venerdì 19 settembre 2014

In your eyes (Day 24)



Mi sveglio ancora con l'ansia. Forse se ne andrà quando finalmente mi deciderò. Ho letto un'altra decina di pagine di Non buttiamoci giù prima di addormentarmi. Quella paura paralizzante. Cielo grigio d'autunno. Andiamo a prendere il pane. Vorrei le rane ma ci ripenso. Pioviggina. Azzeccare l'outfit. Andiamo al lidl e prendo qualcosina da mangiare. Mi sembra strano comprare le cose. Penso a quello che ho comprato fino ad oggi ed alle cose che mi lascerò alle spalle. Grande pranzo con uovo strapazzato con funghi e Normandie con contorno di insalata, pomodori e mozzarella. Walking Dead 4x07. Anche oggi il computer mi lascia dopo pochi minuti dall'inizio della seconda puntata dedicata al Governatore. Mi voglio uccidere. Alla fine volevano gabbarci facendoci credere che il Governatore è cambiato. Lo sapevamo tutti che è rimasto il bastardo di sempre. Mangio patatine al pepe rosa e lime. Un piccolo sfizio. Lunedì mid season finale. Cerco di prepararmi allo shock. Intense premium tea con poco zucchero e 24 7x03-7x04. La faccenda dell'Africa inizia a complicarsi. Il marito della presidentessa degli USA s sta ficcando nei casini. Jack interroga Tony e quasi sbrocca ma poi si scopre che lui non è un terrorista ma è sotto copertura. Entrambi scappano dalla sede del FBI. Jack è di nuovo in pista! Ok, la copertura è salva! Ah vabbeh, è sempre colpa di Jack Bauer. Vedi che per ottenere informazioni bisogna andare OLTRE. Mi piace questo nuovo Jack disinteressato e sarcastico. Alt! Quindi Tony lavora sotto copertura con David Emerson che lavora con Dubaku. Anche Jack è dentro. Finalmente Jack si è tolto quella giacca orrenda.In nero sta molto meglio!La missione è rapire Matobo, ex presidente dell'Africa, ma lui si chiude insieme alla moglie in una panic room. ANSIA! Aggiungo dettagli su dettagli. Questi mi hanno fregato ed allungato i tempi. Manca poco alla fine del disegno. Manca l'occhio destro e piccoli dettagli. Il collo mi dà ancora dei grattacapi. Non mi convince. Mangio mais e Season finale wow di Doctor Who. Non poteva morire! Lo sapevo! Cena con bastoncini di pesce e spinaci e formaggio. Silent Hill. Manjo mi dice crude verità. Mal di testa. Occhio dolorante. Domani DEVO farlo... 

MUSICA:
-
The Saints Are Coming - The Best Of The Skids by THE SKIDS

Nessun commento:

Posta un commento