tengo molto. Questo voglio finirlo entro il week end. Ascolto la musica senza cuffie. Sono le 8pm e mi piacerebbe mangiare. Finisco i sacchettini e il gorgonzola. Matrimoni anche per gli omossessuali in Francia. E in Italia quando? C'è un sacco di vento fuori. Voliamo via please!


MUSICA:
-Control This di Free Moral Agents
The perfect OST for now. #newartwork
-Shields di Grizzly Bear
-Strangeways, Here We Come di The Smiths
-Come Back As Rain di Good Old War
DAMN! I ALMOST FORGOT THIS BAND! *SHAME ON ME*

venerdì 1 febbraio 2013

A very intimate shopping


(questa sono io mentre m'ingollo un raviolo contenente un gamberetto-scusa-dopo che V. mi ha ricordato per l'annesima volta che doveva prendere il treno delle 4:23pm.Eravamo al ristorante cinese/mongolo-mah-Yuan.Non mi ha soddisfatto molto.Da notare la mia espressione.)


Sveglia alle 8am. Mi alzo alle 8:30am. Mi vesto. Ho già tutto pronto. Dò da mangiare ad Omarcita e Cedric. Mentre mi trucco Cedric mi graffia in faccia; mi viene sulle gambe per chiedermi scusa. Mio padre decide di comprare la lampadina ORA. Non ci posso credere. Mio padre e mia madre sembano un duo comico. Avviso V. che arriverò tardi. Cambiare posto su una macchina in corsa. Quasi piango sulla metro. Mi si sputtana tutta la matita interna. Arrivo in ritardo sul ritardo. I soliti comunisti all'entrata di brera. Andiamo a prendere il caffè. 1€. Charlas & oroscopo. La nuova foto del curriculum. Passiamo da palazzo reale. Spero anch'io che mi chiamino. Andiamo da oysho e prendo 4 paia di slip vari + un set x3 e un paio di calze "da casa" con un gattino (voglio prenderne un altro paio! voglio avere un paio con 2 gattini =(◕_._◕)=). Pranzo al ristorante cinese/mongolo Yuan. Ho mangiato delle tagliatelle tristi, un paio di gamberetti nei ravioli, nuvolette, delle strane frittelle di farina e uovo-dopo mi bruciava un po' lo stomaco. Ouch!-2 involtini primavera e zucchine, carote e cavolfiore verde. 7.90€. Facciamo un giro per negozi vari in via torino. V. si prende una maglia da pimkie. Io sbavo su un sacco di cose belle. Mi piace sniffare i profumi. C'è un sacco di vento freddo. Mi fa male la faccia. Da kiko prendo un ombretto  n° 17 per deficienti e sto per comprare il tester dello smalto n°239. V. mi aiuta a scegliere i colori. 10.80€. The Master non è più al cinema. Sigh. Voglio vederlo!! Andiamo in un altro oysho e spendo i miei ultimi soldi. Un ultimo reggiseno. 10€.Treno delle 4:23pm preso. Sono stanca. Mi riposo leggendo Vice e ascolto la musica. Vorrei disegnare ma sono stanca. Il nuovo infusore. Mi piace un sacco e il Green tea made in China è buonissima. I notice that when I put nail polish I stop to breathe #justgirlythings. Panino per cena. Domani :)

MUSICA:
-Unknown Rooms: A Collection Of Acoustic Songs di CHELSEA WOLFE
After a very long & cold day I need this album
-You Are the Quarry di Morrissey
-The Eraser di Thom Yorke
-Ba Ba Ti Ki Di Do di Sigur Rós


PS: stasera sarei dovuta andare a fotografare Paul Banks ma mi ha dato picche. Fuck you Paul!