sabato 13 settembre 2014

I'm climbing the left shoulder (DAY 18)



Che fatica alzarsi stamattina! Ieri notte sono andata a dormire alle 3am dopo averla tirata per le lunghe con Omarcita e dopo aver messo via i piatti. Non ho letto niente. Non credo di aver sentito la sveglia. Mi fa male ovunque. Eh si sono arrivate davvero. Fuori c'è il sole ed io sono sotto la coperta. Sento caldo ma anche freddo. Omarcita mi fa arrabbiare lasciando UN croccantino di numero e non riesco a farglielo mangiare! Milù ha paura dei Daleks. Beve dalla vasca. Mi incarto per farle un video- Scribacchio un po' prima di pranzo. Faccio poco perchè sono distratta. Poca fame. Panino con cotoletta veg (l'ultima purtroppo) e provolone. Disegno guardando 24 6x15-6x16. Jack:"si abbiamo il pilota. Ora lo interrogo e mi faccio dire tutto" Doyle "Ehm... è morto" Jack "Damn it!" Le due facce di Jack Bauer: gentile e comprensivo e, allo stesso tempo, spietato ed efficiente. Ok, bene abbiamo Gredenko. Strano che, per ora, non ci sia una vera e propria talpa nel CTU o nel governo. Non ci posso credere! Siamo sull'orlo dell'attacco nucleare da parte degli US, il vice presidente sta per dare l'ordine MA grazie al cielo il presidente viene fatto risvegliare dal coma farmacologico e ferma tutto. FIUUUUU! Il solito patto d'armistia. Jack continua a non esserne dotato. Gredenko li porta da Fayed ma OVVIAMENTE qualcosa va storto! Ok, se Jack Bauer dice Oh My God allora c'è qualcosa di VERAMENTE scioccante. In qualche modo prendono Fayed e Gredenko muore malissimo ma in un modo quasi poetico (accarezzato dal mare). Di nuovo il 25th emendamento. OH MY GOD! Lennox è meno stronzo di quanto pensassi. Per fortuna il presidente rimane Palmer e tutti tiriamo un sospiro di sollievo MA per poco perchè Palmer ha deciso di attaccare lo stesso. FUCK! Bevo litri di Tea con caramelle alla menta e disegno. Comincio la spalla sinistra. Non mi fermo a riflettere troppo e decido in 3 millisecondi. Niente vuoti. Sarà tutto pieno. Mi fanno venire dei dubbi la mascella ed il collo. Già gli aggiungerò un ciuffo di capelli. Ho disegnato abbastanza. Niente Doctor Who oggi. Sigh sigh. Mancano 5 puntate alla fine della sesta serie. Ratatouille (finita) per cena. Dopo cent'anni mangio delle fette biscottate. Condivido l'intervista di Artspecialday. Dalla regia mi dicono che avrei dovuto dire di più. Rifletto sul fatto che probabilmente se mettessi insieme un mio libro di disegni/foto sarebbe come quello di Reedus: impaginato meglio con un sacco di pagine nere e con l'introduzione scritta dai miei amici. Ho già selezionato due persone. Fa freschino.

MUSICA:

-Reveal by R.E.M.

-Dig, Lazarus, Dig!!! by Nick Cave & The Bad Seeds 
-Interpol by Interpol


PS: 
Hello, here there is a little interview that my friends & I made about life after Art academy. Enjoy it & Share it  Thank you & Thanks to Artspecialday On Air!

Nessun commento:

Posta un commento