Che Week End incredibile!
ho incontrato gente incredibile piena di talento e vissuto dei momenti bellissimi.
ho incontrato Chelsea. è così dolce e simpatica. sul palco si è emozionata e è stato quasi commovente vedere la sua passione. mi ha fatto così piacere passare un po' di tempo con loro prima che andassero via. ho sfiorato la figura di merda scambiando il chitarrista (con cui ho parlato un casino per il driver XD) sono stata felice di averli potuti aiutare a mettere a posto la roba nel van.
le sue foto mi piacciono molto.
ho incontrato Lisa Papineau e ho finalmente parlato con Juan Alderete (dopo aver visto ben 6 concerti dei Mars Volta questa è la prima volta che gli parlo. chissà perchè non lìho mai fatto...).
ho mangiato con loro e ho visto il soundcheck. che bello vedere Lisa so touched per il disegno che le ho fatto. non mi succede spesso che il soggetto dei miei disegni mi dimotri tanto sentimento per ciò che ho fatto. è stato molto bello. per un po' ho pensato che le dessi fastidio invece poi ho capito che lei è una persona that is hard to touch her.
il concerto è stato molto intenso e divertente. la voce di Lisa è unbelivable! e Juan ha potuto fare un po' il simpatico. UH UH!
la gente pensava che fossi inglese e che lavorassi per loro XD
li ho aiutati a vedere un po' di merch. Lisa mi ha ringraziato regalandomi il suo disco.
le loro foto non sono molto belle. non so se riuscirò a salvare molto. peccato perchè volevo farle pubblicare su Rocklab :(
stamattina ero stanca morta! e ho fatto fatica a concentrarmi. ho solo fatto la prima selezione delle foto. ho notato che le foto fatte con la canon sono un poco più luminose. dovrei cercare di mettere le stesse impostazioni base su entrambe le macchine. il video di Chelsea è bellino ma nn si sente molto bene. quelli dei Big Sir si sentono benissimo anche se ero praticamente sul palco con delle luci che continuavano a cambiare.
oddio che odio gli esercizi con gli accordi su le scale!
MUSICA
-Drugs / Complex di Tera Melos
-Kid A di Radiohead
-Contra di Vampire Weekend
-Mutter di Rammstein
-Player Piano di Memory Tapes
Like 2 weeks before the Big Sir's concert I stopped to think about this woman. I thought about how much she is strong & fragile in the same time. I thought about her talent & her grace. I don't know why but I felt that I owe to her another artwork. I guess my deep admiration for her push me to do it. so I did it. yesterday at the concert i gave to her it & she was so touched, I'm happy to have made something that made her smile. just for you Lisa.
http://www.flickr.com/photos/emptiness_replace_my_soul/6960166860/
PS: se giovedì pioverà devo fare il funerale delle mie All Star anticipatamente.
PPS: The Shoes - Time to Dance
PPPS: UPDATE ! The Mars Volta Noctourniquet Vinyl is ready EARLY! All Pre-Orders will now begin shipping around May 7th. so i guess that i'll have it in my hands at the begin of june...
[ Rammstein - Ich Will ]
Nessun commento:
Posta un commento