sabato 28 luglio 2012

The Heat, The Drought, The Thirst and The Insanity


(questo è il nuovo libro sui Chicanos che ho preso. devo cercare di NON cominciare a leggerlo. questo libro mi sembra molto più "antropologico". quello che sto leggendo ora -per ora- ha trattato molto sul teatro chicano e, se devo essere sincera, non m'interessa molto. adoro i Chicanos)

La sveglia è suonata alle 9 am ma mi sono alzata alle 10 am.
cedric, dopo una notte brava, dorme sul tavolo.

Uno dei miei primi pensieri è stato: oggi sarei dovuta andare al lago...


Mi preparo per uscire. la BB cream è inutile quando stai cambiando la pelle. camuffa solo il colore ma nei punti dove sta cambiando la pelle si vede che sta andando via ed è a scagliette.
devo continuare a mettere religiosamente la crema idratante ed evitare di fare scemenze.

Andiamo a fare una piccola spesa al liddl e mio padre s'inquieta per i tipi del portavalori.
ho preso l'insalata, i kinder cereali, le mozzarelle, un casino di bagnoschiuma Dove che, prima di comprare, ho odorato, un mini gelato al pistacchio e 3 pizze.
mi sono dimenticata della sabbietta per Omarcita e Cedric!!

pranzo con insalata dalle foglie enormi e croccanti, mozzarella di ieri e seitan saltato. dopo pranzo ho fatto una siesta di un'ora insieme ad Omarcita sotto il letto e Cedric sull'armadio.
quando mi sono ripresa ho cercato di fare qualcosa ma, come al solito, mi sono ritrovata nell'apatia post fine progetto. lo odio ma forse è un bene perchè qusto significa che tengo a quello che faccio e che non sono una macchina.
Ho studiato un po' il libro sui Chicanos. sto per arrivare alla parte che m'interessa molto: i Pachuco (bandas de jòvenes, generalmente de origen mexicano [...]. El "pachuco" no quiere volver a su origen mexicano; tampoco [...] desea fondirse a la vida norteamericana)
Mi sono anche messa a cercare un film di William Friedkin (ho scoperto che è lo stesso regista de L'Esorcista) ma mi sono resa subito conto che sarebbe stato difficile però ho scoperto che su youtube ci sono un sacco di film completi e anche in lingua. ho trovato La solitudine dei numeri primi in spagnolo, ladri di biciclette sottotitolato (male) in spagnolo e un'intervista fatta da William Friedkin a FRITZ LANG (!!!) di cui ho anche trovato Metropolis. finalmente youtube è diventato utile.

Mentre io facevo ciò, mio padre cercava di sistemare il citofono suonando a ripetizione facendomi sobbalzare.


EURO TOUR DEGLI ZECHS MARQUISE?? CAN YOU READ MY MIND? sto pensando di farmi 2 date su 4 ma non psso organizzare nulla dato che sono a novembre. devo aspettare settembre. odio aspettare


MUSICA:
-Queen 2 di Queen
-Anna Calvi di Anna Calvi
-Getting Paid di Zechs Marquise
Trying to study Chicanos' book thinking to Euro Tours of ORLG & Zechs Marquise & to Sorcerer
-Ascending Melody 7 di Dirty Projectors






WHY I'm always search for impossible things??? #Sorcerer






PS: @sargenthouse oh my god you read my mind! today i was thinking to their Euro tour! thank you so much. I hope I could see a couple of dates ♥
PPS: Anna Calvi - Desire [Later... with Jools Holland] 
PPPS: spero che stanotte piova.l'estate fa schifo






[ Zechs Marquise-The Heat, The Drought, The Thirst and The Insanity ]

Nessun commento:

Posta un commento