sabato 26 luglio 2014

E la chiamano estate


Stanotte sono letteralmente morta a letto. Non sapevo di essere tanto stanca. Piove tantissimo fuori. Se non lampeggiasse dormirei benissimo. Non ho messo la sciarpina magica. Al risveglio mi sento meglio. Mi sento Doctor Who. Rimetto insieme i pezzi. Mi alzo di nuovo strisciando. É tardi. Come ieri. Faccio mangiare subito le pelosine. Per colpa mia mangiano sempre tardi. Mangiano tutto. Io continuo a leggere. Ho letto 30 pagine!!! Se continuo così in una settimana o meno lo finisco. YEAH! Io vorrei leggere Norman Mailer o Allen Ginsberg. Ripiegerò su Non buttiamoci giù.  Pranzo. L'insalata è finita quindi "insalata" ancora più leggera con pomodorini (finiti), 1 pomodoro del nostro giardino, funghi e provolone. Finisco in fretta. Vorrei riuscire a fare qualcosa oggi (non ce la farò). Pop corn e Stand by Me. Perfect movie for this weird summer. In inglese. Non vedevo questo film da millenni e non l'avevo mai visto in lingue originale. Uno dei film più belli su degli adolescenti. Wil Wheaton (penso a Big Bag Theory e mi stupisco per come sia cambiato)! River Phoenix ♥! Corey Feldman quando non era un idiota e mi stava simpatico. Ma quello è John Cusack!! L'ho riconosciuto subito! Kiefer Sutherland è il capo dei bulli perchè è il più figo. Sulla strada per essere strabiondo in Lost Boys. Basta popcorn. Doctor Who Serie 1 Episodio 2 Doctor 1. Lo chiamano Doctor Foreman
(Barbara Wright: Oh, look, I don't understand it anymore than you do. The inside of the ship, suddenly finding ourselves here. Even some of the things Doctor Foreman says... 
Ian Chesterton: That's not his name. Who is he? Doctor who? Perhaps if we knew his name, we might have a clue to all this.)
Ora capisco perchè questa serie ha 726 puntate. Ogni puntata dura sui 20 minuti che sembrano 10 ed ogni volta che succede qualcosa finisce! Per ogni "avventura" sono tipo 3 o 4 puntate. Dovrei vederle insieme per non perdere il filo. Tanto non rischio di finire troppo presto le puntate. Faccio uscire Omarcita per prendere un po' d'aria. 24 3x11-3x12. Asta tipo ebay. Perdono ma Jack Bauer non molla! AAAAAH! Lo sapevo che lo uccideva! Oddio, questa parte politica lo odio. É la noia e s'insinua nella parte interessante! Chappele is a pain in the ass! Ma quindi 'sto virus esiste o no? Ok, si esiste. Eh vabbeh dai è morto. Problema risolto! Impazzisco di curiosità e guardo altre due puntate (3x13-3x14). Nina! DAMN IT! Mi fa ridere un sacco questa scena. Adesso Jack dice un sacco di volte SON OF A BITCH! É  assurdo che sono super impegnati ma riescono sempre a trovare un modo per perdere tempo in cazzate. Qualche volta Kim fa le cose fatte bene. Alla fine della 3x14 sono scioccata. Ci godo ma sono scioccata. Noodles con gamberetti saltati in salsa di soia e pezzetti di Normandie.  Il mio nuovo amico mi fa preoccupare. Omarcita felice di rientrare. Digerisco guardando 24. Queste puntate sono un sacco dopo dal punto dove sono io. Le settima stagione. Lo metto in inglese e mi acchiappa subito. Nessun DAMN da Jack. Mi manca! Uh, interessante. Incrocio le dita. Sarebbe davvero una strafigata! Comincio a pensare seriamente a cercare una data. Basta rimandare! Forse ho un'idea per la 666. Spero di avere tempo (e voglia). Domani intorno alle 11am. Nessun programma.


PS: un punto fisso di 24 è che c'è sempre un infiltrato o corrotto. W la sicurezza nazionale! Meno male che c'è Jack Bauer!
PPS: ho scoperto da poco che esiste un ciclista ce si chiama Jack Bauer.
PPPS: mi chiedo: se una persona non si tagliasse i capelli gli crescerebbero all'infinito? Mi chiedo anche   se c'è una specie di codice di età per la lunghezza dei capelli.

Nessun commento:

Posta un commento