venerdì 2 marzo 2012
(V. è stata avvertita della pubblicazione di questa foto.
dal telefono sembrava avesse l'epatite XD)
ho messo le calze che mi ha dato madre. le adoro.
mi ha fatto bene uscire oggi. anche se ho speso milioni di euro per comprare biglietti della metro. (ringraziamo mio padre per il suo non-finanziamento. poi si chiede PERCHE' sono sempre in casa... ah, forse non se lo chiede perchè non se ne rende conto nel suo mondo).
in metro credo di aver incontrato l'uomo della mia vita. l'ho continuato a guardare tutto il tempo... oltretutto credo se ne sia accorto... avrei voluto parlargli ma non sono brava in queste cose. quando sono scesa dalla metro e gli ho lanciato un ultimo sguardo e l'ho trovato a guardarmi mi sembrava di essere in un film. se scendeva anche lui venendomi dietro sarebbe stato incredibile.
stare con qualcuno e potermi confidare. mi sono sentita leggera e supportata.
siamo andate dal jappo e mi sono fatta tentare dai maki :P° abbiamo parlato di tante cose. lei del suo presente io del mio passato. mi manca un po' essere studente. avere una certezza di quello che si farà il giorno dopo... mi manca la certezza.
abbiamo vissuto per la millesima volta il fatto di avere dei piedi da sub-umane e siamo state accecate dalla nuova collezione di H&M. dobbaimo organizzarci per diventare fashion blogger e farci la guerra tra di noi per aizzare i nosti followers e animare un po' le discussioni.
siamo andate al castello e c'erano dei ragazzi che facevano capoeira.
alla fine ci siamo dimenticate di andare da Tiger XD
poco fa ho parlato con Paco su skype (che però ha fatto un po' le bizze). vorrei tanto poter fare quello che dice. mi piacerebbe fregarmene di tutto e vivere il momento ed essere semplicemente felice. (probabilmente quello che scriverò adesso sono solo delle scuse per preservare la mia situazione) ma ci sono alcune cose che non si possono accettare e dire "fuck you". ci sono cose che m'impediscono di essere felice. la mancanza di lavoro. l'impossibilità di realizzare i miei sogni in primis.
la mancanza di qualcuno vicino a me è del tutto passeggera perchè solo io posso darmi la felicità... non posso appoggiarmi agli altri per questo. (anche se avere una spalla su cui piangere serve).
è difficile fare quello che mi dice. poi adesso tutto mi sembra difficile...
rimango colpita che in momenti come questi 2 persone mi fanno stare bene. solo queste 2 persone... sono felice che esistano (anche se una di queste se ne frega della mia esistenza... but Hey, if Humans as ornaments YOU are my ornament!)
Nikon p7100 presa. ammetto di aver avuto momenti d'indecisione. anche se è una cosa che volevo da un po' l'ansia di risparmiare per cose future... ora come ora qualsiasi cosa compro mi metto a pensare che forse potevo farne a meno (anche se è una cosa che desideravo ardentemente). sto rinunciando a tantissime cose e odio sentire che la felicità che provo nell'avere quello che desidero marcisca così velodemente a causa di quello che mi ha inculcato mio padre.
appena tornata a casa ed essermi ripresa da un giramento di testa non indifferente mi sono messa a studiare un po' chitarra-Little Wing+pentatoniche+3note per corda.
ho iniziato a studiare abbastanza seriamente Love Gun. scoprire che la simil les paul comprende 22 tasti mi rende felice :) scoprire che devo cambiarle le corde un po' meno :(
io amo lui http://www.songsterr.com/a/wsa/kiss-love-gun-bass-tab-s7286t3
domani recupero di chitarra :)
MUSICA
-"Getting Paid" by Zechs Marquise
(volevo sentire anche Octahedron ma sono dovuta uscire presto per essere alle 12.30 pm a brera)
HZ: Why the People has the bad power to ruin all? Why They always do it? :(
F. of TMV: Because they have distorted feelings and they also talk too much...
PS: il fatto di uscire fuori poco mi rende paranoica...
PPS: essere sicuri di quello che si sta dicendo http://youtu.be/rwIEdN4FpIs
essere a proprio agio part 2 http://youtu.be/2t-SqByCNvM
essere logorroici e non respirare per 29 secondi e quintalate di KRAUT ROCK http://youtu.be/ZWMTyMIMJpg
PPPS: oddio, che ansia! perchè le cose che dovrebbero essere semplici si trasformano in cose insormontabili?? http://hmv.com/hmvweb/displayProductDetails.do?ctx=280;0;-1;-1;-1&sku=586725
PPPPS: Getting Paid-Zechs Marquise
PPPPPS: forse comunicare attraverso foglietti i propri sentimenti senza per forza esprimerli a parole può funzionare per noi.
(Mars Volta-Cotopaxi )
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento