sabato 27 settembre 2014

What I need now is...


Ieri notte sono andata a dormire come al solito. Credo perchè non ho nessun disegno da fare. Se lo avessi avuto avrei guardato mille mila puntate di 24 mentre disegnavo. Avrei una voglia matta di disegnare ma ho paura di lasciarlo a metà. Senza poter seguire questo istinto mi sembra di non avere niente da fare (anche se so che non è esattamente vero). Stamattina mi sono svegliata presto. Ho dormito pesantemente. Credo di aver sognato. Mi sono alzata solo per prendere Omarcita che si è accoccolata vicino alle mie gambe. Mi mancherà tantissimo. Mi chiedo se lei se ne accorgerà. Mi ha risvegliato Milù che miagolava. É ora di pranzo! DAMN! Le pelosine mangiano tutto. Io mangio noodles e funghi bruciacchiati. 24 8x01-8x02-8x03-8x04. Jack Bauer nonno e pantofolaio. NY!! Credo che Jack Bauer si maledirà per tutta la serie di aver aperto quella dannata porta.I personaggi nuovi mi stanno tutti parecchio sul culo, soprattutto Cole con la sua faccia da scemo e quell'ottuso del capo del CTU. In queste 4 puntate sembra che tutto si risolva subito, che si scopra subito la talpa ma c'è sempre qualcosa in più (per forza! Mancano 20 puntate!). L'unica costante è che Jack Bauer ha sempre ragione e che quasi nessuno gli dà retta. Non riesco a non notare che Kiefer Sutherland è invecchiato un sacco ma è sempre più in forma di me. Riecco Renee! Lei è una figa e Jack Bauer non ce la fa proprio a mollare! Renee è tornata ma credo sia più fuori di testa di Jack. Per un momento ho pensato a Walking Dead. Finisco di leggere Non buttiamoci giù. Mi sento tantissimo JJ. Il film in alcuni tratti è uguale ma è solo ispirato al libro. Non so che fare. Mi sistemo sul divano mentre Omarcita prende un po' d'aria. Mentre guardo X factor rifletto sul dover fare la valigia. Ripenso a quel gioco "cosa ti porteresti su un'isola deserta?". Mi sento esattamente così. Devo ancora farla. Ho solo idee. Ho comunque paura di dimenticare qualcosa e non poterla più prendere. Devo sbrigarmi. Manca poco ed io ancora non me ne rendo conto. Mangio riso super colorato. 00:45 sec. Niente da dirsi. Damn! Era The Day of the Doctor! Attendo. Lo stesso grillo pazzo ed il gatto sul divano. La sensazione di sentire il respiro ed il calore di Milù vicino alla gamba. Mandarini.

Nessun commento:

Posta un commento