sabato 28 aprile 2012

i know a girl that was woven in spindle and thread



























(eh pensare che una settimana fa ero a vedere Chelsea Wolfe. un concerto bellissimo dove ho incontrato persone incredibili. è strano come, a volte, il tempo passi velocissimo e, contemporaneamente, lentissimo)(questa fotografia l'ho fatta con Hong Kong. ci stiamo conoscendo...)

Ammetto che ultimamente mi piace molto stare al sole anche se continuo ad odiare di abbronzarmi... mi sento sporca. è una sensazione che odio!
oggi ho annaffiato i miei girasoli. controllo quasi tutti i giorni se è venuto su qualcosa.

finalmente mio padre si è ricordato di prendermi la mia cara insalata!
devo cercare di controllarmi un po' di più quando mangio. non va bene come sto mangiando ultimamente. devo cercare di alleggerire. il cibo non è un modo per sentirmi meglio. non lo deve diventare. ultimamente non è facile non farlo considerando tutto...



ho scoperto una cosa che nessuno mi ha reso partecipe... la cosa mi ha fatto male e continua a farmi male. ho cercato di non pensarci. di muovere la mia mente su altre cose che mi facessero meno male... mi sono messa a disegnare per non pensare. sono tornata alle origini in cui non volevo pensare. questo disegno si potrebbe dire "commissionato" anche se io ho scelto il frame (10 secondi prima). prima mi sono trovata dispersa e confusa su cosa fare dato che è la prima volta che lavoro su un frame poi mi sono lasciata andare e mi sono soffermata su piccoli particolari... io adoro studiare i particolari. adoro come essi messi in sieme creino qualcosa di bello ma che, comunque, sopravvivono anche da soli.

c'è una presenza inquietante...


ho trovato un messaggio vecchio di 21 hr che però mi ha fatto piacere ricevere. è bello non essere dimenticati.

MUSICA
-Vows  di Kimbra
-Q: Are We Not Men? A: We Are Devo! di Devo
-Peter Bjorn And John di Peter Bjorn and John
-Noctourniquet di The Mars Volta






the lunatic Muse






PS: mi sento parecchio abbattuta in questo momento. notare che, in qualche modo, sono stata tagliata fuori mi ferisce. è orribile che per quanto io cerchi di credere nelle persone tutto intorno a me mi spige a pensare che, qualsiasi cosa io faccia, perderò comunque tutti.
PPS: Devo- Mongoloid
PPPS: cercare di non mollare...






[ The Mars Volta- The Malkin Jewel ]

Nessun commento:

Posta un commento