giovedì 12 aprile 2012
Anywhere N°236/500
Non so perchè ma la notte passata non ho dormito e ho stretto i denti tantissimo.
non so perchè... sarà stato per il nervosismo e la tachicardia. in più avevo un po' di mal di testa e l'occhio.
mi sono messa a sentire la radio. sono scioccata nel notare quante cose fighe ci siano la notte alla radio. credo di aver dormito un paio di ore. credo di aver sognato ma non mi ricordo niente.
mi sono svegliata di colpo alle 9 ma mi sono accasciata nel letto. verso le 11 ho sentito suonare il campanello e ho subito detto ad alta voce "IL MIO VINILE!" e FINALMENTE è arrivato! e pensare che ieri mi lamentavo che non era ancora arrivato. me lo hanno spedito il 14 marzo ed è arrivato oggi... quelli della Secret Serpent avvano ragione. MALEDETTE POSTE ITALIANE!
In uno stato tra l'euforico e il vicino alla morte fisica siamo andati a comprare qualche cosa al lidl e all'esselunga. mi chiedo come sia possibile che ogni volta che ci prefissiamo di comprare 3 cose ne portiamo a casa 3000 di più. non so come sia possibile che io sia riuscita a fare questa spesa, portare le cose in casa e sistemare le cose SENZA aver bevuto il caffè.
Dato che volevo fare un salto da Discomane per sapere qualche cosa sugli Anywhere quindi sono uscita presto da casa. dato che sto cercando di prendere l'abitudine di truccarmi ho deciso di farlo. dopo aver messo il correttore ho provato per la prima volta lui e non credo di sapermelo mettere XD appena torno da Kiko chiedo esattamente come metterlo (ammetto che non mi ricordo). secondo mia madre è troppo chiaro. devo capire se devo per forza mettere a cipria... non l'ho capito.
il mascara mi piace tantissimo e non mi sento poi così impedita (devo imparare a metterlo su tutte le ciglia. vorrei truccarmi così o così)
risultato prova di trucco: morta da un paio di giorni
cose che ho dimenticato:
-la scheda con i soldi del telefono
-l'acqua
-le cicche
-i 10€ per il possibile anticipo per il 12"
Che bello che hanno riempito il naviglio! prima faceva davvero schifo. poi con quel fantastico odore di fogna che veniva su @_@
mi son sempre piaciuti i navigli. oltre ad avere tatissimi ricordi legati a quella zona mi piace guardare lo scorrere dell'acqua e le paperette.
sono andata da dscomane e mi ha dato una brutta notizia. sono riuscita a non mostrare la mia delusione. sono uscita dal negozio e ho deciso di provare anche nel altro negozio dall'altra parte della strada. il tipo è un po' inquietante dato che farfuglia le cose tra sè e sè. ok, anch'io lo faccio ma tendo a farlo quando sono da sola a casa mia e non nel mio negozio davanti ad una persona/potenziale cliente. quel negozio e piccino ma è strabirdante di roba! ho notato che hanno Flyin' the Flannel degli fIREHOSE in vinile *____* e davanti a me avevo cd di Miles davis a 5€! sstavo letteramente morendo. mentre io morivo dentro lui ha cercato un po' dappertutto informazioni su come avere questo maledetto disco. quel maledetto mi ha fatto anche sentire una parte di Anywhere ò_ò MI HA ROVINATO LA SORPRESA!
alla fine me lo ha ordinato su HMV. ora posso solo sperare... al limite mi ha detto che posso ordinare da lui il cd (così da evitare casino con la carta di credito che non ho).
Serendipity Situation: posso ordinare un disco per il Record Store Day? NO!
ho anche fatto u tentativo alla fnac 8anche se ciò va completamente CONTRO la filosofia del Record Store Day. io il 18 provo ad andare per farmi mettere da parte quello che m'interessa anche se dubito gli arrivi qualche copia.
Dopo millenni (non so esattamente quanto sia passato ma mi sono sembrati millenni) abbiamo abbandonato Little Wing. oggi abbiamo iniziato un nuovo esecizio con gli accordi e i box. alla fine la ritmica di Little Wing è rimasta. per ora non mi sembra molto difficile (a parte il B diminuito che già odio). forse, però, è troppo presto cantar vittoria perchè mancano altri 3 box.
mi sono sentita un po' una bestia nel non conoscere nè la musica del mio maestro nè quella della sua ragazza (maestra di canto). forse avrei dovuto dirgli che non l'avevo ancora sentita perchè mi sentirei a disagio se non mi piacesse. gli ho consigliato di venire a vedere i Big Sir.
settimana prossima no lezione.
Ipnotizzati dal ritmo della metro
MUSICA
public transportation random music
PS: i leggins NON sono dei pantaloni!
PPS: Kiss- Love Gun
PPPS: I need to do it for you...
[ Anywhere- Anywhere ]
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento