domenica 30 settembre 2012

I'm hungry and the hunger will linger

(Frida era uan donna e un'artista straordinaria. Mi ritrovo molto nei suoi quadri. Mi ritrovo ache in questa frase solo che io disegno sentimenti e sansazioni in modo da non dimenticarmene. Fotografo cose in modo da fermarle e non farle passare. Dovrei conoscerla meglio).

Non piove oggi. Omarcita e Cedric non mangiano molto. È un giorno strano. Vuoto. Una domenica al'ennesima potenza ma è comunque strana. Il mio fisico mi distrugge. Solo ieri mi sono resa conto che sono in quel periodo. Spero che passi in fretta. Non posso reggere a crolli emozionali. Comincio già a sentirmi orribile. Mi sento debole e indifesa. Ho guardato Grey's Anatomy e ho pianto. Ho guardato anche Fringe sperando che Cedric B non spoilerasse di nuovo. Mangio mezzo panino con cotoletta di soia+mozzarella insieme a Omarcita sul balcone. Il sacco della plastica è pieno di mosce di tutte le misure. Odio le mosche e mi fanno paura contemporaneamente. Il telefono alla fine non è squillato. Mi sento male. Mi sento triste. Mi sento non abbastanza. Non riesco a giustificarmi con un "È un momento difficile". Sento una grande pressione sulle spalle. Non ricevo alcun supporto da nessuno. Avrei bisogno di avere qualcuno al mio fianco che mi aiuti a non pensarci but I must be strong by myself. Provo la matita per le labbra di Kiko. Ho dei problemi con il lato destro del labbro superiore. Vabbeh, che faccio fatica ad usare TUTTI i trucchi. Cerchiamo di credere che riuscirò ad imparare a fare qualcosina. Faccio poco o niente. Sono stanca e sto male. Penso penso peenso troppo. Vorrei disegnare ma non lo faccio. Mi viene caldo poi freddo poi sono stanca poi voglio fare fare fare.  M. of TMV about Bosnian Rainbows: S-T-U-P-E-N-D-O! Anch'io avrei voluto essere lì. Mi manca M. of TMV mi manca lei. Sono stanca di questo posto, di questi odori, di questi sapori. Di tutto. Suono un po'. Ripasso i box, le 3 note per corda, le armoniche, le pentatoniche, gli odiati accordi e studio i Bloc Party. Cena sostanziosa un po' per festeggiare, un po' per confortarmi. Pizza gorgonzola+noci. Shining ♥. I'm reading the book & I'm so happy to see the movie again ♥ it passed a lot time when I saw it!!!! Il film e il libro sono abbastanza diversi. Il film almeno mi ha un po' coinvolto. Ci sono delle scene che mi hanno fatto abbracciare Omarcita dalla tensione. È strano come le immagini abbiano eccitato le mie emozioni più della mia fantasia. È successo forse per il fatto di avere la pappa pronta?  Piove tantissimo e io vorrei volare via.


MUSICA:
-Bluderbuss di Jack White
-Centipede Hz di Animal Collective
-A Kind of Magic di Queen
-Wiretap Scars di Sparta
-Lon Gisland di Beirut
-Xenophanes di Omar Rodriguez Lopez
Before dinner. During guitar practice






Tener un ...ueño.
a) d
b) s






PS: il mio piano per andare a fotografare i fans di Lady Gaga si sta allontanado sempre di più...
PPS: Queen-Who Wants to Live Forever
PPPS: dovrei smettere di non guardare.






[ Jack White - Sixteen Saltines ]

Nessun commento:

Posta un commento