lunedì 30 giugno 2014

So many problems, so much insecurity



Mi sveglio prestissimo con un po' d'ansia. Oggi dovrei fare una telefonata importante. Una telefonata sulla quale sono 3 giorni che ci penso. Appena apro gli occhi ci penso. Metto per iscritto quello che dovrei dire ma non riesco ad andare oltre. Le parole che scrivo non mi sembrano reali. Sono terrorizzata ed imbarazzata nel farla. Mi sembra una cosa sbagliata. Rimando. Forse domani. Un'altra mosca a cui abbaia Omarcita. La odio tantissimo. La porto con me. Si mette sotto la coperta. Sonnecchio sperando di sparire. Non succede mai. Poi Milù inizia a miagolare. Odio per tutti. Mi alzo e le dò da mangiare. Mangiano subito e quasi tutto. Meno male. É tornato il caldo. Trovo una fragola enorme :P Le zanzare quasi mi mangiano viva. Niente voglia di cucinare. Pranzo con 1 uovo e camembert by Normandie. Le ultime M& M's e The Walking Dead 2x13. Maledico il fatto che siano 13 puntate. Per questo oggi ne vedrò solo una. In questa puntata muore un sacco di gente non importante,"we are all infected" "what?"(questo what? di Daryl dopo 7 secondi lo avevo dimenticato), Rick pieno di sangue confessa di aver ucciso Shame e che "This is not a democracy anymore!". In pratica ricordavo la metà delle cose di questa puntata. Foto random che non mi convince più dopo 2 secondi ma ormai è troppo tardi. Damn. Lunedì inizio la terza stagione. Sto cominciando a domandarmi se ho fatto bene i calcoli. Allora 16 puntate, 2 per volta, 8 settimane. Per la quarta stagione uguale. Se tutto va come previsto le ultime 2 puntate della quarta serie le vedrò il 27 ottobre ma dato che devo essere pronta per l'12 ottobre le ultime 2 o 3 settimane e vedrò 3 insieme. L'ultimo ghiacciolo. Vikings 1x06-1x07. Mega puntate fighissime! Gioia! Mi chiedevo come mai si sottomettessero a quel coglione. Hail, Jar Ragnar! King Aelle vuole fregare Ragnar ma lui è OLTRE! Domani finisco la prima stagione. Stasera hanno trasmesso la puntata 5 della prima stagione (io l'ho vista ieri). Doppiato è un NO. Ho sentito di peggio ma mi mancano gli accenti strani della versione originale. 24 1x04. Dai, FINALMENTE un po' d'azione. Nei momenti morti cancello le mail dal telefono. Devo ricordarmi che per fare ben 24 puntate la trama DEVE essere un po' diluita. Per fortuna c'è Kiefer (William Frederick Dempsey George Rufus) Sutherland. Guardo deprimendomi il sito di Lavori Creativi. Mando un paio di curriculum. Leggo un paio di articoli su Vice. Ne ho lasciati parecchi indietro. Domani vorrei disegnare un po'. Mangio noodles. La salsa di soia is the answer! Torta ai frutti rossi troppo acidula per me. Per la 1000° volta Sex & the City mangiando patatine che ricompaiono dal nulla. YEAH! Gelato. Mi arriva un invito per andare a bere una birra che però declino gentilmente. Torna mia sorella. Non ho voglia di casini. Spero non ce ne siano. Domani veterinario. Sarà una lunga lotta.


MUSICA:
it was chosen on purpose

domenica 29 giugno 2014

Enjoy the silence & the quiet



Mi godo gli ultimi momenti di pace. Ascolto nella notte i treni che passano chissà dove. Fa fresco. Mi godo l'ultima del giorno. Riesco anche a mangiarmi una caramella alla menta. Tocco il letto alle 4am passate. Lo so lo so che non avrei dovuto perchè vado sempre a dormire tardissimo e questo non aiuta ad avere ritmi normali e ingrassa le mie occhiaie ma si stava così bene. Mi sono addormentata praticamente subito. Giusto il tempo per segnarmi alcuni pensieri. Non ho sognato. Mi ha svegliato Omarcita che abbaiava ad una mosca. Fatico ad alzarmi e postpongo il risveglio. Le lenzuola sono fresche. I miei sogni nel cassetto mi tengono attaccati al letto. Guardo l'ora e mi viene un colpo perchè sono le 2pm! SUPER SHAME ON ME! Dò subito da mangiare alle pelosine anche se immagino che mangeranno poco data la tonnellata di cibo che le ho dato ieri. Mi godo il freschetto prima di appostarmi sul divano per un pomeriggio tranquillo. Non voglio lasciare da sole Omarcita e Milù. Già ieri sera le ho lasciate un sacco di tempo da sole. Fuori si alza il vento. Credo che pioverà di nuovo. Chiudo tutte le finestre e abbasso le serrande. Prendo noodles ed i pistacchi ed inizio con Vikings 1x04-1x05. Mi piace un sacco. Lagertha è una figa. Anche il priest mi piace. Sapevo che lui aveva qualcosa di speciale. Rollo mi ha lasciato sconvolta in queste 2 puntate. SHOCK! E ci godo che lui sia morto. Ragnar Badass che anche se lo hanno ferito ed infrecciato spacca i culi lo stesso. Cerco di non farmi fregare dal fatto che Ragnar stia per morire. Lui, essendo il protagonista, non può morire. Questo non è Walking Dead! Mentre mangio i pistacchi mi rendo conto di essermi tagliata (probabilmente con una buccia dei pistacchi) sul middle finger della mano destra. Fa malissimo e ogni cosa che faccio inciampo nella feritina che brucia. 24 1x03. Un sacco di problemi con lo streaming ma ce la facciamo. Ti odio Nowvideo! Ok, forse le cose si stanno cominciando a muovere. YEAH! Credo che il 40% di questa serie Jack Bauer lo passi a telefono. Osservando Kiefer Sutherland è invecchiato ma è comunque particolare. Scrivo il blog di ieri guardando la tv. I miei arrivano mentre V. mi racconta l'albero genealogico di Benedict Timothy Carlton Cumberbatch e si lamenta della noiosità di quello di Reedus. La pace è finita. Per rompere la rootine noodles mangio fish & chips. Stasera non ci sono nè Mr. Selfridge nè Le pagine della nostra vita o altri programmi che avevo segnato quindi girovago per i canali alla ricerca di qualcosa da guardare. Domani season finale della 2 stagione di Walking Dead e, porca troia, vedrò solo una puntata perchè questa stagione ha 13 puntate. Shit! Devo trattenere la fame.

sabato 28 giugno 2014

Little Unexpected Things



Aver rivisto Messengers 2 mentre pioveva ed averlo anche trovato in inglese mi ha fatto contenta. Un po' meno ascoltarlo doppiato facendomi venire i brividi ad ogni parola pronunciata da Reedus. Non leggo e tocco il letto tardi. Il mio fuso orario mentale mi porta sempre a farlo ultimamente. Dovrei cercare di correggere questa cosa prima di ricadere nel circolo vizioso vampiresco. Sono sola a casa. Fino a domenica sera. Solo con Omarcita e Milù. Mangiano quasi tutto. I soliti capricci.  Io mangio i soliti noodles. Guardo Vikings 1x02-1x03 sul divano con Omarcita e Milù. Sono scomoda ma non voglio lasciarle sole. Credo di aver visto giusto perchè si sta rivelando davvero figo. E anche Travis Fimmel non scherza. (NB:ho appena scoperto che il signor Travis Fimmel fece QUESTA pubblicità. Ritorno adolescente per qualche minuto). Anche se pulitino non m'ispira... sarà il fascino zozzo del vichingo. Lui è il vichingo con i denti più bianchi al tempo dei vichinghi. Ed è anche un vichigo moderno che fa il bucato con la moglie! Guardo 24 1x02. Ne guardo solo 1 alla volta. Così avrò mille mila puntate da vedere mentre attendo che altre serie che adoro ricomincino. Ammetto che è un pelo lento ma spero che stia solo carburando. Kiefer Sutherland è invecchiato parecchio. -197 episodes. Mi faccio una doccia calda con calma. É presto. In teoria oggi sarebbe serata Boondock Saints ma sento che non sarà così. Non faccio sforzi nel vestirmi. La maglietta che ho scelto non mi convince ma pace. Mentre attendo comincia a piovere e sembra il diluvio universale. Per fortuna che non sono uscita. É in ritardo ma non me ne preoccupo. Mille messaggi. Io aspetto guardando Chef Rubio mettendomi tonnellate di crema. Faccio anche la ciclette. Milù mi guarda confusa. Capisco. Andiamo a mangiare sushi in un ristorante con il menù senza prezzi quasi vicino a casa. É un posto che dice chiaramente "costo un sacco e ora lo sai anche tu". Anche il Menù senza prezzi lo dice. Cerco di non strafare. Non mi va di rivedere quello che mangerò (di nuovo). Strane sensazioni. Non so bene cosa succeda in realtà. Porzioni minuscole ma gustose. Mc Flurry al pistacchio. mangiare il gelato e fumare è il top (anche se, di sottofondo, c'è musica di merda). "Se non fosse un attore penserei che sei innamorata di lui". GOSH! Lo stomaco mi si rivolta contro. Di nuovo. Che palle. Devo rinunciare alla Guinness. Grande dolore! E, alla fine, niente Boondock Saints su 32 pollici. Ma non rinuncio! Soon... Mi godo gli ultimi momenti di pace. Ascolto nella notte i treni che passano chissà dove. Tocco il letto alle 4am passate.

venerdì 27 giugno 2014

Farewell And Goodnight



Ieri: sono nervosa. Ma ne ho davvero bisogno. Sono stati giorni difficili. Le cose si sono accatastate. Arrivo sempre ad un momento dove vorrei solo smettere di combattere. Anche se provo questo miscuglio di sentimenti mi sveglio comunque tardi. Mi sono soffermata più del dovuto sul libro che ho iniziato a leggere. Musica dura by Michael Connelly. Sembra bello. Un thriller. Mi ricorda leggermente American dream di Norman Mailer. Quando mi alzo noto che le occhiaie peggiorano. Il non truccarmi comporta il non coprire certe imperfezioni tipo le occhiaie. Mentre Omarcita e Milù mangiano io preparo la borsa per la sera. Poche cose in realtà. Non orto la macchina fotografica perchè so che non la userei. Decido del tutto cosa mettere. Niente di che+una maglia ritrovata che Reedus vorrebbe a tutti i costi. Che piova o no. Mangio noodles+spiedini. Forse un po' troppo. Avrei dovuto mangiare meno per avere più spazio per la cena jappo all you can eat. Doccia bollente. Mad Men 7x05. Jon Hamm e i pantaloni chiari. Oh no Ginsberg è impazzito! Mi preparo con calma. Leggo un pochino e mi lavo i denti 3 volte. In anticipo. Chiudo il libro e finisco di prepararmi. Parliamo un po' in macchina mentre raggiungiamo Ticinese. Troviamo anche parcheggio! Vicino al negozio di musica piccino picciò. Scoprire di essere invischiata in storie di gelosie. Al Sushi189 mangio un sacco. Wishky nel bicchiere sbagliato. Lo odio ma non posso chiederne un altro. Momenti d'imbarazzo ma solo perchè non sono abituata. Nuovi graffitti in giro per la strada. Brownie ai pinoli e caffè da California Bakery dove ci odiano perchè devono chiudere. Quello con il cioccolato ed il caffè era invitante ma era finito. Cagate a go go. Guinness all'Henry's Cafè. 5 ambulanti. Denti che stridono. Anche qui ci cacciano perchè devono chiudere. Racconti e altre cagate. Ormai tutto è chiuso quindi torniamo a casa. Movimenti strani di stomaco. Momento depressione. Chiudere di nuovo la serata rivedendo la cena. Male. Fumare alla Don Draper dopo averlo fatto come se non fosse successo niente di che. É tardissimo e faccio un sacco di casino. Muoio subito.

Oggi: Anche se sono andata a dormire alle 3 am mi sono svegliata alle 6am senza un motivo valido. Ascolto musica e leggo un po'. Mi alzo per lavarmi via il sapore di morte che ho in bocca. Milù ha rubato la cuccia ad Omarcita. A dispetto della luce del mattino riesco a riaddormentarmi per un paio di ore. Occhiaie e residui di rossetto. Omarcita e Milù mangiano. Pranzo leggero con l'utima insalata e pomodori ed un uovo e camembert. I miei partono e io guardo le 2 ultime puntate disponibili di Mad Men. Tristezza e lacrime. Adoro quando Peggy e Don lavorano insieme. Mi piacerebbe che per il resto della stagione succedesse qualcosa tra di loro. Tanto ormai tra Megan e Don è finita. Povero Bob Benson. Mega colpo di scena alla fine della puntata. Altre lacrime. See ya in the SPRING 2015 :( Oggi non penso che disegnerò. Ricevere certi messaggi mi lascia davvero senza parole. Ignoro invece che rispondere. V. non capisce e mi dice che sbaglio ma io sono stanca di dover essere un esempio per un muro sordo. Adesso penso per me. Vikings sembra figo. Nomi che farò fatica a ricordare. Strani accenti. Meno male che ci sono i sottotitoli!! Travis Fimmel degno di nota. Noodles e 24. Inizio a vederla un po' timorosa del fatto che possa farmi schifo e dal fatto in totale ho da vedere 200 puntate. 200! Squillo che mi avvisa che i miei sono arrivati tutti interi. Messengers 2 again. Solo per Reedus. Again. Pioggia. Domani serata Boondock Saints ma la maglia non la metto!


PS: è passato un mese da quando mi è arrivata quella mail.
PPS: riuscirò a decidere quando farmi fotografare? Riuscirò a non cambiare idea?

martedì 24 giugno 2014

Finally I'm scribbling again... with Tom Waits.



Grazie alla pioggia ho potuto dormire nel mio letto. Ci ho messo un po' ad addormentarmi. Grazie Paul Banks ♥ Vorrei potermi addormentare e svegliare con la sua voce. Non ho letto e non ho sognato. Mi sono svegliata tardi. Riposata e dolorante. Non riuscirò mai a trovare una posizione confortevole. É nuvoloso fuori. Residui di ieri. Sono sicura che pioverà ancora. Omarcita si fa pregare ma mangia quasi tutto. Milù gioca con l'acqua. Con la zampa cerca di afferrare il flusso. Mi fa ridere quando cerca di morderla. Si è tutta bagnata. Dai, Milù hai perso la battaglia ma non la guerra. Riuscirai a battere quella bastarda! Continuo a leggere il libro del Tao. Segno alcune cose. Mancano 3 pagine. Se ce la faccio lo finisco stanotte. Poi torno alle 480 pages di Moz. Ammetto che faccio fatica. Mangio un uovo+ 6 gamberetti con insalata, formaggio e pomodori. Prendo i ghiaccioli, i 3 fake oreo rimasti aperti da non ricordo quando ed inizio a guardare Orange is the new Black 2x10-2x11. Siamo quasi alla fine. Ci godo maledetto Larry! Il mio debole per chi ha l'accento inglese. Vee mi sta proprio in culo. Alex la fanno fuori entro la stagione. Ne sono certa. PRETENDO che la storia d'amore tra Daya e Bennett finisca bene. Povera Poussey :( Finisco le patatine inglesi sentendomi parecchio in colpa. Avevo tirato fuori anche le caramelle alla pesca ma non le mangio. Mad Men 7x01-7x02. Come al solito l'inizio è pieno di punti di domanda. Mi chiedo se in queste ultime puntate ci spiegheranno tutto o dovremo aspettare SPRING 2015 per sapere tutto. Alla fine manca a tutti Don. Soprattutto a Peggy (anche se è incasinata con Ted). Ma Roger ha un harem o qualcosa del genere in casa? E la figlia è di Scientology? Grande Joan! San Valentino. Povera Peggy :( Don che lavora di nascosto e finge che vada tutto bene. Mi aspettavo una cosa del genere da parte sua. Tra domani e dopodomani finisco entrambe le serie. Mi sa che comincerò a vedere Vikings, 24 e forse Penny Dreadful. Cerco di smuovermi un po' combattendo contro il mio auto sabotarmi e faccio una lista delle cose da fare. Cerco di dare senso a queste giornate. Guardo un po' Etsy e mi deprimo un po'. Finally I'm scribbling again... with Tom Waits. Lo adoro anche se spesso mi rattrista un po'. E fuori diluvia. Fish & chips e gamberi saltati guardando la finale di Masterchef. Vince quello per cui tenevo. Yeah! Ah, a quanto pare giovedì sera ho da fare. Tomorrow will be tough...

Hello, here there are the photos I took at DIE ANTWOORD's show in Milan. It was sweaty, crazy & wild! I had super fun & a lot of dance. http://www.ocanerarock.com/photo-gallery-die-antwoord-alfa-romeo-city-sound-2014-milano/ I hope you will enjoy them & if you want to say to me what do you think about them DO IT PLEASE! And if you like them feel free to share them. Thank you =^ω^=


PS: Reedus continua imperterrito a farmi venire infarti su Instagram. Grazie caro :*
PPS: Almeno ho scoperto che il mio computer ha fatto pace con Instagram e posso aprire i link da twitter. 

lunedì 23 giugno 2014

When the rain falls down...



Ieri notte ho spento la luce dopo aver letto qualche pagina del libro del Tao. Finalmente l'ho ripreso. Ho fatto il punto su fino a dove lo leggerò. Le note le salto a piè pari. Credo lo finirò presto. Ci ho messo un po' ad addormentarmi causa caldo. Mi sveglio sudata alle 6am e vado a dormire sul divano in taverna. Fatico a riprendere sonno per la troppa luce e non posso nemmeno coprirmi con la coperta se no sudo ancora di più. Dolori ovunque. Mi riprendo alle 11am. Ho fatto un sogno dove c'erano alveari di vespe sui mobili e lamponi e more che crescono nei libri. Il tempo di cercare una penna ed il sogno è scomparso. Sono ancora ferita dalle parole leggere di vader. Non si scuserà mai perchè non capirà mai. Tra un paio di giorni spero di dimenticarmene. Non mi fa bene rimuginare su queste cose. Dovrei focalizzarmi su altre cose. Dò da mangiare alle pelosine (entrambe lasciano sempre un po' di carne. Non so perchè) e mi faccio la doccia. Non mi sono mai sentita così a disagio. Cerco di farlo in fretta anche se la doccia non collabora. Cerco di non guardarmi. Mi asciugo i capelli con il phon anche se fuori c'è il sole. Ascolto alcune canzoni nuovi che ho messo nel whale mp3. Finisco il fish & chips che ho lasciato ieri sempre da sola sul divano. Era poco ma me lo faccio bastare. Mi salveranno i ghiaccioli e le M & M's (non ne mangio molte perchè, dopo un po', mi viene la nausea). Ci mette un po' a caricare ed io devo smetterla di auto sabotarmi (anche in queste cose? DAMN!). Controllo un paio di volta che la puntata sia giusta. In the meantime hanno postato le mie foto dei Die Antwoord. The Walking Dead 2x11 (Daryl nei panni del torturatore mi ricorda Red Canyon dove Reedus faceva il pazzo assassino spacciatore di meth. Riunione per decidere cosa fare di Randall. Dale è contro la pena d morte e fa venire il dubbio a tutti. Tranne che a Shane. Fatico nel riconoscere Daryl con così tanti vestiti e le maniche. E mi sono persa quando è comparso il gilet con le ali. Stupido Carl! Mai che faccia quello che gli dicono! Piango solo dall'occhio destro quando muore Dale. Sorry brother) e 2x12 (Momenti padre e figlio commoventi. Della serie freghiamo la roba a Daryl. Eggià, chissà di chi è il bambino... facciamo tutti i finti tonti. Put the nose on the ground & follow the track Redneck! Ah, non ricordavo che succedesse in questa puntata. Mi chiedo Di già? Comunque lacrime e gioia! Non ricordavo che Rick si disperasse anche qui. L'avevo rimossa. Ci godo che sia morto). Dannazione al fatto che questa stagione ha 13 episodi e settimana prossima vedo solo una puntata! Devo rispettare il season finale! Mi fa male il ginocchio. Mad Men 6x11 (Don non ce la fa proprio a godersi quello che ha. Incasina di nuovo le cose con Sylvia. Mi danno una falsa speranza che possa succedere qualcosa tra Stan e Peggy! Ed inece lei va con Ted!! OH PORCA TROIA! SHOCK! E ci manca poco che si vede il John's Ham di Jon Hamm!),6x12(Povero Kev! Adesso sembra Capitan Harlock! Don è geloso? E con tutti quelli che ci sono lì Bob ci prova proprio con Pete? Però non ho capito bene se ha fatto come Don oppure altro. Pete continua ad essere viscido. Mi fa ribrezzo) e 6x13 (Don va in prigione e decide che deve andare ad LA a caso ma, alla fine, fa andare Ted facendosi odiare da Peggy. Momento tristissimo durante la riunione della Hershey's. Tutti danno dell'ubriacone a Don. Shock di fine stagione). Di sicuro finisco di vedere le ultime puntate che mi mancano entro questa settimana. E POI DEVO ASPETTARE LA SPRING 2015! Peggio di Walking Dead! Ascolto un po' di musica mentre leggo dopo tantissimo Vice. So che dovrei fare altro. Volevo farlo ma sono bloccata. Non va affatto bene. Altro fish & chips poco equilibrato sul divano da sola. Non mi riempie. Non è vero che stasera c'è Mr. Selfridge. C'è un film di merda con Bruce Willis. Mah... Ricevo consiglio mentre fuori comincia a piovere. Non so cosa fare...


MUSICA:
 It's never too late...
(on purpose)

domenica 22 giugno 2014

& thank you for Tom Waits



Stamattina mi sono svegliata davvero tardi. Verso l'1pm. Big shame on me. Sento madre urlare come al solito al piano di sotto. Sono andata a dormire anche prima e mi sono addormentata subito. Sono praticamente andata in coma/letargo. Non so perchè. La cosa positiva è che ho dormito bene. Non ho sognato ancora... sono diversi giorni che non mi capita però mi lascio cullare dalle lenzuola e dai sogni ad occhi aperti che non si avvereranno mai. Questo tipo di sogni mi deprime un po' per la loro impossibilità. In realtà una parte di me non crede che possano succedermi cose del genere. C'è il sole fuori. Caldo. Omarcita si fa rubare di nuovo la cuccia. Milù non ha miagolato. Se lo avesse fatto probabilmente mi sarei svegliata prima. Dò subito a mangiare alle povere pelosine affamate. Mentre loro mangiano io cerco di farmi venire fame. Mangio uovo strapazzato triste con mozzarella e insalata/pomodori e pezzetti di mozzarella. Avrò bisogno di altra insalata. 6 ghiaccioli e Omarcita che mi fa compagnia. Riprendo Orange is the new Black 2x08-2x09. Due puntate particolarmente emozionanti. Lacrimo un pochino. & thank you for Tom Waits Patatine inglesi. L'ultimo pacco. "Magari erano solo più sporchi del solito".  Mad Men 6x08 (Ah, hanno drogato tutto l'ufficio per finire il lavoro per la Chevy ma Don ha un bad trip. Doveva succedere qualcosa tra loro due. DEVE SUCCEDERE DI NUOVO! Non con Ted ma con Stan! Betty è tornata magra ma rimane una vera bitch), 6x09 (Bob e Joan? Really? Uhm... Peggy... ops! Vabbeh, un po' mi stava in culo quello ed era anche abbastanza insapore come personaggio. AAAAAH OH MIO DIO! DON! Non ci posso credere che sia successo! Mentre guardo questa puntata so benissimo che guarderò anche quella dopo anche se so benissimo che sto arrivando troppo velocemente alla fine) e 6x10 (Ok, Don credo che dovresti smettere di prendere droghe. Fai solo bad trips! Però grazie a questi bad trips stiamo conoscendo la sua infanzia. Sto cominciando a pensare che Bob sia finto o che anche lui sia un robot. Secondo me prima della fine della serie impazzisce ed uccide qualcuno. Spero sia Pete che mi sta sempre più in culo. Quelle basette lo fanno sembrare anche più infido). Ora ogni volta che Don dice What? rido qualsiasi situazione sia. Sapere che anche lui lo trova divertente non mi fa sentire in colpa se rido. Padre mi dice di nuovo con leggerezza che sono una cicciona quindi mangio tristemente fish & chips sul divano con Milù che mi sbava sulla spalla. Ho la nausea. Mi sale per quello che mi è stato detto. Peccato avanzare il fish & chips... era venuto anche bene. Omarcita e Milù stanno per un po' vicine. Guardo Mr. Selfridge. Mi sta piacendo un po' di più. Non so perchè lo faranno anche domani. Forse perchè siamo alla fine? Boh... Mi dicono che sta arrivando la pioggia. Domani Walking Dead. Yeah!

sabato 21 giugno 2014

I can't get a satisfaction. I'm sorry.



Ieri poteva andare meglio. Stavo per sbagliare andando verso San Siro dove suonavano i Pearl Jam. Avevo deciso di seguire la folla ma non sapevo che ci fossero anche loro che suonavano. L'inconscio. Ho dovuto lasciare l'acqua. Questo vuol dire che non potrò mangiare i miei fake oreo senza morire di sete. Appena ho visto la partita sui megaschermi mi è venuto il magone. Non vedo l'ora che finiscano i mondiali. Hanno già rotto. Sentire che il concerto inizierà alle 10pm mi dà il colpo di grazia. Vorrei buttarmi per terra e morire fino alle 10pm. Intanto l'italia perde ma la notizia non colpisce praticamente nessuno. Ci sono già dei fotografi che gironzolano. Anch'io inizio a vagare senza meta. Un tipo sta male. Forse ubriaco... mi chiedo che senso abbia. Zanzare enormi. Odio i miei pantaloncini corti. Per fortuna diventa scuro e FINALMENTE inizia. Dj set fatto dal cugino IT tinto di viola. É troppo lontano. Non ha senso fotografarlo. Palco altissimo. Me l'avevano detto ma l'esperienza del forum mi fa sperare di riuscire di fare comunque qualcosa. 3 canzoni senza flash as always. Attesa lunghissima. Siamo tutti qui che friggiamo e veniamo mangiati dalle zanzare. Quando compaiono sale il panico. Quelle maledette tute arancioni e le luci rosse di merda! La sagra del fotografo maleducato. Stronzi. Poi mi chiedo perchè dovrei non vederli come dei nemici. Se fai vedere ce sei corretto ti saltano sulla testa.  E fra poco mi cade Ninjia sulla testa! Spero che sia venuto fuori qualcosa di buono. Rimango fino alla fine, ballo un po' e rischio di finire in 2 risse. La gente non ce la fa proprio a divertirsi e basta vero? Arrivo addirittura in seconda fila ma non posso ballare quanto vorrei. In questi casi vorrei poter teletrasportare la mia borsa a casa e poter finalmente ballare. Quando esco durante il bis (per evitare la mandria) noto che la musica si sente benissimo anche in Piazzale Lotto. Fame. Prendo un gelato al pistacchio da McDonald's. Lo mangio mentre aspetto la metro. Ci metto 15 minuti. Noto di essermi fatta male all'interno del braccio. Cerco di ricordare come ma è inutile. Non vedo l'ora di arrivare a casa. Almeno per lavarmi le gambe. Sono stata seduta nello schifo fino all'inizio del concerto. Alla fine dormi a casa. E avrò una cena offerta. Bene bene. Guardo distrattamente The Messengers e rimando a domani il lavoro. Sono stanca morta ma non mi addormento subito causa super mal di testa. Non so bene quando mi sono addormentata. Mi sveglio super riposata e non vorrei alzarmi. Vorrei portermi riaddormentare e dormire fino a domani. Ho ancora il rossetto di ieri. Quasi perfetto. Mi alzo e mi metto a lavorare subito. Prima dò da mangiare alle pelosine. Hard working on yesterday photos & my Mac hates me (& again under a VERY scary supervision of a Badass). Il computer mi rema contro. Mi tocca cancellare della roba e continuare ad accendere e spegnere. Odio. Non sono affatto soddisfatta. Pranzo con noodles e gamberi VERI! Gordon Ramsay mi odierebbe comunque dato che erano congelati ed i noodles erano confezionati. Finisco le ultime foto e spedisco tutto. Ghiaccioli e Mad Men's time! 6x04 (uh,scambi di coppia! Ma porca miseria Don è un Robot! Pete ti odio e con queste basette ancora di più. Joan terzo incomodo. Più vedo questa stagione e più penso che Don sia ritornato uno stronzo a cui non basta quello che ha. AAAH! SHOCK!), 6x05 (è bello come le vicende del telefilm si leghino a fatti storici successi in quel periodo. Io mi perdo via dei personaggi importanti come il fidanzato di Peggy o il suo capo Ted. Ginsberg mi piace un sacco. Mi piaceva anche in Numbers anche se era nerd. Finalmente Don ha qualche sprizzo di sentimenti ma sappiamo che durerà poco), 6x06 (Ok, sia Don che Pete hanno dei problemi a trattenersi. Vedere Pete cadere dalle scale e Don che dice What? un secondo dopo mi fa scompisciare. Per fortuna che Roger salva la situazione!) e 6x07(Ted+Don=? A Peggy è venuto un colpo! Con questa fusione Don ha perso il controllo e cerca di riprenderlo rapendo la sua amante che per un po' sta al gioco/è troppo scema per capirlo. In questa puntata Don Draper diventa Negan. L'ho amato alla follia. Continuo a sperare che sceglieranno lui. Bob è carino ma sembra finto). Mancano 13 episodi alla fine. Sono triste. Dato che mi è stato detto (di nuovo) che sono grassa (ferendomi non poco data la leggerezza con cui mi è stato detto e i mie trascorsi) insalata con pomodori e mozzarella per cena. Risintonizzo tutti i canali del decoder per poter vedere Top Crime. Noia. Ice cream per il caldo. Milù vuole sbranarmi il braccio. Guardo 24 con la consapevolezza che non capirò un cazzo dato che è la settima stagione. Però mi piace Kiefer Sutherland. Peccato non riuscire a vederlo in lingua. Continuo a posticipare. Shame on me...


MUSICA:

giovedì 19 giugno 2014

Here comes the sun (again)


Ieri notte sono andata a dormire ad un'ora indecente dopo aver visto diversi video di skecth di Jon Hamm al SNL. Mi ero dimenticata quanto surreale e divertente fosse. Peccato che non lo trasmettano anche qui insieme a Letterman. Mi fa ridere. Pensare che me l'ero quasi perso! Adoro avere questo tipo di sorprese. Ho dormito bene. Per fortuna mi sono tolta la felpa prima di spegnere la luce. Dato che ho toccato il letto alle 3am OVVIAMENTE mi sono svegliata tardi. Sempre dolori. C'è un super sole fuori. Mio padre è uscito. Me lo ha detto ieri. Non mi è venuto in mente nulla da chiedergli. Non vedo l'ora di potermi lavare i capelli domani! Continuo ad amare follemente Paul Banks. Adoro la sua voce. Vorrei potermi svegliare tutti i giorni con lui che mi dice buongiorno. Omarcita e Milù mangiano quasi tutto. Il mio girasole sta per sbocciare. É diventato enorme. Non vedo l'ora! Milù mi sbircia dalla finestra. So che vorrebbe uscire ma io non me la sento. Ho troppa paura. Tiro dentro il bucato. Attendo pazientemente che mio padre torni. Non posso nemmeno mettere la tovaglia perchè ha lasciato i suoi giochi sul tavolo. Uff. É tornato il caldo. Damn! Altro che felpa! Almeno da quello che dice il meteo domani non dovrebbe piovere. Mi chiedo se devo portarmi il giacchetto oppure no. Attendo fino alle 2pm poi decido di mangiare. NOODLES! Appena li tiro fuori dal microonde arriva mio padre. Anche ad Omarcita piacciono. We are noodles' lovers! Prendo 4 ghiaccioli ed inizio a guardare Orange is the new black 2x06-2x07 illudendomi che riuscirò a vedere solo 4 puntate in totale oggi. Sto cominciando a chiedermi come andrà a finire. Ritter sport cookie & cream. Sta per finire :( Mangio anche un pacchetto di fake oreo al cioccolato. Mad Men 5x12 (Don è un robot. Non impazzisce/perde il controllo per NULLA! SUPER SHOCK e lacrime), 5x13 (Don ha le allucinazioni. Per un momento ho il dubbio di essermi persa qualcosa ma è esattamente come ricordavo. Odio Peter ma mi spiace per lui. Ah che belli Don e Peggy. PRETENDO che lei torni da lui!). Metto a registrare Ai confini della realtà e aspetto che finisca per poter mangiare e guardare Mad Men con calma. 6x01(Oddio, non riconosco mille personaggi ce si sono dotate di barba e/o baffi! Le giacche casual di Don sono quasi sullo stesso piano dei suoi pigiami. Povero Roger! Don's barf. Avevo già visto la gif di questa scena. Mi ha fatto ridere. QUESTA SCENA!)-6x02( Come svicolare da qualsiasi domanda scomoda by Don Draper. Grande Peggy!). Ah, quindi ogni nuova stagione di Mad men inizia con una puntata da 2 ore. Se lo facessero con Walking Dead morirei. La cosa negativa però è che ogni volta sembra manchino dei pezzi. Ok, che sono cose che si scoprono man mano ma sembrano davvero delle voragini nella storyline. Milù vorrebbe poter abbaiare agli uccelli ma le viene fuori solo una serie di miao-miao. La cena più triste del mondo composta da una mozzarella mezza sciolta e uovo strapazzato con pezzi di camembert by Normandie. Dopo aver visto Mad Men dò un'occhiata ad instagram e mi viene un colpo. Grazie tante Reedus =0ω0= Scioccata nel vedere Cuditz in un film intitolato Sex movie in 4d. Spero che lo abbiano pagato un sacco e che lui abbia usato quei soldi per qualcosa a cui teneva molto. I miei tornano dal loro "concerto". Omarcita abbaia. Mi preparo mentalmente per i Die Antwoord. Sono un mix di emozioni.

mercoledì 18 giugno 2014

What I give to you is always not enough



La trovata della finestra ha funzionato. Omarcita è stata buona ed anche Milù non ha miagolato fino alle 10am. Ho dormito e non ho sognato. Sono stanca comunque. Questo tempo strano mi uccide. Anche le nuvole sulla mia testa non aiutano affatto. Mio padre sta cambiando il piano cottura. Credo sia una specie di regalo per mutter che oggi è il suo compleanno e, in più, ci mettiamo in regola. Unire l'utile al dilettevole. Omarcita non mangia nulla. Io leggo TWD #20. Non mi ricordavo cosa succedeva. Abraham è un personaggio strafigo... poi penso alla serie e... :( Cambio l'acqua ad Omarcita e ci trovo una vespa morta dentro. Mio padre finisce e lo aiuto a pulire la cucina. Ho paura di esplodere. Finisco il riso di ieri con gamberetti ed asparagi con l'aggiunta di Camembert by Normandie. Mi sei mancato Normandie (anche se il tuo packaging fa schifo)! Piove. Oggi lo farà spesso. E di nuovo faccio entrare Omarcita prima che si bagni. Non so bene cosa mangiare mentre guardo Orange is the new black. Non ho voglia di fake oreo nemmeno di gelato. Vado di sola acqua. Guardo la 2x04 e la 2x05. Mi sto ricordando perchè mi piace. Il come indagano nelle personalità dei personaggi e di cosa facevano prima. Quanto sei bitch Vee! Per ora ci sono 9 episodi. Ne mancano 4. Torna mutter dal lavoro e le faccio mille auguri e le dò mille bacini ma lei voleva il regalo. Sono parecchio delusa e un po' ferita. Mad Men's time. 5x09-5x10-5x11. I pigiami di Don: una delle cose più brutte di Mad Men. Quanto ti odio Betty! Maledetta cicciona! Ed io che pensavo che ce ne fossimo sbarazzati! La voce originale di Jon Hamm è intrigante. Leggermente più bassa di quella del doppiatore (che comunque mi piace). Dalla prossima serie la sentirò sempre. Don spesso è un gran bastardo ma lo amo lo stesso. Hare Krishna?Really? Wow la scena tra Don e Joan è stata favolosa! Jaguar ma... Povera Joan :( NOOOOOOO PEGGY! PERCHÉ???? Lacrimo come una donnetta! E anche Don vorrebbe farlo. La mega vena sulla fronte lo testimonia. Ogni puntata mi chiedo PERCHÉ mettano pantaloni chiari a Jon Hamm... cioè LO FANNO APPOSTA! E da quello che mi mostra Google anche lui lo fa un po' apposta. Salto Ai confini della realtà e mangio (tardi) pesce con salsa agli spinaci, 1 mozzarella e uovo strapazzato con un quintale di pepe. Niente in tv. Questa settimana solo venerdì c'è una cosa figa (il primo film bellissimo di Star Trek!!!) ma io non sono a casa. DAMN! Caramelle alla menta che cerco di non masticare mentre fuori piove di nuovo. Mi sento triste... non va bene...

martedì 17 giugno 2014

It's already passed a month?



Anche stamattina ho avuto diverse sveglie traumatiche come ieri. Stanotte devo ricordarmi di chiudere la finestra così facendo spero che Omarcita non avrà più freddo e non ululerà più svegliandomi all'alba. Notare che mio padre non si muove nemmeno di un millimetro sentendo Omarcita e Milù fanno rumore. Per fortuna riesco a spostare Omarcita in modo da potermi muovere. Mi alzo tardi anche oggi ed anche oggi sono dolorante. Mentre porto il computer nel mio ufficio trovo un messaggio subliminale riguardante il mio bucato (a.k.a lo stendino messo fuori dalla caldaia). Sistemo il bucato. Dico Farewell alla maglietta di Boondock Saints. Non la metterò più fino a Marzo. Mio padre è fuori a fare giardinaggio. Omarcita mangia pochissimo. Come a solito. Mangio noodles per pranzo. Come a solito. Scopro che sono già uscite 4 puntate di Orange is the new black. Inizio con la 2x02 prima di uscire. Scopro anche che ci sono già tutte le puntate su piratestreaming. Bene bene. Per fortuna si è rianimato. La prima puntata mi ha annoiato un po'. Esco e vado a comprare TWD #20. Esce oggi e DEVO averlo. C'è afa però almeno non fa troppo caldo. Camminare come Richard Ascroft sentendomi una gran figa indossando la maglietta degli Atthe drive-in. Ogni mese alla domanda "C'è il fumetto di Walking Dead?" mi rispondono "Sì, è arrivato stamattina" sorrido internamente. Prendo anche il biglietto dell'autobus per venerdì. 3,05$. Erano millenni che non lo compravo. Mi è quasi venuto un colpo (sia per il prezzo che per la caldazza del tabaccaio). Ora devo solo vedere gli orari. Per fortuna che al ritorno mi accompagna lui! Me lo ha scritto stamattina (svegliandomi). Caffè celebrativo mentre mi sento osservata da due vecchie che parlano in dialetto. Dopo un'oretta sono a casa e guardo 2x03 di Orange is a new black. Odio Piper e la sua non espressività. Adoro l'accento di Red. Speriamo decolli e che mi lasci spesso :O. Guardo con gioia Mad Men. Prima solo la 5x06 (grandi casini in questa puntata. Per qualche secondo Don diventa umano prima impazzendo e poi sciogliendosi dopo una litigata furiosa tra con Megan. Casini tra Roger e Jane causa LSD. Casini emozionali per Peggy causa la perdita di un lavoro) e la 5x07 (Anche se speravo che Don e Megan si fossero lasciata non è successo. Anzi, c'è grande intesa. SHOCK for Sally) poi non resisto e guardo anche la 5x08 (Peter ti odio ed una nuova Beth da non sopportare. Joan è sempre favolosissima ed è la psicologa dell'ufficio. Megan segue i suoi sogni e Don è triste). Riso asparagi e gamberi guardando Masterchef. Ricomincia a piovere un paio di volte. Voglia di gelato ma culo pesante. Progettando... cose... 

lunedì 16 giugno 2014

The strange sensation that transforms a Monday in a Tuesday



Stamattina ho subito diverse sveglie abbastanza traumatiche. Mi chiedo perchè metto la sveglia se poi vengo svegliata da elementi esterni. Alle 7am Omarcita ha cominciato a fare degli strani versi. Sono andata a vedere cosa voleva e si è messa a saltare ovunque. Voleva decisamente uscire. Quindi l'ho fatta uscire e sono tornata a dormire. Dopo un'ora circa ha iniziato ad abbaiare. L'ho maledetta non poco. Quindi mi sono dovuta alzare per farla entrare. Le temperature si sono decisamente abbassate. Ho sbalzi di temperatura non indifferenti. Dopo circa un'altra ora ecco che Milù inizia a miagolare. Maledico anche lei. Mi alzo di nuovo e la faccio stare con me ed Omarcita (che si è infilata sotto la coperta in mezzo al letto) ma ha iniziato a rompere le balle cercando di entrare nell'armadio e gratta la porta quindi mi sono alzata per l'ultima volta per metterla in castigo. Dopo tanta fatica mi sono riaddormentata ed anche se Omarcita mi disturbava non muovendosi nemmeno di un millimetro dal centro del letto sono riuscita ad addormentarmi di nuovo. Mi sveglio dolorante. Luce fortissima che viene da fuori. Sono arrivate. Come se mi avessero pugnalato nella parte inferiore del busto. Spero di non dover andare al Magnolia stasera. Non mi va proprio. Non ho avuto nessun avviso quindi direi che sono salva. Odio essere donna. Metto la tavola e dò da mangiare alle pelosine. Omarcita mangia tutto ed anche Milù. Meno male! Strane mail dal passato. Sono davvero stupita e curiosa. Mi chiedo perchè. Mio padre torna e io metto a posto la mini spesa. Domani padre torna per prendere la cose che non ha trovato oggi così posso posso aggiungere le cose che mi sono dimenticata oggi. Altro quintale di noodles. E... I GHIACCIOLI! FUCK YEAH! Per pranzo finisco il riso di ieri. Pochissima fame. Guardo dopo millennni 28 days later. Volevo vederlo tempo fama ho rimandato mille volte. Mi ha fatto fare diversi salti. É spaventoso ed oscuro. Uno dei migliori film sugli zombie ever! Made by UK. Solo loro lo potevano fare così. Cillian Murphy nudo nella seconda scena. Faccio venire un colpo a madre chiedendole perchè non è a ginnastica. Sono davvero convinta che sia Martedì! M & M's Crispy e Walking Dead 2x09-2x10. Ammetto di non ricordare cosa succederà in questa parte di stagione. Ricordo solo che moriranno Shane (YEAH!) e Dale (Sigh. Come farò senza le sue sopracciglia e le sue espressioni OLTRE?) Se mi sforzo di ricordare cosa succede nella terza stagione è vuoto totale. Mi arrivano solo brandelli di ricordi sparsi. Lory, Andrea e Beth mi sono insopportabili. l sapere che presto ci libereremo di due su tre mi fa felice. Uh, la prima amputazione di Rick! BRAVO! Daryl voce della verità. Lo pensavano tutti ma nessuno lo ha detto. Rissa tra Rick e Shane. Non vedo l'ora che muoia. É il personaggio che odio di più in tutta la serie. Più del Governatore. Registro per padre Ai confini della realtà. Per fortuna oggi non devo sorbirmelo! Mad Men 5x05 (diretto da John Slattery!). Solo una puntata oggi. Dopo aver visto il video di ieri attendo con ansia che Don dica What XD Povero Cosgrove. Peter ha ricevuto quello che si merita. Tutti lo volevano menare fin dall'inizio. Grande Lane! EROE DELLA PUNTATA! Mezzancolle in tempura e con panatura al cocco. Non mi piacciono ma le ingollo lo stesso. Sex & the city preistorico. I'm curious... Domani TWD #20!

PS: in una settimana 123 Views

domenica 15 giugno 2014

We just enjoyed the rain together



Finalmente ieri notte ho dormito nel mio letto. Grazie alla pioggia e alle finestre spalancate l'aria si è rinfrescata un po'. Ho dormito benissimo. Mi sono svegliata dolorante comunque causa posizione sbagliata con Omarcita che ulula e Milù che miagola. I miei sono usciti. Dò da mangiare ad entrambe. Omarcita si fa sempre pregare come sempre. Continuo a leggere il libro del Tao. C'è il sole che sbircia tra le nuvole. Penso che pioverà anche oggi. Mio padre mi chiede se internet và solo perchè sto leggendo. Devo rileggere spesso alcune parti perchè voglio capire bene e, anche se ha poche pagine, no so quanto ci metterò a leggerlo. Finisco di leggere la prima parte. All'una pranzo con i miei amati noodles. Faccio partire la lavatrice. Mi sono ricordata della maglietta di Boondock Saints. Profumava ancora di pulito anche se ci ho sudato dentro tutto il giorno. Il fatto che io abbia messo a caricare prima il film (che ho faticosamente scelto nella lista e trovato dopo diversi link non funzionanti) e Mad Man (per fortuna erano solo 2 puntate!) è stato inutile dato che devo far ricaricare da capo. Intanto mentre ricarico tutto da capo padre mi chiede aiuto per scannerizzare della roba minuscola. Stendo il bucato. Odore di pioggia. Era da un po' che non vedevo un film con Reedus e poi dopo aver visto Howl ero in tema quindi riguardo Beat. Me lo sono goduto di più. Kiefer Sutherland super love con i clubmaster ; il suo personaggio mi fa tenerezza ma so che nella realtà era pazzo. Ron Livigston e le sue sopracciglia che fa il terzo incomodo; è già il terzo film dove Allen Ginsberg è dipinto come uno sfigato. Reedus era un ragazzino trentenne; con una veloce ricerca leggo che Lucien Carr non ha mai scritto nulla ed anche se V. m'informa che lui era un critico non ho trovato nessuno scritto... questo mi fa riflettere. Ammetto che in alcune parti mi ha fatto ridere ma non per colpa sua ma a causa di forze e storielle esterne. Courtney Love favolosa. Era stupenda. Lacrimucce a non finire. Soprattutto nella parte finale. Mangio una parte della barretta al sesamo. Guardo Mad Men 5x03 (questa puntata è stata diretta da Jon Hamm!)-5x04. Stavamo per liberarci di Betty. DAMN! Ginsberg? Really? Oh povero Don malaticcio. MG: perchè pensavi che non sarebbe piaciuta ma nel tuo cuore sapevi che era buona. DD: nel mio cuore ho una gran voglia di buttarti sotto un camion. Fuori intanto piove. Per fortuna che ho fatto etrare Omarcita! Millesima pausa bagno. OH JESUS JON HAMM NUDO! E non so vede nulla... HOW? Sono scioccata. Cena con riso e verdure miste. Ne avanzo un po' per domani. Non capisco se mi piace Mr. Selfridge. Continuerò a vederlo. Niente gelato oggi. Omarcita ha freddo. La copro con la copertina. Domani Walking Dead!


Hello,These are the photos I took at King Dude, Scout Paré-Phillips & Ali Muhareb at Cox18 on Friday 13th in Milan. It was a very intense show. Full of passion & good vibrations. I felt so good to be there.  http://www.ocanerarock.com/photo-gallery-king-dude-scout-pare-phillips-ali-muhareb-milano/ I hope you will enjoy them & if you want to say to me what do you think about them DO IT PLEASE! And if you like them feel free to share them. Thank you =^ω^=


PS: QUESTO VIDEO! Il mio preferito è al minuto 1:19

sabato 14 giugno 2014

Yesterday came the King,today is the Mad Man's day



Ieri è andata bene. A parte l'arrivo un'ora prima (dato che stanno facendo dei lavori in piazza XXIV maggio pensavo che non passasse il tram quindi sono andata prima. L'unica cosa positiva è stata camminare con il vento tra i capelli stile Richard Ascroft), il diluvio universale (che esperienza meravigliosa stare in piedi in uno spazio di 10cm cercando di non bagnarmi), l'inizio del concerto posticipato (mezzanotte e mezza invece che alle undici. questo ha posticipato tutto) e il dover andare via prima della fine (causa ritardo. Probabilmente il concerto è finito verso le 3am!). Ho scoperto nuova musica interessante (Scout Paré Phillips che pensavo fosse una specie di Chelsea Wolfe ed invece è molto molto meglio e Ali Muhareb che mi ha ricordato un po' Chad Vangaalen). King Dude è il primo che ho visto entrando. Mi è venuto un colpo ma ho cercato di non farlo vedere troppo. É molto affascinante. Mi fa pensare a Josh Homme. Che male al cuore andare via! In macchina mi esplodeva la testa e gli occhi. Sono andata a dormire dopo aver dato da mangiare alle pelosine. In pratica Omarcita ha mangiato quasi tutto e Milù NULLA! Internet continua a non collaborare. Mi fanno ancora male gli occhi. Ho dormito di nuovo sul divano perchè la pioggia non ha abbassato la temperatura caraibica della mia stanza. Sono 3 giorni di fila. Mi risveglio dolorante alle 11am. I miei sono già partiti. Non hanno lasciato nemmeno un biglietto. Ci metto un po' a riprendermi. Ho ancora il rossetto perfetto. Oggi dicono pioverà. Il mio ginocchio da ragione alle previsioni. Omarcita mangia quasi tutto. Anche Milù mangia un po'. Internet è resuscitato. GIUBILIO! Inizio a lavorare sulle foto. Ne ho fatte meno del solito. Mi sono fatta prendere dalla musica. Tutte in bianco e nero. Potevano essere migliori. Non sono mai felice. Il computer non collabora. Mi tocca continuare a spegnere e riaccendere. Non vedo l'ora di finire. Pranzo con i noodles sul divano. Saranno un punto fermo della mia alimentazione. Finisco in fretta. Le mando sperando che, anche se non ci hanno cagato per il pass, le pubblichino comunque. Spero non mi chiedano di scrivere nulla. Apro un sacchetto di nuvole di drago ed inizio a guardare Mad Men (4x11-4x12-4x13-5x01-5x02). Ieri non l'ho visto ed oggi o lavorato quindi recupero. Don Draper è diventato umano ed è impazzito! Odio visceralmente Betty e mi sono fatta una mega risata quando Peter si prende una facciata contro la colonna. Inizia a piovere alla fine della 5x01. Meno male che ho fatto entrare Omarcita! Di nuovo sembra manchino dei pezzi. Spero vengano fuori durante la serie. Don che dice "no... no" quando scopre la festa a sorpresa. Ora di cena con gli onnipresenti noodles guardando la 5x02. The cat is on the table. Milù dorme sul tavolo e la sposto 3 volte. Mi godo gli ultimi momenti di tranquillità mangiando lamponi ed ascoltando la pioggia. Oggi niente Southland :( e non ci sarà la 5° serie. Forse è meglio così. Riesco ad organizzarmi per venerdì prossimo (anche se nel chiederlo mi sento un po' una merda ma vengo rincuorata e quasi lacrimo leggendo quei messaggi) e festeggio con un gelato blu-bianco-rosso. Ed ecco che la pace finì...


MUSICA:
Yesterday night the King came in my town. It was awesome =ΔωΔ=
One of the best voice I ever heard in all my life. Thank you King Dude


PS: devo smetterla di proporre concerti/qualsiasi cosa ai miei amici/conoscenti. É inutile...

giovedì 12 giugno 2014

That beautiful smell carried by the wind



Stamattina mi sono svegliata di colpo alle 6am per il caldo. Non riesco a riprendere sonno. Ho provato ad accendere il ventilatore ma non è servito a nulla. Così sono andata in tavernetta a dormire sul divano. Mi metto sotto la copertina. Ho freddino. Mi riprendo dopo 3 ore ed incrocio mio padre che sta uscendo. Mi chiede se mi hanno buttato giù dal letto. Mi rimetto a letto dopo aver perso la battaglia contro la serranda che non scende. Accendo il ventilatore e vado in coma fino a quando mio padre mi telefona per dirmi che da Tiger non avranno più i noodles fino a settembre (maledetti! Non ho capito perchè... uff). Mi prende alla sprovvista chiedendomi cosa voglio d'altro. Gli dico di prendermi quello che vuole. Ormai sono sveglia quindi esco con Omarcita. Fa caldo. ASTIO! Pochi lamponi gialli e rossi. Le fragole sono quasi finite. Milù mangia tutto Omarcita, invece, lascia quasi tutto. Mio padre torna con un sacchetto di M&M's Blu. Bagno Omarcita (con la canna tranquillamente per non spaventarla) e Milù (sempre con la canna ma attraverso la finestra). Mio padre decide che è il caso di fare un bbq. Una parte di me si scioglie sentendo il caldo del sole e del fuoco che entra dalla finestra. Per pranzo mangio spaghetti di soia con mix di verdure mexicane cercando di far finta che siano i noodles che tanto bravamo. Acqua ghiacciata e Howl. Lo avevano fatto in tv qualche volta ma me lo sono sempre perso. Jo rimandato tante volte la visione ma eccoci qui. E C'É JON HAMM! SURPRISE SURPRISE! James Franco è sempre bellissimo anche nei panni dell'apparentemente più sfigato dei beat a.k.a Allen Ginsberg. In tutti i film sulla Beat genaration lui è sempre quello più sfigato. Doppiato però sembra un demente soprattutto quando declama le sue poesie. In lingua è molto meglio. Jon Hamm è Don Draper versione avvocato con un mega fazzoletto inamidato nel taschino. Sentirlo dire "Cock Man" mi ha fatto un po' ridere. L'arringa finale che fa però è bella. Per rimanere in tema Mad men 4x09-4x10. Ormai Don è diventato del tutto umano. Ha una crisi di panico. Mi fa tanta pena. Povero. Adoro le ragazze della SCDP. Leggo un paio di articoli su Vice che ho lasciato indietro. Cerco di non sentire il caldo. Cena con ravioli ripieni di pesce spada tristi. Li mangio per fame. Mi annoio sempre di più guardando Ai confini della realtà. Scompare Top Crime. CRISI! Ripiego su Law & Order. Arriva un po' di venticello fresco. Milù guarda fuori in attesa che torni il gatto ombra di ieri. Domani notte (ad un'ora indecente) King Dude al Cox18. Non vedo l'ora! Dobbiamo organizzarci bene. Dicono che però pioverà. Porca troia!


MUSICA:

mercoledì 11 giugno 2014

My brain is melting

(Sorry Daryl Dixon for the late)

Il caldo mi fa svegliare presto. Meglio di una sveglia. Però mi sveglio sudata. ASTIO! La cosa peggiore dell'estate dopo la depilazione. Stamattina alle 9am ho aperto gli occhi ma ero ancora parecchio stanca quindi mi sono riaddormentata. Mi sono ripresa dopo le 11am. Ancora sudata. Sono rimasta a letto con il ventilatore acceso cercando di riprendermi dal caldo. Faccio uscire Omarcita e pulisco la lettiera super puzzolente. Con il caldo dovrò farlo più spesso. Intanto che le pelosine mangiano io faccio la foto del regalo di V. facendo la contorsionista. Perdo un po' di tempo al computer ma, intanto,  prendo anche un po' di fresco. Omarcita finalmente mangia tutto. Gioia ed ultrasuoni. Metto a caricare tutto quello che voglio vedere oggi. Posto l'unica foto di oggi su instagram. Non so bene cosa fare e sono le 12am. Ho caldo. Mangiamo prestissimo. Esperimento culinario. Riesco a dividere l'albume dal tuorlo senza romperlo. MASTERCHEF! Aggiungo salsa di soia e formaggio all'albume e poi aggiungo il tuorlo. Devo trovare altro da mangiare che però possa cucinare/preparare in fretta. Troppe uova. dato che sono una cicciona potrei darmi all'insalata. Prendo 4 ghiaccioli ed inizio a guardare Dark Tourist con Omarcita. In these days Mr. @Cudlitz "suggest" to watch this movie. So, I'm watching it. Riguarda un uomo che ha come "hobby" il visitare i luoghi dove sono vissuti alcuni serial killer. É un film davvero peso e a sprazzi malato. Ha delle atmosfere cupe. Ci sono parecchi momenti fighi. Sia come ritmi della storia che some inquadrature. Cuditz ha delle camicie orrende, ha delle manie non indifferenti e si vede quasi in nudo integrale (:O). In questo film lo capisco meglio del solito ma ho dovuto usufruire dei sottotitoli. La fine mi ha lasciato con una grande O al posto della bocca. Mi ha abbastanza scioccato però Bello. Da rivedere. Grazie Cudlitz. Prima puntata di Orange is the New Black. Un po' di alti e bassi. Noto che non mi piace per nulla la protagonista. Finisco con Mad Man 4x07-4x08. Don sta diventando umano! Piange (ed io con lui)! Che belli che sono insieme Don e Peggy (anche se lei lo ha assistito mentre vomitava). Spesso non capisco perchè non riesca a godersi quello che ha. Vuole sempre di più. Ascolto Mondo Cane leggeno il numero #128 di Walking Dead.Poco emozionante.Cena con palline di patate.Niente in tv."Il caldo è solo nella mia testa".GHIACCIOLI A ME!

MUSICA:

martedì 10 giugno 2014

It's not your birthday anymore!



Stamattina mi sono svegliata presto. Prima della sveglia. Passa mia madre a svegliarmi. Ho sudato meno di quanto pensassi. Ma la doccia la faccio lo stesso. Perdo un po' di tempo. Faccio uscire Omarcita. Finisco di preparare la borsa mentre l'acqua si scalda. Faccio una doccia velocissima. Riesco comunque a bagnarmi i capelli! Damn! Sto per essere in ritardo! Per fortuna non devo truccarmi! In pochi secondi sembrerei Joker se lo facessi. V. comunque apprezzerà. Metto solo il rossetto che viene apprezzato da vader. Dò da mangiare alle pelosine prima di uscire. Spero che Omarcita mangi. Mi accompagna mutter. Fa caldo. Cerco di non sciogliermi e di non far vedere che ho caldo. Prendo la metro e ringrazio l'aria condizionata, infatti, è difficile alzarsi quando arrivo a cadorna. Ascoltare Charles Mingus quando intorno a me si muove il caos è meraviglioso. SONO INCREDIBILMENTE IN ORARIO! Ascolto The saints are coming e mi sento invicibile. E SONO IO AD ASPETTARE! Prendo nota delle novità. Eccitazione e paura. 11:11am,11 like. Io vede un momento. V.arriva.Guardiamo gli esami che le interessano e ci dirigiamo al bar. COFFEE!!! Prendiamo il caffè al Bar Bre. ARIA CONDIZIONATA E LADY GAGA! Mi arriva il mio favoloso regalo. V. mi ha fatto un dipinto. Di Sean Patrick.Il suo equivalente maschile. C'è un sacco di verde. So, Shine...until tomorrow! Ci avviamo verso la polpetteria. Il sole sulle nuche. Ovviamente siamo entrambe vestite di nero. Mentre camminaimo parliamo di gozzi, colletti di camicie sbagliati/camice di merda e altro. Sono certa della stradache stiamo facendo. Arriviamo in fondo alla via ma niente polpetteria. Mi sento scema. Il caldo mi rincoglionisce. Ho bisogno di bere. Non abbiamo le forze necessarie per tornare indietro quindi mangiamo sushi in un ristorante comparso all'improvviso. ZUSHI sushi parlando di Walking Dead, Game of Thrones e i gusti strani di Reedustein. Design ovunque anche se le poltrone di pelle d'estate e i tavolini piccoli non aiutano. Buono! Voglio tornarci (anche se dovrei andarci con un sacco di soldi dato che hanno tanti piatti interessanti). Ci dirigiamo a China Town verso L'Oriental Mall. Sono curiosissima. Direi che si nota. C'è un sacco di roba. Il piano superiore sembra un mall dei cinesi come già ne ho visti. Il reparto cibo è quello che m'interessa. Ci aggiriamo tra gli scaffali; io con la bava. Mille tipi di succhi e tofu. Noodles di qualsiasi gusto. CI SONO GLI EDAMAME! TROPPA ROBA! VOGLIO TUTTO! TORNERÓ! Prendiamo Mochi al sesamo e candeline per festeggiare. Torniamo a Brera per mangiare i mochi. E troviamo la polpetteria! Reedus mi rincoglionisce! Dannato! Sono buonissimi. Ne voglio scatole! Parliamo ancora un po' ma ci mancano le forze. Non ci muoviamo per non scioglierci .Uccelli al castello. Acqua fresca. Grazie ci voleva ^ω^ Torno in centro. Al posto delle Librerie Riunite ci sarà Bata. Tristezza a palate. Vado alla ricerca di libri di Norman Mailer. Non sono molto fortunata. Ormai il mio corpo si è abituato al caldo. Faccio in tempo ad andare da H&M vedere l'offerta dei pantaloncini a 9,99€ che noto che sono le 7pm! Damn! Prendo la metro e quasi mi viene un coccolone. Sguardi di addio in metro tra due sconosciuti. Quando arrivo a molino ci sono mio padre ed Omarcita ad aspettarmi. Omarcita ha caldo. Io provo a prenderle la lingua. Quando arriviamo a casa ho bisogno di riposarmi. Ventilatore e sonnecchio per venti minuti. Cena con riso ed asparagi. Io e madre guardiamo Masterchef. Ormai mancano solo 2 gelati spirali. Ne voglio altri!! A quanto pare le mie occhiaie piacciono. Uh, a quanto pare la mia estate si sta animando. Bene. Ora ho Sonno.

lunedì 9 giugno 2014

Summer hates black clothes



Stamattina mi sono svegliata praticamente appena è suonata la sveglia. Anche mia madre è passata a svegliarmi ma io ero già sveglia. Ho un sacco di cose da fare! Spero inutilmente che i miei piani vadano lisci. Mi preparo velocemente. Metto la gonna lunga sopra i leggins e una maglietta.  Vado dallo stampatore. Fa caldissimo. Sembra luglio. Arrivo e mi viene voglia di uccider qualcuno. Come far scappare i clienti. Mi tocca tornare nel pomeriggio. ODIO! E osano anche dirmi di lasciare lì il disegno! Devo trovarmi un altro stampatore. Faccio una doccia tiepida. Sono tutta sudata. E sono stata fuori pochissimo! Immagino domani. Mi scioglierò. Credo che non mi truccherò più per tutta l'estate. Peggiorerei solo la situazione. Forse metterò solo il rossetto. Prima di pranzo mi liscio. D'estate bisogna farlo più spesso. ASTIO! Quanto vorrei svegliarmi una mattina senza peli! Se non mi asciugo i capelli per un po' mi viene mal di testa.  Di nuovo uovo+funghi (gli ultimi. Sigh)+formaggio. Questa volta faccio un casino ma sistemo tutto subito. Metto a scaricare Walking Dead e Mad Men minacciando il modem. In questi giorni internet è strano. Continua a saltare. IO DEVO VEDERE WALKING DEAD! Esco di nuovo e, per fortuna, c'è un bel venticello che sforza un po' l'afa. Dopo grandi difficoltà riesco a farmi scannerizzare il disegno! YEAH! Sembra ci sia tutto! FUCK YEAH! Mangio un altro gelato spirale guardando The Walking Dead 2x07-2x08: Due puntate tristissime. Lacrimucce. E povero Neal! Mad Men 4x05-4x06. Che bello il sorriso di Jon Hamm. É tardi per fare qualsiasi cosa. Non ho minimamente fame. Cena leggera. Sex & the city e ghiaccioli. Un po' delusa... da un lato ma Buone notizie da un altro! ma headache. Rimando a domani. Devo segnarmi la strada. Finally!


So, after a month I finally finished this artwork. I'm so happy & proud! After the last artwork that I made with a sort of crazy force & with very short deadlines I needed a break. I needed to make an artwork that could use like a sort of distraction. In these last days I had a huge mess of emotions to calm down. Plus I owe an artwork to him. So, Thank you Andrew Lincoln.