(questa sono io alla VFNO che festeggio per essere riuscita a pendere quel cocktail rosa zuccheroso sopravvivendo ad un pogo poraccio della Milano Bene. ma quelle sono occhiaie o cosa?e la mia frangia continua ad aprirsi. ODIO. BTW, grazie Fra per questa foto. )
allora la VFNO. dura troppo poco. i mezzi finiscono troppo presto e c'è troppa gente del cazzo in giro. sarebbe stato bello, oltre a bere gratis e cercare omaggi, guardare un po' i vestiti (cosa praticamente impossibile. troppa gente in mezzo alle palle). era davvero triste vedere questa "Milano Bene" menarsi e spingere per dei free drinks. la prossima (SE alzerò le chiappe per andarci ovviamente) dovrà essere organizzata meglio. a parte tutto rivedere la Fra dopo ∞ tempo mi ha fatto piacere.
stamattina... che stanchezza! durante il giorno non è andata meglio. strano perchè abbiamo dormito un sacco... forse sono state le sigarette e l'alcool. sono riuscita lo stesso a seguire la mia routine... tutto però è stato spostato di un paio di ore. ho letto il libro dei Chicanos; ho iniziato il capitolo sulle Chicanas femministe. sono delle fighe. mi sono anche messa a disegnare un po'. sto andando avanti e manca poco. devo ancora aggiungere il colore. in più ci sono delle parti che non so bene come riempire. comunque, mi piace.
volevo suonare ma non l'ho fatto. SHIT!
e mi ritrovo di nuovo sola in casa.
MUSICA:
-Misterioso di Thelonious Monk
-Heir di Suis La Lune
-A Day At The Races di Queen
-The Satanic Satanist di Portugal. The Man
-Fever Ray di Fever Ray
-Noctourniquet di The Mars Volta
I would to talk with you again...
PS: my cat occupied my chair so now I've got like 1% of it for my big ass. #MyCatLovesMe.
PPS: Fever Ray-When I Grow Up
PPPS: I feel so... :(
[ Queen - Somebody To Love ]
Nessun commento:
Posta un commento