mercoledì 3 settembre 2014

We're saying Goodbye to the summer (Day off)



Stamattina mi sveglio presto ma sono ricaduta in un sonno profondo. Non so perchè dato che SAPEVO che avrei dovuto alzarmi immediatamente. Mi sono ripresa un'ora dopo pensando "CAZZO!". Erano le 11am e avevo un'ora scarsa per prepararmi ad uscire. Avevo delle cose da fare. Tipo le cose che ho rimandato ieri perchè volevo disegnare. Ovviamente non sono riuscita a fare tutto. Tipo lisciarmi. Ho dovuto cambiare alcune cose. Tipo l'outfit. A posteriori credo sia stato meglio se no sarei morta di freddo. Dolori fortissimi al basso ventre. Penso che sia troppo presto per le mie cose. Maledico chi ha fatto sparire il Buscofen. Doccia stravelocissima. Non lavo i capelli. Non ho il tempo di asciugarli! Mi vesto velocissima. Jeans e maglietta (che maledirò dato che il clima di oggi era da ottobre. Avrei dovuto mettere la camicia da boscaiolo. Tutto intorno a me mi fanno incoscientemente notare la cosa). Di nuovo le Vans dopo tanto tempo. Prendo un Oki e mi riposo un momento sperando di stare meglio. Intanto il telefono super scarico si carica. Un'altra cosa che avrei dovuto fare ieri. Non trovo il rossetto corallo! DAMN! Devo cercarlo con calma. Metto quello nude (che dimentico in bagno). Sono pronta ma sono incazzata. Arrivo in metro. Ho già i biglietti. Cadorna. P.ta Genova. A dispetto di tutto sono riuscita ad arrivare in anticipo! HOW? Odori orrendi. Aspetto un po' ed arriva Psyke! Strani giri per raggiungere Miyoshi. É proprio sul naviglio. É la prima volta che vado. Edamame. Sushi piccolo. Uramaki philadelpia. Tutto buono. (a rileggere quello che ho mangiato mi viene super voglia di sushi :P°). Non hanno l'insalata di alghe e salmone con sesamo! La mia droga!! Me la creo mischiando tartar di salmone ed insalata di alghe marine ma non è la stessa cosa. Lei si vendica essendo un po' piccante. Stanno chiudendo la cucina. In effetti siamo arrivate un po' tardi. I found my prince charming! Pioviggina e fa freddino. Vorrei avere delle maniche! Un negozio dove non sono mai stata. Andiamo al Todos e in bagno troviamo Norman. Aspettare un caffè che non arriverà mai. Consegna effettuata! É stato strano. Facciamo un salto all'ex-Fnac (R.I.P). É ancora tutto accatastato. Voglio tutto. Faranno una palestra. Vedremo se andremo alla Vogue Fashion Night. Non è che esplodo per andarci ma se può ravvivare una serata ben venga. Ho ancora mezz'ora prima dell'appuntamento con vader. Vado da Tiger ma niente noodles. Ci sono solo quelli al chicken che non mi piacciono. Fake Oreo+mais tostato e 4 black felt tip pen (ai quali non ho saputo resistere). Doctor Who a cui tagliano la fine! Meno male che l'avevo già visto!! Riso schifoso avanzato per cena. Lo ingoio a forza. Devo cercare di non mangiare dopo le 9am. Difficile... sto morendo.


PS: stasera sarei dovuta andare a fotografare Blondie... tristezza a palate. Cerco di non pensarci.

Nessun commento:

Posta un commento