domenica 28 ottobre 2012

Esperar



È presto per scrivere ma devo andare a dormire presto stanotte. Sopo LA Ink. Domani dermatologo. Mio padre in 1 ora me lo ha ricordato 2 volte. Speriamo di riuscire a trovare una soluzione al mio brutto muso. Non posso truccarmi. Mi sembra strano uscire con il muso al naturale. Sono raffreddata. Che palle! Stamattina non volevo svegliarmi. it's cold & I'm scared. I don't want to go today but I must...  Ho tirato fuori la felpa di Emergency che tiene un sacco di caldo. Mi sono fatta una doccia metà bollente e metà fredda. Il phon che è rimasto è lentissimo. Ci metto mille anni ad asciugarmi i capelli. Ho fatto in tempo a vedere la mail e a sentire un album di ORL. Sto cercando di trovare un posto dove dormire a Roma. Ho trovato alcune possibilità ma nulla di certo... che ansia. Non voglio andare in ostello e ho paura a stare fuori. Non sono così incosciente. Oggi ero un sacco tesa perchè era la prima partita ufficiale. Dopo la prova che ho fatto ero spaventata. Mi sono sentita un'incapace. Era tutto nuovo e continuavo a chiederemi perchè ero lì. Alla fine questo lavoro non lo so fare e se on fosse pagato non lo avrei accettato. Ormai è tardi per tirarsi indietro. Quando è iniziata ero super concentrata. Mi ripetevo mentalemente quello che dovevo fare. V. mi ha chiamato mentre filmavo. Grrrr. Io e lei ci rivediamoo mercoledì. Dopo che Trenitalia mi avrà vampirizzato. Devo ricordarmi di segnarmi tutti gli orari e i prezzi dei treni. Avrò perso 2 o 3 palle. Adesso ci credo un po' di più. Mi sono sbranata di nascosto il mezzo panino con l'hamburger si soia che avevo portato. Per fortuna che sono tornata a casa presto. È ironico che io che odio gli sport abbia trovato un lavoro che riguarda uno sport. Fa freddo. Sono ancora più felice di aver comprato LA giacca nuova. Anche Omarcita e Cedric hanno freddo. Le coperte sono diventate le loro migliori amiche. Guardo Football Hooligans International e bevo l'ultima cammomilla della scatola e mi ricordo che il 4 novembre sta arrivando e io non so nemmeno che immagine fare.


MUSICA:
-Un Corazón De Nadie di Omar Rodriguez Lopez
An unsuitable album to listen now






PS: riuscirò finalmente a postare il disegno che ho finito circa 2 giorni fa?
PPS: IZ-REAL & DAIMYO -BUSTIN' DOPE MOVES
PPPS: Fotolog continua a correggere la mia data di nascita... mah.







[ Esperar Omar Rodriguez-Lopez ]

Nessun commento:

Posta un commento