(oggi ho visto questo film dopo mille anni che lo avevo scaricato. mi aveva attirato la storia. mi è piaciuto tantissimo... mi sono rivista un sacco nei personaggi)
Ieri, dopo cena, stavo malissimo. mi faceva male la testa e avevo una nausea infinita. volevo scrivere cosa ho fatto lunedì o com'era andato il concerto o il mio piccolo giro a torino. di come mi sono divertita al concerto o di come il chitarrista degli Sleepy Sun mi abbia preso in simpatia e dielle nostre chiacchere. o anche di quanto Martina sia stata gentile con me e di quanto fosse buona la cheese cake. oppure della noia del treno al ritorno e i miei favolosi esperimenti di foto panoramiche in movimento. o dei bellissimi lividi/botte che ho sulle gambe.
ma stavo davvero morendo quindi molte di quelle cose andranno purtroppo perse causa i miei problemi di memoria.
Dato che mi sono svegliata presto ho deciso di vedere Medianeras film portoghese (con sottotitoli in italiano) che ho scaricato tempo fa. mi aveva attirato la storia così ho deciso di vederlo.
ho adorato la storia e i personaggi. They are so similar to me. Their story makes me smile. I want an end like their.... it makes me hope that somewhere there is someone for me too...
appena finito di vederlo con la contentezza dell'happy ending ho deciso che volevo comprarlo MA, a quanto pare, non è venduto in italia.
pranzo con l'ultima insalata, pomodori acerbi e pomodori+ panino di sesamo bruciacchiato e mozzarella
Dopo pranzo mi ha assalito una stanchezza senza senso e nemmeno il mio solito caffelatte di soia mi ha salvato. non è nemmeno servito che lo rinforzassi con altro caffè!
ho cercato in tutti i modi di fare qualcosa di costruttivo lottando contro questa maledetta stanzhezza.
ho inziato ad editare le foto. all'inizio erano 215 ora sono 31 e solo 7 sono sicure.
mi sento sempre male quando butto via le foto. soprattutto se noto che sono una merda solo tecnicamente. buttare via così la memoria mi fa male.
Devo rimettermi a studiare/avere dei ritmi normali. voglio che il mio tempo abbia valore. voglio, dato che non ho un lavoro, usare il mio tempo in modo costruttivo.
Domani Brent mi fa a pezzi... e ha anche raggione....
MUSICA:
-Baduizm di Erykah Badu
-Relationship Of Command di At The Drive-In
-Juturna di Circa Survive
-In Rainbows di Radiohead
Fortune Cookie says: "No-one can stop you".... Ok...
PS: Ancora nessuna risposta. It's so hard to be patient!!
PPS: At The Drive-In - Invalid Litter Dept.
PPPS: sono stanca e non so perchè
[ Radiohead - All I Need [live From the Basement] ]
Nessun commento:
Posta un commento