sabato 31 agosto 2013

The last meter of the run


Stamattina volevo svegliarmi presto per continuare a disegnare ma il mio debole corpo si è ripreso solo verso le 11am. Almeno ho dormito bene. Ormai non fa più caldo la sera/notte. Non c'è nessuno in casa. Milù vaga da sola per casa. Per fortuna non ha distrutto niente. Fa le fusa venendomi incontro. Ha le orecchie sporchissime. Non ho tempo di farmi domande. Vado nel mio studio
temporaneo ed inizio a disegnare. Guardo il disegno e mi sembra di non aver fatto nulla ieri. Mi sembra manchi tantissimo e mi sembra di avere pochissimo tempo. Avrei dovutoiniziare almeno uno e due giorni prima per poter essere tranquilla ora. Inizio dalla puntata 16 della sesta serie di Big Bang Theory. Oggi finirò di certo la sesta serie. Un po' mi spiace. Disegno senza pensarci troppo. Non voglio che il mio cervello mi saboti come sempre. Io, alcontrario di Sheldon, ho paura delle conclusioni.  Pranzo con il riso basmati con gamberetti. Sembra stia seguendo la dieta a base di riso basmati con gamberetti. Sono tipo 3 giorniche mangio solo quello. Ho ancora un po' di nausea che a volte si mischia alla fame. È una sensazione strana. The last episode of Big Bang Theory. Mi mancheranno. Non vedo l'ora inizi la settima stagione. Milù ha mangiato una mosca. Mio padre l'ha vista e ha detto che l'ha presa con la zampa e se l'è ficcata in bocca. Inizio subito Breaking Bad. È assurdo. Vedere Bryan Cranston in mutande non è stato un bello spettacolo. Ogni volta che lo guardo penso al telefilm Malcom. Certe volte mi veniva da ridere anche se ripensandoci non avrei dovuto. Come il film di ORL. Cerco inspirazione. Mi concentro. Dovrei imparare a cancellare. Lascio sempre dei segni di matita. Vorrei piovesse. Il rumore mi aiuterebbe a concentrarmi di più. I'm at the half of it & there is so much work to do. I'm happy #pride #puertoricansmile. Guardo 3 puntate di Breaking Bad in totale. Sono lunghissime. Con la nausea affamata preparo di nuovo riso basmati con gamberetti quasi fritti. Sono venuti meglio. Amo i messaggi che mi manda Mark. Mi aiutano a credere un po' di più. Quanto vorrei fosse qui. Ormai il sabato è la serata Hitchcock. Mi annoia. Non ho ancora trovato un suo filmche mi piace. Domani devo riuscire a finirlo. È la regola. Se no non ha senso.

MUSICA:
-In an Expression of the Inexpressible by Blonde Redhead
-The Apocalypse Inside Of An Orange by Omar Rodriguez Lopez
Thank you for the inspiration((-1))

venerdì 30 agosto 2013

You're curing my soul. How?


(mi sento i suoi occhi addosso)

Ieri notte quando sono andata a dormire mi sentivo meglio. Dopo essere tornata ho cominciato ad avere nausea, mal di testa, male agli occhi. Forse è stato per qualcosa che ho mangiato oppure ho tenuto troppo il trucco sugli occhi. Ho dormito benissimo. Ero stanchissima. Stamattina mi sono svegliata qualche minuto quando mio padre ha detto con voce addormentata "smettila!" a Milù che miagolava. Saranno state le 8am. Lui è venuto a svegliarmi verso le 10am. Il primo pensiero è stato "Devo andare a stampare ORL". Ieri a Milano non ho trovato nessuno stampatore aperto quindi ho dovuto ripiegare su quello vicino a casa. Il secondo pensiero è stato "Devo lavarmi i denti". Mi vesto velocemente con le prime cose che mi capitano in mano e non mi trucco nemmeno. Non credo che incontrerò l'uomo della mia vita o Ryan Gosling. Chissenefrega! Mi fa ancora male il ginocchio. Incontro un'ambulanza. Un cagnone nero. Faccio velocissimo. 10 centz. L'ambulanza parte con la sirena. Mi viene da piangere. Sono le 11am e inizio a disegnare. Dalla foto alla base semplice. Non mi piaceva come l'aveva fatta photoshop. Sono spariti i fogli di carta da lucido. Drawing & Big Bang Theory. ((-2)) #goodmorning. Disegno con calma. Voglio che venga bene. Guardo BEN 18 puntate oggi. Più che guardarle le ascolto. Me ne guardo anche un paio in inglese che mi fanno rotolare. Sheldon Cooper for president! Sono quasi arrivata alla fine. Sigh. Ho già deciso di vedere Breaking Bad. Neck/shoulder pain... Mi fermo per mettere via la roba che i miei hanno preso al Lidl. Pranzo con riso basmati con gamberetti. Mi mordo più volte l'interno della guancia. Male malissimo. Non esagero perchè non sto ancora bene. Ritorno subito a disegnare e da Big Bang Theory. Finalmente riesco a staccarmi da Big Bang Theory ed ascolto musica! Crazy music for music lovers. I miei ritornano dal veterinario. Milù è finalmente libera dal collare lunare. Rifletto su come avere un "compito" mi sproni a disegnare ed ad impegnarmi. Ultimamente si, disegno ma non per un motivo preciso. Sta diventando una specie routine. È bello e rincuorante avere uno scopo (anche se non so se questo disegno arriverà a chi è destinato). Le cose dispari mi mettono ansia. Comincia a far buio presto. L'aria inizia a diventare fresca. "I care about you :C". Thank you Mark . Mangio di nuovo riso basmati con gamberetti. Poco ma buono. Guardo un po' di tv e provo a disegnare ancora un po'. Mi sembra di avere pochissimo tempo. Stupida ansia!

MUSICA:
I'm drawing #IWillSeeThisBandLiveAgain? #LyricsThatMakesMeCry

giovedì 29 agosto 2013

We walked in the rain & in the sun




Stamattina sono stata svegliata da Milù alle 8am. Odio totale ma so che devo alzarmi. Cerco di alzarmi velocemente. Opto per maglietta di star wars+pantaloncini+calze a righe corte e ballerine ma mi dicono che sembro una bambina. Mi cambio immediatamente. Metto il vestitino nero+anfibi+giacchette nuova+cappello. Rossetto rosso corallo. I miei mi ridono in faccia. Autostima sotto le scarpe. Cambio borsa 3 volte. Ho un urgente bisogno di borse da donna! Prendo l'ombrello per scrupolo. Piove a dirotto. Arrivo in orario perfetto. Il mio orologio è avanti di 5 minuti. V.mi dice che sto bene vestita così. So fashion blogger! Autostima alle stelle. Ho fatto bene a non mettere i pantaloni. Palazzo Reale. Vorrei riuscire a parlare di più ma riesco solo a sentirmi a disagio. Mostra Berengo Gardin. Bellissima. Non so quale scegliere come la mia preferita (anche se non mi piace l'istallazione). Grazie. Vorrei prendere il catalogo ma costa 34€. COMEFAIANONAVERMAIVISTO81/2?? Dopo aver perso Mike Patton ieri oggi mi perdo anche Berengo Gardin in persona? Fuck! Smette di piovere ed andiamo a mangiare sushi. Everybody loves Ryan Gosling! Delusione da parte dei ravioli al vapore.COMEFAIANONCONOSCEREDANNISQUAID??Le do il libro di Wilde. Pastrocchi per coprire i prezzi. Tg cinese. Quanto vorrei capire qualcosa! Inviati intraprendenti! Indecisione sull'acquisto di nuovo paio di scarpe cinesi. Rinuncio a malincuore. Foto da cui sgorga voglia di vivere. Camminiamo un sacco. Ricomincia a far caldo. Non trovo niente (a parte un'altra maglia di Star Wars d'adulto ma è un po' grande per i miei gusti e poi costa 15€!). I raggi laser dell'odio. Eliorapid chiuso. Riapre domani. Fuck! Ogni anno c'è sempre un problema!! DAMN! Prendiamo un caffè a Cadorna. V. è senza parole. Sguardo veloce alle foto di settimana scorsa. Ci vediamo il September 16th <3 Non vedo l'ora! Anche se faranno un tour abbastanza astruso. Continuo a camminare. Avanti ed indietro. Faccio poche foto. Adoro le statue del Duomo. Voglio farmi un regalo. Mi prendo le calze della vita e una felpa gattosa. Adoro il fatto che sia lunga abbastanza da coprirmi le chiappe. Spendo un sacco di soldi. Prendo da OVS un eyeliner a pennarello che dovrei saper usare. Ultimo acquisto: granita alla fragola cinese. Me la gusto riposandomi un po' e guardando Milano che torna a riposarsi dopo una giornata di lavoro. Inizia a venirmi mal di testa. Mi fanno male gli occhi. Non riesco a mangiare niente. Per fortuna riesco a scucire le stupide cuciture sulle maniche della felpa gattosa. Ora si che ha più senso! Mi sdraio un po' al buio e mi riposo un po' il cervello e gli occhi. Per fortuna il dolore sta passando. Di sicuro non leggerò stanotte. Mi fa male il ginocchio destro.


PS: confermato.Il dvd di Come un tuono esce il 24 settembre. Avrò i soldi per comprarlo?
PPS: mancano 3 giorni e non ho nemmeno iniziato! ARGH!

mercoledì 28 agosto 2013

Drive me somewhere nice


Stanotte Omarcita ha abbaiato per avvertirmi che aveva fatto la cacca. Grazie cara. Ho finito di leggere Drive. Driver è diverso ma leggendo il libro riuscivo a capire meglio il Driver del film. È sempre un eroe ma differente. Ho pensato sempre a Ryan Gosling anche se, facendo un paio di calcoli, il Driver del libro dovrebbe avere circa tra i 16 e i 20 anni. Forse leggerò altri libri di James Sallis. Sono andata a dormire ad un'ora indecente e OVVIAMENTE mi sono svegliata ad un'ora indecente. Ops! Mi sono svegliata e mi sentivo abbastanza bene. Ho dormito bene anche se ho fatto dei sogni abbastanza strani. Mi devo assolutamente lavare i capelli! Non sono ancora del tutto sveglia. Dovrei preparare la borsa per domani ma non mi va. Pranzo di malavoglia. Non mi ricordo nemmeno cosa ho mangiato! Poi passo un pomeriggio girly iniziato con la doccia (finalmente mi lavo i capelli!), deforestazione (la luce del bagno aiuta) mentre mi faccio un paio di maschere per vedere se riesco a migliorare la situazione e infine mi asciugo i capelli. Guardandomi i capelli allo specchio mi sembrano quasi rosa! Purtroppo non lo sono. Inizio seriamente a cercare la foto da usare per September 1st. Finalmente. Non l'avevo ancora iniziato a farlo. Ero troppo presa dalfarmi venire la super ansia. Ho scelto la prima foto che mi sono trovata davanti. I never thought it could be so easy... stupid anxiety. Now I must just begin to prepare myself to think about Him & draw. Ora ho -4/3 giorni per iniziare a farlo. Domani devo stampare la foto di base. Ora che ho scelto l'immagine sto riflettendo sul significato di questi disegni. Forse questo potrebbe essere l'ultimo. Metto l'acqua e mentre aspetto che bolla guardo la seconda puntata della sesta serie di Big Bang Theory. Oggi ho visto 5 puntate. Credo che dopo averlo finito inizierò Breaking Bad. Mangio un pochino più tardi riso basmati con tofu e funghi con prezzemolo. Mi metto lo smalto mentre guardo Breaking Amish. Il sentirsi prigionieri nellapropria comunità e voler vedere cosac'è fuori. Mi sento nello stesso modo. La differenza è che nessuno verrà da me a chiedermi se voglio andaremene via da qui a spese di un'emittente televisivo. L'odore mi da fastidio. Mi tocca togliere e rimettere lo smalto su un paio di dita. Stiamo cominciando a migliorare. Domani ore 11am in Cadorna. Non so assolutamente cosa mettere! La borsa è mezza pronta. Accuweather dice che alle 12pm sarà "A shower or thunderstorm 24° Lo 19°". E V. dice che il fatto che lady gaga si faccia truccare a cazzo di cane e che si vesta solo con delle conchiglie nei punti giusti non mi da il diritto di fare lo stesso :(

MUSICA:
It wasn't difficult as I thought. ((-4))

PS: non mi ha risposto. Mi stosempre più convincendo di essere un'idiota ad aspettarmi qualcosa da questo (non) scambio di mail.

martedì 27 agosto 2013

I'm thinking about you with my heart in my throat


Ieri notte ho quasi finito il libro di Drive. Driver non è lo stesso eroe del film. per alcuni aspetti è completamente diverso. Mi mancavano 4 pagine ma avevo davvero molto sonno. Mi si chiudevano gli occhi. Oggi lo finisco. Non so bene quale libro inizierò dopo. Ho dormito bene. Ormai la sera/notte inizia a fare fresco. Meno male che mi sono dotata di giacchette per l'autunno/primavera (sperando che queste stagioni esistano ancora. Non so bene chi mi abbia svegliato o a che ora. Omarcita è venuta correndo come se non mi vedesse da secoli e si è accasciata sul cuscino. Guardo Dexter 8x09 (maledetti autori che m'illudono possa finire con un happy ending. Una specie di Ryan Gosling  meno bello. Mancano solo 3 puntate! Mi hanno tagliato di nuovo il trailer!! Ci manca poco che mi vengo un colpo!), The Bridge 1x07 (sembra l'ultima puntata ma spero non finisca davvero così. Mi dicono dalla regia che mancano 6 puntate). Mia madre mi prende della caramelle schifose. Mi fermo per mangiare. Pranzo con penne al sugo di pomodorini e carote con seitan. Poco sale. Non sono capace a mettere il sale. Guardo 2 puntate di Orange is the new black 1x10 e 1x11 (povera Trish. Lacrimucce). Sento l'uomo della lavastoviglie arrivare. Omarcita abbaia un pochino. Anche se si è fatto tardi decido di guardare lo stesso Big Bang Theory. 7 puntate viste e ho quasi finito la 5 serie. Guardo alcune puntate in italiano ed altre in inglese. Rimango ancora stranita dal sentire le loro vere voci. Adoro Sheldon.  Intanto penso a September 1st. Sta finendo il tempo e non ho ancora trovato la foto giusta! Maybe i'm giving too much importance of this thing... #Anxiety. Mi sento un po' demoralizzata. Intanto fuori piove. Faccio in tempo a far rientrare Omarcita prima che piova tantissimo. Sto per guardare l'ottava puntata di Big Bang Theory ma si è fatto tardi. Stasera sarei dovuta andare a fotografare i System of a Down con i Deftones ma mi hanno sfanculato. Uff. Mangio una pizza schifosa con rucola. Non sono moltofortunata con le pizze ultimamente. Mangio anche un biscotto alle mandorle con un liquore random e cioccolato made in Sardegna. Cerco di guardare RealTime e Dmax ma l'antenna fa le bizze. Finisco di scriverLe la mail che ho iniziato a scriverLe oggi pomeriggio. Non le scrivevo da un po'. Avrei tante cose da scriverLe ma spesso me ne dimentico la metà. Piango un po'. Quanto vorrei parlarle dal vero. Riesco a guardare decentemente Ink Master. Hanno doppiato Dave Navarro comeun deficiente. Domani devo distrarmi tantissimo. Sorry Mike :°(


MUSICA:
It's coming a storm
-Inside of Emptiness by John Frusciante  

lunedì 26 agosto 2013

With my heart full of anxiety,loneliness & doubts as my guide



Ieri notte mio padre mi ha quasi minacciato di venirmi a svegliare alle 8am. Io, ovviamente, sono comunque andata a dormire tardi. Prima di farlo ho salutato Lyla che miagolava triste nel bagnetto. Mi sono dovuta spazzolare le braccia tipo chirurgo con il terrore delle pulci. La cosa strana è che io mi sono svegliata veramente alle 8am ma sono stata svegliata da Milù e non da mio padre che ancora se la ronfava. Ha rotto un altro bicchiere. Ci tenevo. Questo era l'ultimo. Spero non mi spacchi il mio gatto di gesso! Ho cercato di rimettermi a dormire ma Milù ha cominciato a fare la matta facendosi le unghie sul materasso e saltando qua e là. Mi sono dovuta alzare e l'ho portata da mia madre. Riesco a riaddormentarmi per una mezzoretta quando mia madre va a svegliare mio padre che viene da me che sono già sveglia. Dobbiamo andare al veterinario. Mentre i miei vanno a riportare Lyla da L&D io continuo a leggere Drive. Ormai il libro e film sono due cose distinte. Ryan Gosling always in my mind. Nicolas Winding Refn ha preso solo spunto da tutto ciò. Guardo anche una puntata di Orange is the new black. Sono indietro di ben 3 puntate! Domani devo guardarle più The Bridge 1x07 e Dexter 8x09. Andiamo dal veterinario ma c'è tanta gente. Omarcita già tremava. Torniamo dopo pranzo. Mangio spaghetti al riso basmati con gamberetti (finiti), pomodorini e tofu con uno sputo di aglio e succo di limone. Andiamo subito e non c'è nessuno! C'è solo un'infermiera. Non è quella stronza dell'altra volta. Dobbiamo far pulire le orecchie, controllare un'unghia, togliere il punto e dare il campione di feci di Mlù. Omarcita deve solo controllare le orecchie. Milù è arrabbiatissima; soffia e cerca di graffiare tutti. Ora ha le orecchie pulite. Dobbiamo tornare settimana prossima per sapere se gli acari sono tutti morti. Non riusciamo in 3 a toglierle il punto. Dovrà tenere ancora il collare lunare. Credo che si sia comportata così perchè si è ricordata dell'altra veterinaria stronza. Anche Omarcita non è stata completamente brava ma io penso che sia stato perchè aveva Milù incazzata nella gabbietta alle spalle. Le orecchie di Omarcita sono perfette. Al ritorno guardo 9 puntate di Big Bang Theory. Ne becco una in inglese. È strano sentire le loro vere voci. Disegno ma penso a September 1st. ANSIA. Non ho ancora trovato la foto... anzi, non l'ho nemmeno iniziata a cercare! Merda! Come tutti i giorni non so cosa mangiare! Che palle! Opto per gli ultimi ravioli al vapore e zuppa di miso. Il cielo promette pioggia con i suoi borbottii e i suoi lampi. C'è un venticello che sa d'autunno. Ecco, lo sapevo che ogni volta che ricevo quelle mail alla fine m'incazzo sempre. Count to 10 ese.COUNT TO 10! Cerchiamo di non incazzarci per niente. Io e V. ci vediamo giovedì. Spero che mio padre mi dia dei soldi. Shameless.


MUSICA:

domenica 25 agosto 2013

Sleep with me & my dreams



Altro notte assolutamente perfetta. Ho dormito benissimo. Sotto il lenzuolo. Sono riuscita a leggere un po'. Stamattina mi sono svegliata tardi ma riposata. C'è ancora il vento fresco. Ho letto un po'. Il libro si sta discostando dal film (anche se ho ancora in testa Ryan Gosling). Lo capisco quando la ragazza (ce nel film è bianca ed americana e qui è credo nera) muore. Sarebbe stato bello se fosse stato un po' più ordinato (nel senso di ordine dei capitoli. Una cosa del genere può funzionare solo in un film tipo Arriaga style). Rifletto sulle parole "tratto da" e "ispirato a". Ero convinta che il film fosse "tratto da" invece leggendo credo che sia "ispirato a". Finalmente i miei hanno ritrovato Lyla (la gatta di L&D). Ha la coscia bendata e le pulci. L'hanno messa in quarantena nel bagnetto. Deve stare lontana da Milù ed Omarcita a causa delle pulci. Pranzo con un po' di riso basmati con seitan e tofu e un panino al sesamo con formaggio. Non riesco a finire tutto il riso. Il panino mi riempie per metà. Pulisco la sabbietta nell'unico momento in cui non piove. Domani dobbiamo portare un campione di feci dal veterinario per degli esami. Tolgo la roba stesa ieri (anche se un paio di pantaloncini è ancora umido) e mentre l'acqua della doccia si scalda la metto via. Tolgo lo smalto. Mi macchia un po' le dita. Meno dell'altra volta. Finito il balsamo. Sun, rain,wind, scribbles, Big Bang Theory, Macine biscuits and Nutella. All in one moment. La linea è un po' lenta oggi. Forse a causa del maltempo. Guardo solo due puntate di Big Bang Theory. Continuo il disegno iniziato ieri. Prima disegno con la matita. Penso al disegno per il September 1st. Ci ho messo troppe cose... troppi sentimenti inutili. Forse devo solo pensare a Lui. In fondo lo faccio per lui. Non posso avere le stesse cose dell'anno scorso ma non importa. Ora devo solo trovare una foto degna e sperare che gli Stabilo che ho funzionino. Devo sbrigarmi perchè è già il 25! Non voglio fare le cose di fretta. Ho freddino quindi metto una felpetta che sa di zampirone e i leggins. Prima di cena a base di avanzi di riso basmati di oggi e 2 crocchette con spinaci e formaggio+formaggio aromaizzato vado a fare compagnia a Lyla che miagola triste. Poverina, si sentirà triste. Doctor House. Un po' di gelato. Domani Veterinario Party with Milù ed Omarcita. Spero di poter togliere a Milù il collare lunare.


MUSICA:

PS: che ridere che DJ Nobody ha messo tra i suoi favourites su Twitter un mio tweet dove dico che Cedric B si tocca le balle dopo aver letto un tweet di un mio amico dove mi mandava il loro video usando il was/is nei confronti di Cedric B XD

sabato 24 agosto 2013

Singin' in the Rain



Ieri notte ero talmente stanca che ho letto pochissime pagine di Drive. Non so come mai. Ho dormito pesantemente e tranquillamente sotto il lenzuolo tutta la notte in compagnia della pioggia. Sono stata svegliata alle 8am da Milù che ha fatto cadere un bicchiere. Ci tenevo. Mi faceva pensare a mia nonna. Ho cercato di rimettermi a dormire tenendo le pelosine con me ma Milù continuava a grattarsi e a saltare dovunque quindi l'ho portata giù da madre e mi sono riaddormentata con Omarcita dopo un po'. Entra un sacco di luce dalla finestra. Avrei dovuto prendere la mascherina da Oysho. Mangio una caramella. Mi sono risvegliata con il mal di testa verso le 12pm. Il pranzo arriva veloce. Mangio gli avanzi di riso venere con gamberetti (che, grazie al cielo, diventa un pochino più morbido) e i ravioli al vapore (che sono freschi e non voglio vadano a male). Sono piena. Continuo a guardare Big Bang Theory. Ricomincio dalla 4 serie. Alla fine di oggi sarò all'inizio della 5 serie. Ho visto 7 puntate. Pretendo che Sheldon ed Amy si mettano insieme! Fuori si rannuvola. Comincia a piovere. Aria fresca. Smalto smangiucchiato. Domani lo tolgo e faccio respirare un po' le unghie. Spero che non mi abbia macchiato le unghie come l'altro. Approfitto che è sabato e faccio il bucato. Ho un po' di roba da lavare. Non so ancora cosa fare dell'artwork che ho finito ieri. Chiedo consiglio a Mark. Lui mi dice "Omg hillel. That is so incredibly beautiful. INCREDIBLE!!!! It's absolutely beautiful.i love the faces on them.you are amazing". Cosa farei senza di lui? Quanto mi piacerebbe averlo vicino sul serio. Decido di postarlo dopo cena. Mentre inizio un altro disegno mi viene un po' di fame ma lascio perdere. Mio padre ha scoperto (di nuovo) lo streaming. Che copione! Piove e fa freschino. Sembra autunno. È tempo di felpetta. Vado a vedere se c'è qualche zucchina nell'orto ma ce n'è solo una molliccia. Mangio orzo (finito) e gamberetti. Manca qualcosa. Mastico godendomi ogni chicco di orzo. Niente risposte importanti. Sono sempre in attesa. Omarcita si è ferita vicino all'occhio. Spero non ricominci a grattarsi. Ha anche perso il campanellino :( Guardo un film di Hitchcock in tv. Rimango di nuovo abbastanza delusa. Non capisco perchè non abbiano messo i sottotitoli nelle parti in tedesco. 1717  post.

MUSICA:


Yesterday I finished this piece but I wasn't sure that it was good. All these colours made me anxious & unsure. I asked advise to a very good friend. Thank to him now I'm posting it. I'm still anxious & unsure. Maybe the time will make me fall in love with it.

venerdì 23 agosto 2013

After sun, the rain will always come again



(Thanx Grom )

Stamattina sono stata svegliata dal citofono bloccato e il tecnico della lavastoviglie. Odio profondo. Omarcita abbaia. Sono rimasta un po' ad oziare fino alle 10am alla fine decido di continuare a leggere Drive  ma mi rendo conto che devo mandare una mail importantissima. Guardo diversi siti. Copio e incollo. Mi metto a fare la lista e mando tutto. Ho delle speranze e delle riserve. So che in qualche modo sarò delusa. Vedo una foto che mi fa sciogliere. Normalmente non mi succede. I suoi occhi mi uccidono come prima. Si è coperto un tatuaggio. Sono contenta per lui. Se lo merita. Mia madre va al mercato e prende pomodori, pesche e un melone. Niente caramelle. Sigh Sigh. Guardo la puntata della justice league di Big Bang Theory. Mi fa un sacco ridere. Povero Leonard però. Prima di pranzo leggo qualche pagina. Ci sono delle parti che mi ricordano un po' il film... sembrano parto mancanti tra le scene... però Driver è completamente diverso. Parla un sacco. Qualche volta mi torna in mente Ryan Gosling. Con gran fatica mi stacco dal libro e pranzo con insalata (finita), 2 pomodori, seitan e gamberetti in salsa di soia. Mi mancavano. Dato che ieri non ho visto nessuna puntata di Big Bang Theory oggi ho rimediato. In totale ne ho viste 9 quasi tutte di seguito. Sheldon mi sta troppo simpatico. Lo voglio come coinquilino! Disegno un po'. Manca poco alla fine. Manca solo una piccola parte nella zona viola e la parte nera.  Omarcita dormicchia sotto la coperta di pile. I almost finish a colorful artwork. I don't know if I'll post it... Mark mi ha risposto. Non mi ha aiutato per quanto riguarda ORL. Sono punto e a capo. Non so cosa fare e il tempo sta finendo. Lui non ha MAI visto Star Wars! WTF! Intanto ho finito il disegno ma non mi convince. Non so bene cosa farci. È già il secondo. Preparo il mio primo riso venere con gamberetti. Non viene bene. Doveva stare di più. La prossima volta metterò il timer. Voglia di gelato ma sorvolo. Guardo distrattamente Lie to me. Charlas su Twitter ma 140 caratteri sono davvero pochi per chiaccherare! Pioviggina.Spero di dormire con la pioggia.


MUSICA:
before dinner...


PS: dato che forse Omarcita ha ricominciato a grattarsi gli occhi le ho messo il campanllino così se lo fa la sento subito! AH! 

giovedì 22 agosto 2013

Walk on the wild side



Sveglia abbastanza traumatica alle 8 am. Faccio le cose in automatico. Lavo la faccia. Lavo i denti. Metto la crema. Cerco di mettere le idee in ordine. Cerco di capire cosa mettermi. Pensavo ad un pagliaccetto a pois ma poi penso che dovrò provare dei vestiti e non mi va di stare nuda in camerino. Niente di speciale ma funzionale. Canotta con gatto, pantaloncini, fantasmini e vans (che non stringo troppo). Ascolto la musica. Mi trucco. Non esagero. Sembra che ho una faccia normale. Quasi carina. QUASI. Opto per il rossetto rosa (che resisterà tutto il giorno). Mentre andiamo verso la metro troviamo uno skateboard su una collinetta. Voglio provare a farci qualcosa. Prendo la metro. Gente. Cerco di non farmi prendere dalla paranoia. Io e mio padre ci troviamo all'Apple store ma il negozio di cartucce è in ristrutturazione quindi ci salutiamo. Il cinese è chiuso! FUCK! Alla faccia mia che volevo i ravioli al vapore! Vado a Brera per far felice mio padre e chiedere del dannato diploma. Vado nella segreteria dove sanno dire più di "Non lo so". Per ora niente diploma. Sono ancora al 2005/2006. Riprovo tra un anno. Vado da Akiller a prendere un caffè. Quanti ricordi! È  È strano come le cattive abitudini tornino così in fretta! Faccio foto alle statue. Sono come modelli muti. Prima tappa: Feltrinelli. Primo acqusto e probabilmente quello più importante: il libro di Drive! Questa è la copia che il commesso della Feltrinelli dell'Auchan mi aveva detto che avevano in Duomo. Felicità! L'ho letto un po' e mi sembra diverso dal film. Meglio. 15€. Con questo acquisto mando definitivamente a 'fanculo Nietzsche. Comincio a girare per negozi. Voglio sfruttare gli ultimi saldi (anche se sono davvero miseri). Vado in Via Torino da H&M. Spero di trovare pantaloni super scontati. Cerco di non andare alla Fnac. Potrei spendere tutto lì dentro! Non trovo nulla. Vado da Tally Weijl, mi provo un maglione con almeno 25° all'ombra (che comprerò super scontato) e un paio di calze gattifere. 14,90€. Niente da Pimkie. Trovo una maglia di Star Wars ma costa troppo per i miei gusti. Sbavo su un cappello con le orecchie da gatto da Accessorize. Costa un patrimonio! Ma lo voglio tanto!! Sigh :°( Ho fame ma resisto. Penso che, al ritorno, potrei mangiare una mega granita. Magari da chiosco vicino a Footlocker. Quella super rossa. Da Benetton trovo un giradischi portatile che non posso fotografare e prendo una maglia di Star Wars. Ammetto che è un po' accollata ma per il resto è perfetta. 3€. Giro diversi negozi ma niente mi tocca. Ultimamente ho sempre bisogno di essere stupita. Ne ho davvero bisogno ma spesso rimango delusa. Odio la gente che insiste. Che ti segue. Che non riesce a capire che ti sta disturbando. Un giorno probabilmente esploderò e manderò a fanculo qualcuno. Quasi prendo un vestito carino e basico nero da H&M ma mi mette a disagio. Troppo aderente (soprattutto sui fianchi). Probabilmente V. mi avrebbe spinto a prenderlo. Sto anche per prendere una canotta di Batman ma noto che convive con Superman quindi rinuncio (oddio, sto guardando troppo Big Bang Theory). Passo da Terranova e trovo un giacchetto a pois che adoro alla prima occhiata a 9€ invece che 36€. Fa caldo. Credo di star prendendo il sole. Dannazione! Niente scarpe dal cinese. Stupidi piedi piccoli! Ho quasi le allucinazioni quindi vado da Grom per un frappè al mirtillo.3,50€. Me lo gusto alle colonne. Incontro l'uomo della mia vita ma sono troppo merdina per provare a parlargli. Gli faccio una foto e forse se n'è accorto. Mi viene un po' l'ansia pensando che potrei rivederlo. Oggi ho incontrato diverse volte persone che ho incrociato mentre ero in giro. Da Tiger non trovo niente di carino. Spendo gli ultimi 10€ per Oscar Wilde "The Importance of Being Earnest" (che lo hanno schifoamente tradotto con L'importanza di essere Franco) e Hugo von Hofmannsthal "L'uomo difficile". 10€. Appena arrivata a casa noto che entrambi sono opere teatrali senza descrizioni. UGH! Finalmente mi siedo! Da Celio esce una canzone dei Grizzly Bear. Aria condizionata in metro. Proviamo di nuovo a cercare il gatto di L&D. Ancora niente. Ho Paura. Per cena pizza con verdure per festeggiare la giornata produttiva. Non vedo l'ora di leggere Drive!  


PS: ginocchia distrutte e doloranti
PPS: spero che Mark mi aiuti... lui mi capisce.

mercoledì 21 agosto 2013

A Girly Afternoon



Non so se riuscirò a finire di leggere Nietzsche. Ieri lo stavo leggendo ma d'impulso l'ho mollato per continuare un libro lasciato a metà di Federico Garcia Lorca in spagnolo. Milù ha ancora fatto casino ed io ho cercato d'ignorarla ma non ci riesco. Mi alzo diverse volte prima di soccombere alla stanchezza. Mi sono alzata alle 7:30am per andare a prendere le pelosine e mi sono rimessa a letto. Sono stata riportata alla realtà da mio padre un ora dopo. Mi sento uno zombie e peso che sia meglio non guardare che ora sia. Dobbiamo andare all'Auchan. Abbiamo gli ultimi sconti da usare. Faccio un po' di casino con il trucco.C'è il sole ma si sta bene. Maledico i pantaloni lunghi e neri che indosso. Facciamo acquisti ragionati. Struccante occhi e faccia, 2 smalti, 3 pacchi di ravioli al vapore, 4 paia di mutande, 1 reggiseno, 1 collant 1000 denari, 1 crema Dove, polpette e hamburger di soia. 39,95€. Un incontro davvero strano in cassa. È strano come si venga in contatto con persone che conoscono persone che conosci anche tu e sapere dove sono andate a finire. In macchina si parla delle solite cose. Se non mi butto rimarrò per sempre qui. Mio padre non lo capisce. Arriviamo a casa giusto in tempo per pranzare. Lotta per far finire di mangiare Omarcita. Milù mangia due volte. Non so bene cosa mangiare. Ho poca fame. Mangio 6 ravioli al vapore. Ne do alcuni pezzetti a Omarcita come premio per aver mangiato tutto. Mi preparo fisicamente per domani. Faccio una doccia bollente. D'estate me la godo di più. Cerco di depilarmi come dio comanda. I peli mi fanno sentire sporca. Devo ancora preparare i vestiti e la borsa per domani. Non so assolutamente cosa mettermi! Ho un po' l'ansia per il September 1st. Non riesco a mettermici d'impegno. Forse gli sto dando troppa importanza. Vorrei poterne parlare con qualcuno che mi capisce. Disegno altro distrattamente mentre guardo 4 puntate della quarta serie di Big Bang Theory. Voglio Sheldon come miglior amico! Per cena mangio una piastrella di pizza con pomodorini, zucchine e formaggio. Un po' salatina. Non riesco a finirla. Metto uno degli smalti nuovi. Per ora mi piace di più quello "Turquoise". Parlo un po' con V. su Facebook mentre guardo la tv. Mi sento un po' come gli Amish della tv. Solo che io sono ancora imprigionata qui. Domani vado un po' in giro in centro. Da sola. Spero almeno di trovare il libro e qualcosina in super saldo.


MUSICA:
today we don't have very much time before dinner

martedì 20 agosto 2013

I'm giving my words & my sunflowers to the wind



Ieri notte stavo per entrare nel mondo dei sogni quando quella maledetta palla di pelo di Milù ha distrutto la mia barriera dissuasoria sulla doccia. Maledetta! Non capisco cosa abbia di speciale stare lassù! Mi sono alzata mille volte. Ok che riesce a scendere da sola ma ho paura possa farsi male. Ad Omarcita manca dormire con me. Mi sono ripresa verso le 11am. Dolori alla schiena. Non mi piace la differenza che c'è dalla me riflessa nello specchio e la me delle foto. Non riesco a capire come sono realmente. Guardo IMMEDIATAMENTE Dexter 8x08 e WOW! Finale inaspettato e da lacrimuccia. Perchè ci danno le speranze che possa finire bene? Ogni puntata non vedo l'ora che arrivi quella successiva. Mangio un po' di Häagen-Dazs. Direi che mi riempie. Quasi mi auto spoilero avendo saltato la puntata 1x05 di The Bridge. La scarico e non sto nella pelle. Guardo anche la 1x06. Le cose si stanno muovendo. Voglio capire! Non mangio niente. Solo una caramella. Inizio la quarta stagione di Big Bang Theory e guardo 5 puntate. Disegno ma non sono ancora molto convinta. Credo sia ancora per il colore. Cerchiamo di non demordere. Preparo spaghetti di riso basmati con le ultime polpette di soia, ultimi funghi, mais e fagiolini un po' crudi. Sento la mancanza dei gamberetti. C'è un venticello fresco. Una seratina da felpetta. Programmi su torte giganti e Ink Master. Vorrei farmi un nuovo tatuaggio. Mi sento arrabbiata ed esclusa. Odio il bisogno che sento di avere gente vicina. Vorrei poter andare via da qui ed iniziare tutto da capo. Devo assolutamente trovare l'immagine per il disegno del September 1st. So che ci vorrà un'eternità. Devo scriverLe. Avrei bisogno di parlarle più che di scriverle. È così strano saperla così vicina ma,allo stesso tempo, lontanissima. Domani dovremmo andare all'Auchan nell'ultimo giorno di validità dei buoni sconto.Ho i capelli un po' sporchi.


MUSICA:

lunedì 19 agosto 2013

& finally it is arrived!



Ieri notte grazie al mio stratagemma Milù non è saltata sulla doccia. Meno male che non ci ha provato prima di capire che faceva male. È stata tranquilla tutto il tempo. Meno male. In compenso io non sono riuscita a dormire anche se ero stanca. Ho ascoltato un po' di musica alla radio. Niente di che. Mi sono messa un po' di gel per i brufoli sulla faccia. È una cosa che funziona ma che non posso usare troppo altrimenti mi fa cadere la faccia. Non so bene quando mi sono addormentata o quanto ho dormito. Stamattina ho fatto un po' fatica ad alzarmi. I primi dolori si fanno sentire. Il cielo è nuvoloso. Fra poco mi dimentico del gel sulla faccia! Del gatto di L&D ancora nessuna traccia. Sono preoccupata. Spero non le sia successo nulla. Tutta colpa di mio padre che non pensa mai quei due secondi in più. Vuole comprare delle cagate su internet e mi tocca scrivergli una mail in inglese. Lo faccio controvoglia. Quando ho finito mando un po' di curriculum. Mi tocca anche fare dei questionari con delle domande assurde. Mi arriva la cartolina di V. Riguardo le cartoline che mi ha mandato. Mi sale un po' l'invidia. Mi sento immobile. A pranzo non ho fame. Ingurgito una caramella giusto per. Big Bang Theory. Disegno anche. I don't know if i'll post the artwork I'm making. There are too mixed feelings... #indecision. Lo mollo. Forse mi serve solo una pausa. Ne comincio un altro. Uso i colori. I nuovi pennarellini 0,4. Sono belli peccato che l'azzurro e il viola siano un po' scuri per i miei gusti. Forse non è il colore a farmi venire l'ansia ma lo spessore delle righe. Non so se ciò rende la cosa migliore o peggiore. Video nuovo di Lady Gaga. I don't know. La prima volta che l'ho visto non mi ha colpito. La canzone non mi piace (anche se ti rimane appiccicata al cervello) e non sono fan del montaggio veloce. Certo, è un disordine ragionato ma in questo modo come si fa a godere dei particolari dei look, delle espressioni e tutto il resto? Mi viene un po' di fame. Mangio mezzo panino al formaggio. Finita la terza serie di Big bang Theory. Siamo a metà. Sono arrivate. Direi finalmente ma so che per un paio di giorni lo odierò. Spero che passino entro giovedì. Vorrei mettermi un vestito. Per cena mangio uno sfogliatino con spinaci che sia io che Omarcita e Milù apprezziamo. Piove. Mi piace il suono della pioggia. Il vento. Milù si mette sulla finestra per prendere il fresco. Mi fa male un po' la testa e ho un pochino di nausea. Shameless. Mi piace questo telefilm. Sento di avere fame ma non ho voglia di mangiare. Non vedo l'ora di vedere Dexter 8x08 e The Bridge 1x06! Devo organizzarmi per settembre ottobre. Devo iniziare a pensare a quel artwork che deve essere finito per il September 1st. Non sarà speciale come l'anno scorso però :(


MUSICA:

domenica 18 agosto 2013

Colours make me feel uncomfortable



Stanotte Milù non ha miagolato e probabilmente non avrebbe fatto casino se io non fossi andata a vedere se era tutto ok svegliandola. Avrei dovuto lasciarla lì per terra a sonnecchiare. È saltata sulla doccia un paio di volte. Anche stamattina è saltata lì e mio padre l'ha tirata giù. (Prima ho costruito una specie di barriera per evitare che ci salti sopra). Sono stata svegliata alle 9am ma mi sono alzata alle 10am. Omarcita non voleva uscire dalla cuccia. È mogia e sembra preoccupata. Non so come mai. Faccio una doccia rilassante. La volevo fare ieri ma non avevo voglia. La mia mente vaga cullata dal rumore dell'acqua. Mutande nuove. Il phon e il caldo non vanno d'accordo ma meglio questo che il mal di testa/mal di gola. Mi sono messa a leggere un po' con il ventilatore acceso. È interessante ma non è esattamente il mio genere. Cerco di resistere fino alla fine. Ancora niente per me dal Lidl. I want my gamberetti! Intanto ho dei pennarellini punta 0,4. Hanno dei colori bellissimi. Mi chiedo a cosa cavolo serve avere il cellulare se non si usa in situazioni come queste. Mi tocca rimettere il cerotto (2 volte oggi) sulla scottatura. Si sta togliendo la pelle e comincia a farmi un po' male. Su alcune dita lo smalto si è già rovinato. Mi toccherà rimetterlo. ODIO! Pranzo con gli ultimi ravioli al vapore e zuppa di miso. Continuo la terza stagione di Big Bang Theory. Puntate viste oggi:6. Mi fa un sacco ridere. BAZINGA! Wilfred 3x10. Bella puntata. Giochini mentali. Adoro Jason Gann. Disegno ancora ma continuo a non essere sicura di quello che sto facendo. Ho quasi perso il mio Stabilo nero. Sono sempre sul punto di buttare via tutto. Avolte lo guardo e trovo dei particolari che mi piacciono poi dopo qualche secondo lo riguardo e penso che faccia tutto cagare. Devo cercare di non buttarlo. Almeno voglio finirlo. Al massimo lo terrò per me. Probabilmente è il colore che mi mette a disagio. Anche il prossimo dovrebbe essere a colori. Non so come mai ho quest'avversione verso i colori. Forse perchè, in passato, li ho sempre usati quando ero spesso molto triste. Cena con pizza pomodorini e mozzarella. Abbastanza deludente anche se questa combinazione mi piace molto. Troppa crosta. Omarcita comunque apprezza. Ci manca poco che Milù salta sul tavolo per un po' di pollo. Doctor House. Aria freschina. V. è tornata ma non so se ci vedremo presto. Io dovrei andare in centro Giovedì. Potrei fare 2 uscite. Mi farebbe solo bene. Gelato al triplo cioccolato per tirarmi su il morale.


MUSICA:


PS: Forse oggi...

sabato 17 agosto 2013

Sunny empty days


Stanotte Milù mi ha fatto fare le ore piccole. Ed io che volevo dormire!! Continuava a saltare sulla doccia e/o a miagolare. Ad un certo punto si è lanciata dalla doccia e stava per farsi malissimo! La farei stare con Omarcita ma non può causa anti parassiti. In realtà Omarcita non le basta. Anche quando le ho messe insieme miagolava lo stesso. Nessuno ovviamente si è mosso. Figuriamoci! Ogni volta che andavo a controllarla smetteva di miagolare e faceva le fusa. Si sdraiava per terra e mi guardava con gli occhioni. Non so bene quanto ho dormito. Poco di sicuro. Alle 9am mio padre viene a svegliarmi. Ancora prima della sveglia. Dovevamo andare insieme al Lidl ma ero troppo stanca. Mi alzo giusto per dirglielo. Mi sono dimenticata di farmi prendere i gamberetti!! Uff, quindi niente risotto venere con gamberetti o spaghetti di riso basmati con gamberetti con sala di soia! Dormo (più o meno) 2 ore. Sento gli occhi gonfi. Mi sento ancora un po' stanca. Mi fa male un piede. In particolare il mignolino del piede sinistro. Forse è colpa delle balerine o forse delle vans troppo strette oppure i fantasmini. Metto i calzini e cambio le scarpe. Speriamo passi. Vorrei dormire di più ma comincia  a fare caldo. Omarcita è mogia nella sua cuccia. Non leggo. Niente panini o pretzel per me. Preparo da mangiare alle pelosine mentre tento di scoprire cosa mangerò io. Come al solito il contenuto del mio frigo non aiuta e nemmeno il mio freezer pieno di gelato non è molto d'aiuto. Come al solito opto per l'insalatina forse troppo mignon con crostini di pane di sesamo, pomodoro e dadini di provolone che mi riempie per poco. Guardo 8 puntate di fila della terza serie di Big Bang Theory mentre disegno un po'. Non sono molto certa di questo disegno. Mi muovo a tentoni. Sento ce mi manca qualcosa... qualcosa i fondamentale. Penso 4 volte per ogni riga che faccio. Forse è un po' forzato. Non so. Forse sto girando in tondo o forse devo solo uscire un po'. Non so. Vedremo se sopravviverà. Divido mezzo panino di sesamo al formaggio con Omarcita. Cena con spaghetti di riso schifosi con sugo di pomodori e carote. Finisco il gelato alla fragola. The Birds by Alfred Hitchcock. Delusione. Mi aspettavo molto di più. Il finale è davvero BOH! anche se l'ultimo frame è davvero bello. Ho voglia di fotografare! Ho voglia di vivere!!


MUSICA:
I didn't noticed how much time passed by this album! #goodmemories


PS: ancora niente. Uff! Dov'è la mia regolarità?

venerdì 16 agosto 2013

Our Turquoise Hearts in The Dark



Nietzsche non è adatto per essere letto prima di dormire. La stanchezza e il mio umore non proprio al top non hanno aiutato. Omarcita e Milù dormono insieme. È la prima volta e sono un po' preoccupata ma prima o poi si deve fare. Milù miagola lo stesso. Mi fa alzare milioni di volte. Ogni volta Omarcita sembra che non mi vede da mille anni. Non riesco a dormire anche se sono stanca. La mente comincia a  macinare pensieri... ricordi... sogni... e iniziano a cadermi addosso brutti pensieri. Così comincia una dura notte fatta di lacrime, brutti pensieri, solitudine e altri bruttissimi pensieri. Mi fa male piangere. Ci mancava poco che riperdessi il controllo. Nessuno sente niente. Per un attimo mi sembra che stia piovendo. Mio padre mi sveglia alle 9am. Prima della sveglia. Ci metto un po' ad iniziare a prepararmi. Omarcita e Milù non si sono uccise. Buon segno. Mi preparo. Dovremmo andare dal veterinario per scoprire se va tutto bene con Milù. Pantaloncini, KISS' t-shirt e vans. Sembra che non ho le calze. Un passo in avanti! Chiamiamo il veterinario ma nessuna risposta quindi per non andare per niente (Milù non sopporta la macchina) ci passiamo per vedere se è aperto prima di andare all'Auchan. Il veterinario è aperto e decidiamo che la portiamo dopo pranzo. Abbiamo altri sconti e dobbiamo riuscire ad usarli tutti senza sbagliare come le altre volte! Prendo smalto che dovrebbe essere Turquoise ma a me sembra più acquamarina (1 sconto), struccante per occhi della stessa marca ci quello buonissimo che ho preso per il viso (2 sconto), spaghetti di riso basmati (x2), 1 slip (3 sconto)+ 1 slip + 1 reggiseno del quale avevo assolutamente bisogno (4 sconto), ravioli al vapore (x2), collant 1000 denari che spero mi vadano dato che sono una M, 1 pizza con pomodorini e mozzarella, wusterl ed hamburger vegetariani che mi fanno un po' strano dato che normalmente se penso a queste due cose mi viene in mente la carne e non ha senso decidere di non nutrirsi più carne ma mangiare cose che ci somigliano, 1 mini gelato alla fragola e 2 libri. E CE L'ABBIAMO FATTA!! Tutto è andato bene. Altri cupoun! Fa caldissimo. Abbiamo posteggiato all'ombra. Arriviamo per pranzo. Metto via tutto e prima di pensare al mio cibo do da mangiare alle mie povere pelosine affamate. Omarcita mangia tutto e Milù lascia qualche briciolina che nascondo prima che quell'ingorda di Omarcita glielo rubi. Per me preparo i ravioli al vapore cercando di non renderli troppo gommosi e un'insalatina con 1 pomodoro del giardino, lattuga e tofu con salsa di soia a litri. Dopo un po' di gelato andiamo dal veterinario. Aspettiamo un po'. Prima di noi è entrato un gatto che sembra soffra molto. Milù è tranquilla. Sonnecchia anche un po'. Mia madre se ne va(?). Entra un cagnetto bianco tutto contento ma quando si rende dov'è si calma e ha anche un po' paura. Mio padre dorme. La veterinaria più stronza del mondo! Ci tratta come se la stessimo disturbando, sbuffa e sospira mentre le parliamo. Fuck you bitch! La ferita sta guarendo bene, le taglia le unghie (dobbiamo dotarci di quelle forbiciette!). Quasi tutto bene a parte il fatto che ha gli acari nelle orecchie ed è per questo che si gratta insistentemente le orecchie. Povera! Le mette anche un antiparassitario. Non potrà stare con Omarcita. Proprio ora che avevo iniziato a farle stare vicine!! Settimana prossima si torna. Dobbiamo portare un campione di feci (chissà chi le dovrà raccogliere...) e portare anche Omarcita per vedere se glieli ha attaccati (speriamo di no). Provo il reggiseno e rimango colpita di quanto tutto mi stia perfetto. Mi soprende che le mutande mi stiano bene anche se sono taglie 2° e 3°. Sono già le 6pm ed è troppo tardi per fare qualcosa quindi bagno il giardino. Mio padre prepara il BBQ. Io e mia madre non siamo brave con lo smalto. Ora ho il pollice mezzo verde XD. Wurstel ed hamburger veg on BBQ. Buonissimo ma mentre scrivo mi si ripresenta il sapore in gola. Vorrei una notte tranquilla.