giovedì 11 ottobre 2012

Where are angels?


Ieri notte non sono riuscita a dormire. Non so se è stato per KISS o per l'attesa ma ho passato tutta la notte a sentire la radio. I found a radio that transmitted for all the night this song & Hello, I love you... it was so surreal. Forse ho dormito mezz'oretta dopo essere andata a prendere Omarcita e Cedric. Sono in ritardo come sempre ma almeno mi piaccio. Corro da Delicatessen per comprare una piccola sacher torte ma non c'è nessuno con cui dividerla. Sono arrabbiata. Credo e faccio uno sbaglio. Le cose belle diventano brutte. Fanno male. Speravo ma ho provato sulla mia pelle che erano solo speranze. Il passato non torna. Ho seguito una sensazione... delle coincidenze sbagliate. Ora ho capito. Sono delusa. Arrivo tardi a chitarra. Ho il fiatone. Tu mi hai avvelenato. Discorsi molto profondi. Il mio problema è che non mi concentro abbastanza. L'altro mio problema è che ho sempre troppa paura. Non suono molto. Penso che vorrei formare una band con Lei. I feel you so near me... WHY? Mi fermo a parlare. Mi regalano un pacco di corde sottili. Vorrei fare troppe cose.Non le ho mai usate.Mangio tardi. Domani vado dalla dottoressa per farle vedere che mi serve la visita dal dermatologo. Poi devo andare in posta e al mercato. CARAMELLE ALLA PESCA! E poi?


MUSICA:
-Crypts di Crypts
-Octopus Kool Aid di Omar Rodriguez Lopez
The Right Length
-EP C di Battles
-Hell Paso di At The Drive In
Vuelvo a los viejos hábitos






I don't trust in anybody. I hate all of you.






PS: Tanti progetti ma poche risorse...
PPS: At the drive-in- Emptiness is a Mule
PPPS: anche adesso dovrei essere a letto.






[ Omar Rodriguez Lopez -Where Are The Angels? ]

Nessun commento:

Posta un commento