giovedì 4 ottobre 2012

I've been wandering around


(io voglio tanto tanto bene a Kele Okereke e i Bloc Party mi fanno ballare ma oggi li ho odiati non poco mentre suonavo per un'ora intera praticamente tutta Hunting for Witches)

Mi sono svegliata ancora troppo tardi. Perchè faccio fatica ad alzarmi? E perchè faccio così fatica a riprendermi? Uff. Vabbeh, leggo Vice, ascolto musica e bevo caffè. A pranzo cambio menù e mangio insalata iceberg con mozzarella e tofu saltato. Yum. Oh Cedric &Paul. so adorable ♥ Mi faccio una bella doccia con l'acqua che diventa man mano sempre più fredda. Ci voleva proprio. Ezio mi chiama e parliamo un po'. Parliamo di lavoro ma non riesco a concentrarmi.  Mi sa che la cosa più semplice è la vaglia. Finisco il lavoro. Leggo la mail che mi ha mandato Ezio e spedisco tutto mentre mi preparo per uscire. Sono emozionata per come sarà alla fine questo lavoro. Prima di uscire Le ho scritto. Dopo giorni che ci pensavo. Mi sento una scema perchè in quei pochi momenti mi sono affezionata tanto/troppo. Prima di andare a chitarra vado a sbavare davanti al nuovo negozio di scarpe di Jeffrey Campbell. Io e i Bloc Party. PER UN'ORA DI FILA. Mi piacerebbe camminare con Te nelle strade per Milano. Forse è il momento di chiamarti. Madre non ha acceso il forno quindi no pizza pronta. Devo comprarmi un cappotto nuovo. È tardi. Damn!


MUSICA:
-Juturna di Circa Survive
-Hotter Than Hell di KISS
-Kid A di Radiohead
-Prospect Hummer di Animal Collective






¡CONCENTRACIÓN!






PS: mio padre non riesce proprio a capire la frustrazione di non avere risposte e di avere solo porte sbattute in faccia.
PPS: Kiss - Going Blind (Live)
PPPS: perchè? perchè?






[ Circa Survive-Meet me in Montauk  ]

Nessun commento:

Posta un commento