domenica 14 ottobre 2012

What would I do?


Mi sono svegliata ancora più tardi oggi. Ho fatto un sogno strano che però non ricordo. Dovevo appuntarmelo. Ormai Omarcita ha preso possesso della cuccia di Cedric. Ieri notte Cedric mi ha dato una zampata in faccia. Mi ha graffiato. Maledetta. Anche oggi le ho tenute dentro al calduccio. Nessuna protesta. Mi sono fatta un cappuccino di soia e mi sono messa a vedere Fringe. Una puntata un po' fiacca. Non ho pranzato. Gli Animal Collective alla radio! Mi metto un po' a disegnare.  Mi piace in matita ma non lo lascerò così però non ne sono sicura. Devo pensarci. Comincio a pensare agli Zechs Marquise. Mi viene l'ansia. Cerco di concentrarmi. Penso a troppe cose. Alla fine gli scrivo. Ok, I sent it. Now I'm super nervous. Sarebbe davvero bellissimo.*finger super crossed*  Mangio caramelle alla pesca. Really Omarcita? No! I will not give to you my Peaches Candies! #ItCouldKillYou #I_mDoingItBecauseILoveYou. Faccio una doccia velocissima per non perdere l'acqua calda. Mi tocco la faccia. Voglio andare dal dermatologo. Non lo sopporto. Mi faccio ancora schifo. Non posso riflettere. Dopo mi sento meglio ma sono nervosa. I'm shaking. Mi piace come sta venendo il nuovo scribble. Me lo tatuerei. Non suono ancora. Cena tarda. Pasta formaggiosa. Oddio non va internet! CALMA! Non penso che tornerò indietro. Non ho bisogno di altri casini. I must be FUCKING FOCUSED. Le cose non saranno mai come prima. L'ultimo week end completo libero. Sono spaventata. Domani Maximo Park.

MUSICA:
-The National Health di Maximo Park
TOMORROW =^_._^=
-Amnesiac di Radiohead
-Getting Paid di Zechs Marquise
I'm so nervous. I hope it will works... It could be amazing
-Deeper Lurking di Birds Fled From Me (Rachel Fannan)
I need to relax my nerves. I'm so tense... I'm shaking






Why I'm so impatient?






PS: Perchè nessuno mi risponde? Mi sento come se mi avessero chiuso fuori dalla porta.
PPS: Zechs Marquise Mega Slap
PPPS: Cazzo, dovevo svegliarmi prima. Ora devo aspettare...






[ Radiohead I Might Be Wrong ]

Nessun commento:

Posta un commento