sabato 7 aprile 2012

There's nothing here but us


(un'altra foto della mia orrida faccia anche se non si vede bene. è la prima volta che faccio una foto così. sono roja ma non come mi aspettavo. sono un po' indecisa. forse tenterò la sorte e farò un'altra per farlo un po' più chiaro. non l'ho mai fatto prima)


Stanotte sono andata a dormire ad un'ora indegna ma ero occupata. ho trovato Rain Man in italiano su Youtube diviso in 12 parti e non ho potuto resistere. me lo sono scaricato. per alcune parti ho avuto dei probelimi ma alla fine ce l'ho fatta. mentre le scaricavo me lo sono visto un po'... Tom Cruise era davvero giovane!! poi ha una voce strana... ha un tono abbastanza alto. non riesco a descriverla. non so come ma sono riuscita a tirarlo giù anche in inglese. la scena dove Charlie impazzisce per il fatto delle mutande o quella dove Raymond scopre Charlie e Susanna (toh! la valeria Golino! ma non aveva la solita espressione triste che ha oggi O_O) mi hanno fatto morire dal ridere XD
...visto che c'ero potevo vedermelo tutto ma sarei andata a dormire ancora più tardi ed avrei perso tutto oggi.


Dopo un prazno leggere ho visto Grey's Anatomy e ho maledetto gli autori che scrivono le puntate! fiumi di lacrime! MALEDETTI!

Ieri ero indecisa se farmi il colore oggi oppure aspettare un po' dato che mi hanno lavato i capelli ieri ma poi ho deciso di farli oggi perchè mi davo fastidio.
Era da un pezzo che non mi facevo la tinta! la parte negativa è che devo stare ad aspettare 30 minuti senza occhiali e non so mai cosa fare.
Ho finalmente aperto Noctourniquet e ho provato ad importarlo su Itunes. e mentre aspettavo andavo a controllare lo stato del processo. era strano perchè era abbastanza lento.
Nella doccia c'era l'acqua prima rossa e poi arancione. il risultato mi soddisfa ma non del tutto. cioè il colore è bell, ben distribuito (anche se sulle punte... poco poco... è un pochino più chiaro) ma non è come lo volevo io. io lo volevo bello carico.
credo che dopo pasqua ci riprovo nella speranza di non uccidere i miei poveri capelli.
Dopo la doccia e i mille dubbi sui miei capelli mi sono resa conto che Noctourniquet non era ancora stato importato. ho aspettato un po' ma non ha importato un cacchio.
Allora ho dovuto usare il computer di mio padre... ora anche lui ha Noctourniquet in Itunes.
this album hates me but it has a very good smell. i guess i'm high XD
lo sapevo che il mio Noctourniquet's day darebbe stato domani


Oggi pomeriggio ha piovuto dopo minacce da cielo grigio topo triste. I miei sono andati al lidl a piedi e se la sono presa. io mi sono messa a fare le foto alla girandola ma avevo paura di bagnare Hong Kong quindi ne ho fatte poche e di fretta.
mentre guardavo la pioggia avevo sulla schiena il terrore della fine. mancano davvero pochi centimetri per finirlo... avrei potuto farlo oggi ma non l'ho fatto.
mi mette un po' d'ansia finirlo... continuo a mettere in discussione tutto.odio questo mio super perfezionismo. penso sempre a ORL quando mi rendo conto di questo mio lato.
ma domani bisogna finire...


sempre le stesse cose.... sempre le stesse persone... che noia! mi sto stancando


MUSICA
-"Telekon" di Gary Numan
-"Mondo Cane" di MIke Patton






Nostalgia is the 2012's feeling... rather than inventing new things we regret the past...I'm so disappointed & depressed to notice this






PS: ho tirato giù il libro di fotografia. devo mettermi a studiare!! c'è anche Dianetics che aspetta...
PPS: Mondo Cane-Che Notte
PPPS: mi manca qualcosa...
PPPPS: Natalie Imbruglia-Torn
PPPPPS: spesso mi ritrovo molto egoista...






[ Gary Numan-Remember I Was Vapour ]

Nessun commento:

Posta un commento