martedì 2 ottobre 2012

Need an answer fast and you're runnin' out of time

(in questi giorni vorrei svegliarmi così)

Alla fine stamattina non sono andata da nessuna parte. Non so se è stato un bene o un male o se ho perso qualcosa ma non voglio pensarci. Troppi casini. Lo sciopero... il mio fisico non in forma. Mi sono svegliata presto però (anche se poi mi sono alzata tardi). Mi sento stanca. Sono triste. Ho guardato la prima puntata della 7 serie di Dexter. =0_._0= e la prima della seconda serie di Once Upon a Time. ♥ Ho mangiato tardi. Un panino con un formaggio super formaggioso e pastoso. Mi sono sentita tanto sola... anche se Omarcita mi vuole bene. Lo so. Fa caldo fuori. C'è il sole ma Cedric è tornata presto lo stesso. Strano da parte sua. Mi sono truccata. Mio padre dice che non serviva che mi truccassi troppo che non sono le commesse a decidere se prendermi o no ma, ormai, anche se, a volte, mi sento un po' a disagio non posso uscire senza trucco. è un modo per sembrare carina... siamo andati a distribuire un po' di curriculumz. Sfoggiare un sorrisone finto. Tirare fuori un po' d'entusiasmo. Continuare a sfoggiare un sorrisone mentre m'interrompono mentre parlo. Uscire da tutti i negozi con un pezzo in meno di dignità e speranza. Cercare di crederci lo stesso anche se si conosce come vanno le cose. Stare seduti di fianco ad un padre che non farà sacrifici per te. Provo ad usare un po' l'eyeliner. Ma sono un'incapace. Bevo il tea in ritardo. Ho buttato la bustina oggi. Studio poco chitarra. Mangio patate negre per cena. Mi fanno male un po' gli occhi. My favourite comedian guey ;3. Arrivano della parole gentili. Thank you Sam. you are so nice. I needed sweet words like that today heart . Dovrei... Vorrei... Potrei...


MUSICA:
-Inhibition di Dot Hacker
-Lick It Up di KISS
-Campfire Songs di Animal Collective
-Four di Bloc Party






Time is really too much fast... all the things run so fast.I feel them like wind in my head.






PS: Sarei una persona debole se tornassi sui miei passi dopo una anno per poter stare con una persona che potrebbe aiutarmi a sentirmi meglio?
PPS: Bloc Party, Real Talk HD (Live From Terminal 5 in NYC)
PPPS: Dovrei scriverle...






[ KISS-Young and Wasted ]

Nessun commento:

Posta un commento