giovedì 11 settembre 2014

Inspiration & Frustration (Day 16)


Sono andata a dormire mentre cominciava a piovere. Vedo le gocce attraverso la luce del lampione. Mi fa male il ginocchio. É stata una giornata particolarmente pesante. Editare foto che odio. Ho letto qualche pagina di Non buttiamoci giù. Devo metterlo nella lista dei 10 libri più importanti della vita. V. mi ha nominato su facebook. Dormo bene. Mi sono svegliata da sola alle 9am ma ho deciso di rimanere a letto a farmi cullare da impossibili fantasie. Mi piacerebbe molto ma è impossibile. Si fa un pochino tardi. Shock su instagram. Dò da mangiare alle pelosine. Omarcita si fa pregare più del solito. Milù ha paura dei Daleks anche se lei stessa è un Dalek peloso. Pulisco la lettiera mentre carico Doctor Who. La puntata di due giorni fa. Disegno mentre la guardo. Ora la puntata di ieri ha più senso. Padre torna. Ancora niente EW. Secondo me arriverà ancora più tardi di quanto previsto. Pranzo. L'indecisione mi fa passare un po' la fame. Ripiego su riso, asparagi e Normandie. Decido di non riguardare la puntata di ieri di Doctor Who. Ormai è tutto chiaro. Guardo trepidante Sons of Anarchy Season 7x01! Ammetto che mi ero dimenticata che ricominciava. Inizio scioccante. Perchè c'è Marilyn Manson e non Reedus?Sarebbe stato perfetto! Gemma stronzissima e Juice super merda. Spero muoiano entrambi malissimo ASAP. Jax super figo. Fuma come Reedus. Ricomincio a disegnare e guardo 24 6x11-6x12. E riecco Logan. Non ti fidare Jack! Ma stare ai domiciliari spinge la gente a non farsi la barba? Attentato al presidente! Povero Assad. Alla fine lui voleva davvero la pace. Tom Lennox è meno idiota di quanto pensassi e spero che dirà quella che sa a chi di dovere invece di farsi accecare dalla carriera. Jack è pazzo; dopo aver assaltato l'ambasciata cinese ed essere stato in una loro prigione ora rischia di nuovo assaltando quella russa. Ommiodio Jack Bauer sta picchiando Walter! Ovviamente Jack scopre tutto MA ovviamente viene arrestato e non riesce a comunicarlo al CTU. Siamo a metà. Disegno ancora un po'. Sono andata ancora un po' avanti. Dovrei accelerare. Mi sembra che me lo sto trascinando da troppo a lungo. Doctor Who pre cena. Cena con tortino di patate e gamberetti in tempura. Una delle puntate più noiose del già noioso Ai confini della realtà. Condivido le foto di Martedì. Non riesco ad amarle. C'è qualcosa che me le fa profondamente odiare. Forse per questo piaceranno. Mangio qualche cucchiaio di gelato al cioccolato. Ecco, ora non va più nemmeno il tasto Invio. Ho davvero bisogno di un computer nuovo ma non è proprio il momento. Frustrazione... Norman Reedus è fissato con l'October 31th.


MUSICA:
-Everyday Robots by Damon Albarn 


Hello hello, here you can find the photos I took at King Buzzo's show he had in Milan two days ago with Adriano Viterbini & Diego Potron at CarroPonte. It was a very super blues show. It was very unusual for me.  hope you will enjoy them & if you want to say to me what do you think about them DO IT PLEASE. And if you like it feel free to share them =^ω^= thank you!
http://www.rocklab.it/2014/09/11/king-buzzo-carroponte-milano-09-settembre-2014/                

Nessun commento:

Posta un commento