domenica 30 settembre 2012

I'm hungry and the hunger will linger

(Frida era uan donna e un'artista straordinaria. Mi ritrovo molto nei suoi quadri. Mi ritrovo ache in questa frase solo che io disegno sentimenti e sansazioni in modo da non dimenticarmene. Fotografo cose in modo da fermarle e non farle passare. Dovrei conoscerla meglio).

Non piove oggi. Omarcita e Cedric non mangiano molto. È un giorno strano. Vuoto. Una domenica al'ennesima potenza ma è comunque strana. Il mio fisico mi distrugge. Solo ieri mi sono resa conto che sono in quel periodo. Spero che passi in fretta. Non posso reggere a crolli emozionali. Comincio già a sentirmi orribile. Mi sento debole e indifesa. Ho guardato Grey's Anatomy e ho pianto. Ho guardato anche Fringe sperando che Cedric B non spoilerasse di nuovo. Mangio mezzo panino con cotoletta di soia+mozzarella insieme a Omarcita sul balcone. Il sacco della plastica è pieno di mosce di tutte le misure. Odio le mosche e mi fanno paura contemporaneamente. Il telefono alla fine non è squillato. Mi sento male. Mi sento triste. Mi sento non abbastanza. Non riesco a giustificarmi con un "È un momento difficile". Sento una grande pressione sulle spalle. Non ricevo alcun supporto da nessuno. Avrei bisogno di avere qualcuno al mio fianco che mi aiuti a non pensarci but I must be strong by myself. Provo la matita per le labbra di Kiko. Ho dei problemi con il lato destro del labbro superiore. Vabbeh, che faccio fatica ad usare TUTTI i trucchi. Cerchiamo di credere che riuscirò ad imparare a fare qualcosina. Faccio poco o niente. Sono stanca e sto male. Penso penso peenso troppo. Vorrei disegnare ma non lo faccio. Mi viene caldo poi freddo poi sono stanca poi voglio fare fare fare.  M. of TMV about Bosnian Rainbows: S-T-U-P-E-N-D-O! Anch'io avrei voluto essere lì. Mi manca M. of TMV mi manca lei. Sono stanca di questo posto, di questi odori, di questi sapori. Di tutto. Suono un po'. Ripasso i box, le 3 note per corda, le armoniche, le pentatoniche, gli odiati accordi e studio i Bloc Party. Cena sostanziosa un po' per festeggiare, un po' per confortarmi. Pizza gorgonzola+noci. Shining ♥. I'm reading the book & I'm so happy to see the movie again ♥ it passed a lot time when I saw it!!!! Il film e il libro sono abbastanza diversi. Il film almeno mi ha un po' coinvolto. Ci sono delle scene che mi hanno fatto abbracciare Omarcita dalla tensione. È strano come le immagini abbiano eccitato le mie emozioni più della mia fantasia. È successo forse per il fatto di avere la pappa pronta?  Piove tantissimo e io vorrei volare via.


MUSICA:
-Bluderbuss di Jack White
-Centipede Hz di Animal Collective
-A Kind of Magic di Queen
-Wiretap Scars di Sparta
-Lon Gisland di Beirut
-Xenophanes di Omar Rodriguez Lopez
Before dinner. During guitar practice






Tener un ...ueño.
a) d
b) s






PS: il mio piano per andare a fotografare i fans di Lady Gaga si sta allontanado sempre di più...
PPS: Queen-Who Wants to Live Forever
PPPS: dovrei smettere di non guardare.






[ Jack White - Sixteen Saltines ]

sabato 29 settembre 2012

El teléfono que no suena


Mi sono svegliata presto stamattina. Non sono pronta per questo cielo grigio triste. Pioviggina. Mi sono preparata in fretta. Troppo in fretta anche se la fretta non c'era. L'Auchan non va da nessuna parte! Le cose che dobbiamo comprare non sono così indispensabili. Non faccio in tempo a mettere il primer. Mi sento ancora poco sicura di me ed orribile. È sabato ormai. Ho perso le speranze. Provo a guardare il futuro. C'è un sacco di gente all'Auchan. Compriamo del cibo. Ne avevamo bisogno... anche se prendiamo anche degli sfizi. Alcune cose però le lascio lì. Sopravviverò senza. Andiamo anche da Kiko e compro un po' di roba. Esco da lì con un senso di perdita e con una mano morbidissima. Mi chiedo se sarò in grado di usare queste cose sconosciute. Mangio un panino molle con mozzarella e polpettine di soia. Queste saranno le ultime mozzarelle che mangerò. Giuro. Aspetto le 4 pm. Piove un po' di più. Lo smalto 282 di Kiko è abbagliante. I Sigur Rós sono perfetti quando piove. Arrivano le 4 pm. È il momento di uscire. Preparo meticolosamente tutto quello che mi serve. Non voglio che si rovini o che abbia altri icontri spiacevoli con l'acqua. Prendo addirittura l'ombrello. Non vorrei uscire ma DEVO. sento il rumore della pioggia e i miei passi. penso al gattino nero che incontrai qualche tempo fa. Piove un sacco adesso. Lo stampatore è chiuso!! CAZZO! Dovrò tornare lunedì. Che palle! Non posso fare nulla. Torno a casa depressa. Le Vans e la pioggia battente non vanno bene insieme. Ho i pantaloni umidi dal ginocchio in giù nono stante l'ombrello. Sistemo l'armadio. Mi libero di un sacco di cose inutili. Mi metto nel letto a dormire insieme a Omarcita e Cedric. Mi sento al sicuro. Stasera loro sono a Leeds... spero che M. of TMV si sia divertita. Spero che lei stia bene. Mi piacerebbe poter essere veramente amiche... sono una stupida ¿de verdad? Ha smesso di piovere. Pioverà ancora. Mangio spaghettini di soia cinesi. Mi sento sola... i vecchi bisogni tornano. Non va bene.

MUSICA:
-Chuckles & Mr. Sqeezy di dredg
-Meat Is Murder di The Smiths
-Hlemmur di Sigur Rós
a perfect album for a rainy day
-Noctourniquet di The Mars Volta






Rain on me... Rain on my lost hopes.






PS: Non vedo l'ora di vedere Grey's Anatomy 9x01 e Fringe 5x01!!
PPS: The Smiths- I want the one I can`t have
PPPS: domani non andrò da nessuna parte. Non sono pronta.






[ The Mars Volta - Aegis  ]

venerdì 28 settembre 2012

I didn't feel pain, 'cause no-one can touch me

(Mi sa che non mi riesce di fotografare questa donna... e andare a fotografare i suoi fans si sta rivelando parecchio complicato. uff. è forse un messaggio?)

Perchè sono così pigra? Perchè la sveglia suona alle 9 am ma io mi alzo alle 11 am? Da stamattina guardo mille volte il telefono. Che ansia essere in attesa di notizie. Odio questa tensione. Odio non avere il controllo. C'è il sole fuori. Cedric è felice di uscire. Guardo Sons of Anarchy 5x03. That episode was fucking shocking =(O_._O)= (Thanx to Cedric B for the spoiler on Twitter :/). Ad Ottobre ho 2 concerti sicuri. Saranno una sfida. Non vedo l'ora. Finger crossed per gli altri. Mi sono messa a disegnare ma c'era un blocco. Gli ultimi vuoti mi mettono ansia. La solita storia della paura della fine. Mangio un panino con mozzarella mentre guardo il primo episodio di 2 Broke Girls. Continuo a masticare chewgum. Tutto ciò non mi fa molto bene. Disegno le ultime parti ascoltando ORL. Ok, phase 2 is finished. I like it. I hope that Ezio will like it too :D #ScribblesPride. Domani lo scannerizzo e spedisco. Leggo un po' Shining. Mi sta un po' annoiando. Che bello che settimana prossima fanno il film in tv. Io e Omarcita ci siamo fatte un sonnellino prima di cena. Mangio di nuovo spinaci. Perchè sento questa gran fame? Penso troppo. Cedric dorme sotto la coperta vicino a me. Sono preoccupata. Troppe cose mi preoccupano ma non posso farci nulla e il fatto che nulla cambia anche se mi sforzo di farle cambiare mi deprime un po'. Come si fa a continuare a credere?


MUSICA:
-Live Blackhawk di Thelonious Monk
-My Iron Lung di Radiohead
-Send di Wire
-The Works di Queen
-Old Money di Omar Rodriguez Lopez
some good company during the end of...
-Crypts di Crypts






confortable hug, please.






PS: ieri ho quasi mangiato della carne =O_._O= maledetti salatini! quei semini di sesamo e il formaggino che usciva di lato mi hanno fregato! meno male che non ho ingoiato!
PPS: Queen-Radio Ga Ga
PPPS: oddio, non so se sono pronta per quest'incotro...






[ Radiohead-Punchdrunk Lovesick Singalong ]

giovedì 27 settembre 2012

So I go hunting for witches

(ho incontrato questo cane. mi ha fatto un po' pena. stava lì a grattarsi in mezzo alla strada tutto solo... )

Ieri notte sono andata a dormire presto ma non è servito a nulla perchè non sono riuscita a dormire. Mi sono persa la prima puntata della seconda serie di Heroes. Mi sono rigirata mille volte. Ho cercato di affaticare la mente. Ho ascoltato la radio. Ho sentito l'orribile nuovo singolo dei Green Day. Mi sono alzata 3 volte. Omarcita piangeva, Omarcita ha abbiaiato, dovevo fare la pipì. Mi sono alzata tardi. Volevo finire il disegno ma non ce l'ho fatta. In compenso sono riuscita a riempire vagamente quella parte vuota. Domani però voglio finire... anche se questo vorrà dire far scannerizzare il tutto da quella donna tanto felice di vivere. Faccio la doccia veloce perchè "andiamo via presto". Il tempo passa veloce. Usciamo alle 3 pm. Mi trucco male. Continuo a tocchicciarmi... ma potevamo uscire dopo! DAMN! 5€ da Delicatessen. YUM! Ho trovato un paio di scarpe da H&M carine che mi stanno... ma non so se comprarle oppure no... quelle che volevo mi stanno troppo grandi (il numero più picoclo era il 37) :(  È diventato difficile leggere al parco. Troppi cani bellissimi e bambini urlanti. Riesco a sentire il rumore degli skateboard quando sbattono per terra. Fa freddino. Com'è difficile capire esattamente cosa si è in grado di fare. Non so quanto valgo. E Bloc Party siano. Non ho guardato la mani di ORL quando l'ho incontrato. Spero non piova. Il 2 ottobre c'è davvero lo sciopero dell'ATM. Che cazzoni. La cosa si complica. Cedric B mi ha spoilerato chi muore nalla puntata 5x03 di Sons of Anarchy! BITCH! Mi chiedo se mi chiameranno. Penso ai messaggi che ci siamo scambiati. È arrivato il momento?


MUSICA:
-At War With The Mystics di The Flaming Lips
-Viva Hate di Morrissey
+random public transport music






I would that all the things could be more easy.






PS: prima il trucco mi serviva come maschera per sentirmi un po' meglio. Ora invece mi sento così iper-critica... sempre fuori posto e orribile. quanto vorrei essere Paul Stanley...
PPS: Morrissey - The ordinary boys
PPPS: incertezza... vorrei che le cose cominciassero a funzionare...






[ Bloc Party-Hunting for Witches  ]

mercoledì 26 settembre 2012

When I die, Will I go

(la cattiveria della gente è davvero indescrivibile. non so davvero come esprimere cosa provo... è una sensazione così brutta. non ce l'hanno con me ma il fatto che ce l'abbiano con lei mi ferisce. la mia empatia mi fa pensare a come si sentirebbe lei leggendo quelle cose. lei è così dolce e gentile e fa quello che si sente. io l'ammiro per il fatto che sta facendo quello che desiderava fare e che sta anche crescendo. le persone sono davvero orribili e io mi vergogno di aver giudicato senza conoscere)

Perchè sono così pigra? Dannazione. Omarcita mi ha abbracciato il braccio. Che dolce. Mio padre non mi parla ancora. Chi deve essere incazzato questa volta? Io o lui? Continuo a disegnare. Cerco di concentrarmi. Ho freddo. Il mio pranzo di oggi: 4 cioccolatini ripieni di Cointreau. Non va bene. Piove tantissimo; penso a dov'è Cedric. V. mi ha mandato un messaggio... entro questa settimana si saprà se avrò un lavoro serio oppure no. Sono un po' demoralizzata. Ho suonato ma sono stata interrotta. Odio quei maledetti accordi! Non ho finito. Manca solo una striscia e non so cosa farci!! ANSIA! Devo provare questo nuovo scrub homemade. Tanto peggio di così non può andare. Ancora spinaci, seitan (finito), tofu e pezzettini di provolone. Piove.


MUSICA:
-Feels di Animal Collective
-Beacons Of Ancestorship di Tortoise
-Confusion Is Sex di Sonic Youth
-I Am a Bird Now [Expanded] di Antony and the Johnsons
-Will Save Us All di Chicks on Speed
-Octahedron di The Mars Volta





I need a lot of stuffs but I can't have them.






PS: Mi sa che perderò un'altra occasione...
PPS: Sonic Youth-Protect Me You
PPPS: è difficile... è difficile...






[ Antony And The Johnsons-Hope there's someone  ]

martedì 25 settembre 2012

Lost, lost, lost my mind

                      (find the cat)

Mi sveglio presto. Alle 9 am. Ma mi alzo alle 11 am.  Mi rifugio nei sogni. Sono così confortevoli. Il cielo è ancora grigio topo triste ma faccio uscire Omarcita e Cedric. Leggere tutti questi commenti cattivi mi fa male. Non sono commenti rivolti a me ma è come se lo fossero. Perchè la gente è così cattiva? Ci continuo a pensare tutto il giorno. Disegno. Mi concentro un po' di più. Riesco a tirare fuori qualcosa di buono. La zebra sembra Mr. T. Vorrei riuscire a finirlo entro giovedì così lo scannerizzo decentemente. Mi toccherà parlare con mio padre... Mangio uno yogurt al fior di latte (che non sa di niente) e l'ultima metà dell'ultimo biscotto inglese. Non c'è nulla da mangiare. Un ape e una mosca che si baciano. Cedric torna a casa prestissimo! Vuole coccole e cibo. L'inverno sta proprio arrivando.  Non ho suonato ma giuro che lo volevo. DEVO FARLO! Credo di aver scelto la czone che vorrei imparare. Spero di non odiarla. Damn it! OH MY GOD =(O_._O)= it could be very cool! La mia faccia fa ancora schifo. Vorrei scartavetrarla. CHE FAME! Spinaci, seitan, funghi, tofu. Cioccolatini ripieni di Cointreau sciolti. Vorrei abbracciarla. Vorrei essere abbracciata.


MUSICA:
-Maserati VII di Maserati
Thanx Piero for this amazing surprise! =*_._*=
-Myths of the Near Future di Klaxons
-Ten di Pearl Jam
-It's Blitz! di Yeah Yeah Yeahs
-When di Vincent Gallo
-Sepulcros De Miel di Omar Rodriguez Lopez Quartet
in this way the circle is closed






All this wickedness will come back to you.






PS: Keep Calm & Keep Learning...
PPS: Vincent Gallo - Honey Bunny
PPPS: aspetto, aspetto, aspetto... qualcosa si muove?






[ Yeah Yeah Yeahs-Runaway ]

lunedì 24 settembre 2012

I can see a lot of bright in you


Mi sono svegliata di colpo alle 11. Un sogno mi ha svegliato... era strano. Io correvo per cambiarmi dopo aver incontrato la tua versione del 1998 e non so ma ho sentito una sensazione di perdita. In dormiveglia il mio subconsio ha cercato di correggere il tiro ma avevo lo stesso un peso al petto. Che cielo triste. Faccio tutto con lentezza. È il cambio di stagione. Ho letto la mail della galleria. Continuo a non sapere cosa fare. Disegno aggiungendo cose. Calcello dalla lista. Piove tantissimo fuori. Omarcita e Cedric sono fortunelle. Non mangio. Cioccolatini ripieni di alcohol. Togliere il ghiaccio da freezer e sentire male alle dita arrossate. Water should stay 150 km by my artworks! DAMN! Buttare via il cibo mi fa male. Arriva il sole. Ritrovarsi ancora. Pensare al passato. Sperare che possa tornare... ci rivedremo ma non so come sarà. Mi sento strana. Il telefono aveva salvato il suo numero. Era ancora lì. Intanto gli ho messo via dei kiwi transgender. Ho fatto una brutta zebra. Non ho suonato. Scheiße. L'ultimo pezzo di pane al testo. Perchè le persone parlano senza sapere? Lo odio...


MUSICA:
-Und Die Scheiße Ändert Sich Immer di Big Sir
Today it's a very grey & cold day. I need to turn on a light
-Takk... di Sigur Rós
-Young Team di Mogwai
-Mirrored di Battles
-30 Degrees Everywhere di The Promise Ring
-Seven Swans di Sufjan Stevens






Can all of this return like the past?






PS: Devo rifare altre copie del curriculumz per un altro giro.
PPS: I cry for you - Omar Rodriguez Lopez Group - LIVE | Reeperbahn Festival 2012 | NJOY | NDR 
PPPS: Vorrei scriverle...






[ Sufjan Stevens-Dress Looks Nice On You ]

domenica 23 settembre 2012

Look around and choose your own ground


(after this photo my cat tried to kill me)

Mi sveglio presto ma rimango nel letto per mezz'oretta in più con Omarcita. Il cielo è grigio topo triste. Dobbiamo abituarci. Cedric è tornata. Maledetta bestiaccia! Non ho ancora risposto alla mail della galleria. Non so cosa fare e non riesco a non essere sospettosa ma ho paura di perdere un'occasione. Ieri ho impostato i fogli per oggi ma l'ho fatto male quindi oggi l'ho rifatto meglio e ho iniziato con lentezza. Spero che i pennarelli non mi mollino a metà. Ho mangiato un panino in solitaria. Omarcita e Cedric dormono sotto il piumone. Fa freddo. Deforesto (ouch! dovrei farlo più spesso) e faccio la doccia. Sono distratta. L'ultima puntata di Wilfred :( Ho dormito 20 minuti dopo aver letto per 20 minuti. Prima di cena ho disegnato un po'. Mi attivo sempre in ritardo. Ho fame. Mangio gli gnocchi con Omarcita. Guardo un programma sugli Hooligans... mi sento sola. Andrò a dormire tardi.


MUSICA:
-The Joys of Losing Weight di The Real People
-The Game di Queen
-California di Mr. Bungle
-Dark Side Of The Moon di The Flaming Lips
-The Black and White Album di The Hives
-Anywhere di Anywhere






I think it will be better... maybe...






PS:
PPS: Anywhere-Anywhere
PPPS:






[ Flaming Lips-Breathe ]

sabato 22 settembre 2012

Going nowhere to end up with a tearful


Mi sveglio presto ma dormo beatamente fino alle 11 am. Ho addosso ancora un po' di tristezza e delusione. La faccia fa meno male. Mi fa male vicino al mento a destra. Non c'è nessuno in casa. Sono sola. Prisoner in my house. Faccio uscire Cedric sperando che torni stanotte. Guardo Sons of Anarchy. 47 minuti belli caldi. 47 minuti senza cuffie. Mi da fastidio ma mene sono resa conto dopo aver acceso Mac. Decido che è ora di finire l'artwork di Cedric. Non mi ricordo nemmeno quando l'ho iniziato. E lo finisco. FINALMENTE. Comincia la guerra per fare la foto. Avere una casa grande on significa avere lo spazio per appendere un disegno grande. Ce la faccio ma riesco a rovinare il foglio. Non vedevo l'ora di metterlo via. Poi perdo tempo. Mangio un panino al formaggio in solitaria.  Prendo appunti sulla part2 del progetto Ezio. Mi aspettavo peggio. Mi vengono in mente delle idee ma non disegno niente. Leggo Shining e mi addormento. Mi sono risvegliata rincoglionita. Alci formaggiose. L'acqua ossigenata brucia. Dragon Trainers. Penso a te. Ti ho scritto su Facebook ma non rispondi più. Dove sei Cedric?


MUSICA:
-Animals di This Town Needs Guns
the new album will be great. No doubts about that ♥
-The Ocean And The Sun di The Sound of Animals Fighting
-Animalize di KISS
-Bring Me The Workhorse di My Brightest Diamond
just amazing...
-Leitmotif di dredg
-DC EP di John Frusciante






I really can remember the day that I began this artwork. At the beginning I lost this photo. When I finally found it I decided that it was her time but during the process I must stop a lot of time it for make other projects... I had some doubts about colours too.
but today it is FINALLY finished.
In this artwork there is a lot of me... a lot of my feelings. he is just messenger of  emotions.
http://www.flickr.com/photos/emptiness_replace_my_soul/8012052775/in/photostream/






PS: disegno pensando che dopo io possa fare qualcosa... nessuno mi aiuterà
PPS: This Town Needs Guns- Zebra
PPPS: tutti lontano.






[ My Brightest Diamond-Gone Away ]

venerdì 21 settembre 2012

I wanna breathe, I wanna grow


Stamattina mi sono svegliata più volte. Metto più volte il coutdown. 30 20 10 5 minuti in più. Dormo con Omarcita. Dovrei essere elettrica per oggi ma non lo sono. È stato forse un segno premonitore? La faccia mi fa male. Credo possa piovere. Tengo in casa Omarcita e Cedric. Dovrei prepararmi per oggi pomeriggio leggendo di nuovo le istruzioni della camera ma non ho voglia. Perdo solo tempo. Mi perdo sempre in cagate. Mangio solo un panino. Sono calma. Ho sbagliato. Ho capito male. Cercare di rimediare ma non riuscire. Sentirsi un'idiota e sentirlo sottolineare da mio padre con insulti che mi feriscono. Non basto io ad insultarmi? Trattengo il vomito. Piango per qualche minuto con Omarcita. Mi sento male. Faccio brutti pensieri. Non voglio fare niente. Voglio sparire... brutti pensieri. Mangio in salotto. Non voglio mangiare con voi. Sono troppo deficiente. Mi manca qualcuno... qualcuno che mi stia vicino in questi momenti che mi dica "Può capitare. non arrabbiarti tanto con te stessa. Andrà meglio".Non so cosa rispondere a quelli della galleria portoghese.... Domani s'inizia la part2 del progetto Ezio.
Devo concentrarmi.


MUSICA:
-Inventions For The New Season di Maserati
-Apokalypsis di CHELSEA WOLFE
you can see her shining soul by her empty eyes
-Pablo Honey di Radiohead
-Noctourniquet di The Mars Volta
I feel sad. I need a Mars hug...






I lost again....






PS: certe volte vorrei solo scendere dalla giostra
PPS: The Mars Volta - In Absentia
PPPS: Manchi...






[ Radiohead-Prove yourself ]

giovedì 20 settembre 2012

A day with a phone & the wait of something


Stamattina alle 8:15 am mi hanno chiamato per chiedermi se domani ero disponibile per provare la camera durante una partita di pallavolo. non so come abbia fatto a capire tutte le informazioni a quell'ora. ancora una volta io devo essere professionale ma gli altri no. spero mi paghino.
devo dare una rilettura veloce al manuale della camera.

Ho mandato un messaggio di buon lavoro a V. anche se comincia domani. anch'io avrei dovuto iniziare :/ vabbeh, c'è ancora la speranza "dell'altra mostra". cerchiamo di non deprimerci. devo ridare altri curriculumz.

Mi metto ad aggiungere altro colore... siamo vicini alla fine. però non credo lo metterò su venerdì come volevo :(

Mi è arrivato un messaggio da Omar... no ORL Omar the lil' bro of Mister S. mentre gli scrivevo e gli mandavo i file mi chiedevo se ci avrei ricavato qualcosa da tutto ciò... m'illudo che quello che faccio possa davvero portarmi da qualche parte.
mangio della pasta integrale schifosa con cumuli di mozzarella mezzi sciolti e funghi saltati.ma dovevo mangiare. da oggi tutti i giovedì arriverò sempre alle 9 pm e non credo di poter stare su con un panino al formaggio.

Odio la mia faccia e lo sfogo che mi è venuto. credo che mi deciderò ad andare dal dermatologo. il trucco può far poco.

Ogni volta che suona il telefono mi viene un colpo.un'altra chiamata... non quella che aspetto ma è comunque bello sentirsi speciali e capaci di fare qualcosa d'interessante... non capita spesso. ed è bello.

Quando vado in giro mi sembra mi guardino tutti. perchè sono così paranoica ed egocentrica?
io osservo la gente intorno a me e rimango un po' stupita.oggi la lezione è stata d' ascolto; brani in preview. sono un po' a disagio. ci dovrebbe essere un limite da non valicare mai.

Mentre guardo il nulla alla tv faccio impacchi di acqua ossigenata. spero che lo sfogo si calmi un po'.

Andare a dormire pensando di aver scritto a Lady Gaga su Twitter ed essere sicuri che non leggerà mai la mia richiesta.


MUSICA:
-On Letting Go di Circa Survive
-Go di Jónsi
-Strangeways Here We Come di The Smiths
-Un Escorpion Perfumado di Omar Rodriguez Lopez
Una Sonrisa Puertorriqueño






feeling to be a special person for 10 seconds






PS: credo che Cedric stia meglio... sta andando in letargo. anche Omarcita. quando sono tornata Omarcita mi sembrava triste. voleva amore.
PPS: Omar Rodriguez-Lopez-Que disse Pessoa?
PPPS: i should try to not leave the hope....






[ The Smiths-Last night i dreamt that somebody loved me  ]

mercoledì 19 settembre 2012

I don't recognize myself


Stamattina mi sono svegliata presto con il rumore della pioggia.Sono andata a prendere Omarcita e Cedric perchè pensavo avessero paura.Cedric ieri non è stata bene ieri.Non è stato piacevole pulire la sua pipì e la sua cacca ma le voglio bene.Credo abbia preso freddo.Non lo so.Abbiamo dormito insieme.Mi sono svegliata molto dopo.Aggiungo un po' di colore ma mi sento fiacca... triste.Mangio un panino al formaggio.Il panino era di ieri ma l'ho scaldato senza bruciarlo.Era buono.Mi sono accorta facendomi venire un infarto che domani è GIOVEDI'! E' GIA' GIOVEDI' e io non ho studiato chitarra.Merda.Mi sono messa a disegnare. Aggiungere colori.Cerco di concentrarmi.Mangiare milioni di orsetti gommosi.Bevo caffè.Ho dormito 30 minuti con Omarcita e Cedric.Ho finalmente finito quelle maledette patatine.Domani sarebbe stato il mio primo girono di lavoro alla mostra ma non lo sarà perchè mi hanno perso.Spero per "l'altra mostra".Mi sento depressa.Nessuno mi risponde.Vorrei fossi qui... voglio rinchiudermi in un bozzolo sicuro.


MUSICA:
-War Stories di UNKLE
-Counterfeit di Martin Gore
-Crypts di Crypts
-Post di Björk
-Five Leaves Left di Nick Drake
-A Thousand Shark's Teeth di My Brightest Diamond
#ThingsToKnowAboutMe I love hugs ♥ Thank you Sarah






I'm losing hopes...






PS: il passato torna sempre. vorrei scappare.
PPS: Crypts-Territories
PPPS: give me a hug...






[ Björk-Headphones ]

martedì 18 settembre 2012

You don't have to be afraid of the pain inside you


Cedric non è tornata ieri notte.Oggi mi aspettava fuori dalla finestra.Ho ricevuto una chiamata.ore10:55am.Mi è venuto un colpo.Sono sveglia.Don't worry.Belle parole dette in modo veloce.Mi sento fiera ed apprezzata.Faccio colazione leggendo le mail.The greatest movie ever sold.Film davvero assurdo.Pranzo presto.Ma soprattutto PRANZO.Risotto ai funghi.Faccio tutto con lentezza.Faccio delle foto brutte con un foglio che non collabora.Interrompo i Sonic Youth per andare al Liddl.Ovviamente mi trucco.Easy ma mi trucco.Non hanno il gelato alla fragola ma ne prendo uno per ciccioni con cioccolato, nocciole e latte.E gli orsetti gommosi.Leggo Shining mentra ascolto Kaki King.A mio padre non piace Kaki King.V. mi ha chiamato.Oggi avevano il meeting e... mi hanno dimenticato!Ho mandato la mail.Spero per il lavoro.Mi serve.Maschere.Pulire l'esterno per purificare l'interno.Dovrei smettere di mangiare formaggio.Dopo aver visto il video di Barbie Xanax e aver visto QUELLE foto mi sento parecchio demoralizzata.Che senso ha?Che senso ha cercare di migliorarsi sempre sapendo DOVE vivo?Che senso ha dare il meglio di sè se poi gli altri ti criticano soltanto?Che senso ha quando solo i furbi vanno avanti?Perchè?Omarcita is so cute.She feels that I'm sad.It's a very good thing to have a hot puppy near me in these moments.Sadly she can't hug me.Non voglio piangere.Vorrei scriverle... ma lei non risponderà. She forgot me... I'm sure...


MUSICA:
-America's Sweetheart di Courtney Love
-Sonic Youth di Sonic Youth
-Everybody's Favorite Weapon di Free Moral Agents
-…Until We Felt Red di Kaki King
she is amazing. I love her
-A Missing Chromosome di The Mars Volta
-The Inuit Sessions EP di Circa Survive






the wound still hurts...






PS: riguardando post di fotolog ho scoperto che è successo in questi giorni un anno fa. e anche se non è colpa mia ciò che è successo ci soffro. soffro perchè ora... in questo momento che mi sembra di camminare su un filo a chilometri dal suolo avrei bisogno di te perchè con te mi sentivo bene e mi sentivo supportata e sentivo di poter essere veramente sincera. Cedric dice che non potrò avere le cose che avevo...
PPS: Circa Survive - The Great Golden Baby (Live)
PPPS: brutti pensieri :(






[ Kaki King-You Don't Have To Be Afraid ]

lunedì 17 settembre 2012

An Occasional Dream

(questa foto-fatta da Emanuela Vh Bonetti- è un estratto della mostra di Rocklab fatta durante SotAlaZopa festival. un'altra mostra a cui ho partecipato ma a cui non ho presenziato. mi hanno detto che qualche bastardo ha rubato la maggior parte delle foto. lo prendiamo come un gran complimento o come una gran bastardata?)

Mi sveglio presto. ho dei nuovi brufoletti. PERCHE'? che palle...
mi sono messa subito a disegnare perchè ieri ho fatto una promessa. dovevo finire oggi. 
ma dato che ho una leggera ADHD avevo paura di non riuscire.

mentre disegnavo ho avuto delle notizie...
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr. *gnash one’s teeth*

LUNCH at 2:51 pm with Kinder Cereali... I've got a very bad food habits... but.. WHO cares? XD
Wilfred -1 :(

DAMN! DAMN! DAMN! DAMN! DAMN! DAMN! DAMN! DAMN! ho notato, a poco dalla fine, che ho macchiato in qualche modo l'artwork super importante che sto facendo! ci sono stati 10 secondi di panico. poi mi è venuto in mente che avrei potuto correggerlo dopo scannerizzato.
verso le 5 pm finisco. mi piace.
mi trucco e vado a scannerizzare! mi sono messa 2 stronzate. però è strano perchè prima non ci avrei minimamente pensato. sto diventando una donnina! speravo con tutto il cuore che fosse ancora aperto alle 5 pm e per fortuna lo era. la tizia del centro di stampa è davvero una morta. 0.80 € per una scannerizzazione tagliata...
Dopo aver sistemato il file della scannerizzazione e averlo mandato mi rilasso leggendo Shining.

Spero...


MUSICA:
-The Flying Club Cup di Beirut
-Tyrannosaurus Hives di The Hives
-Intimacy di Bloc Party
-Space Oddity di David Bowie
-Actor di St. Vincent
-All Delighted People EP di Sufjan Stevens
shy soul...






The kiwi are matures. maybe we should meet again...






PS: I miss you...
PPS: The Hives - Two-Timing Touch and Broken Bones






[ David Bowie-An Occasional Dream ]

domenica 16 settembre 2012

The cocoon surrounds you


(non ho foto e non posso postare le cse che sto facendo perchè sono tutte top secret. ARGH!)

Oggi è davvero domenica e mi sono svegliata come se ieri avessi fatto baldoria. magari avessi fatto baldoria. ho bisogno di on pensare alle cose reali per un po'.

Dopo le solite cose da Desperate Housewife mi sono messa subito a disegnare. the goal is finish Monday! non riesco a capire se mi manca poco o tanto. non riesco a capire se riuscirò a riempire il giusto. penso la stessa cosa dei colori di Cedric. per quello non riesco a capire se basta oppure no... devo riuscire a concentrarmi e dividere decentemente la mia attenzione.
intanto Omarcita e Cedric dormono. in fondo è domenica, no? il giorno del riposo.

comunque, chissà perchè dopo un po' che lavoro su un disegno che all'inizio odio a morte mi piace sempre di più.

Verso le 3 pm mi muovo per pranzare ma mio padre ingordo ha finito il pane. so, I'm having lunch at 3 pm with candies. #I_mReturningToMyChildhood #CandiesNauseaI_mComing

FINALLY i cut my hair! I can finally see the world #IDon_tWantToBeCousinIttAnymore

Oggi ero abbastanza in ansia che chiamassero per andare a provare le cineprese per una partita. non hanno chiamato. meno male/merda! meno male perchè ho potuto continuare a disegnare. merda perchè sarei stata pagata e i soldi non fanno mai schifo.


Mi manca poco ora... pochi buchi vuoti. l'ansia di finire... non voler finire...
però non so se riuscirò a finire entro domani... o forse si. non so...


MUSICA:
-Bona Drag di Morrissey
-Jazz di Queen
-Homogenic di Björk
-The Empyrean di John Frusciante
-Threes di Sparta
-Chez Raymond di ME & LP
after a tiring day I need a little relaxation. ♥






Maybe it's me that I want that you stay here... but it's hard to admit it...






PS: mia madre mi ha detto che sono orribile... grazie mamma ti voglio bene anch'io.
PPS: John Frusciante-Unreachable
PPPS: probably you forgot me...






[ Björk-All Neon Like  ]

sabato 15 settembre 2012

Hold my life like I've never done

(oggi ho finalmente visto la prima puntata della 5 serie e... PORCA TROIA! nella quarta serie è successo un cataclisma e anche questa serie si preannuncia strafiga =0_._0=)

Stamattina l'ho sognato di nuovo. lo sentivo vicino... non so se va bene questa cosa. so che è un brutto segno... e non posso parlarne con nessuno.
mi sono svegliata come se fosse domenica

Guardo Sons of Anarchy. la prima puntata della 5 serie.la mia reazione ala fine della puntata: =0_._0=
mi chiedo cosa succederà nelle prossime puntate...


Dopo questo momento shock inizio a disegnare di buona leva. aggiungo e aggiungo. faccio linee spesse ed aggiungo anche linee sottili. devo cercare di non dimenticare le cose che devo disegnare e di non appesantirlo troppo. devo finire per lunedì. ho l'ansia.


Now I'll see episode 11 of season 2 of Wilfred with my lunch (3:23 pm). I discovered that there are other 2 episode until the end of the season. so... I MUST SEE THEM!!!

Continuo a disegnare... mi nutro di caramelle alla fragola e alla pesca. mi sposto e aggiungo colori. credo che tra poco deciderò che è finito.

Domani mi chiameranno? spero di no... però spero anche di si... cioè mi servirebbe una prova per vedere come funziona la camera ma vorrei poter avere altro tempo per l'artwork che sto facendo. vorrei mandarlo per lunedì...


Devo tagliarmi i capelli. assolutamente.


MUSICA:
-David Bowie di David Bowie
-Kiss di KISS
-Eatin' Dust di Fu Manchu
-Closer di Joy Division
-Octahedron di The Mars Volta
-Anna Calvi di Anna Calvi






I'm worried...






PS: sto cambiando la pelle sulle guance. penso sia una buona cosa. la crema funziona. però io continuo ad odiare la mia faccia
PPS: KISS - Strutter (Live 1975)
PPPS: penso... sto pensando troppo. devo smettere di pensare. di volere. di sentirmi così. lo odio.
PPPPS: The Mars Volta - Since We've Been Wrong
PPPPPS: ho scritto a Helen Green. quanto la invidio...






[ Anna Calvi-Desire ]

venerdì 14 settembre 2012

Who knows which way things will go?

(non ricordo quando ho preso questo disco ma ricordo dove. strano che non ci sia lo scontrino dentro)

Stamattina prima di alzarmi dal letto ho fatto un sogno. è stato intenso. era bello. era da tanto che non lo sognavo. credo che sia un male il fatto che sia tornato. ogni volta che torna significa che il mio bisogno di avere qualcuno vicino sta aumentando.

Ho letto le mail. ormai guardo anche quella di Libero. ho avuto una notizia un po' così. mi ha tolto un po' di sicurezza e credo che mi abbia un po' destabilizzato...

ho iniziato a fare un artwork in un modo nuovo. non mi sono sentita molto a mio agio ma voglio riprovarci. devo cercare di fare cose diverse e credo sia normale che io mi senta un po' in crisi perchè non l'ho mai fatto. devo cercare di non deprimermi.

ma l'attenzione manca. faccio fatica a concentrarmi.
data la poca attenzione ho provato a cambiare progetto così ho iniziato una nuova parte del progetto. a mano questa volta... preferisco sempre disegnare a mano. mi rilassa.

4 pm LUNCH! & no Wilfred :(

Mi divido tra nuovo progetto e Cedric. aggiungo colore e aggiungo linee spesse e sottili.
sono stanca... faccio fatica a concentrarmi. non so perchè dato che ho mangiato un sacco di zuccheri.


Non voglio pensarci....


MUSICA:
-Hypermagic Mountain di Lightning Bolt
-OK Calculator di TV on the Radio
-Greeting from Michigan.The Great Lake State di Sufjan Stevens
I love you
-In Rainbows di Radiohead
-A Sphere In The Heart Of Silen di John Frusciante
-Laborintus II di Mike Patton






I must try to not fuck it all up






PS: cerco di essere costante e di guarire la mia faccia brutta
PPS: Radiohead - 'Nude'
PPPS: la mia frangia mi sta facendo impazzire






[ John Frusciante-The Afterglow  ]

giovedì 13 settembre 2012

So hold me now, that I am not strong enough to hold myself.


Basta svegliarsi tardi! maledizione! che perdite di tempo! maledizione a me!

Dato che ho finito il libro sui Chicanos mi sono messa a finire il disegno di Cedric. adesso che ho il nuovo lavoro da fare voglio concentrarmi su quello nuovo senza lasciare indietro niente.
the sound of the wind & Miles Davis.
gli ultimi buchi sono i più difficili

Dopo un pranzo leggero (panino con galbanino e zucchine) mi sono messa a tagliare i fogli per il disegno nuovo. dato che il formato del disegno che devo fare superava di 2 cm la grandezza del mio album ho dovuto tagliare i fogli su misura. domani inizio.

Ho visto Wilfred... siamo a -1 :(

I guess I can say that the black part is ready... #AlwaysNotSatisfied
V. mi ha mandato una mail che mi ha messo un po' d'ansia. speriamo in bene...


maybe you will not read my words... i'm feeling so stupid... I'm feeling so alone...


MUSICA:
-Bags' Groove di Miles Davis
-Animals di This Town Needs Guns
*waiting for the NEW THING* 14.9.2012
-News of the World di Queen
-The Bedlam in Goliath di The Mars Volta
another punch in the face. #bleedingbrains






if the rain can wash away all the pain, wid can push away all the bad thoughts?






PS: non so ancora cosa fare con la galleria di Portogallo
PPS: Queen - 'Sheer Heart Attack' (Live At The Bowl)
PPPS: odio sentirmi così...






[ This Town Needs Guns-Zebra ]

mercoledì 12 settembre 2012

Tell it to the mountain


Mi sono svegliata tardi con l'ansia. credo di aver fatto strani sogni. settembre è arrivato e in questi giorni si sente che l'autunno sta arrivando. il meteo continua a dire che tornare il caldo ma ormai il freddo sta arrivando.

Ho controllato Libero e preso un po' di appunti per il lavoro per Ezio. domani inizio.
a parte i soldi mi fa piacere lavorare con loro. è bello che, finalmente, qualcuno apprezza talmente tanto il mio lavoro da voler essere rappresentati da esso.

Con un cielo grigio topo triste e Anthny Braxton mi sono messa a leggere le ultime pagine del mio libro sui Chicanos. che tristezza averlo finito. grazie a quel libro ho imparato un sacco di cose.
ho imparato che:
-il Messico, prima del 1848, era enorme
-il termine Chicano, negli anni, ha preso un significato politico
-gli Anglos odiano i Chicanos
-i Messicani odiano i Chicanos
-i Chicanos sono fieri
-i Pachucos sono dei fighi estremi
-essere donna e Chicana (+magari essere anche queer) è difficile
-l'antropologia è interessante
-adoro ascoltare il jazz quando leggo
-voglio sapere di più sui Chicanos ma sarà difficile
-voglio conoscere un vero Chicano.

Cosa ho mangiato a pranzo? non mi ricordo.

Dato che oggi avevo la prima lezione di chitarra alle 5 pm non ho visto Wilfred oggi e non ho nemmeno disegnato :( mi sono preparata mentre perdevo tempo. mi sono messa i pantaloni sbagliati che ho preso rapita dalla frenesia degli ultimi saldi da H&M. il difetto sopra il sedere con una cintura non si vede più (per fortuna). maledetti brufoli bastardi sulla guancia sinistra! senza di loro sembrerei una persona normale. ogni volta che mi metto il gloss penso che non ha senso che io lo abbia preso... però è carino. mentre raggiungevo la metro maledivo dio o chi per lui che ha fatto cominciare a piovere proprio quando sono uscita. ho anche maledetto l'ATM per avermi derubato di 13,80€.
prima lezione di chitarra: tranquilla.
devo decidermi a comprare quei maledetti calzini di Tiger anche se, forse mi stano un pochino grandi. devo ance decidermi a smettere di pensare che la gente mi guardi in metro. nessuno mi guarda. sono io che sono paranoica!

sono abbastanza in ansia per il futuro...


MUSICA:
-New York, Fall 1974 di Anthony Braxton
this guey was a GENIUS!
-Hollinndagain di Animal Collective
-The Doors di The Doors
+random public transport music






The last page...






PS: devo smettere di pensarci...
PPS: The Doors - The End - Live At Hollywood Bowl 1968






[ Animal Collective-Tell it to the mountain ]

martedì 11 settembre 2012

Trying to hold it together


(l'angolo si sta popolando...)

Mi sono svegliata alle 9 am per riaddormentarmi, per poi farmi svegliare da una chiamata alle 10:21 am per poi riaddormantarmi e risvegliarmi all'1 pm. la chiamata proveniva dal mio "capo". ha avuto senso mandarle quel messaggio. e io che avevo tutti quei dubbi. ero mezza addormentata però mi è arrivato quello che mi ha detto ed il succo è che devo tenermi pronta.

Ho letto ancora. mancano 4 pagine :(
ammiro le Chicanas. deve essere davvero difficile. oltre a subire il razzismo di essere donne subiscono il machismo dei loro uomini Chicanos e il razzismo delle altre donne.
certe volte penso alle cose che abbiamo in comune. a volte vedo un sacco di similitudini tra noi e loro.


Lunch at 2:41 pm with a little cheese sandwich+strawberry ice cream & Wilfred ♥
((-3 episodes to the end... sigh))


Cedric cerca di conquistare la mia sedia ma il mio culone ha preso il suo posto.
mi siedo e fisso quel buco. sto cercando di non aggiungere il colore. non ancora. prima deve essere finto il nero.

Domani c'è la prima lezione di chitarra dell'anno. oggi mentre suonavo cercavo di concentrarmi e a non pensare al fatto che avrei potuto usare meglio il mio tempo o che avrei potuto impegnarmi di più. che ansia. non sono pronta!!


Ezio mi ha mandato la roba... e mo' so cazzi.


Siamo già così lontani? tutto è perduto?


MUSICA:
-Thelonious Alone In San Francisco di Thelonious Monk
-Show Your Bones di Yeah Yeah Yeahs
-Veni Vidi Vicious di The Hives
-Radio-Activity di Kraftwerk
-Fur and Gold di Bat for Lashes
-Quiet in the Valley, On the Shores the End di Jim Ward






I'm trying to think that you can't reach me & not that I'm a bad person like Cedric says...






PS: mi è arrivata una mail da una galleria in portogallo... non so cosa fare...
PPS: Yeah Yeah Yeahs - Cheated Hearts (LIVE Acoustic at AOL Sessions) quanto vorrei essere lei...
PPPS: vorrei scappare via... troppa tensione... non riesco a respirare...






[ Bat for Lashes-Sad Eyes ]

lunedì 10 settembre 2012

Just what you think is right and wrong


(mentre facevo questa foto ho pensato per qualche momento a tutta la fatica che faccio a truccarmi e a quanti sforzi faccio per cambiarmi. forse è tutta fatica sprecata... forse dovrei solo volermi un po' più bene...)

Mi sono svegliata alle 10 am per poi continuare ad aggiungere 10 minuti al countdown.

Dopo la solita routine da desperate housewife ho continuato a leggere. mi è venuta voglia di leggere qualcosa di Ana Castillo, di Cherríe Moraga e di Gloria E. Anzaldúa. sembrano davvero fighe. sono abbastanza certa che ci sono molte possibilità che io non trovi nulla qui in italia. UPDATE: ho trovato tutto This Bridge Called My Back :D


Ho mandato un messaggio al mio "capo" scrivendogli la mia mail chiedendogli il calendario e se il 14 devo andare oppure no. non so se ho fatto bene... ho usato un tono informale e gli ho dato del Lei. devo rileggere le istruzioni della telecamera.
strano che mio padre non mi abbia ancora detto nulla...


Data la presenza di mio padre Lunch at 2 pm (ewww!) but now strawberry icre cream & WILFRED! ♥
però anche Wilfred sta per finire :°(


Lavoro ancora sul nuovo disegno. mi siedo sulla mia sedia (Cedric era fuori quindi potevo occuperne il 100%) e lo osservavo e, a volte, aggiungevo particolari... vedere ancora quel buco bianco mi mette ansia.non so se non riesco a riempirlo perchè ho lavorato troppo oppure se  tutto quello che mi succede mi sta frenando.


Ho suonato ancora. odio studiare le canzoni. m'irrigidisco e poi ogni volta che le sento le odio.
è strano come io ami e odi suonare. mi piace suonare ma odio studiare sempre le stesse cose e odio uscire dalla comodità degli schemi. 
prima lezione di chitarra dell'anno: mercoledì 12 settembre alle 5 pm.
non sono pronta. Brent mi spezza.


Cedric è tornata a casa presto. brava =^_._^=

domani? IDK...


MUSICA:
-Settin' The Pace di John Coltrane
-Our Delicate Stranded Nightmare di Zechs Marquise
Sometimes time have fun to be slow...
-The Ideal Copy di Wire
-Amputechture di The Mars Volta
a very good hit directly to my brain
-Riala di Suis La Lune
-456132015 di De Facto
per far numero.. as always....






The things are really changing?






PS: non mi ricordo i pass che ho chiesto... rincoglionita mode:ON. prevedo un enorme conflitto d'interessi e di probabili delusioni. ma devo cominciare a pensare da subito che tutto quello che succederà non dipenderà dalle mie capacità ma da tutto il resto.
PPS: The Mars Volta - Asilos Magdalena
PPPS: ho dei dubbi sul chiederti di vederci...






[ Suis la lune - Hands are for helping ]

domenica 9 settembre 2012

a week ago...


(una settimana fa a quest'ora ero felice. dopo apici di nervosismo, bruciori di stomaco, vomito nervoso e altre peripezie eravamo finalmente riusciti a goderci un bel concerto e avevamo conosciuto delle persone splendide.com'è possibile che sia passata già una settimana? perchè l'attesa dura sempre di più del momento stesso? perchè le cose belle devono finire così in fretta)

Mi sono svegliata tardi. all'1 pm. non ho sentito la sveglia. è strano che in questi giorni di autonomia io sia andata a dormire sempre, più o meno, alla stessa ora ma mi sono svegliata sempre più tardi. ho comunque fatto le cose come sempre. un po' in ritardo.

Ho lavato (quasi) tutti gli skinny pants. per fortuna nn i sono macchiati tra loro. maledetti skinny pants di H&M che stingono!
nel pomeriggio, dopo la doccia ho fatto una ltro bucato. dovrei scrivermi quando faccio il bucato.
ho lavato anche la maglietta dei Bosnian Rainbows.

Dato che tutto il mio ritmo si è spostato in avanti ho letto poco. sento sempre più vicine le Chicanas.
queste donne sono alla ricerca di un'identità che però non deve essere chiusa ma in continuo cambiamento e vogliono scegliere chi essere o a che luogo appartenere senza che nessuno scelga per loro.

3 pm LUNCH +WILFRED ♥
pranzo per l'ultima volta alle 3 pm. adesso che i miei sono tornati a casa mio padre mi romperebe le palle se mangiassi alle 3 pm.

Dopo un'altra puntata assurda di Wilfred (che però non ho visto la fine perchè ci ha messo troppo tempo a caricarsi) mi sono messa a disegnare dividendo la sedia con Cedric. non la cagava mai quella sedia e ora si è innamorata. è davvero scomodo lavorare sul filo della sedia. manca poco.
mi mette un po' l'ansia. da una parte non vedo l'ora di aggiungere i colore ma dall'altra ho l'ansia di rivedere le parti che ho lasciato indietro... e poi sarà la fine.
non so ancora come fotografarlo...

Lavare il corpo per lavare lo spirito
. ho tagliato meno di un centimetro di frangia.

Ho suonato un po'. maledetti accordi. almeno mi ricordo bene il resto. devo cominciare a studiare un po' le canzoni (che non ricordo minimamente). voglio anch'io una 1960s Supro 3/4 Scale Left-Handed Guitar! riuscirei a fare cose che non riesco a fare con una chitarra normale.

I miei sono tornati. la pace è finita


MUSICA:
-Blue Moods di Miles Davis
-Valtari di Sigur Rós
-Mit Gas di Tomahawk
-Nervous Circuits di The VSS
When angry screams by the past
-Bodysong di Jonny Greenwood
-Crypts di Crypts
this year i'll be so lucky to see them live? I hope so...






I write to you because I feel you so near me... I don't know whyy. I just feel it.






PS: Mujeres del Aire
PPS: Sigur Rós - Varúð
PPPS: penso che vorrei rivederti...






[ The VSS-Conscious ]

sabato 8 settembre 2012

Wonderful you... horrible me...


Mi sono svegliata alle 9 am ma poi mi sono riaddormentata. il cambio di stagione mi sta un po' buttando giù. che strano.

Good Oh My God Guey! Your Dog Is Fucking Stinky! You Must Wash It Day!
dopo lasciato asciugare Omarcita fuori mi sono messa a leggere. mancano all'incirca 20 pagine del libro sui Chicanos. questa parte tratta del Femminismo Chicano. leggendo la storia mi soo sentita strana perchè, come ora, non c'era alcuna solidarietà tra le donne. pensandoci bene quello che chiedevano può coincidere con quelle che le donne chiedono ora. questo mi fa riflettere...

3 pm LUNCH! zucchine saltate con tofu aromatizzato+tortini di patate fritti+gelato panna & fragola with Wilfred

Mi sono messa a disegnare. queste ultime parti mi mettono angoscia. dovrei trovare un modo pr liberarmi da quest'ansia della fine... anche se la vedo dura perchè, per me, la fine coincide sempre con la perdita di qualcosa.
nuovo pennarello. ha una punta perfetta. ¡qué lástima usar ella!
Omarcita sa di cane ma almeno non puzza.


Ho suonato. ma che dolore! odio quegli accordi che probabilmente non userò mai. poi non me li ricordo bene tutti... alla faccia del devo studiare tutta l'estate...

Cena ad un'ora decente. pasta con funghi e mozzarella


nausea da solitudine


MUSICA:
-Anthony Braxton (Actuel) di Anthony Braxton
-One-Armed Bandit di Jaga Jazzist
-Creatures Of The Night di KISS
-Two Suns di Bat for Lashes
-Omar Rodriguez Lopez & John Frusciante di Omar Rodriguez Lopez & John Frusciante
Damn... SHAME ON ME! (again!)
-Deeper Lurking di Birds Fled From Me (Rachel Fannan)
I still think that this talented girl will do incredible things in the future. I hope I'll be lucky to meet her ♥





Where is my Aztlàn?






PS: "Pay Now".... 33,67$
PPS: Bat For Lashes on Later with Sleep Alone
PPPS: I don't know if I should be honored & proud or angry & exploited...






[ Rachel Fannan- Under Bright Moonlights ]

venerdì 7 settembre 2012

you better find somebody to love


(questa sono io alla VFNO che festeggio per essere riuscita a pendere quel cocktail rosa zuccheroso sopravvivendo ad un pogo poraccio della Milano Bene. ma quelle sono occhiaie o cosa?e la mia frangia continua ad aprirsi. ODIO. BTW, grazie Fra per questa foto. )

allora la VFNO. dura troppo poco. i mezzi finiscono troppo presto e c'è troppa gente del cazzo in giro. sarebbe stato bello, oltre a bere gratis e cercare omaggi, guardare un po' i vestiti (cosa praticamente impossibile. troppa gente in mezzo alle palle). era davvero triste vedere questa "Milano Bene" menarsi e spingere per dei free drinks. la prossima (SE alzerò le chiappe per andarci ovviamente) dovrà essere organizzata meglio. a parte tutto rivedere la Fra dopo ∞ tempo mi ha fatto piacere.


stamattina... che stanchezza! durante il giorno non è andata meglio. strano perchè abbiamo dormito un sacco... forse sono state le sigarette e l'alcool.  sono riuscita lo stesso a seguire la mia routine... tutto però è stato spostato di un paio di ore. ho letto il libro dei Chicanos; ho iniziato il capitolo sulle Chicanas femministe. sono delle fighe. mi sono anche messa a disegnare un po'. sto andando avanti e manca poco. devo ancora aggiungere il colore. in più ci sono delle parti che non so bene come riempire. comunque, mi piace. 
volevo suonare ma non l'ho fatto. SHIT!

e mi ritrovo di nuovo sola in casa.

MUSICA:
-Misterioso di Thelonious Monk
-Heir di Suis La Lune
-A Day At The Races di Queen
-The Satanic Satanist di Portugal. The Man
-Fever Ray di Fever Ray
-Noctourniquet di The Mars Volta






I would to talk with you again...






PS: my cat occupied my chair so now I've got like 1% of it for my big ass. #MyCatLovesMe.
PPS: Fever Ray-When I Grow Up
PPPS: I feel so... :(






[ Queen - Somebody To Love ]

giovedì 6 settembre 2012

VOGUE FASHION NIGHT




è così strano di come le cose cambiano così velocemente. come una giornata con il solito ritmo cambi così. adesso sarei dovuta essere vicino al tavolo a disegnare pensando al supplizio degli accordi armonizzati e della canzoni degli smiths, di jimi hendrix e dei led zeppelin. ed invece sono qui con il primer in faccia, depilata che so di crema nivea che sono in crisi per cosa indossare stasera.
eh si perchè il No program si è trasformato in VOGUE FASHION NIGHT (sempre in maiuscolo per dare effetto). cosa ci si mette alla VOGUE FASHION NIGHT? ho delle idee ma credo che le Vans non siano proprio da VOGUE FASHION NIGHT. forse ci sto dando troppo peso. in fondo io vado solo per farmi delle ghignate, sbavare su delle cose belle che non posso permettermi e stare in compagnia. perchè dovrei farmi condizionare da quella gente?non mi basto io che sono sempre iper critica nei miei confronti? alla fine ne Vans ci saranno e io mi metterò in modo di essere a mio agio (cosa molto importante). spero però di smettere di cambiare idea.


ovviamente sono in ritardo!!!






MUSICA:
-Lush Life di John Coltrane
http://grooveshark.com/#!/album/Lush+Life/113454 
-Death of the Party di Kudu 
http://grooveshark.com/#!/album/Death+Of+The+Party/135710
-Destroyer di Kiss
http://grooveshark.com/#!/album/Destroyer/199547
-Spiritual Bankruptcydi  bygones
i'm fucking late!
http://bygones.bandcamp.com/album/spiritual-bankruptcy

mercoledì 5 settembre 2012

A song to keep us warm


Mi sono svegliata tardi ma con calma. l'aria frizzantina dell'inverno mi fa dormire molto bene. anche se poi mi raffreddo e starnutisco. c'è il sole così ho fatto uscire Omarcita e Cedric. Cedric non vedeva l'ora. io mi sono accorta che Omarcita non aveva più il campanellino. chissà dov'è finito.

Dopo il lavoro sulle foto di ieri sono tornata a leggere il libro sui Chicanos... questa parte è parecchio noiosa perchè si parla di antopologi di parte. non m'importa molto di quesa cosa anche s ela questione dell'autorappresentazione/rappresentazione fatta da altri è interessante.
l'ho quasi finito :(

Salto di nuovo il pranzo. non mi va di mangiare. il cielo diventa grigio.



Sono tornata a lavorare su Cedric... anche questo l'ho quasi finito :(
credo proprio che tra poco comincierà a salirmi l'ansia della fine. che ansia quando si arriva alla fine delle cose

Dato che tra poco ci sarà la prima lezione di chitarra ho suonato un po'. continuo ad evitare gli accordi che odio a morte ma devo riprenderli perchè non me li ricordo più.
comincia a piovere. Cedric torna subito a casa. mangio di nuovo patate.


Mi sento immobile.


MUSICA:
-The Genius Sings the Blues di Ray Charles
-Quiet, Pull the strings! di Suis la Lune
-OK Computer di Radiohead
-Your Arsenal di Morrissey
-The Grime And The Glow di CHELSEA WOLFE
A huge black flame in a quiet lake
-How Do You Dub? You Fight for Dub, You Plug Dub In di De Facto
per far numero+guitar practice






Before the show of Bosnian Raibows I stopped to be angry against ORL so I decided to make a Bday gift to him. I made an attempt but i wasnt sure about it so I made another one more bigger. at that moment was hard choose which one I will give to him. after long deliberation (I thought a lot during the born of this artwork) I decided that this last artwork could be perfect for him. It is more full of things that I would to say to him. so now he has this piece. His smile said to me that I loves it.
http://www.flickr.com/photos/emptiness_replace_my_soul/7939634384/in/photostream






PS: devo tagliarmi i capelli ma non ho voglia
PPS: I Believe to My Soul di Ray Charles
PPPS: sarebbe bello se tutto questo "successo" mi portasse a qualcosa di concreto...






[ Radiohead-Exit Music (For a Film) ]

martedì 4 settembre 2012

Birds they raised their young for dead


mi sono svegliata tardi e mi sono ricordata che dovevo andare a far scannerizzare il disegno di ORL. pensavo fosse tardi ma poi ho detto proviamo. ho sperato che non piovesse.ho dimenticato il telefonoo nel letto. è venuta bene ed è stata economica. 0.80€. e non ha piovuto. domani la posto. mi sono messa a lavorare sulle foto bevendo caffelatte di soia. queste giornate grigie mi rattristano un po'. ma ormai l'estate è finita. le giornate saranno tutte buie. ho iniziato a lavorare sulle foto. volevo finire entro oggi. when I begin to be hypercritic against myself no one can stop me to destroy what I do. I need to be more self-indulgent... cedric intanto corre di qua e di là. mi sento un po' sola ma vado avanti. i don't want to choose... it is always too much hard choose... non riesco a mangiare niente. non so perchè ma va bene così. rimedio a cena con patate e polpette di soia anche se poi mi viene la nausea. odio sentire questa sensazione di frustrazione. odio quando le cose belle vengono rovinate. odio quando quello che faccio non viene apprezzato come dovrebbe. odio quando, dopo tutti i miei sforzi, rimango immobile. per fortuna ho trovato delle parole gentili nella mail. grazie.


MUSICA:
-Violent Waves by Circa Survive
-Radio Ethiopia di Patti Smith Group
-Before Gardens After Gardens di Big Sir
#ThingsToKnowAboutMe When I feel frustrated I always listen to this album... after I feel better...
-The Pariah, The Parrot, The De di dredg
-Fur and Gold di Bat for Lashes
-De-Loused in the Comatorium di The Mars Volta







Hello, I just want to say that I posted thee photos that I took at the show of Bosnian Rainbows that they took at Schuur 2 days ago. I had not expectations but at the end of the show I was touched. It was amazing & I felt lucky to be there. it's amazng when you meet people like that... it is so inspiring... even if I had some problems to reach the concert place & other things I knew I should be there & It worths every effort hat I did. so I hope you will enjoy them & if you want say to me what do you think about them do it... please! thank you :3*
http://www.flickr.com/photos/hillel_zavala/sets/72157631409403208/






PS: you know when you try to grant your dream & reach your objects but everything is against you? this is why I feel frustrated.
PPS: Big Sir-Old Blood






[ Bat For Lashes-Seal Jubilee ]

lunedì 3 settembre 2012

And I'm never going to hurt no one


Ieri è stato bellissimo. abbiamo vissuto un sacco di peripezie. esistono le 7 am? pochi problemi con il primer+nuovo fondotinta che mi porto in borsa come una vera donnina. ritardi. il treno dopo. altri ritardi. code chilometriche. ritardi. strade incomprensibili. lingua incomprensibile. ma quando siamo arrivati lì tutto è migliorato.lo schuur è bellissimo dentro. musica emozioni quasi commozione. peccato per quel senso di ansia derivante dalla convinzione di non poter fare foto. maledetti!  ORL ha suonato una chitarrina minuscola. Teri è incredibile. è così dolce piena di energia. anche con la voce giù. guardandola mi sono odiata perchè vorrei essere così... libera. non voglio perderla di vista. ORL è così gentile. è sempre bello parlare con lui. è anche bello ricevere abbracci. e vedere la felicità nei loro occhi nel vedere cosa ho fatto. e vedere ORL tornare indietro e dirmi CIAO. voglio vivere in Voltastrasse. guidare nella notte crcando di non addormentarmi. morire nel letto con ancora il trucco addosso.

tornare alla routine... ha fatto male. i'm feeling like the day after my bday...
tutta la felicità è volata via voglio scappare via.


MUSICA:
-Strawberry Jam di Animal Collective
-Barely Legal di The Hives
-Anywhere di Anywhere
*waiting for the bandcamp's page*
-Sonic Boom di KISS
-La Quiete /Catena Collapse Split 7" di La quiete & Catena Collapse
-The Eraser di Thom Yorke






so, after 2 years I decided that was the moment to stop to be angry so I decided to celebrate ORL's birthday with an artwork. I made this one but I wasn't sure that in a biggest format it could be still good. so I decided to make another one in more big format. so I thought "What I can do with this one?". throw it away? forget it? see it like a personal experiment? after long deliberation I decided to show it to the world because it has a soul. it is alive. so... here it is
http://www.flickr.com/photos/emptiness_replace_my_soul/7924739438/






PS: in momenti come questi quando le urla e le parole mi vengono contro e io devo scappare al buio per piangere penso Why I didn't implore you to take me away with you?
PPS: Anywhere - Anywhere
PPPS: mi manca quello che avevamo...






[ Animal Collective-Chores ]