venerdì 12 ottobre 2012

Just give me what I know is mine


Mio padre è venuto a svegliarmi stamattina. Che palle. I soliti modi. Almeno mi dà la buona notizia che non c'è bisogno di andare dalla dottoressa. Mi preparo sperando che non faccia troppo freddo. La felpa di Iggy Pop. Mia madre mi ha preso le caramelle ma io ne voglio di più!! Cedric non vuole uscire. Mi guarda con i suoi occhioni.  Fruttivendolo. Zucchine & uva. Andiamo in posta e, per fortuna, evitiamo tutti i vecchi soli. 200€ in pezzi da 10. Volevo chiedere una fascetta. Mi vengono in mente tante cose da comprare ma devo trattenermi. Mi viene l'asia a non avere un fondo per le emergenze. Devo riuscire almeno a fare un viaggio. Staccare per un po'. Stanotte ho sognato che compravo un Ipod XD Pranzo con fave, funghi, cubetti di provolone e patate ma... SONO CRUDEEEE! il Gordon Ramsay che c'è in me è venuto fuori. Io e Cedric facciamo la lotta. Salto sulla pianta di kiwi. Resco ad acciapparla e vinco io.  Cedric accetta di malavoglia la sconfitta.Guardo Sons of Anarchy e mi faccio un sacco di risate e 2 Broke Girl. Guardo le mail tardissimo. Provo a montare il lavoro per Ezio e ci sono dei problemi... però fa un certo effetto. Ezio mi fa sapere delle cose che mi rattristano e mi demoralizzano molto. Mi metto a pensare che anche se hai le idee tutti lottano contro di te per non farteli esaudire. È  deprimente. Bitterness... mi sento stanca. Vado a ritirare la ricetta per la visita dal dermatologo. Finalmente. Spero funzioni. Ho bisogno di Self Esteem. Mi sento stanca. Dormo con Omarcita e Cedric. V. promette che si farà perdonare quanto prima. Patate :) e involtini ptimavera secchi. @cedricbixler_ I WANT TO MAKE THE ARTWORK FOR YOUR SOLO ALBUM! Guardo un po' di cappotti.

MUSICA:
-The Miracle di Queen
-Before Gardens After Gardens di Big Sir
Before the Dinner After the Nap






In this moment I would to kiss someone...






PS: Ho capito che ho sbagliato. Now... move on...
PPS: Big Sir-Old Blood
PPPS: vorrei scriverle. poterle dire cosa provo ora ma non sono sicura che gliene importi.






[ Queen - I Want It All ]

Nessun commento:

Posta un commento