venerdì 2 novembre 2012

Giorno 4-My face is burning


Finalmente sembra tutto sistemato. Dopo tante incazzature, bestemmie ed ansie sembra che vada tutto bene... dico sembra perchè ho imparato a non esaltami ed a non festeggiare troppo presto anche se tendo a farlo. Forse è la speranza che mi spinge a farlo... oppure la mia incoscienza. Non riesco a non pensare a tutti i momenti che andranno persi... tutti i momenti che ora sono vividi nella mia mente ma che vanno man mano a sfumarsi nella memoria. Le cose che mi hanno fatto ridere o che mi hanno lasciato a bocca aperta spariranno. Sono cose che ho vissuto ma che mi lasceranno. Scrivere per poi rileggere o sapere che l'ho scritto mi fa pensare che, in qualche modo, non moriranno. Mi fanno pensare che se vorrò ricordare questi momenti potrò farlo. Quello che ho ora sono solo frammenti sparsi. Il dermatologo. La visita poco approfondita. La voglia di scappare dall'ospedale. I ripensamenti e i dispiaceri legati alla rinuncia. Il volere sempre di più. Bon Iver e gli strani incontri. Bon Iver e il mio sconcerto nel vedere l'Alcatraz così pieno. Bon Iver e la sonnolenza. Il freddo nelle ossa mentre aspetto mio padre fuori dall'Alcatraz insieme ai fans sfegatati di Bon Iver che lo aspettano. Le foto di Bon Iver e la strana sensazione di aver potuto fare molto meglio. Devo scrivere il commento ma ho le idee confuse. Entro Domenica. La musica che mi tiene compagnia e Cedric che sente l'inverno. D'inverno mi vuole bene... o almeno credo... o forse lo fa solo perchè tengo caldo. I miei che partono e i casini organizzativi. Mio padre non ascolta mai quello che dico. Io arrivo tardissimo. Io e V. abbiamo parlato. Entrambe abbiamo avuto giornate difficili. Il router nuovo e la pioggia. e Riko. Penso spesso a lui ultimamente. Manca poco. E ieri? Cos'è stato? Cosa ho fatto? Poco o forse niente. C'era il sole. E io vado al concerto dei Bloc Party e dovrei studiare chitarra. Le coincidenze mi hanno guidato lì. Oggi tante cose. Chiamata Tiscali. Dicono che il guasto è Ok. Sostituzione del contatore Enel. Omarcita abbaia. Incazzatura a mille. Prendere ed uscire senza trucco. Mi brucia la faccia. Mi sembra che mi guardino tutti. Mi sento a disagio. È così strano. Sono incazzata ma sembra sia colpa mia. Mangio cinese fresco dopo tanto tempo. Eliorapid è chiuso. Maledetti ponti! Vado a casa. Sono stanca e mi sembra mi guardino tutti. Sull'autobus ascolto la musica e spero che Lunedì arrivi presto. Ho l'ansia per Domenica. Non vedo l'ora che arrivi Martedì.Omarcita e Cedric sono rimaste a casa da sole tutto il giorno :( E alla fine dopo mille telefonate a Tiscali, altre bestemmie, tentativi ho risolto e ho anche trovato LA foto. Brava me. Bandsintown gave to me the best news of the day! Native in Milan? I'm so HAPPY! =*_._*= November will be GREAT! Thanx @sargenthouse! Mi lamento al telefono con mio padre. Mi fa ancora male la faccia. Quel dermatologo è un incompetente. Mi fa male la faccia. Mi cade a pezzi.  Navigo nella crema idratante. I miei dovrebbero tornare Domenica nel pomeriggio. Uh, another good news by @hellomerch! My package is traveling to me!After a bad day it's so good to have good news! =^_._^= #IAlmostForgotIt. Mangio polenta e funghi alle 9 pm. Cedric mi scalda le gambe. Voglio farmi una doccia. Domani. Devo fare anche il Bucato.So, I FINALLY find THE photo. It is always more hard... do something for someone doesn't care... but now I began. For you... for your day. -2

Nessun commento:

Posta un commento