domenica 21 ottobre 2012

Decided?

(ho sentito il suo nuovo album oggi. lei è un sacco brava & carina e mi dispiace saltare il suo concerto a milano ma purtroppo devo scegliere...)

Mio padre è venuto a svegliarmi stamattina. Non riesce nemmeno a fare una cosa così semplice senza essere irritante. Rimango a poltrire per una mezzoretta in più. Omarcita ha fatto la pipì per terra. BRUTTA! Non mi sono struccata ieri. Mi è venuto fuori un brufoletto per vendetta. Finalmente ho visto American Horror Story 2x01 (che mi ha deluso parecchio. cioè pochi momenti davvero interessanti. poi per un momento sembrava X Files e NON c'era Zachary Quinto che adoro), Grey's Anatomi 9x03 (ho ovviamente pianto) e Sons of Anarchy 5x06 (c'è stato un momento in cui sono saltata. surreale le scena di quando Jax uccide il tizio con la palla di vetro con in sottofondo il carillon). Dopo un pranzo a base dell'ultima insalata, funghi pleurotus, hamburger di soia e zucchine mi sforzo di mettermi a lavorare. Non ho voglia. I'm doing a thing that I really HATE.... uff. Odio ritoccare o stravolgere i miei disegni. È  come se ammettessi che avevano qualcosa che non va e, di coseguenza è come se dicessi che io ho qualcosa che non va. So che non è colpa di Ezio. Sapere che lui è contento mi fa piacere. Il mio ego è sempre felice di essere nutrito e la mia anima è sempre felice di questo supporto. Mangio un sacco. Devo smetterla. Lo finisco anche se fra poco faccio un errore gigante e stupidissimo. Mi faccio una bella doccia+scrub. Mi guardo e non mi piaccio. Mi fa male la faccia. Non ho suonato ma devo. L'esercizio nuovo è difficile. Cena a base di patate. Gelato Häagen-Dazs®. Alla fine credo che andrò a Roma anche se non ho certezze. Ho un po' d'ansia. Mi stupisco della mia incoscienza. Non ti ho dimenticata. Ho la nausea.


MUSICA:
-The Haunted Man di Bat For Lashes
-NO LOVE DEEP WEB di Death Gripz
I STILL CAN'T BELIEVE IT X°D
-Saber, Querer, Osar y Callar di Omar Rodriguez Lopez
I'm tired & I need support but from now...
-La quiete di la Quiete






Fill the emptiness with the wrong things.






PS: Non ti ho dimenticata.
PPS: La Quiete Le conseguenze di un abbraccio
PPPS: Penso tanto a lui. Sto facendo tutto questo perchè voglio incontrarlo. Immagino il nostro incontro... non vedo l'ora ma sono anche spaventata. Sono passati già 3 anni...






[ Decided? Omar Rodriguez-Lopez ]

Nessun commento:

Posta un commento