martedì 28 agosto 2012

Like a heartbeat

(dopo 2 anni rieccoci qui... immagino il momento... manca poco)

Che bello svegliarsi presto alla mattina! in questo modo riesco a riprendermi presto e fare molte più cose senza poi sentirmi in colpa :D
ho ritirato la roba stirata. non vedo l'ora di indossare a camicia da 5€. ho in mente un "outfit" (ah si che termini da fashion blogger!) carino. ho un paio di dubbi sul risvolto dei pantaloni. non vorrei sembrare una che cerca di essere una secie di pin up rinsecchita o una hipster!


In questi giorni mi sto focalizzando su ORL. scusatemi Chicanos, scusami Cedric. ho l'ansia di non riuscire a finire quindi uso tutto il tempo disponibile per fare questo lavoro. non so perchè sento questa sensazione dato che ho a disposizione 2 giorni (domani e dopodomani).
mi viene in mente in mente quando in passato la mia impazienza e la mia ansia hanno rovinato molte cose belle che avevo...


ci metto un po' ad iniziare a disegnare. voglio sentire il nuovo album dei Circa Survive ma ho notato che non avevo un paio di canzoni. il trovarle mi ha rubato un po' di tempo.
appena risolvo (mentre ascolto i Bloc Party) risolvo.
penso a LUI mentre disegno. a quello che vorrei dirgli. a come lo vedo e a come la mia visione di lui sia cambiata con il tempo. di quello che provo nei suoi confronti... è difficile scegliere cosa mettere in quel poco spazio... queste cose sono troppe.


A pranzo non mangio anche se il mio stomaco protesta. non importa. sopporto.
e se mi viene fame mangio una caramella o un ghiacciolo. funziona abbastanza. il prossimo passo sarebbe smetterla di mangiare patatine.

oggi Cedric era strana. quando la chiamavo veniva ed è rimasta tutto il tempo a dormire sulla sedia nella stessa stanza con me. mi è anche venuta sulle gambe e voleva farsi fare le coccole. ad un certo punto è saltata sulla mia sedia facendomi spaventare occupando metà della sedia e, non contente, mi ha anche morso!
mentre disegno ascolto BEN 2 album di ORL (non in fila). è stato difficile ma sono sopravvissuta. after what I did today I can say I'M INVINCIBLE!


Arrivo a cena con la fame. gnam gnam vellutata di funghi, cipolline e noce moscata.


V. ed io abbiamo deciso dove andare a mangiare venerdì: running. quello che volevo io :P°
dobbiamo andare anche in altri posti tipo kiko e alcuni stampatori. spero mi cambino il fondotinta. che scema che ho sbagliato! spero tantissimo che almeno uno stampatore che mi sono segnata sia aperto. quello del mio paesello ha una qualità abbastanza bassa e non voglio che LUI abbia una cosa schifosa.
so finger crossed...


MUSICA:
-Four di Bloc Party
-Violent Waves di Circa Survive
-Cizaña De Los Amores di Omar Rodriguez Lopez
Everytime I see that I listen an album only 1 times I'm scared. the tension is still growing. I'm confused ((-4))
-Central Market di Tyondai Braxton
-Chairs Missing di Wire
-Solar Gambling di Omar Rodriguez Lopez
Today I take another portion... just because i'm greedy & I've got a bad memory ((still -4))
-California di Mr. Bungle
Thanx to *Random God* for having created Mike Patton
-The Bedlam in Goliath di The Mars Volta
before dinner...






Fear & Hope






PS: mi sento in ansia ma anche felice
PPS: Bloc Party-We are not good people
PPPS: la realtà è caotica






[ Wire-Heartbeat ]

Nessun commento:

Posta un commento