lunedì 1 ottobre 2012

Pin hope on this promise


Ieri notte sono andata a dormire tardissimo guardando X-files e Dottor Oz. Verso le 4 am. Stamattina ho indugiato tra le lenzuola tra i sogni. I sogni sono sempre più confortanti della realtà. A pranzo mangio un panino con hamburger di soia e mozzarella. Non sto molto bene. Odio sentirmi così. Leggo Vice e perdo tempo aspettando un'ora decente per andare a far scannerizzare il lavoro per Ezio. Mi trucco e quasi mi dimentico il mascara. Spero non piova. Ormai io e la donna più vitale del mondo che lavora dallo stampatore siamo amiche. Il loro cane nero mi si avvicina come se vlesse consolarmi. 4€. Faccio alcuni cambiamenti. Odio non poterlo mostrare a nessuno. Ne sono molto contenta. L'ho mandato. Domani forse saprò qualcosa. Speriamo che non ci siano casini con i soldi. Che strano essere pagati per quello che faccio, Cioè NO non DOVREBBE esserlo però mi mette a disagio parlare di soldi. Mi metto a suonare ma dopo un po' vado in confusione ma persisto. Ascolto la sua voce. Penso a lei. Mi confronto. Io perdo. Mangio patate mollicce per cena. Mangio del gelato buonissimo. Mi piace guardare Scamarcio. Lo vorrei guardare da vicino. Alla fine ho deciso a malincuore che domani non vado da nessuna parte. Troppi casini. Vado a dare curriculumz in giro incrociando le dita... è difficile sperare ancora. Penso a quello che vorrei e mi viene un po' da piangere.


MUSICA:
-NO LOVE DEEP WEB di Death Gripz
They are CRAZY GUEYES! (I can't stop to laugh for the artwork XD) thanx for the gift ♥
-Bad Moon Rising di Sonic Youth
-The Man-Machine di Kraftwerk
-We Bought A Zoo di Jónsi
-Austere [EP] di Sparta
my first Sparta's cd :°)
-Kiss & Kill di Le Butcherettes







I feel so... so...






PS: Non le ho ancora scritto. Lei non mi ha ancora risposto. firse questo è un segno.
PPS: Le Butcherettes-Last Tear
PPPS: credo che tra poco debba farmi sentire...






[ Sparta-Mye ]

Nessun commento:

Posta un commento