lunedì 29 settembre 2014

The first farewell has the taste of sushi



Mi sono svegliata presto stamattina. Prima della sveglia. Ho lottato per riaddormentarmi. In mente le cose che devo fare e le poesie di Poe. Un nuovo libro da leggere. 
Devo fare tutto. La casa vuota. Dò da mangiare alle pelosine. EXTERMINATE! Entrambe hanno avanzato la pappa. Ora la valigia è lì. Non si scappa. Mi ritrovo a fissarla e a pensare a cosa metterci. Al non dimenticare nulla. All'incertezza che mi aspetta. Devo iniziare a riempirla. Non si scappa. ANSIA. Ryanair m'impedisce di fare il Check-in. Devo aspettare il 7/10. Almeno posso prenotare la navetta. Il foglio A3 e la stampante troppo piccola. Devo inventarmi qualcos'altro. Zerocalcare si che capisce il mio dramma della misura del bagaglio a mano. Il sito di postepay mi è ostile. Devo riprovare ASAP. Un camallo prende possesso di M. Pranzo con pasta al sugo. Ne faccio per due. Nuove puntate dei Simpson e di Futurama. The Walking Dead 4x11. Il pensiero fisso di Rick Grimes in questa puntata è: perchè sono così sfigato? Claimed! Che belli Michonne e Carl. Momento peso per Michonne. Lacrimuccia. -5. twd0411-0666.jpg. We're out of time! Guardo di corsa 24. Mille puntate. Ne mancano giusto 24. 8x09-8x10-8x11-8x12. Bevo super hot tea. Appena penso che mi sto annoiando succede qualcosa che mi fa fare OMMIODDIO! Gente che esplode. No, non Reedus. Dana e Cole devono implodere. Jack Bauer is still the best! Siamo a metà. Mi preparo con calma. Niente di sconvolgente. Boscaiolo style. Non mi aspetto nulla. Beautymark. Aspetto a mettere il rossetto. SUSHI TIME!! Cerco di non avere la bocca più grande dello stomaco (come al solito). EDAMAME! Gordon Ramsay s'incazzerebbe per il tonno in scatola. Tra due televisori che trasmettono due cose diverse con la radio di sottofondo. La pubblicità della quinta serie di Walking Dead che non riesco a vedere dall'inizio. Dinner time with serie tv, Reedus e scemenze varie. Rubare caramelle. Panchine deboli. Mani piccole e mani giganti. About being veggie... why? Ricordare riti ed immaginare nuovi riti. Ognuno ha avuto la sua dose di merda. Charlas su attori belli ed attori interessanti e canzoni usate come sveglia. Foto brutte. Prima di andare a dormire devo controllre se Rick è sotto il mio letto. Tomorrow a lot of Stuff & things. Liste da rispettare... solo 6 ore di sonno.

Nessun commento:

Posta un commento