venerdì 5 ottobre 2012

Inconsciente eres como un nuevo sol

(ok, il programma per il mio week end era -e sottolineo ERA- tranquillo e noioso in cui pensavo di mettermi a lavorare sul progetto per Ezio, magari suonare un po', svegliarmi tardivedere le puntate di Grey's Anatomy, di Sons of Anarchy e di 2 Broke Girls. iente di speciale insomma. Invece è cambiato tutto in pochissimo tempo. Sabato primo giorno di lavoro in cui spero di non fare cagate e, magari, di essere pagata. E, a quanto pare, Domenica sono a BO... Dammnit, io avevo perso le speranze! Spero di trovare un posto dove passare la notte. Il primo treno è alle 5:22 =@_._@=)

Siamo andati al mercato. Mi sono svegliata presto. Che fatica, stavo dormendo così bene. Abbiamo preso caramelle, salviettine struccanti, shampoo a 1€, zucchine, pomodori, uva, pane. Niente funghi secchi. Mi sono finalmente decisa di fare la richiesta per la visita dal dermatlogo.Speriamo di riuscire a risolvere. Mio padre mi ha dato BEN 25€! A pranzo ho mangiato un'insalata super ricca. gnam gnam gnam. Lei non mi ha risposto :( Oggi è a Mosca. WHAT? NEW KISS' ALBUM IS ALREADY OUT? NOW I'M FRYING TO LISTEN IT! =*_._*= #WhyIFoundThemSoLate? #WhereIWasWhenItHappen? #ThankYouLatinDanzig. Mi metto nel letto con Omarcita e Cedric. Che bello averle vicine. Mi sembra di avere qualcuno che mi vuole bene. I miei sono partiti. partono sempre quando non devono. Cerco di disegnare un po' per tenermi in allenamento. La mia ragazza cervo. Ezio mi manda una mail che m'indispone un po' ma mi metto subito al lavoro. Mi viene voglia di mangiarmi un Pinguino. All'improvviso notizie a palate. ANSIA ANSIA ANSIA. Odio avere poco tempo per organizzarmi. Spendere soldi che non si hanno. Organizzare alla velocit della luce il tutto. Non perdere la calma. Mi sento sola. Finisco la ratatouille con un hamburger di soia.  Mi sta venendo un po' l'ansia per la notte di domenica... non sono più abituata. Spero. I feel alone  & nervous :( I want to smoke.


MUSICA:
-Nothing's Shocking di Jane's Addiction
-Coexist di The xx
-EVOL di Sonic Youth
-Xenophanes di Omar Rodriguez Lopez
I am very tense and nervous =(("@_._@"))=






Everything change like wind






PS: Come sempre non c'è mai nessuno.
PPS: Sonic Youth- Shadows of a Doubts
PPPS: :°(






[ Omar Rodriguez-Lopez - Ojo al Cristo de Plata ]

Nessun commento:

Posta un commento