sabato 6 ottobre 2012

It all went wrong again

(ok, dopo oggi direi che io e le reunion di vecchi gruppi decrepiti abbiamo problema...)

Ho messo 3 sveglie ieri notte... 7 9:30 10 am per non svegliarmi troppo tardi rischiando di fare le cose di fretta e dimenticare qualcosa d'importante. Mi preparo ma ho l'ansia.Tutto corre veloce. Mi spiace lasciare sole Omarcita e Cedric. Mentre mi preparo ripeto mentalmente tutto quello di cui ho bisogno e tutto quello che devo fare. Risento la voce di G. dopo un anno. È  stato strano ma io me ne sono accorta dopo ascoltando In Absentia. Parlo con un ragazzo con una bella voce che vuole aiutarmi. Grazie a G. Sfruttare la gentilezza delle persone è una brutta cosa. Mi sento ma le a farlo. Ascolto la musica e ripasso il manuale al sole. Ce l'ho fatta questa volta! Prepariamo tutto e sono nervosissima e annoiata. Ricevo brutte notizie... forse è meglio così ma mi spiace lo stesso :( Parlare di Veg al McDonald. Che fatica, che fatica! Mi sento attaccata ma lo fa solo per insegnarmi nel caos. Sono stanca. Che male agli occhi. Sono stanca. Non capisco tutto ciò... Sono stanca. Nessun pagamento. Uff. Di nuovo a casa da sola però sono accolta da Omarcita che mi vuole tanto bene e che è davvero felice di vedermi. Mangio un paio di caramelle alla pesca e mezzo cetriolo crudo. Leggo la mail e sono delusa. Vorrei qualcuno che mi confortasse. Domani torno al Pinguino.


MUSICA:
-Silent Alarm di Bloc Party
-Noctourniquet di The Mars Volta






:°(






PS: I would to be like you...
PPS: The Mars Volta - In Absentia
PPPS:






[ Bloc Party-So here we  ]

Nessun commento:

Posta un commento