martedì 9 ottobre 2012

and the lines that she draws are like maps to my heart.

(quanto lo adoro?)

Mi chiedo perchè non mi alzo subito quando mi sveglio. Perdo 2 ore di tempo prezioso. Però mi sento triste... il mio letto è sempre così vuoto. Ho fatto uscire Omarcita e Cedric abbracciandole forte. Ho guardato Dexter e Once Upon a Time bevendo caffè latte di soia. Adoro Dexter ♥ Mangio alle 2:30 pm. Mio padre ha già mangiato. Mangio in fretta da sola pomodori, zucchine saltate e provolone bevendo dalla bottiglia. Non vedo l'ora di andare dal dermatologo. Brutta faccia. Ascolto il video lunghissimo di Barbie Xanax mentre disegno. Mi fa riflettere. Cerco di non finire le caramelle alla pesca. Fallisco miseramente. Disegno tantissimo. Aggiungo aggiungo aggiungo. Disegnare al computer mi stanca molto. Sono stanca ma continuo. Ho sentito Sam. Mi sento a disagio a chiedere a Sam se gli hanno detto di sì... ci terrei molto. Alle 6 pm faccio entrare Omarcita che è sempre felice di vedermi. Io penso a G. penso che ho paura.... e che forse non ha senso. Manca poco. Pochi ritocchi. Domani. Mi seto triste pensando che siamo vicini alla fine. È rimasta solo una caramella alla pesca. Non suono nemmeno oggi. Dannazione. Mangio con mia madre patate con funghi. YUM! Il futuro mi fa paura. Sono all'altezza?


MUSICA:
-Hot Animal Machine di Henry Rollins
-The Boxer di Kele/Kele Okereke
-Sin Sin Sin di Le Butcherettes
This also applies to me
-Cafeteria Brutalia di Triclops!
It's the first time I listen this EP #WhereFuckingIWas?
-This Town Needs Guns di This Town Needs Guns
I just LUV this Gueyes
-The Promise Ring /Texas Is The Reason Split 7"di The Promise Ring/Texas Is The Reason






where is the right way?






PS: credo che in quest giorni mi farò sentire... basta esitare.
PPS: Texas is the Reason - Blue Boy
PPPS: Cedric B said "Damn bitch you a megapony #TrustYourPower"






[ This Town Needs Guns- Want To Come Back To My Room And Listen To Belle And Sebastian  ]

Nessun commento:

Posta un commento