domenica 28 settembre 2014

How to Measure a Suitcase



Ieri notte ho rivisto The Day of The Doctor per la seconda volta. L'ho amato tantissimo. Amo Doctor Who. Amo il TARDIS. Amo Tennant. Amo Matt Smith (ma odio il fez). Amo John Hurt. Amo la BBC e le sue colonne sonore. Al cinema sarà stato fantastico. Ormai il canto fastidiosissimo del grillo pazzo è una costante. Per un po' mi godo il freschetto della notte. Ultimamente anche l'insonnia mi sta facendo spesso compagnia. Ho un sacco di pensieri. Paura di dimenticare qualcosa. Ansia riflessa. Paura dell'ignoto. Non ho sentito la sveglia. Il telefono era spento. Scarico. Mi sono ripresa tardi. Le coperte sono ancora fatte di fantasie impossibili. Ho dato da mangiare alle pelosine. Omarcita fa la furba rubando il cibo di Milù. Ho pulito le scale come aveva detto mutter. Gli ultimi noodles di tiger con funghi abbrustoliti e uovo per pranzo. Dovrò procurarmene altri martedì. Bucato. 24 8x05-8x06-8x07-8x08. Il presidente degli Stati Islamici è pazzo. Arresta tutti! Quindi i cattivi in questa serie sono i russi e gli arabi. Dana Walsh è una sfigata.Renee è più pazza di quanto sembrava. OMMIODDIO! La presidentessa si raccapezza per convincere gli altri capi di stato ce va tutto ok. Dana Walsh sempre più sfigata ed idiota. Gli occhiali di Jack Bauer ed il fatto che parla benissimo in tedesco. E tu, Vladimir Laitanan, pensavi di fottere jack Bauer? Piuf! Ed ecco che la follia di Renee si palesa: ammazza l'unica pista che aveva il CTU e ci manca che fa fuori Jack pugnalandolo. Ed Jack non può nemmeno prendere fiato che altri russi arrivano e lui decide di farsi portare via credendo che il CTU li seguiranno per poi trovare le barre di uranio. MA JACK! MA TU PARE CHE SARÁ COSÍ FACILE? Ed, infatti, lo perdono. Dana Walsh farà qualcosa che le incasinerà ulteriormente la vita. Jack Bauer viene torturato per la seconda volta dall'inizio dell'ottava serie. Continuo ad invidiare la forma fisica di Kiefer Sutherland. Patti d'immunità come se piovesse. E , di nuovo, sembra tutto a posto ma OVVIAMENTE non lo è. Doctor Who 8x06! Bevo Premium Intense Tea. Mi sembra quasi OVVIO bere Te guardando Doctor Who. Finalmente Mr. Pink entra ufficialmente nel team! Però manca qualcosa. Non dico che facciano schifo perchè c'è azione, gag e riflessioni da fare ma manca qualcosa. E Capaldi continua ad essere solo sarcastico. Mi manca la tontezza degli altri Doctors. Siamo già alla sesta puntata. Praticamente a metà serie. Mi chiedo come si evolverà il tutto. Stendo il bucato e penso a cosa mettere in valigia. Se ci penso bene ho davvero pochi vestiti. Molti sono solo ricordi malconci e rovinati. Mi metto sul divano con Milù. Omarcita è fuori che abbaia. Ah, quindi domani sera ho qualcosa da fare. Sono abbastanza sospettosa. Tendo a non aspettarmi più niente da nessuno. Vedremo... E anche la sera del 2. Io porto gli Edamame ma tu porti Reedus! Tra poco arriveranno i miei. Controllo di aver lasciato tutto in ordine. Lo faccio lo stesso anche se so che mutter troverà qualcosa che non va. Finalmente provo a fare il rotolone di pizza ai 4 formaggi con l'aggiunta di provolone e Normandie. Super ciccione. fatico a finirlo. 56x35,5x20. Domani devo iniziare a riempirla. Ecco i miei sono tornati. Focaccia. Da domani a lot of STUFF & THINGS.

PS: devo tagliarmi la frangia e farmi la tinta

Nessun commento:

Posta un commento