venerdì 26 ottobre 2012

Are you here to stay?



FInalmente ritorno nel mondo. Senza internet mi sento sola. Isolata. Fuori dal mondo. Queste cose succedono sempre quando mi serve.M'innervosisco e non riesco a concentrarmi quando succede. Maledetta Tiscali. Non vedo l'ora di disdire. Finalmente mio padre mi da ragione. Per lui ero ridicola e facevo ridere quando m'incazzavo perchè gli sembra strano che io pretenda un servizio decente (dato che paghiamo). Spero di aver mandato tutte le mail e le cose che dovevo. Ci sto rimpensando ora e credo di averlo fatto. Non so per quanto tempo avrò la linea. Senza internet ho dormito e  letto tantissimo. Ho finito Cechov (CHE DEPRIMENZA) e ho iniziato Allende. Mi ricorda fin troppo Cent'anni di solitudine. Almeno i nomi qui sono diversi e non faccio confusione. Sono praticamente a metà. Non ho sentito musica. Giovedì ho visto V. Mi fa sempre ridere i messaggi che mi manda per chiedermi di uscire. Sembre un'uscita di lavoro. Sono arrivata in anticipo. Tristezza di vedere che potevo lavorare anch'io lì. Abbiamo parlato un po'. Abbiamo mangiato il salame di cioccolato per il suo compleanno passato da un sacco di tempo. Il mio primo. Ha fatto un sacco caldo. Io ero vestita troppo. Siamo andate un po' in giro. La mostra di Costantino è bella. Lo ammetto ma 7,50€ sono troppi. Ho trovato da Pinkie delle scarpe numero 36 che mi stanno ma quelle che ho trovato non andavano bene perchè erano da sera. Che bell'effetto sulla gamba però. Ripasserò. Incontro tutto a 30€. Ho preso finalmente la giacca. Ci ho sudato dentro. Mi piace. A lezione mi sono resa conto di aver sbagliato l'esercizio ma ho rimediato subito. Non ci vedremo per 3 settimane. La sera sono stata male. Avevo delle fitte e dei bruciori alla pancia. Per fortuna Muttr mi ha fatto una cammomilla doppia. Stamattina pioveva e non sono andata al mercato. Ho paura mi venga mal di gola. Adesso ho un quintale di pomodori+zucchine e anche le caramelle alla pesca! Hallelujia! Sono parecchio tesa per domenica. Ho paura di fare male il lavoro. Mi hanno messo un sacco di ansia e io mi sento insicura. DEVO fare bene per forza. Sono anche entusiasta per i concerti degli Zechs. Non vedo l'ora d'incontrarlo. Devo comprare i biglietti del treno. Dare soldi a trenitalia mi urta. Mi chiedo come mai io sia sempre mentalmente avanti di una settimana... è come se io fossi già lì. Lunedì Dermatologo. Finalmente. Martedì Bon Iver. Sono rimasta un po' indietro con le serie. Domani rimedio. Devo calmarmi. Non devo pensare alle cose che mi feriscono. Finger Crossed.






PS: Cedric d'inverno diventa super affettuosa.
PPS: Jimi Hendrix Little Wings
PPPS: Mi chiedo se mi chiameranno per dirmi a che ora devo presentarmi. Alla fine sono loro i miei "datori di lavoro" quindi loro dovrebbero informarmi e non devo sempre chiamare io.

Nessun commento:

Posta un commento