sabato 20 ottobre 2012

With Twilight As My Guide

(ok questa foto è di Martedì e oggi è Sabato ma chissene. Non ho voglia di sistemare le foto che ho fatto oggi. È tardi.)

Stamattina Omarcita mi ha svegliato abbaiando. Non so perchè ma le ho prese entrambe e le ho portate in camera. Cedric mi vuole bene... ma solo perchè ha freddo. A Omarcita piace il sole. Ho scaricato American Horror Story 2x01, Grey's Anatomi 9x03 e Sons of Anarchy 5x06. Mi sono trattenuta dal guardarli subito. Domani. Ezio mi ha mandato una lunghissima mail ma internet fa le bizze. Io impazzisco! Odio quando succede! Domani mi devo mettere di buona leva a fare questo lavoro. Ammetto di essere lievemente contrariata. Mangio la polenta avanzata con a parte insalata, zucchine, germogli di soia e nuggets vegetali. Mi preparo lentamente. Penso di mettermi la matita ma dico vaffanculo. Perchè devo sforzarmi? Non sono agitata ma solo perchè questo non sarà il VERO lavoro. Arrivo in orario ma non mi ricordo il congnome. Mi fanno vedere cosa ho sbagliato. I soliti errori ripetuti più volte. Speriamo d'imparare. Uno strano gatto che mi odora ogni 5 secondi. Quella donna è peggio di me... Mi sento a disagio e voi non aiutate. Devo pagare io...  Mangio l'insalata da Mc Donalds. Mi ritrovo nel mio elemento anche se è un'esperienza nuova. Rimango sempre stupita da come la vivino i tifosi. Ho distrutto il mio pass. Mi sento un po' più a mio agio ma comunque fruttata. Sono demoralizzata. Sono spaventata di cosa succederà settimana prossima. Ho paura di non esserne in grado... ma DEVO. Mi chiedo perchè ho detto di si... vorrei mandare tutto a 'fanculo. 01:04 am Dinner with japanese pasta. Finalmente leggo i messaggi su Facebook. Speriamo che questa cosa vada in porto. Sarebbe un bel passo avanti. Roma... speriamo di trovare un posto sicuro dove dormire altrimwnti salta tutto. Devo andare a dormire.


MUSICA:
-The King of Limbs di Radiohead
-Octahedron di The Mars Volta






the exact feeling of feeling used






PS: Ho voglia di mangiare un quintale di caramelle alla pesca.
PPS: Radiohead Little by Little
PPPS: è normale che non veda l'ora di andare dal dermatologo?






[ Mars Volta With Twilight As My Guide ]

Nessun commento:

Posta un commento