giovedì 27 marzo 2014

Unexpected things in the wrong moment... but thank you. (Day 8)


(When she told me that all is ready my expression was a mix of these two expressions. LET'S DO THIS BADASS! #fuckyeah #happiness #thecircleisclosing)

Prima di andare a dormire ho aggiornato il whale mp3. Aggiungo Jack White, Tom Waits, Placebo,King Dude ed Interpol. Fa ancora strano sentire God's away on business dopo Venus. Sono scioccata dal #124 di twd. Siamo ad un passo dalla fine COME OSANO FAR SUCCEDERE QUESTO?? Lo Sloth che c'è in me prende il sopravvento. Sento vagamente la sveglia ma la mando a cagare. SHAME ON ME! Mio padre mi avvisa che va in centro. Non so perchè ma tanto io non ho motivo di andarci. Io vado settimana prossima. Io mi alzo dopo un bel po'. Dò da magiare subito alle pelosine e faccio una mega ed agognata doccia. Devo razionare lo shampoo buono. Mio padre torna. Mi avvisa che Omarcita ha mangiato tutto. Le faccio le coccole egli ultrasuoni. Non ho minimamente voglia di mangiare ma mangio un uovo con funghi bruciacchiati, camembert, sale e pepe. All'inizio sembra tantissimo ma poi vorrei mangiarne ancora un po'. Rinuncio e vado a disegnare. Mi sento ancora un po' fuori fase. Credo che sarà sempre così in questi ultimi giorni di lavoro. Una parte di me cercherà di ostacolarmi. Lo so già. Trovare delle mail inaspettate nella posta prima di disegnare non aiuta. Ad alcune non ho idea di cosa rispondere, altre mi lasciano talmente scioccata che rimando a dopo. Nemmeno questo aiuta "Amazing artwork by Hillel Zavala, gracias! 1,108 like this". Non so come prenderla. Vedo questo disegno come un pezzo vecchio. Lo sento lontano. I sentimenti che mi hanno ispirato si sono affievoliti e quasi sono spariti. Solo i sentimenti peggiori sono rimasti a galla (anche se in una delle mail che mi sono arrivate oggi ho trovato parole che mi hanno colpito e quasi commosso). Badass day 8. Mi trattengo da ascoltare Tom Waits soffrendo tantissimo. Ultimamente ascolto solo uomini. M'ispirano di più quando disegno. Lo 0,1 sopravvive ancora. Cerco di evitare di disegnare dove non devo. Adoro il tea ma odio dover fare così tanta pipì! I gattini gli saltano sulla testa. Apprezzerebbe. Lo so. Domani devo ASSOLUTAMENTE fare l'altro lato della testa. Sarà uno scoglionamento dato il poco spazio ma bisogna farlo. Fake oreo ♡ però forse è vero che mi fanno bruciare lo stomaco.... vabbeh. Smetto di disegnare presto. Riso con asparagi, funghi e camembert. Guardo Supernatural anche se siamo alla settima stagione e so praticamente nulla della storia. Thanks to Le Butcherettes to have repost this piece. It was really important to me. (for the hd version www.flickr.com/photos/emptiness_replace_my_soul/9371033147). Strana fame. Mi dò alle caramelle alla menta.


MUSICA:
OMG! I almost lost this album! Sorry Sufjan Stevens, sorry Son Lux & sorry Serengeti #SHAMEONME


PS: stamattina ho notato di avere un simpatico brufoletto sulla fronte esattamente sotto la frangia. Spero che i capelli crescano presto o che il brufolo guarisca prima.

Nessun commento:

Posta un commento