sabato 13 ottobre 2012

Can you guide me? 'Cause you're so strong


Mi sono svegliata davvero tardi con una chiamata di mia sorella. Avrei vouto dire altre cose ma non l'ho fatto. Non voglio immischiarmi. Non è il caso per me. È già ora di pranzo. Ancora patate (ANCORA CRUDEEEE?!?), funghi e fave. Dopo pranzo mi sono messa  leggere un po' Shining. Era da un sacco che non leggevo più di un paio di pagine. Ho scelto la musica giusta e mi sono messa stoo le coperte con Omarcita a leggere. Fa freddo. Continuo a pensare a quello che è successo giovedì. Devo smetterla! È inutile.  È finita. Ho deciso di finire il disegno che avevo iniziato. Mi stava aspettando da un sacco di tempo. Alla fine non so cosa dire. Non riesco a dire se ho tradotto bene il mio desiderio. Mi perdo. Non suono. Ratatouille con zucchine e tofu. Le sto scrivendo. Sento che posso essere sincera con lei. So che lei è vicina ma è anche così lontana. Mi sento sola nel pensarci... Cedric non mi risponderà mai. Lo so. Vorrei non essere qui.


MUSICA:
-Maserati - Maserati VII
-Old Money di Omar Rodriguez Lopez
i want to read something now. It is the perfect partner for do it.
-Elephant Elephant di Evelyn Evelyn
-Asylum di KISS
My first Vinyl of KISS. Thanx M. of TMV ♥
-Enjoy Your Rabbit di Sufjan Stevens
I'm searching some kind of inspiration
-The Grime And The Glow di CHELSEA WOLFE
Perfect OST of a night without stars






It passed a long time by the time I draw just for do it. In these day I was busy to do a very important project for me. Now it is "finished" I could made a little scribble. I want to improve this idea... I like it.
http://www.flickr.com/photos/emptiness_replace_my_soul/8083954901/in/photostream






PS: Voglio i capelli azzurri!
PPS: Omar Rodriguez-Lopez Private Fortunes
PPPS: Spero che Sam mi risponda... ho l'ansia. Ho paura che vada tutto in merda.






[ Chelsea Wolfe Moses ]

Nessun commento:

Posta un commento