mercoledì 10 settembre 2014

Freaking Out! (Day 15)



Mon: Internet SUPER DEAD. Cerco di darmi una calmata ma sono sempre lì a vedere se c'è linea.  NIENTE WALKING DEAD! Impazzisco ma poi mi arrendo. Passo la giornata a dormire con Omarcita ed a leggere. Dopo cena ancora niente linea. Faccio la cyclette guardando programmi di cucina e Dracula.

Tue: Impazzisco di nuovo quando mi accorgo che non va ancora internet. Doccia e lisciata (finalmente). Dopo pranzo mi viene il lampo di genio. Alla fine scopro PERCHÉ. Mio padre si è divertito a giocare con i fili del telefono. Stupido filtro! HALLELUJIA! Scopro che la sera stessa devo andare in Culandia per fotografare King Buzzo. PANIC! Riesco a pensare solo a brutte cose ed a AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Cerco di organizzare tutto senza impazzire. Guardo la strada su internet mentre faccio altro e carico Walking Dead. Sento odore di pioggia. Di nuovo non riesco a vedere Walking Dead che è troppo lento nel caricarsi! E nemmeno 24! E dato che devo uscire intorno alle 8pm o prima mi perdo pure Doctor Who! DAMN! Skypeata con M. da LDN. Informazioni e gossip. Sono un po' più tranquilla. Cena con yogurt. Maglietta by mutter. 27 fermate di metro. La noia. Cercare di non perdermi e guardare la cartina al bar. Chiedere a chiunque la strada. Farsi accompagnare da una coppia di russi fino all'entrata del Carroponte. Arrivare in anticipo grondando di sudore. Un po' di gente. Inizia meravigliosamente in orario. Luci azzurre. Blues Blues Blues. Diego Potron. Geniale la cosa della batteria. Adriano Viterbini. Lui stava seduto dietro di me. Virtuosismi. Ma io fotograficamente sto morendo. King Buzzo. Luci rosse. DAMN! Lui è favoloso ma l'ho odiato tantissimo. Purtroppo faccio Cenerentola. Mi maledico quando cambio strada. Mi maledico per aver sbagliato svolta. Mi maledico per aver chiesto informazione ai carabinieri. Chiedere ancora a chiunque se sono sulla strada giusta. Se rimango bloccata a Sesto Rondò sono nella merda. Per fortuna mi ritrovo sulla strada giusta ed arrivo in orario. Altre 20 fermate circa di metropolitana. Sentire musiche di Doctor Who in metro rende tutto più epico. Fa freddino. Agorà. Aspetto quasi un'ora prima che vader esca. Super luna. Sonno. Ma non riesco a dormire subito. Troppi pensieri.

Today: Vorrei svegliarmi presto ma sono stanca. Coccole ad Omarcita. Prove di Skype. Mi metto al lavoro. Buttare milioni di foto. Mi odio. Confusione. Voglia di mollare tutto. Non riesco a tenere a queste foto. Son delusa da me stessa. Noodles. Il computer fa le bizze. Ne avrei bisogno di uno nuovo :( Vorrei saltargli sopra. PAUSA. M&M's blu, marroni e verdi e Walking Dead 4x03-4x04 (FINALLY!).  Sarebbe davvero una merda morire di influenza durante un'apocalisse zombie! Rick sembra sempre più vecchio. Soffro nel vederlo camminare con quelle scarpe (a.k.a scarpe non adatte per un'apocalisse zombie). Una delle scene più belle di Walking Dead. La prima volta che la vidi ho pensato che perdesse la mano dopo poco. Mi hanno fregato. Metterci 1000 anni per prepararsi per andare a cercare le medicine al Veterinary Medical Center. CSI:ATLANTA. Rick as Grissom. SHOCK! Daryl che parla in spagnolo a caso VS. Daryl che trova per caso un messaggio alla radio ma che mentre cerca di sintonizzare la frequenza continua a guidare andando contro ad un'orda di zombie. Piango. Tyresse sbrocca e fra poco ci rimane. Peccato. Nel frattempo Rick fa tipo Hansel e Gretel. Ma dove sono finite le sue sopracciglia? Daryl che fuma dentro il cofano di una macchina. #VIVEREPERICOLOSAMENTE. Rischiare di morire a causa di Dr. Drunk. Bravo Reedus. Discorsi profondi tra Carol e Rick. Dilemmi etici. Seh, vabbeh, CIAO! Mi ricordavo che la canzone finale fosse figa. Disegno mentre guardo 24 6x09-6x10. Povero Morris. Cioè questi vogliono far fuori il presidente? Tom Lennox dice ok ma poi si rende conto della cagata e ci ripensa ma è troppo tardi. Vedi che avere qualsiasi legame in 24 è MALE! Oh mio dio ci manca poco che fanno esplodere Jack Bauer! Marilyn è una cretina. Per fortuna che Milo è pronto. Un ex terrorista che mette in guardia il presidente USA sul suo governo. Secondo me almeno un'altra bomba la fanno esplodere. Quando Jack scopre che suo padre è implicato mi aspetto una mega sbroccata ma rimango delusa. Jack è sempre pronto ad ogni evenienza. Anche quella di dover salvare qualcuno. Ok, salvo. Pensavo che il padre gli sparasse ed invece no. SHOCK! Chi si rivede! Finisco di editare le foto durante Doctor Who ma dato che questa puntata è legata a quella di ieri che non ho visto più il fatto che sto anche editando e scrivendo la review non capisco un cazzo. Domani devo rivederle entrambe. UH, ma è ricominciato Sons of Anarchy???? Domani!! Gioia! Di nuovo noodles con uovo strapazzato e Normandie. Mando le foto. Non ne sono contenta. TWD#131!


MUSICA:

Nessun commento:

Posta un commento