sabato 20 settembre 2014

The Day is coming... (Day 25.THE END).



Sveglia presto. Non ho sentito la sveglia. Il cielo è grigio. Qualche sprazzo di sole. Ho dormito pesantemente. Dò da mangiare alle pelosine e FINALMENTE mi decido. Rimadavo da giorni. La paura paralizzante del vuoto e dello sconosciuto. Il salto nel buio. Grazie a M. che mi ha aiutato scrivo tutto giusto. Faccio la foto allo schermo. Un po' perchè influenzata da vader e un po' per fermare questo momento importante. October 14th. Bergamo-London Stanted. 17:25/18:30. Mi viene da vomitaree da piangere. É definitivo. Non si scappa. Mi sento leggermente sollevata ma sull'orlo di una crisi isterica. Non prenoto la navetta causa mega dubbio fuso orario. M. mi risponde ad una domanda su 3. Io e vader misuriamo trolley. Quelli della Ryanair mi romperanno le palle per 5cm? Faccio liste di cose da portare mentre mangio noodles, uovo, funghi e Normandie. 24 7x05-7x06. Cominciano le puntate che ho, in parte, già visto su Top Crime. Come creare gas velenoso utilizzando prodotti della casa by Jack Bauer. Uh, le prime cospirazioni vengono a galla. Droghe paralizzanti e omicidi-suicidi programmati. Che momento ansia: Jack spara "per finta" a Renee Walker e la deve seppellire. La presidentessa continua sulla sua strada di mandare i militari in Sangala anche se rischia la vita di migliaia di americani. Momento OMG quando Tony deve uccidere Emerson per salvare Jack. Che ansia guardare un telefilm dove i terroristi sono in grado di far cadere gli aerei a loro piacimento prima di prenderne uno! Tutto questo non lo avrebbero fatto per Jack. Comunque lei è viva. Nuovo obiettivo per i terroristi. Dovrei fermarmi qui e sentire della musica mentre finisco di disegnare... ED INVECE NO. Guardo anche 7x07-7x08! Mentre si caricano faccio una mega doccia. Mentre 'acqua si riscalda pulisco per terra. Dovrò iniziare le pulizie. Janis è la versione cheap di Chloe. Quindi i Matobo sono stati rapiti e consegnati e poi ripresi di nuovo? Almeno l'attacco è saltato è il dispositivo distrutto. Vuoi dirmi che Dubaku sarà imprendibile come Fayed o quello prima di lui? Adesso c'è anche la presidentessa che sa tutto. Inizia una nuova missione: salvare il marito della presidentessa. Larry Moss: The rules are what makes us better. Jack Bauer: Not today. Quando Jack Bauer deve dire delle FRASONE 2 volte su 4 la prende. Wow, Renee e Jack sono una grande squadra! Anche se Jack fa una delle scivolate più belle che abbia mai visto il marito della presidentessa viene colpito! OH NO!! Ascolto gli R.E.M. mentre disegno. L'album perfetto per questo momento. Manca solo l'occhio destro. Non riesco a smettere di aggiungere Stuff & things al disegno. Non mi convince la mascella. Aggiungo un po' di cose e , per ora mi convince. Difficoltà ad organizzarsi per dirsi Farewell. Sembra un altro segnale per dirmi che questo non è più il mio posto. Firmo il disegno ma ancora non mi convince. Quell'occhio non mi convince. Probabilmente domani sono lì che lo ritocco. Lo pubblico Tuesday. Il fuso orario inglese mi manda i crisi (anche se è solo di un'ora). Niente Doctor Who in streaming. Cena con pasta funghi e Normandie. Mosche...


MUSICA:
-New Adventures In Hifi by R.E.M.

Nessun commento:

Posta un commento