venerdì 12 settembre 2014

I'm trying to breathe slowly... (Day 17)


Stamattina ho fallito nella mia missione di svegliarmi presto. Questa volta non per colpa delle mie fantasie ma per colpa del fatto che ho dormito benissimo. Ormai non fa più caldissimo. Il vento fresco è sempre presente. Litigata con vader per il computer. Non so quanto il mio povero e vecchio Mac potrà resistere. Intanto Omarcita ha mangiato quasi tutto ma ha osato lasciare UN solo croccantino! UNO! Ho usato la forza. Sento che mi brucia la gamba e noto che mentre usavo Milù per convincere Omarcita a mangiare mi ha graffiato la gamba. Mi faccio mangiare dalle zanzare per tirare su i miei ultimi girasoli. Disegno per un'oretta prima di pranzo. Ci stiamo muovendo. Siamo sulla spalla sinistra. Vedo diverse cose da sistemare. Sono arrivate? Ratatouille e pane fresco per pranzo. Riempio il buchino vuoto con qualche pistacchio. Bevo Intense Premium Tea Twinings, disegno e guardo 24 6x13-6x14. Ma perchè in questa serie le figure al comando sono molto spesso delle teste di cazzo? Ah, quindi loro due stanno finalmente insieme? Che bello! era dalla scorsa stagione che lo speravo! Di nuovo la follia di chi viene maltrattato viene fuori. MAI lasciare persone che hanno avuto trascorsi negativi insieme. NESSUNO l'ha ancora imparato? Dopo BEN 6 STAGIONI?? Per una volta è Jack ad essere salvato! Ma secondo me ce l'avrebbe fatta da solo. E FINALMENTE riesce a dire dove sta Gredenko!! YEAH! Ma è troppo tardi perchè il drone viene lanciato lo stesso. DAMN! A volte 24 mi fa ridere quasi come Walking Dead. Chloe è fantastica! Di nuovo m'illudono che Jack finalmente sbrocchi ma nemmeno dopo la notizia della morte di Audrey esplode. Mi ha ingannato la bocca di Jack. Uff. Meno male che Chloe è intelligente! Jack Bauer, anche se ha delle costole rotte, guida un'operazione per prendere chi guida il drone e sventa l'attacco! MA quel coglione del Vice presidente vuole lo stesso attaccare gli arabi con armi nucleari. Siamo più o meno alla terza tazza di tea. Milù mi ha morso il dito e mi ha fatto uscire il sangue. Mutter ha iniziato a farmi un poncho. Ricomincio a disegnare. 
Ora come ora non mi convincono gli spazi sulla spalla. Credo che li riempirò. I miei sono andati al lidl. CARAMELLE ALLA MENTA!!!! Mentre disegno penso a Progetti Possibili con cui potrei usare questo disegno. Mi chiedo se possa in qualche modo aiutarmi. Mi chiedo se qualcuno possa essere interessato... Credo che finirò presto. Doctor Who. Cena con noodles, uovo strapazzato, Normandie e pepe. Sbavo guardando Bake Off. Thanx Reedus. Vorrei mangiare anche se sono passate le 9pm però niente frutta. Vader non è andato al mercato. Guardo per la millesima volta i primi quaranta minuti di Pandorum. Giusto fino alla parte di Reedus. Reedus è zozzissimo e muore malissimo. Ho il terrore di andare in posta... 

Nessun commento:

Posta un commento