lunedì 22 settembre 2014

Nostalgia

(è davvero strano che spesso scelgo gli stessi frame che ho scelto la prima volta che ho visto la puntata o il film. É successo anche oggi.)

Sveglia tarda. Mi sono ripresa troppo tardi per fare qualsiasi cosa. Come in coma. É Lunedì. Ho sognato ma non ricordo cosa. Penso a cosa portarmi. É davvero difficile. Penso a tutte le cose che ho comprato negli anni... a tutti i sacrifici ed ai sacrifici che ho fatto per averle. Mi chiedo se n'è valsa la pena... Nostalgia. Oggi sta sta benissimo fuori. É il giorno giusto per andare al parco. Pranzo. Le solite cose. Insalata. Funghi. Provolone. Uovo. Mio padre dice che cambierò opinione sul cibo di qui dopo aver mangiato in UK ma io non credo accadrà dato che mangerò le stesse identiche cose. The Walking Dead 4x08. Ok. Midseason finale. Uno dei più scioccanti mai visti (senza contare Sons of Anarchy ovviamente). Uno mega peso sul petto per tutto il tempo. Odio tantissimo il Governatore ma per un attimo penso a Viva Las Vegas ed al fatto che nel fumetto è molto molto peggio. In fondo ha tagliato la mano a Rick! Michonne fa la figura da babba e si prende un pugno in faccia. Eh ricordavo che Daryl non la prendeva proprio bene la storia di Carol però lo accetta a malincuore. Non mi sembra una grande idea comunicare certe notizie nei sotterranei di una prigione al buio. Dai, Rick! Che cavolo ti aspettavi?Che tutto si risolvesse e che il Governatore dicesse "Eh si Rick hai ragione. I cattivi sono i Walkers. Dobbiamo metterci insieme. Possiamo vivere tutti insieme nella prigione. Cercherò di starvi lontano e di non uccidere nessuno. Soprattutto Michonne"? Infatti, quando il Governatore ha detto Liar ho fatto un salto. SUPER SHOCK! Super sparatoria. Scena super da ridere con Daryl e lo zombie. E tutti si dividono. Mannò Rick va sotto al Governatore. Quanto ci godo per come è stato ucciso il Governatore. Se gli fosse bastato la piccola famiglia che si era costruito avremmo evitato un sacco di morti. Lacrime alla fine. Don't look back, Carl. Just keep walking. Dubbi sulle prese che vengono usate in UK. Problema risolto (spero). Dovrò dare un'occhiata sui vari siti di consigli su LDN se ho dimenticato qualcosa. Bevo Hot tea e guardo24 7x11-7x12. Jack Bauer da una teiserata ad un telefono. Cioè, adesso che servirebbe forzare un po' la mano per avere informazioni mi arrestano Jack (2 volte in 3 puntate) proprio quando stava per scoprire l'obiettivo dell'attacco terroristico. Ed anche Chloe viene arrestata! Cioè Renee da sola becca Juma ed i suoi mentre vanno ad attaccare la casa bianca e riesce a dirlo al FBI ma è troppo tardi? McGiver fa una pippa a Jack Bauer. Grande Aaron Pierce! però Juma riesce a far uscire la presidentessa dalla camera blindata usando sua figlia. Mentre succede questo noto quanto sta bene questo completo a Jack Bauer. Preparo il disegno per domani. Devo farlo scannerizzare. Cerco di non aggiungere più nulla. Controllo le schede sd delle macchine fotografiche. Sono strapiene di foto. Non riesco proprio a cancellarle. Mi scendono le lacrimucce. Ricordi. Persone perse. Doctor Who 7x00. Lacrimucce ed amore per Matt Smith. Cena con bastoncini (4) di pesce e sformatini alle patate (2) crude. Super paranoie per il bagaglio a mano e richieste esaudite di referenze mentre guardo About a boy. Vento che porta via tutto.


PS: finger crossed per la batteria nuova per il mio povero Mac

Nessun commento:

Posta un commento