mercoledì 3 ottobre 2012

no, i won't believe that this is all


Stanotte ho dormito tantissimo. Ho fatto degli strani sogni. Mi sono svegliata di colpo verso le 6 am quando Omarcita ha abbaiato. Credo che lo abbia fatto per avvertirmi che aveva fatto la cacca. Quando sono andata lì mi ha fatto le feste e piangeva. Non so mai perchè Omarcita piange... a volte non capisco cosa può provare. Mi chiedo come mai dopo aver inventato cose micidiali ed inutili non abbiano creato un congegno per tradurre csa dicono gli animali. Ho fatto venire con me entrambe. Omarcita tiene caldo vicino ai piedi anche se si mette in mezzo al letto. A Cedric piace dormire sulla mia borsa. Non mi ricordo che sogni ho fatto. Mi sono alzata a fatica. Ho pranzato lo stesso. Un panino cattivo con dentro della mozzarella. Vorrei tornare a dormire. So che devo lavorare. Impazzisco per risolvere il Problema Paypal. Devo trovarmi un manager. Odio dovermi occupare di queste cose ma credo sia inevitabile. Guardo centinaia di font per trovare quelli giusti. Mi fa male la schiena e non so perchè. Non riesco a finire il lavoro perchè voglio suonare. Se mi concentro e sto tranquilla riesco a suonare decentemente. Non vedo l'ora sia Novembre. Ratatouille con cotoletta di soia. Penso che vorrei fotografare. Penso che manca poco a quel momento... sono spaventata. Non so come la prenderò. Forse ci dò troppo peso. Forse devo solo ricominciare da capo. Riuscirò a scriverle oggi? Sono preoccupata... le mie parole le arrivano o sono perse nel mare di internet? O sono solo una scema ad affezionarmi così alle persone?


MUSICA:
-Riceboy Sleeps di Jonsi and Alex
-Omar Rodriguez di Omar Rodriguez Lopez
for some kind of concentration...
-Vows di Kimbra
-Damaged di Black Flag
-Getting Paid di Zechs Marquise
oh November, I feel you so far by me
-Ambient 1: Music for Airports di Brian Eno






I think I'm jealous of your happiness...






PS: "Il kiwi viene raccolto tra ottobre e settembre"
PPS: Zechs Marquise "Getting Paid" Terroreyes.TV Session
PPPS: perchè non mi basto? perchè voglio essere di più? perchè non sono mai contenta?






[ Black Flag-No More ]

Nessun commento:

Posta un commento