venerdì 19 ottobre 2012

Something shiny and grand

(ormai questo gelato è quasi finito. )

Finalmente quelli della tiscali hanno deciso che 2 giorni d'isolamento dal mondo fossero abbastanza. Stare senza internet mi fa sentire sola. Isolata. Mi fa vedere tutto quello che ho intorno... niente. E l'ansia di non averlo mi ha fatto fare ben poco d'altro.  La mia attenzione era focalizzata su altro. Mi sono solo incazzata un sacco. Quando succedono queste cose mi chiedo come cavolo fa certa gente ad avere un lavoro e io no. Ero in attesa di notizie. Meno male che ho mandato le foto Martedì! Solo F of TMV mi ha dato un parere. Mi ha fatto molto piacere. Mi deprime un po' che se on si parla di ORL o TMV o cose legate a loro nessuno mi dice niente su ciò che faccio. È come se lo facessi solo per me... tutto ciò non mi aiuta nè a crescere nè a farmi conoscere. Fa male. Mercoledì non ho fatto un tubo. Ho dormito un sacco. Ho FINALMENTE finito di leggere Shining! Non ne potevo più. È diverso dal film. Sarebbe stato più figo il finale così anche se non cedo potesse essere possibile far esplodere un albergo. Ho iniziato un libricino di Čechov. Poi voglio leggere La casa degli spiriti di Isabel Allende. È lì da millenni insieme ad un altro quintae di libri che vorrei leggere. Però io vorrei leggere altro... Giovedì lezione di chitarra da far sanguinare il naso. Sfiancante dal punto di vista mentale. Devo cercare di uscire dagli schemi mentali che ho. Mi sono ritrovata a pensare per un attimo a chiederle di fare un band con me ma credo che sia una stupidata. ho fumato 2 sigarette. perchè continuo a voler fare delle cose che il mio corpo non sopporta? Credo di aver trovato il cappotto che volevo a 39€. Settimana prossima voglio prenderlo. Mi serve. Spero sia caldo e che mi stia bene. V. mi aiuterà a decidere. Stamattina mi sono svegliata tardi. Mio padre mi fa la ramanzina. Ormai è una routine. Nel pomeriggio ho avuto notizie. Non quelle che volevo. Sono delusa.  Forse dovevo muovermi prima... non credo però. Non sono mai io il +1. Questo mi fa pensare al fatto che posso lottare quanto voglio ma che non sto andando da nessuna parte. Che posso essere bravissima ma che questo non mi dà nessun aiuto. Con queste sensazioni nel cuore mi sono messa ad organizzare il tour a mie spese. Credo che il tutto sia fattibile. Confido molto nel mio fisico. Fare tutto questo per incontrare Lui. Tutto mi sembra così vicino. Il tempo mi sembra che corra velocissimo. Credo che questo accada perchè la mia vita è come una linea retta sulla quale, all'orizzonte vedo sputare importanti eventi. È  il mio essere che vuole che questi eventi arrivino veloci. È strano da spiegare... Non ho disegnato. Non so ancora bene cosa fare di quel disegno... Non ho suonato. Auguri Ezio (anche se, in pratica, dovrò incasinare il lavoro). La testa è da un'altra parte. Le caramelle alla pesca sono finite. Polenta per cena Mi piace mangiare i funghi secchi. Domani fotografo pallavolo. Non m'interessa ma ci provo. Mio padre insiste che dovrei fare conoscenza dato che non ho l'ansia del lavoro. Non riesce a capire però che io vorrei impegnarmi a raggiungere obiettivi nel campo che m'interessa. Se devo entrare in un mondo dove è difficile entrare prefersco farlo nel settore che m'nteressa. Non mi sembra così strano. Settimana prossima si fa sul serio però. Ansia. È stato parecchio difficile l'altra volta...


MUSICA:
-Making Mirrors di Gotye
-Unmasked di KISS
-Crypts di Crypts
So sad they didn't follow Bosnian Rainbows in their European tour. I pray I can see them live 'cause they're very cool
-Chuckles & Mr. Sqeezy di dredg
-Your Tan Looks Supernatural di Chad VanGaalen
-Vaya di At the Drive-In
12/06/2012






:°(






PS: Voglio imparare a ballare e suonare come lei. Perchè penso così spesso a lei? Perchè mi confronto così spesso con lei?
PPS: Crypts Territories
PPPS: don't ask it to Cedric, please!






[ Dredg Somebody Is Laughing  ]

Nessun commento:

Posta un commento