lunedì 8 ottobre 2012

It’s so hard, it’s so heavy to be hungry, to be happy

(a Omarcita piace dormire nel mio letto sotto la trapunta di Keith Haring)

Ho dormito bene stanotte. Cedric voleva uscire a tutti i costi. Mi ha graffiato una mano per farmelo capire. Guardo Fringe... In Absentia... Mi metto a guardare di cose su internet... le solite perdite di tempo. Buone notizie per il mio portafoglio. Mangio Tardi. Brucio i funghi. Disegno ancora. Mangio ancora caramelle alla pesca e penso che venerdì ne dobbiamo prendere molte di più. Mi chiedo se quello che sto facendo sta andando dalla parte giusta. Omarcita è felice. Ascolto il nuovo album dei KISS. Non vedevo l'ora. I guess that before the end of this album I'll cry or I'll smash my head against the wall trying to rip out my ears...  Uff, se lo facessi a mano farei prima. Welcome Back to the 70's! *smashing my head against the wall* Sam mi ha mandato qualcosa ma non ho capito cosa e dove :( In 2009 it was "All For The Glory" in 2012 it is "All for the Love of Rock & Roll". Che delusione. Rimedio con i My Brightest Diamond. Finalmente riesco a fermarmi e a mandare una preview ad Ezio. Non ho suonato. Pasta con un mucchio di brie e funghi secchi. Stasera ho visto Taxi Driver. Doveva esserci anche La Solitudine dei Numeri Primi. Mentre guardo Heroes penso... penso a tutto quello in cui mi trovo e a quello che provo. Devo fare il primo passo?


MUSICA:
-Porcelain di Sparta
-Around the Fur di Deftones
-Monster by KISS
Fuck that shit I'll listen new KISS' album!
-All Things Will Unwind di My Brightest Diamond
I must recover my ears now =((((°_._°))))=






I'm scared...






PS: V. vuole incontrarmi solo perchè vuole vedermi. che dolcezza
PPS: Sparta-La Cerca
PPPS: odio quando le persone sono cattive.






[ My Brightest Diamond-Be Brave  ]

Nessun commento:

Posta un commento