domenica 7 ottobre 2012

I'll find sleep, I'll find peace, or in death you'll sleep with me.

(Happy Birthday Mr. Yorke)

Ieri notte, anche dopo un pomeriggio sfiancante e con gli occhi che mi penzolavano dalle orbite, sono andata a dormire tardissimo. Le mie compagne sono state la delusione e la solitudine. Essere stata esclusa dalla lista pass per un motivo ignoto ed essere da sola a casa mi ha un po' rattristato. A volte non perdo tempo a chiedermi perchè... non ha più senso e serve solo a svalutarmi. È vero che i miei mi rompono le balle ma andare nell'altra stanza e rompergliele a mia volta mi diverte (anche se quando ho bisogno d'amore me ne vado sempre a bocca asciutta). Mi sono svegliata molto tardi. Un sonno vuoto. Ho sentito di nuovo la sua voce. Più con calma stavolta. Faccio fatica a stare sulla difensiva. Ho paura di un incontro anche se ci penso molto.  Mi metto a guardare le puntate di 2 Broke Girls, Grey's Anatomy e Sons of Anarchy che avevo lasciato lì da un po'. Sons of Anarchy mi ha fatto piangere più di Grey's Anatomy! Non capisco se a Cedric piaccia stare sulla sedia oppure se le piace la borsa. Ho mangiato alle 3 pm a letto un'insalata con pomodori, una zucchina saltata, 2 pomodori e qualche ricciolo di brie. Omarcita mi guardava sbavante. So, the episode 2 of the season 5 of Fringe is called In Absentia... NO SPOILER PLEASE! Dopo le solite cose mi metto a fatica a lavorare per Ezio mangiando caramelle alla pesca. Mi vengono delle idee nuove. Scrub. Funzionerà? Le richieste subliminali d'incontro di V. e il fatto che io mi sia dimenticata il suo compleanno =O_._O= che stronza che sono! I miei sono tornati. Uff. Mi sento stanca ed immobile. Ho bisogno di cambiare. Ho bisogno di un abbraccio.


MUSICA:
-The Age of Adz di Sufjan Stevens
Today I need someone that cheer me up
-People di Animal Collective
-Love Gun di KISS
-Se Dice Bisonte, No Bufalo di Omar Rodriguez Lopez
I'm working in good company =^_._^=
-The Eraser di Thom Yorke
Happy Bday Mr. Yorke ♥
-Alfaro Vive Carajo di At The Drive In
sometimes I retrace my steps






This is the right way?






PS: Sono parecchio tesa.  Mi sento incapace...
PPS: KISS-Love Gun
PPPS: Non riuscire a tradurre i sentimenti in azioni e parole.






[ Sufjan Stevens-I Want TO BE Well ]

Nessun commento:

Posta un commento