venerdì 31 maggio 2013

the clouds are on us but we are smiling with our eyes



Dopo un paio di notti in cui la morte cerebrale mi ha preso ora è tornata l'insonnia. Perchè? Ok che sono tornata al mio "stile di vita" del cavolo però pensavo che con tutto il lavoro che faccio... vabbeh. Mi sono svegliata con il sole. Pesantemente. I soliti 5 minuti aggiunti. Non sono andata al mercato. Mio padre mi ha preso le caramelle. Le avevo quasi finite. Ne avevo tipo 2 o 3. Quando mi sono alzata mi sono guardata allo specchio. Mi accetto già di più. Magari rimarrò così per un po'. Devo cercare di non fare altro ai miei capelli. Tipo ricomprare la decolorazione o tagliare i capelli. Mi metto subito al lavoro anche se fatico a concentrarmi. Odio queste maledette foto. Non vedo l'ora di finire. Credo che Lodger di David Bowie sia il mio album preferito. È strano e super assurdo. Lui è sempre stato avanti su tutti. Apri. Shift+Mela+L. Mela+S. Mela+X. Alt+Mela+I. 30dpi+24,64. Shift+Mela+S. Reapeat x∞. Ormai la genialata riso basmati+formaggio è diventato un must del mio pranzo. Con funghi che sono quasi finiti. Faccio una pausa guardando i simpson ma mi riattacco al computer praticamente subito. Voglio finire al più presto. Alla fine metterò tutte le foto su chiavetta perchè non voglio impazzire per trovare i cd poi magari non ci stanno e quindi mi tocca farne 4 o 5. Se finisco prima posso guardare in santa pace Akira. Mi sento cadere gli occhi. Ho la sensazione che mi si stia sciogliendo la faccia ma non demordo. Butto quintalate di foto senza rimorso. Vi odio tutti. Maledetti che non sanno quanto hanno e non lo apprezzano. Continuo a lavorare nellasperanza di guadagnarci qualcosa di concreto. Sembra debba piovere. Nuvoloni scuri. Lidl. Prima uscita con i capelli nuovi. Mi sento figa. Prendo un sacco di cose. Fritto misto (x2), funghi vari, patate al forno, panini con il tumore, kinder cereali, assorbenti, tonnellate di balsamo, cibo per Omarcita e CCC. Cerco di non dimenticare nulla. Fritto misto per cena con un po' di rimorso. Completa indifferenza concordata. Non ho niente da spartire con te. Le foto dei Grizzly Bear sono su. Sono contenta. Finalmente posso dirmi completamente contenta di una cosa che ho fatto senza trovarci qualche punto debole. Probabilmente ci sono ma voglio godermi questo piccolo successo. Share 'em everywhere! La tv mi fa compagnia mentre Omarcita e CCC dormono. Quando avvicino Omarcita a CCC lei mi guarda come se la stessi punendo. Domani i miei partono. Niente brutte abitudini please! Continuo a pensare di scrivere ma non lo faccio mai... Mi fa male un po' la gola. Bevo Earl Grey.  


MUSICA:




Hello I want to show to you the Grizzly Bear & Connan Mockasin's photos by the show they made in Milan a couple of days ago. I felt very good during this show. Connan Mockasin were a huge surprise. I suggest to you to listen their music. Grizzly Bear's voice are just awesome & indescribable. Here

giovedì 30 maggio 2013

Now I'm a real Blonde Redhead.


(oh mio dio ma che occhiaie ho?)

Ieri notte ho continuato a sognare di farmi i capelli. Ho sognato ogni passaggio. Di certo è successo perchè avevo deciso di farlo (finalmente) dopodomani. Ci ho messo un sacco a convincermi. Un giorno volevo farlo senza pensarci ed un altro rimpiangevo di aver speso i soldi. Dentro di me avevo tante buone intenzioni per svegliarmi presto e lavorare sulle foto dei Grizzly Bear per finire in fretta, mandarle e tornare a lavorare sulle benedetta foto del saggio (ne mancano TONNELLATE e voglio mandarle entro martedì a tutti i costi!). Eh, erano davvero delle buone intenzioni ma come tutte le buone intenzioni non le ho seguite. Ho preferito stare a letto e dormire un sacco. Dormo sempre bene. Ha fatto in tempo ad arrivare il perito per la macchina e l'omino che ha cambiato il contatore dell'acqua. Per fortuna che sono arrivati in mattinata. Meno sbatta. Oggi avrei dovuto andare in Culandia per un colloquio di merda per un lavoro che molto probabilmente avrei rifiutato. Ok che c'è la crisi ma questo non significa svendersi/prostituirsi. Next time. Lavoricchio un po' prima di pranzo. Mio padre vuole mangiare presto. Finisco di ascoltare gli R.E.M e mangio una scodella di riso con formaggio e funghi spruzzati di prezzemolo. Forse martedì facciamo il BBQ; dobbiamo trovare un modo per mettere sulla griglia i funghi più piccoli senza farli cadere nella carbonella. Mio padre va a farsi un giro in bici e io continuo a lavorare. Ci metto poco. Le foto sono buone così come sono. Pacche sulle spalle. Mia sorella chiama due volte. Credersi donne di vita nonostante tutto. Esami di coscienza: out of stock. Grasse risate proprio. Non farmi sprecare tempo ese! Piove di brutto e CCC fa le storie per entrare .Scema. Penso a mettere le cose stese in casa e faccio in tempo. Penso a mio padre che sicuramente ha preso l'acqua. lotto per concertrarmi. Ascolto John Zorn dopo tanto tempo. Foto mandate. Soddisfazione. Mio padre torna e io decido che è ora. Vai di decolorazione. Sarà strano. Non la faccio da tantissimo tempo. Non sono sicura di ricordarmi come si fa. Non verrà come l'avevo immaginato. Lo so (considerando il colore di base). Shampoo nero. Che strano risultato. Sembra fatto apposta. Now I'm a real Blonde Redhead. Panino al sesamo con formaggio per cena. Per un attimo mi ero dimenticata cosa avevo mangiato. Ricordavo tutto quello che hanno mangiato i miei ma non quello che ho mangiato io. Torta finita. Mails inaspettate e scioccanti. Quando pensi che quello che stai facendo non fosse poi un dramma. OK, lessons learned. Ce la farò a svegliarmi presto domani?
Fame...


MUSICA:
Oh my god! It passed so much time by the last time I listened to this album!! *SHAME ON ME*

mercoledì 29 maggio 2013

After a good night we had a hard work day



Ieri sera i Grizzly Bear sono stati fantastici. Hanno delle voci pazzesche e suonano benissimo. Anche i Connan Mockasin non sono male. Prima del concerto ho sentito una canzone su youtube e non sapevo bene come inquadrarli. Finalmente un pass bello. Illuminati a giorno e scenografia fichissima... dopo il concerto al buio dei Death Grips ci voleva! Dopo le 3 canzoni sono rimasta a sentire tutto il concerto. Ho fatto solo 2 foto in equilibrio su una barricata (tremando per paura di cadere e sfracellarmi al suolo), una sulla balconata+il video di Two Weeks. Peccato ci fosse così poca gente. Forse ho perso una buona occasione. Vabbeh. Ho pensato tante volte che sarebbero piaciuti a G. Mi spiace che non fosse lì con me. In metro la notte c'è sempre un sacco di gente. Non capisco. Niente vomitino per fortuna. Cena spuntino di mezzanotte con riso e formaggio da ospedale. Sono andata a dormire subito. Stamattina continuavo a rimandare la sveglia di 5 minuti. Stanchezza a palate. Mi fa un po' male la gola. Scheibe. Speriamo di non ammalarmi. Odio essere malata. Appena mi riprendo mi rimetto a lavorare sulle foto. Bevo un succo di frutta. Organizzo quelle del 25 in cartelle. Sono quintali. Ho paura di come possono essere venute quelle che ho fatto con la 1000d. Ne butterò tantissime di certo. Ascolto gli ultimi video di Barbie Xanax. Mangio riso con President e funghi. Buonissimo... lo rifarei ma il President è finito. Continuo a lavorare e finisco le foto del 24. Entro il 4/5 voglio finire tutto. Voglio dare i cd ed almeno la fase Editing è finita. Continuo a sperare entrino un po' di soldi. La quantità sufficiente per farmi pensare che ne è valsa la pena. Un amico di mio padre viene a trovarlo. Non lo vedo da tipo 7 anni. Molto giovanile. Ascolto musica. Ne avevo bisogno. Il nuovo album dei Depeche Mode mi annoia un po'. Niente di nuovo (anche se la voce di Dave è sempre meravigliosa). Seleziono le foto dei Grizzly Bear e degli Connan Mockasin. Domani voglio mandarle. Domani non vado da nessuna parte. Cioè io mi devo sbattere, andare in culo al mondo per un cazzo? Fanculo. Andrò per l'ennesima volta a dare curriculum in giro. Dopodomani potrei farmi bionda (sarebbe anche ora ese). Provo a disegnare un po' guardando la tv. Non disegno da un po'... mi manca. Devo rimediare. Mio padre parla a tutti dei problemi legati alle pensione. Sempre i soliti discorsi che girano. Mi deprimono. 2 pass interessanti. Sono contenta. Stavolta scriveremo meglio. Giuro. Patate pasticciate e zuppa di miso. Eyes wide shut per la milionesima volta ma è sempre bellissimo. Sonno.

MUSICA:






PS: penso a Mija... penso se ha senso scriverle ancora...
PPS: il 3 si sta avvicinando... a questo punto non credo andrò da Bruce :/

martedì 28 maggio 2013

I'm going to party with a Grizzly Bear




La solita routine stanchezza-ora tarda-morte cerebrale a letto-non voler lasciare il letto-doverlo fare.Che palle.Vorrei capire perchè mi sento così.Odio verso di me.Mi alzo con il soave suono del citofono bloccato.Perchè i corrieri lo pigiano sempre così tanto?Cosa vi ha fatto?Rimango un pochino rincoglionita finchè non faccio uscire Omarcita e CCC.Mio padre torna ma esce subito per andare a prendere mia sorella *CENSURA* Preparo la tavola e penso a come riutilizzare l'involtino primavera superstite da ieri sera mentre lavoro sulla foto.Ne ho ancora da fare un botto.Voglio finire il più presto possibile.Prima finisco più possibilità ho di venderle.Ogni volta che edito una foto il fotografo che c'è in me sta male.Odio editare/diventare un robot.Metto su l'acqua per il riso e taglio i funghi e l'involtino mentre ascolto i Grizzly Bear.Stasera li fotografo all'Alcatraz.Non so ancora quanto starò.Mangiamo guardando i simpson.Faccio una doccia veloce e piacevole.Il balsamo è finito.BISOGNA comprarlo!!Non ho usato lo shampoo antigiallo.Dormo una ventina di minuti con Omarcita.C'è una mosca.Mentre mi preparo mi chiamano per un colloquio.Sono un po' titubante ma dico ok.Il concerto inizia alle 8:30pm, aprono le porte alle 7:30pm quindi io devo uscire tra 20 minuti.Ho scritto a G. ma stasera non vado da lui.Non voglio sfruttare troppo la sua gentilezza.Forse ci vediamo il 4 o il 5 giugno.Devo decidere quando andare a prendere The Master.  

MUSICA:
-Veckatimest by Grizzly Bear

PS: non sono ancora bionda. Perchè??

lunedì 27 maggio 2013

Work like a robot


(oh Mike )

Ieri sono praticamente morta a letto. Sono andata a dormire tardi... volevo passare un po' di tempo tranquilla dopo la giornata infernale che ho passato. Sbollire la rabbia. Non mi sono struccata. Stamattina mi sentivo ancora stanca. Ho dormito moltissimo e avrei voluto continuare. Dolori alle gambe. Ma come cavolo è possibile? Spero passino presto. Domani devo essere scattante. C'è il sole. Che bello! I miei girasoli stanno crescendo a vista d'occhio. Ho un sacco di lavoro da fare ma tergiverso. Mangio con mio padre il riso avanzato di sabato. Troppo al dente. Scrocchia. Guardo i Simpson sotto la coperta. In casa fa freddo. Omarcita e CCC mangiano tutto. Oggi avrei voluto decolorarmi ma dovevo lavorare. Uff. Una parte di me non vede l'ora. Ho i capelli sporchi. Mi danno fastidio. Mio padre e mia sorella escono. Ho le unhgie lunghe. Mi danno fastidio e si spezzano continuamente. Non vedo l'ora di vedere Akira. Mi metto a lavorare. Apri. Shift+Mela+L. Mela+S. Mela+X. Alt+Mela+I. 30dpi+24,64. Shift+Mela+S. Reapeat x∞. Rivoglio il mio computer!! CCC si fa prendere con facilità. Vuole entrare con me. le do un po' di pappa. Mi si accoccola mentre continuo a lavorare. Odio infinito! Mi ditraggo leggendo alcuni articoli su Vice. Ne ho lasciati indietro un sacco. Ascoltare album dispari mi mette ancora a disagio. Mike Patton Love. Quanto vorrei incontrarlo (e probabilmente farei una mega figura di merda). Prima di cena smetto di lavorare. Mancano 111 foto per finire la giornata di Sabato. Devo sbrigarmi. Incrocio le dita che molte foto verranno comprate. Spero che il mio lavoro venga premiato. Involtini primavera vegetariani 
-piccantissimi- con riso bianco e funghi (esperimento non proprio riuscito). Avanzo un involtino. Ringraziamo il panino alla nutella che ho mangiato prima di cena. Devo pubblicare le foto dei Death Grips nel mio sito. Domani. CALMA ESE! CALMA! Domani Grizzly Bear (che ADORO) ma che non so pronunciare decentemente il nome. Non so se chiamare G. oppure no...


MUSICA:
TOMORROW! :3*

domenica 26 maggio 2013

The day of the Hate



Stamattina non volevo alzarmi. Stavo dormendo benissimo. Ho fatto dei sogni stranissimi. Dolori lancinanti alle gambe. Da ieri. Acido lattico a litri. Mi sembra che i muscoli siano fatti di elastici che stanno per spezzarsi. Mio padre mi fa fretta. Che palle! Maglietta At the drive-in. C'è il sole e fa caldo .Omarcita ha caldo. Esco alle 12am e prendo la metro. Pilota automatico. MM1 e MM3. Prendo la 76 al volo. Arrivo all'1pm sbagliando fermata. Ascolto ORL. Sono completamente inconsapevole di quello che mi aspetta. Aspettiamo un sacco prima che arrivino le prime persone. Fumo aspettando. Il saggio inizia un poco in ritardo. Ancora bambini urlanti. Comincio a strisciare. Dolori alle gambe ma resisto. Cerco di concentrarmi e non mandare tutto a puttane... certa gente non ha rispetto. Li odio. Sapevo che mi sarei sentita così. La gente ricca non ha rispetto per nessuno. Nemmeno per quelli che lavorano per loro. Durante il saggio mi viene spesso da piangere. Mi manca quello che ho perso. 2 panini alle verdure e formaggio freddo ingoiati interi.Canon 50d muore e devo usare la 1000d. La odio. Ha dei problemi. Voglio venderla. Ho dell'odio che mi scorre nelle vene. Resisto fino all'ultimo anche se ho voglia di spaccare tutto. Sono stanca di fare questi discorsi... non servono a niente. Mi deprimono soltanto. Di nuovo a Porta Genova ma nessun incontro a sorpresa. In metro incontro 2 ragazzi interessanti ma non posso guardarli troppo. La mia paranoia mi fa pensare che stiano parlando male di me o che mi stiano deridendo. In macchina sprizzo incazzatura da tutti i pori. Se penso che ora devo lavorare a quintalate di foto mi viene il male di vivere. Mangio un po' di riso triste con i funghi che però mi rende felice. Torta gelata mi congela lo stomaco. Before the devil knows you're dead. Film davvero peso. Non ricordo di aver mai visto Philip Seymour Hoffman magro. Mi piace un sacco come attore. Ho scoperto che ci sono cose che non mi feriscono più come prima invece ci sono cose che mi mancano. Voglio dormire.

sabato 25 maggio 2013

My legs hurt but I'm proud of what I did today.



Stamattina mi sono svegliata ad un'ora che non ricordavo più. 7am. Mio padre è venuto a svegliarmi 40 minuti prima della sveglia. Maledetto. Stanchezza. Riesco stancamente a prepararmi. Cielo grigio bianco. Maglietta Bosnian Rainbows. Fa freddo. Piove. Metto il cappotto. Il 24 di maggio. Mi viene in mente qualcuno che dice "Ogni volta che facciamo il saggio fa caldissimo e c'è il sole". Vado con il pilota automatico. Non ho ancora preso il caffè. Paranoia che la gente mi guardi. Mi chiedo cosa succederà quando sarò bionda o blu. Piove tantissimo. Arrivo a Romolo quando la 74 parte. Grazie. Aria fredda nel bus. Ci metto poco ad arrivare. Pensavo di più. Bevo un caffè al bar cinese vicino al Barrio's. Non vengo qui da un millennio. Quanti ricordi. Fumo tipo 3 sigarette in poco tempo. Ah, oggi siamo al teatro. Prove suoni. Prove luci. Aspettiamo le 11am. Mi preparo mentalmente. Ci sono un sacco di bambini urlanti. CALMA. Striscio per terra. Dolore alle gambe. FOTO FOTO FOTO. Penso a delle cose stupide. Concentriamoci!! Devo seguire i consigli di V. Alla fine della prima parte voglio morire. Dolori lancinanti. Non c'è il riso vegetariano per me. Per pranzo mangio un chupa chups e un cappuccino. Smette per un paio di secondi di piovere. Seconda parte. Non avevo mai visto un pianoforte così dal vero. Quanto mi piacerebbe saperlo suonare. Grande grande invidia. Mi sento una mezza sega. Un velo di tristezza. Spero di non essere io a farli sbagliare. Fine seconda parte. Rimango con metà batteria. Meno male. Ci vediamo domani. Chiacchere imbarazzate da macchina. Non abbiamo molto da dirci. Mi fanno male gli occhi. Incontri assurdi in Porta Genova. ABSURD ESE! I soliti discorsi sul lavoro e le solite speranze. In metro mi viene famissima. Penso al succo che ho in borsa ma è troppo lontano. Ascolto la musica altissima per non addormentarmi. Ha smesso di piovere. 'Fanculo. Dormo un po' evitando d'incriccarmi le gambe con Omarcita. Circa +500 foto. ARGH! Inizio subito a lavorare guardando Man Vs Food. Ingollo riso alla parmigiana. Non lo assaporo. Ricomincio. Apri. Shift+Mela+L. Mela+S. Mela+X. Alt+Mela+I. 30dpi+24,64. Shift+Mela+S. Reapeat x∞. Stanchissima. Dovrei andare a dormire. Domani si bissa dalle 2:30pm.




PS:June 4th





(I didn't meet him & I don't know how he was but I'm sure he was a very incredible human being & i'm really greatful to him for what he left to us & for what he gave to the people he loved. R.I.P)






venerdì 24 maggio 2013

The things we will do tomorrow



Che sonno! Ogni volta che vado a dormire è come se non dovessi svegliarmi più o che anche se dormo tanto non mi riposo abbastanza. Stamattina avrei dovuto svegliarmi presto ed approfittare l'assenza di mio padre e vedere Akira in streaming .Ovviamente non è andata così perchè mi sono svegliata tardi. Dormo davvero troppo e troppo bene. Piove. Che noia. Mio padre non c'è. Non so esattamente dove sia andato. Mando le foto a Oca Nera. Avrei voluto mandarle ieri ma ammetto mi sentivo in imbarazzo. Queste foto non sono assolutamente il mio meglio. Mentre lo faccio mi sento un po' "strana".... in conflitto d'interesse. Non capisco perchè mi sento così... in fondo devo pensare per me. Guardo solo un pezzo di Akira ma sono distratta e poi non voglio rovinarmi troppo la visione del film. Mangiamo. Oggi riso ricco con polpette di soia, patate, funghi e zucchine. Tutto ciò mi uccide. Troppo pesante. Ho voluto strafare. Guardo i Simpson coperta come una vecchietta. Fa freddino... piove ancora. Nuove richieste giugno/luglio. Speriamo. Dovrei mandare altre mail per collaborare con altri magazines... magari più grandi. Metto in carica le batterie della macchine che mi serviranno domani. Spero che la 1000d non mi dia problemi. In realtà spero di non doverla proprio usare. Faccio la doccia anche se è finito il balsamo. Necessito di comprare il balsamo. Senza mi vengono dei mega nodi e subito dopo averli asciugati sono strani al tatto. Appena apro l'acqua mi viene voglia di farmi bionda ma resisto. Provo lo shampoo antigiallo (anche se la parrucchiera mi aveva detto che non sarebbe successo nulla) per vedere cosa succede. È nero. Secondo mio padre sono un po' più rossicci. Riuscirò mai a finire quegli stupidi lip gloss? Provo a leggere un po' ma mi annoio. Dormo con CCC 2 orette. Mi si accoccola vicino alle gambe. A volte mi vuole bene. Il cielo è chiaro. ha smesso di piovere. Dopo una cena a base di pasta formaggiosa mi organizzo per domani. Mi rendo conto di quante ore esatte dovrò fare e mi viene un colpo. Sono davvero un sacco. Dovrò sforzarmi tantissimo. DEVO portarmi qualcosa che mi mantenga vigile. Non potrò fare pause. Concentriamoci su quello che potremo fare dopo. Speriamo non piova. Ultima puntata di Crozza.

Hello, here you can find few phoos I took at Death Grips' show. They were AMAZING... super wild & unstoppable... but I really could prefer to see something during the show too. In these days I'll post on my flickr a couple of other photos.

giovedì 23 maggio 2013

A strange feeling inside my chest....



Ieri notte mi sono addormentata pesantemente. Appena toccato il letto. Non so perché mi sento così. É strano. Sarà per il tempo. Metereopatia. Quando mi sono svegliata mi sentivo ancora stanca. Dolori ovunque. Non credo siano postumi del concerto. Sono passati già 2 giorni. Ci ho messo un po' per ritornare cosciente. Mio padre va a fare un giro in bici. Prendo un po' di sole e bagno i miei girasoli. Sono tantissimi e stanno crescendo. Non vedo l'ora che fioriscano. Saranno bellissimi. Soldi da buttare nel cesso eh? Finisco i funghi prima che muoiano. Sono ancora buoni. Riso. Voglio mettermi a lavorare sulle foto. Non voglio trascinarmele troppo. Non vedo l'ora di finirle e di pensare ad altro. Non ho voglia di sentirmi un'incapace per altro tempo. Non voglio usare le cuffie. Ho l'ansia. Non voglio ritrovarmi di nuovo davanti alla luce rossa. Non posso lavorare sul divano causa mio padre quindi mi sposto in cantina. Odio lavorare in cantina. Sedia scomoda. Mi metto stancamente a lavorare sulle foto. So bene che sarà deprimente. Ne ho fatte un quintale e ne ho salvate una quarantina. So benissimo che non potevo fare di più ma guardando il risultato mi sento frustrata comunque. GO MARCEL! GO MARCEL! GO MARCEL! GO MARCEL! Io non avevo dubbi. Io ho sempre avuto fiducia nelle sue capacità. Bevo un succo fresco. 9 su 44. Frustration... Le ho già divise. Domani le mando. Spero di non avere troppi problemi. I'm happy you return back my dear ♥. Sacchettini al tartufo poco formaggiosi che però mi riempiono subito. E anche troppa acqua. I'm not the waitress ese! Grey's anatomy preistorico. In Italia tutto arriva in ritardo. Nuovo disegno colorato. Mi sento meglio ora che é finito. passiamo ad altro. Domani voglio vedere Akira. Non l'ho mai visto prima. Mi fa venire in mente una certa persone passata. Sabato é vicino.


MUSICA:
GO MARCEL! GO MARCEL! GO MARCEL! GO MARCEL!
-The Terror by The Flaming Lips


Hello, May is becoming a very full month. A lot of shows & a lot of feelings but I'm happy I can find some times to put my thoughs in my scribbles. I feel so good when I notice that I've got a way to put out all the things that I feel inside of me.


PS: con photoshop ho provato a vedere come starei con i capelli azzurri. Secondo lui starei bene. Anche mio padre si é aggregato alla teoria di V. che dice che con i capelli azzurri non troverò lavoro. Io ribatto con il mio colore attuale di capelli e quante offerte di lavoro mi sono arrivate. Può andare peggio di così? 

mercoledì 22 maggio 2013

Death Grips' After Effect


(Gelato post Death Grips' show. Freddo)

Ieri il concerto dei Death Grips è stato figo. Stefan grandissimo. Peccato fosse al buio (non si vedeva un cazzo) e non ci fosse il pit per i fotografi (ero sul bordo del pogo). La macchina si rifiutava di scattare. Le foto più brutte della storia. G. è venuto a prendermi davanti al Tunnel. So sweet! Forse ho perso una buona occasione. Peccato che se ne siano andati senza fermarsi. Io mi son presa male a corrergli dietro. Dov'è la mia faccia da culo? Abbiamo preso il gelato al Mc. Charlas e freddo. Forse togliermi la giacca non è stata una genialata. Corriamo per 2 stupide fermate. fa poco mi viene su il gelato. Beviamo tea e parliamo ancora. Un gatto curioso. Andiamo a dormire alle 3am. Ho dormito bene. Non era mai successo prima in un letto estraneo. Ho dormito benissimo per 3 ore. Mi sono svegliata alle 6am. Dormiveglia fino alle 9am. Mi sono preparata. Odio la mia pelle. C'è il sole. Mi arriva addosso un possibile lavoro ma non mi fido. Non ci andrò. Consegno un curriculum vicino a casa di G.; sarebbe un colpaccio se mi prendessero. Prendiamo un coffee lunghissimo. Parliamo ancora un sacco. Lui va a lavoro io torno a casa. Aspetto un po' mio padre ascoltando musica. Fa caldo. Forsa la maglietta+la felpa dei KISS+la giacca di eco pelle è un po' troppo. Penso alle foto brutte che ho fatto e a come stringere la maglia dei Death Grips. Mangio una manciata di riso triste al formaggio. Ho lo stomaco sotto sopra. Mi sento stanca. Voglio dormire. Mi faccio un nap di un paio di ore. mi sento meglio. Mentre ascolto ORL (WHY?) guardo le foto. Dovrò lavorarle molto. Devo salvarne il più possibile. Bevo un succo. Guardo l'episodio dei Simpson con i Sigur Ros. Finisco l'ultimo disegno guardando Gordon Ramsay. Non so se mi va bene così. Il colore mi mette a disagio. Domani lo guardo meglio. Mangio una pizza formaggiosa con la crosta dura. Butto la crosta e mangio una banana. Due Date. Ridacchio un po' anche se m'infastidisce come hanno doppiato Zach Galifianakis. Grindhouse. Sempre fichissimi. Non so esattamente se ho visto tutti i film di Tarantino. Rodriguez è il degno allievo di Quentin. Devo guardare cosa fare a giugno. Piove ancora.  

MUSICA:
Because today I had this album in my brain... so...

martedì 21 maggio 2013

We are in a Death Grips


Mi sono svegliata presto stamattina. Ho guardato l'ora e segnava tipo le 9am così mi sono rimessa a letto. Stavo dormendo troppo bene. Verso le 10am mio padre è venuto a chiamarmi. Io mi sono alzata intorno alle 11am. Dolori un po' ovunque. Credo che la posizione che uso per dormire sia sbagliata. Spero che il tempo rimanga bello tutto il giorno (ora è super nuvoloso. Accuweather dice che pioverà un poco ma poi smette). Carico la batteria della 50d. Accendo il computer e trovo cose sul concerto di ieri dei Death Grips. Leggendo la recensione di P. of TMV non sto più nella pelle. Penso a dove dovrò mettermi per fare delle foto decenti e alla probabile oscurità che ci sarà. Mangio riso con un quintale di spinaci e poco formaggio. Riesco a finirlo. Non so cosa mangerò stasera. Dovrei riuscire a prendere il gelato da mc Donalds. Anche Omarcita e CCC mangiano tutto. La felpa dei KISS è asciutta. CHE GLI DEI SIANO LODATI! Cerco di lavare lo spazzolino pieno di BB Cream. Mi sa che lo dovrò buttare. Preparo le cose da mettere nella borsa. le solite cose. Grazie a P. of TMV so che le maglie vengono 10€. Bramo quella con la copertina di The Money Store. Rubo un po' di balsamo. Mi faccio la doccia bollente. Metto la crema. Non sono prefettamente liscia. Non lo sopporto. Asciugo i capelli a cazzo di cane ascoltando la musica. Devo caricare anche il whale mp3. Non sono ancora bionda. Mi terrorirzza farlo. Probabilmente un giorno impazzisco e lo faccio senza pensarci su troppo. Mia sorella prende la macchina fotografica. Dovrò ricaricarla. Il concerto è alle 9pm (durerà sui 40 minuti. Mi sembra un po' poco anche se tutti hanno detto che sono 40 minuti davvero pregni e tirati mi sembrano comunque pochi :/). Mi piacerebbe incontrare Stefan "MC Ride" Burnett. È fantastico... una specie di animale da palcoscenico. Poi credo che sia anche una persona molto amichevole. Normalmente quelli che sono folli sul palco sono molto tranquilli ed amichevoli nella vita. Credo che Zach Hill un po' mi mancherà. Tra poco mi preparo per uscire. Spero Accuweather abbia ragione.  

MUSICA:
TONIGHT!!!!!!!!!!!!!!!!


PS: I'm a widow now :'(

lunedì 20 maggio 2013

The wind will take us apart


Mi sono svegliata tardi un po' rincoglionita. Ho fatto mente locale e ho pensato 1 c'è il sole 2 è Lunedì 3 non devo andare al concerto dei Death Grips perchè è domani. Io ero certa fosse oggi. Meno male che ho controllato. Oggi sono a Roma. Mio padre ha fatto uscire Omarcita e CCC. Io rimango a letto a sognare un po'. Le solite cose. Le solite persone. Non ho voglia di fare un tubo anche se ovviamente ho da fare. Sono ancora un po' rincoglionita. Prendo un po' d'aria. Il sole va e viene. Tanto vento freddino. I miei girasoli si stanno moltiplicando. Che bello! Non vedo l'ora che crescano. Mangio controvoglia spaghettini cinesi e contorno mexicano. Mexico & China. Omarcita mi guarda triste da fuori. Ha paura di volare via. Torna mia sorella con coso ma sta pochissimo. Sono ancora incazzata con lei. Voglio ascoltare la musica ma mio padre si piazza sul divano quindi non posso farlo. Oggi avrei dovuto sentire No love deep web per prepararmi completamente per il concerto dei Death Grips. Uff. G. mi chiama per chiedermi qualcosa a proposito di D. Lui è sempre gentile con tutti. Domani, dopo il lavoro, verrà a prendermi al Tunnel e poi mi ospiterà anche per la notte. Lo fa senza che io gli abbia chiesto niente .  Questa cosa mi fa pensare... mi fa pensare a cose che forse non dirò mai. Leggo un paio di articoli di Vice ma mi stufo senza musica così vado a fare un piccolo nap di un'oretta. Leggo anche un paio di pagine del mio mega libro. Mi sta annoiando un po'. Ci sono alte probabilità che io lo usi per tenere il tavolo. Faccio il bucato. Avrei dovuto farlo questo week end ma la lavatrice era sempre piena. Disegno un po'. Sono un po' indecisa se fare solo le righe o aggiungere dei particolari. Vedremo. Riso con asparagi e funghi. Farò della pipì super puzzolente. Guardo telefilm scemi mentre posto le foto di Solo Macello Preview. Wordpress fa un po' le bizze. Share 'em everywhere!! Mi arrivano notizie poco confortanti da Roma. Stesa la roba lavata. Prego tutti gli dei che mi vengono in mente perchè facciano asciugare la felpa dei KISS per domani. È la felpa più calda che ho. Non posso prendere freddo. Devo essere in forma per sabato e Domenica. Ansia ed eccitazione per domani. Spero in un No Limits. R.I.P Ray Manzarek :'(


domenica 19 maggio 2013

Disappointments & tiredness


(Girasole bebé. I'm proud)

Dopo una notte (quasi) in bianco ieri ho dormito tanto e pesantemente. Un sonno ingarbugliato e strano. Mi sono svegliata un paio di volte ma mi sono rimessa a dormire. Mi sentivo attaccata al letto. I soliti 5 minuti in più che però diventano ore. Quando mi sono svegliata l'ultima volta ho pensato OHMYGOD! Il sole va e viene dietro le nuvole. C'é l'arietta fresca. Penso che pioverà ancora. Che palle. Ma dov'é la primavera vera? Accendo il computer e trovo una mail che mi fa cadere subito le balle. P. of TMV mi fa sapere che Zach Hill non ci sarà al concerto al concerto dei Death Grips. Ho un momento di shock. MA DAI! WTF! =>_._<= #MorningDisappointments. Che merda! Io andavo APPOSTA per lui! Non vedevo l'ora d'incontrarlo, fargli firmare il suo album solista, chiedergli un bacio. Uff! Mi chiedo come i Death Grips si finanziano annullando tour e facendo uscire gli album a cazzo di cane mandando a fanculo la casa discografica. Con la DILUSIONE nel cuore inizio a lavorare sulle foto di Chelsea per mandarle a Rocklab *velo pietoso*. I miei non ci sono. Dovrebbero essere ai mercatini. Non lo so. Ascolto musica senza cuffie. Ora ho paura di mettere le cuffie e vedere la luce rossa. Ho paura di fare casini. Non ci servono altri problemi. ANSIA. I miei tornano con gli zii che non vedo da un sacco. Sto ascoltando i Death Grips. Lo zio mi uccide. Fuma in casa. Vedo la zia dopo... uhm, non ricordo. Ma cosa stai facendo adesso? Ehm... Omarcita abbaia e CCC ha famissima quindi torna a casa subito. Pranziamo alle 4pm. Mi tengo leggera con un pugno di riso. Non voglio non avere appetito a cena. Mi distraggo tantissimo e mi distraggono. Odio editare le foto. Una serie di azioni da ripetere tot volte per ogni foto. É la parte noiosa di fare il fotografo. Butto via foto che pensavo di tenere e faccio un azzardo. Ne ho buttate davvero tante. Mando le foto. Credo le metteranno su domani. Finisco velocemente le foto di Jex Thoth. Penso a Mija. Non mi risponde più. Mi sento una stupida. leggo commenti che mi fanno sentire meglio. Cerco di selezionare le foto da mandare ad Hard Staff. Non ne voglio mandare troppe e vorrei che da tutto ciò venisse fuori qualcosa di concreto. Leggo un paio di articoli di Vice. Me ne sono lasciati indietro un sacco e domani é già lunedì. Leggo anche gli articoli di V.  L'ultimo non mi ha convinto molto. Mangio alle 8pm una mega pizza 4 formaggi. UGH. Domani pubblico le foto su sito+flickr. Mi preparo mentalmente a martedì.


MUSICA:
I want to say to Mr. Zach Hill... #$&%()*^$%†¨©ˆ¨˙©¥ƒ†ƒ∂©k…∆


PS: avrei dovuto farmi bionda oggi ma non l'ho fatto. Ammetto di avere un po' di strizza. Non so perché... 
PPS: mi chiedo come mai i post dove metto le mie foto sono i più visti... mah. 

sabato 18 maggio 2013

ADHD



(Questa sono io dopo aver essere stata al concerto di Chelsea Wolfe, aver rivisto una persona che non vedevo da un anno, trovato un passaggio al volo grazie a contatti vecchi, mangiato pasta tiepida, parlato un po' e ripensato ai rimpianti, dormito si e no 1 oretta, essermi alzata alle 8am ed essere tornata a casa. Editavo le foto e sentivo la faccia cadermi. Stupido senso del dovere)

G. è arrivato tardi. Il Lo fi (che ha intorno a sè palazzi apre alle 9pm e non ci fanno entrare prima così siamo andati a mangiare. G. un panino con una coca io un cappuccino. Torno quasi alle origini. Che bello essere riconosciuti. Per una sera gli altri mi chiamano Hillel Zavala. Mi sento me stessa. Band che non si presenta. Maledetti flash! La musica italiana ha tutta la stessa radice. Jex Thoth è figa. Mi ricorda Teri (a parte il rito pagano). Fans assolutamente FANATICOS. Chelsea ieri mi ha lasciato l'amaro in bocca. Quando ha chiesto di smettere di fare le foto mi ha ucciso. Da quel momento la mia ADHD prende il sopravvendo. Non riesco a concentrarmi solo sulla musica. La mia mente e la mia attenzione vaga ovunque. Kevin mi ha detto cose che mi fanno credere più in me stessa. Mi ha lusingato il fatto che leggesse le cose che scrivo su facebook. Troviamo un passaggio al volo. Come dice V. sfruttare i contatti. Ho dormito da G.  La 91 non fa poi così male. Ti fa sentire a Berlino. BB Cream sulla felpa dei KISS. Ma come cazzo è successo?? Ho dormito poco. Faccio sempre fatica nei letti estranei. Mi sveglio (?) e mi fa male ovunque (non so perchè) e facciamo colazione del Bar de Milan (bar di cinesi). Beviamo un caffè. Ci salutiamo quando lui scende dalla metro a Centrale. Ci sentiamo per martedì. Vorrei andare a dormire ma mi metto a guardare l'ultima puntata di Grey's Anatomy. Lacrime a cascate e finale da VAFFANCULO! Comincio a lavorare sulle foto. Ne ho fatte quintali. Divento ipercritica e insensibile. Seleziono le foto e già scelgo quale tenere. Devo anche mandare le foto di Chelsea a rocklab. Stendiamo un velo pietoso va =U_._U= Le vogliono prima del 21. Today I feel super lazy =Y_._Y= I miei tornano dal loro giro. Mio zio non è passato. Mangio il panino al formaggio di 2 giorni fa. Non mi riempie per niente. Mi rimetto a lavorare sulle foto. Sono stanca. Occhi stanchi. Continuo a lavorare finchè non ce la faccio più. Altri problemi. Luce rossa nel jack delle cuffia. Chiamate all'assistenza Apple e quasi li mando a 'fanculo ma non lo faccio perchè sono troppo scioccata da ciò che mi viene detto. Sono stufa di problemi. Non finiscono mai. Mi viene l'ansia. Volevo riposare ma non ci riesco. Mi sento in colpa anche se non lo è. cerco di calmarmi e rincuorarmi leggendo forum di gente che ha avuto lo stesso problema. Mentre mangio la mia cena fatta di riso e verdure mi chiama A. Che bello risentirlo! Alla fine ieri non ci siamo visti. Anche lui è rimasto deluso da Chelsea. Siamo d'accordo che l'anno scorso all'Elita Festival è stato meglio. Settimana prossima spero di riuscire a incontrarlo così parliamo un po'. Disegno un po'. TV. Taps con Sean Penn e Tom Cruise super giovanissimi. Mi annoio un po' ma alla fine mi fa riflettere. Ho davvero sonno.


MUSICA:
I'll die for sure.
You will not have me ese!
AMORE

venerdì 17 maggio 2013

The Wolfe is in town


Ieri notte sono andata a dormire stanchissima.Mi sono dimenticata anche di mangiare il gelato.Stamattina volevo rimanere a letto.Anche per oggi indicano pioggia.Che palle!Voglio stare a letto ma ho da fare quindi mi alzo,mi preparo e andiamo al mercato con Omarcita.Prelevo per le prima volta usando la postepay.Metto la tessera al contrario.Prendo lo shampoo antigiallo da 16€ pregando serva a qualcosa.L'ultima cosa che ho voglia di fare è buttare i soldi nel cesso.Ammetto di essere terrorizzata da dover stare bionda per un paio di settimane.Il cinese vuole 20€ per farmi la tinta.Digrigno i denti ma penso che almeno non dovrebbero succedere casini (come l'altra volta).Prendiamo le caramelle.Faccio la pre iscrizione per le tessera ARCI (10€)!).Spero che l'essere in lista mi faccia risparmiare 5€.Spero di resistere al merch.Mangio BEN 2 ciotole di riso.Faccio un piccolo nap di 25 minuti con Omarcita.Mi faccio la doccia (di nuovo).Ho finito il balsamo e me ne accorgo in doccia!WTF!Rifinisco.Cerco d'immaginarmi bionda ma non ci riesco.Quando lo farò mio padre vuole farmi una foto.Faccio i conti di quanti soldi portarmi.Spero bastino.Preparo la borsa e i vestiti.Spero di non cambiare idea nei prossimi minuti.Preparo le cose per la notte.Mark Mi viene un colpo guardando quando c'è l'ultimo mezzo per andare a Lambrate.Perchè non vivo a Berlino?Milano che vuole essere come le città europee e poi non ci sono i mezzi notturni.ATM di merda.Ci metterò tipo 50 minuti ad arrivare da Molino a Rogoredo.Quindi devo uscire alle 6:30pm.Tra circa mezz'ora.E non sono ancora pronta.Porca troia.A. non mi ha risposto se viene e A. of TMV titerà pacco.C'è il sole adesso.Accuweather dice che stanotte non pioverà.Dice domani.Spero di no.Non devo dimenticarmi l'acqua e il panino.Spero G. arrivi in orario e di non arrivare tardi io XDVado a prepararmi.

giovedì 16 maggio 2013

Happy Rainy Birthday To Me



Il primo a farmi gli auguri è stato mio padre dopo i miei auto auguri alle 12am. Poi A. of TMV.  Cedric b lo ha fatto per farmi un regalo anche se avrei preferito che mi facesse collaborare ma sai com'è fatto =U_._U=  Sveglia alle 8:30am. Ho poco tempo per prepararmi. Mia madre mi accompagna ma dobbiamo uscire per le 10am. Fuori sembra autunno. Piove. Dannazione. Mi cambio 3 volte la maglietta. Sono indecisa. Omarcita è felice di vedermi. Mi preparo con il fiato di mia madre sul collo. Mi sbava il rossetto. Sono la sega del make up. Beh, ora sono in anticipo di SOLO un'ora. Mi ritrovo a Bisceglie con la pioggia. Chiedo a V. se ha una sciarpetta da portarmi. Comincio la ricerca per la maglietta. Niente dall'indiano. Arrivo in centro e vado in un po' in giro. Stupida pioggia. Da Oviesse trovo la maglietta perfetta per domani (poi scopriremo che ci sono solo taglie ENORMISSIME. Sigh).V. arriva un po' più tardi del previsto. Io assisto a cose a cui non vorrei assistere. Andiamo subito a mangiare. Abbiamo entrambe famissima! La mia colazione consisteva in una caramella alla menta. Piove tantissimo. Due sotto l'ombrello. Fermarsi nel momento sbagliato. Sushi sushi sushi.Grazie V. per il regalo ♥ Mi riempio troppo presto. Volevo mangiare di più. 9€. Crabby Kids è ancora chiuso. Apre alle 3pm. Andiamo da vari cinesi per trovare LA maglietta perfetta per domani. Trovo altre cose carine ma niente maglietta. DILUSIONE! Mi si bagna tutta la borsa. Stupida pioggia! Faccio poche foto. Niente maglietta. Sono davvero incontentabile! Torniamo da Crabby. Prendo la tinta e la decolorazione. 21,50€. Un pochino fuori budget. Già ho un piano per come colorarmi. Devo solo scoprire quando. Andiamo a Brera camminando velocissimo. Piove ancora. Mi fa male un ginocchio. Stupide Dt. Martins! Faccio foto per l'articolo di V. Prendiamo un coffee al Bar Bre e parliamo ancora un po'. L'accompagno in redazione e mi dirigo a Garibaldi. Ha smesso di piovere. FUCK! Il DVD di The master esce a giugno. LO VOGLIO! Passo dal parrucchiera per lo shampoo antigiallo. Domani lo vado a prendere. 16€. Se devo fare un lavoro lo voglio fare bene. non come l'altra volta =U_._U= Wow, Maggio da semi vuoto è diventato STRAPIENO XD Morirò felice. Pesce crudo a pranzo, fritto misto a cena. Faccio foto a mutter anche se non vuole. Una candelina per me. Quanti auguri su facebook! Tante belle parole da persone lontane. Mia sorella non mi ha fatto gli auguri. E la mail che vorrei ricevere non arriverà. La cosa mi rattrista un po'. Oggi è stato bello anche se io riesco sempre a annerire tutto. Domani Chelsea Wolfe ♥

mercoledì 15 maggio 2013

New things make me feel happy & scared



In questi giorni mi fanno male un po' gli occhi. Non so perchè. Ho dormito pesantemente fino a che non è suonata la sveglia. Stanchezza. Forse è la stanchezza accumulata dal concerto. Il cielo è di un triste grigio topo. Promette pioggia. Tristezza. Faccio uscire lo stesso Omarcita e CCC sperando che non prendano l'acqua. Mio padre si porta dal meccanico Omarcita. Guardo l'ultima puntata di 2 Broke Girl$. Finale un po' scontato. Ok, doveva insegnarci che anche se ci sono mille difficoltà bisogna continuare a seguire i propri sogni e bla bla bla. Mio padre torna. Spero che Omarcita mangi ma ovviamente non lo fa. Mi faccio la doccia prima di pranzo. Cerco di minimizzare il bruttissimo brufolo che ho sulla guancia sinistra. Lo uccido. Lo strizzo più che posso. Lo pulisco bene e lo disinfetto. Non potevo lasciarlo lì... faceva troppo schifo. Sembrava un pezzo di formaggio. Non mangiamo insieme però. Lui va a ritirare la macchina e poi va in centro. Preparo il riso. Scrivo la recensione mentre mangio riso e funghi. Era da tanto che non mangiavo davanti al computer. Ascolto la musica mentre lavoro. Sento il peso dei giorni che sono passati. Voglio essere professionale. Voglio che se faccio altre richieste loro sapranno che lavoro bene. Voglio sentire anche i Mars Volta. Non so perchè mi è venuta questa voglia. Mancano le ultime 9 foto. Cavolo, ne ho buttate davvero un quintale. Ne salvo poche di queste 9. Ne ho abbastanza. Devo cercare di non guardarle troppo o cominceranno a farmi TUTTE cagare. Le carico sul mio sito e su flickr. Mando tutto a Nerds Attack! (faccio fatica a trovarli su facebook XD). Dopo diverse bestemmie causa un lentissimo internet riesco a postare e condividere tutto. Gnocchetti al formaggio divisi con mutter. Wild Hogs. Scusa John Travolta ma questo film fa cagare. Sono sommersa da notizie sui Zavalaz. Mi viene da ridere leggendo il nome. Avrei voluto fare io l'artwork anche se ammetto che quello che hanno è bello. Scrivo a Mija. Volevo scriverle da un paio di giorni e finalmente l'ho fatto. Mi piacerebbe parlarle. Non so quando la rivedrò. I'm sorry. Domani ore 12am a Cadorna for my Bday with V. I want to be happy.


MUSICA:



2 days ago I went to Azealia Banks' show. I was very curious to see her after the hype had tickled my ears. She is tough. Visit http://www.flickr.com/photos/hillel_zavala/sets/72157633486331801/  &  http://hillelzavala.com/gallery/azealia-banks-alcatraz-mi-may-13th2013/ AND WELCOME TO MY NEW WEBSITE! =^_._^= for the photos of the show & www.nerdsattack.net/?p=48935 for the review. Enjoy them :D