Ieri notte problemi d'ogni tipo thanx to Omarcita e Milù. Accendi la luce, cerca di far mangiare Omarcita, non riesci, prendi Milù e fai lo scambio di pelosine, non funsiona, prendi Omarcita che vuole uscire, tira su la serranda piano piano (e ci vai contro fortissimo), fai uscire Omarcita, fai rientrare Omarcita, dai un'occhiata al computer, riporti Omarcita in camera ma non mangia lo stesso. Uff. Per fortuna riesco a riprendere sonno subito. Lascio la porta aperta. Mi sono svegliata verso el 10am. Abbastanza riposata. Mio padre è uscito quindi ne approfitto e prendo il suo computer per vedere il dvd di Drive in inglese. Mi piace un sacco (a parte la OST che ho ascoltato e fuori contesto, a parte le ultime non è male. Secondo me però non tutte le canozni si sposano bene con il film. Dovevano farlafare ai Massive Attack). Ryan Gosling ha una voce strana. Credo che però facesse parte della recitazione. Non so... non conosco bene la sua vera voce. Faccio delle foto. Mi piace poterlo fare. È come mettere l'accento su qualcosa... o è come dire "Hai notato questo?". Per me è come reinterpretare qualcosa che ho davanti. Immagino di discuterne con ORL. Arriva padre;mi ha preso il Blue Herbal Gel Cleanser da Kiehl's. Finalmente posso ricominciare ad usarlo 2 volte al giorno. Spero di poter sistemare i danni sulla mia faccia causa sospensione. NON SI RIFIUTANO MAI I CAMPIONCINI OMAGGIO! Mangio la solita insalata con iceberg, lattuga (finita), zucchine, tofu piastrato, pomodori (finiti) e pane di sesamo con salsa di aglio e prezzemolo. Vomit in the middle of the lunch... Damn... #WTF È successo all'improvviso ed è finito velocemente. Sono ancora scioccata e non ho capito come mai è successo. Passo il pomeriggio a leggere articoli random, ascoltando musica (cioè Chris Schlarb mi ha scritto su twitter ringraziandomi per aver sentito il suo album? Oh my God! Comunque il suo album è bellissimo!) e ho finito un disegno. È stato davvero un processo lungo e difficile. Quando l'ho finito ero leggermente sollevata... ora non so bene come sentirmi. Litigi fuori dalla finestra. Milù sta diventando buona ma io sono certa che sia psicopatica. Tavolo pieno. Fritto misto non venuto molto bene e un super mini dessert triste alle fragole e panna per cena. Bones e Law & Order S.V.U. Dopo Le voglio scrivere. Domani ritorno rossa.
MUSICA:
-Psychic Temple by Chris Schlarb
here we go #curiositymodeON
-Californication by Red Hot Chili Peppers
Good memories :')
-Drive (Original Motion Picture Soundtrack) by Various Artists
-X'ed Out by Tera Melos
During the digestion of a Nutella sandwich & I'm thinking to The Hot Dog Man
It was hard to make this artwork. I began it when I was happy, I must stopped it because I feel sad & full of pain... paralyzed by tha pain.Now I finished it but I've still got pain in me. Maybe next one will be full of hope.
http://www.flickr.com/photos/emptiness_replace_my_soul/9416128275/
PS: ho appena scoperto che Drive è tratto da un libro. Devo leggerlo!! (cazzo se lo avessi scoperto quando avevo il buono alla mondadori. uff uff!)
Nessun commento:
Posta un commento