martedì 2 settembre 2014

The beginning & the end (Day 10)



Stamattina non dovevo alzarmi presto quindi sono rimasta a dormire senza alcun senso di colpa fino alle 11am. Omarcita ha abbaiato ma ho fatto finta di niente. Ho dormito benissimo. Mi serviva dopo la scarpinata di ieri. Il piede ed il ginocchio mi fanno ancora male. Per fortuna durante il giorno il piede di è sgonfiato un po'. Dò da mangiare alle pelosine. Spero Omarcita finalmente mangi. Ieri non lo ha fatto tutto il giorno! Impacchetto il disegno per Psyke ascoltando la radio. Difficoltà a mettere il disegno dritto e con le pins. Mi taglio un dito con la carta da pacco sull'anulare sinistro. Aggiungo una stampa omaggio. Continuo a chiedermi se ho chiesto troppo poco. Mio padre mi ha fatto venire il dubbio. Non so davvero dare un valore monetario al mio lavoro. Pranzo con focaccia al sesamo. Finalmente scongelo l'ultima ciambella e riprendo The Walking Dead 4x01-4x02 che ho saltato ieri. Rick si è dato al giardinaggio e alla musica di merda. Daryl fa una delle cose più schifose della serie. Herschel psicologo. Idea per un possibile spin-off su Daryl? Momento deprimenza e diabete. LOMO! Da questo momento comincerò a non sopportare più Carol. Ok, quindi oltre ad essere infected ora potrebbero essere infected da questa specie di influenza killer? CHE FORTUNA! Guarda i fiori! Una delle scena che mi ha colpito di più in tutta la serie. Stagione nuova, camicia nuova. E così iniziò CSI: ATLANTA. Guardo 24 5x23-5x24. In qualche modo Jack riesce a fermare Bierko. Mi fa sentire un catorcio. Era OVVIO che Jack si vendicasse! E non gli diamo torto. Congiura che ci porta a sperare in un lieto fine. Ma quindi niente love story tra Martha e Aaron Pierce?? Non è riuscito ad ucciderlo. Non poteva. Jack Bauer arrestato per la 5° volta. Che figata come hanno incastrato il presidente! Non me lo aspettavo. Sembra che tutto vada bene: il presidente arrestato, gli USA sono salvi, il CTU verrà ripristinato e Jack ed Audrey sono finalmente riuniti ED INVECE NO. Lo sapevo. O succedeva qualcosa a lui o ad Audrey. I nodi vengono al pettine. THE END. Giovedì comincio la sesta. Non vedo l'ora di vedere Redemption. Disegno un po' prima di Doctor Who. La puntata speciale di natale. Cena con riso funghi, tofu e zucchine. Ne ho fatto per due. Dormo dieci minuti mentre guardo Chicago Fire. Fame. Domani sveglia presto. Devo prepararmi. Potevo farlo oggi pomeriggio ma volevo disegnare. DOMANI CONSEGNA!


MUSICA:


PS: non disegnare la notte mi sta rallentando. Spero che i miei vadano al mare di nuovo questo week end. Se no devo cercare di rimettermi in riga con la time zone locale.

Nessun commento:

Posta un commento